Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 16:00




Come poteva mancare la serie che mi ha piu' fatto impazzire? XD
Allora per chi non lo seguisse Supernatural è una serie abbastanza singolare diretta dallo stesso staff di registi che hanno diretto alcune cose horror come The ring.

La storia dei fratelli Winchester è parecchio emblematica tanto che solo nella quarta stagione scopriremo la loro reale posizione nella battaglia che i Demoni vogliono muovere alla Terra.

Nella prima stagione veniamo a sapere che Dean e Sam sono due fratelli che non si vedono da parecchi anni, il primo è stato con suo padre fino a qualche settimana prima del primo episodio, appena questi era sparito Dean corre da suo fratello Sam che era impegnato negli studi accademici, e lo convince a farsi dare una mano cercando di capire il motivo della scomparsa di loro padre.

Sam ha sempre avuto dei dissapori col padre (perche' la sua vocazione per gli studi era piu' forte di quella delle armi, una sorta di "impegno di famiglia" chiamato Hunters ovvero cacciatori). Volente o nolente Sam sara' coinvolto in questo impegno per colpa della ricerca di suo padre, tramite un Diario dove egli ha trascritto le indagini che ha seguito e le indagini da seguire in futuro.

Dean è un ragazzo ingamba, sveglio e figo, ha una Chevrolet Impala del 1967 nera che scopriremo essere un regalo di suo padre. I due fratelli troveranno loro padre dopo aver ammazzato molti mostri e spiriti che li metteranno non poco nei guai. John era sparito per cercare una pistola Colt che era in grado l'unica al mondo di ammazzare dei demoni. Purtroppo i proiettili rimasti al suo interno sono solamente 3 (se ricordo bene). Questa pistola finita per sbaglio nelle mani di alcuni mostri (i vampiri) sara' usata per salvare la vita a loro padre che viene posseduto da un demone in persona, questo demone è Asasel (o Azazel che nella mitologia angelica era uno dei Nephlim giganti che caddero con Lucifero disubbidendo a Dio e accoppiandosi con donne umane) il capo di una schiera di Demoni enorme che vuole Sam. Per tali motivi egli uccise la mamma di Sam (cacciatrice) una notte, e da lì nasce la vendetta dei Winchester.

John Dean e Sam vengono coinvolti in un incidente stradale dove Dean perde la vita e si ritrova come fantasma vagante, suo padre allora decide di scendere a patti col demone Azazel dagli occhi gialli e gli dona la sua anima in cambio di quella di Dean.

La seconda stagione si apre dunque con la morte di John, molto commuovente se pensiamo che Dean e suo padre erano molto simili. Il demone Azazel ha un compito, quello di prendere Sam o un capo leader per invadere la Terra, per farlo si serve di ragazzi come Sam, che voleva sin dall'inizio e prescelti dato il loro potere psichico (o una capacita' innata), e tenta di aprire la porta dell'inferno dalla quale arriveranno orde di demoni. In questa battaglia Sam perde la vita pugnalato, Dean riesce ad uccidere con l'ultimo proiettile della Colt, il demone dagli occhi gialli. Alla fine della serie Dean vende la sua anima a un demone del patto, Demoni che compaiono in un incrocio quando in questo incrocio viene seppellito un oggetto della persona che vuole scendere a patti importanti. Sam viene salvato e a Dean resta meno che un anno di vita.

Nella terza stagione (attualmente su Raidue alle 23:30 circa di sera ogni Martedì) arriva un Demone chiamato Ruby, che vuole aiutare Sam a salvare l'anima di suo fratello. Aiuta i fratelli ad aggiustare e modificare la Colt in modo tale da poter uccidere Demoni anche senza i proiettili ormai sprecati, e tramite una lama magica (probabilmente demoniaca o angelica).
Nei primi episodi Dean ha un contatto ravvicinato con una coppia di Demoni amanti, lei racconta a Dean che gli esseri umani sono una razza debole, che loro non fanno niente per provocare il male in quanto basta solo indirizzare gli esseri umani che si propongono spontaneamente di commettere i peccati piu' atroci (racconta che le morti avvenute nei secoli precedenti a causa dell'uomo sono state talmente tante che persino i Demoni si sono meravigliati). Racconta che Dio non aiuta nessuno e che loro credono in una entita' ben piu' amichevole e magnanima, quello che gli esseri umani chiamano Lucifero e che presto tornera'.

SPOILER (click to view)
Ruby sara' molto utile ai fratelli, in questa serie vedremo come Dean si inizia a chiedere se Dio esista realmente e possa salvarlo. Ruby riesce a rintracciare il Demone che detiene il contratto della vita di Dean, Lilith un demone di livello superiore che Ruby da sola non puo' contrastare. Questo demone viene rintracciato ma troppo tardi e quando il contratto scade Dean viene portato all'inferno dopo la morte umana di Ruby.


Nella quarta stagione accadono parecchie cose interessanti.
SPOILER (click to view)
Lilith perde l'anima di Dean grazie all'angelo Castiel, che porta Dean nella casa abbandonata di Dio e insieme a Uriel gli rivela i progetti degli angeli. Lilith infatti sta per rompere tutti i 66 sigilli che impongono a Lucifero di non tornare, Dean fù colui che ha rotto il primo di tali sigilli e che per questo sarebbe condannato a fermarla. Alla fine scopriamo che Ruby ha solo manipolato Sam, lo mette contro Lilith che è l'ultimo sigillo da rompere e a sua insaputa permette a Lucifero di tornare.

Commuovente la parte in cui Dean torna nel passato per capire come mai sia iniziato tutto quanto. John infatti viene ucciso dal Demone Azazel intento a prendersi la vita di Mary, la sua futura moglie. Azazel riesce a strappare il patto a Mary che scambia la sua vita con quella di John. Scopriamo così come mai i due fratelli sono stati coinvolti nella sanguinosa guerra e il sacrificio di sua madre che morira' davanti alla culla di Sam alla fine del contratto.

Ruby viene uccisa da Dean, che fa' pace con Sam dopo che i due avevano deciso di non essere piu' una squadra. Infatti per colpa di Ruby, durante il periodo in cui Dean era rimasto all'inferno (3 mesi circa) Sam aveva affinato il suo potere ma cibandosi di sangue di Demone ha aumentato i suoi poteri diventando un mostro assetato di morte.


Nella quinta serie non sappiamo cosa succedera' ma vedendo l'andamento delle serie, 1 e 2 demone Azazel, 3 e 4 demone Lilith, si capisce che la quinta e la sesta saranno dedicate a Lucifero e (secondo quanto riferito dall'attore che interpreta Dean) la sesta serie sara' l'ultima.

Edited by TuxedoMask - 1/8/2009, 22:40
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:59
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Bello, bello! L'ho seguito fin dall'inizio, e mi ha subito appassionato. Sarà che mi piacciono i telefilm che contengono misteri o storie appunto "soprannaturali", e in effetti il mio telefilm preferito è "Buffy"! :P

Ora sto seguendo la terza stagione su Rai2 e voglio vedere come farà Dean a cavarsela!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 17:11




La cosa che mi è piaciuta ieri notte è che il demone si è messo al pari degli esseri umani, mi è piaciuto parecchio penso che i demoni non siamo mai stati caratterizzati e trattati cosi' profondamente. (certo, alla fine si sanno pochissime cose su di loro ma penso che ci siano molti concetti religiosi alla base di questo supernatural il che mi ha veramente conquistato)

Pensavo che all'inizio fosse solo una serie di mostri e cavolate varie, miste a leggende, invece rende le cose molto reali, anche all'inizio delle prime puntate non si vedevano i mostri direttamente, ma come cose "vaghe", insomma, conquista la curiosita' veramente.

Sarebbe bello se l'esoterismo fosse utilizzato tanto bene.

[e finalmente due maschi protagonisti di una serie che non sono gay!!! insomma una fuck season coi fiocchi direi!!]
 
Top
$ara
view post Posted on 1/8/2009, 14:16




che figo dean winchester *________*

e poi è simpaticissimo ahahahahahah, guardate questo XDXDXDXDXD
https://www.youtube.com/watch?v=BKYUtcHPQi4
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 1/8/2009, 15:13




E' un figo pazzesco voglio rinascere lui!
Ahhaha si avevo visto quel video, si trova alla fine di una puntata della quarta stagione XDDD quando l'ho visto alzare la gamba come fosse una chitarra ho pensato: "E' un folle!!!"

:°°D

Ma è uno spettacolo quando si ingozza di panini!
Ancora non ho capito quali sono quelli che preferisce
(e che ordina sempre).

Dean è un fan del Rock Classic, dovro' farmi una cultura in merito. XD

https://www.youtube.com/watch?v=uGK5ufIHxKQ

Ahhaha trovato un video, gli piace il fast food come il Mc D. e i cosìdetti Fancy Restaurant. XDDD ma beve un pò troppo... XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 1/8/2009, 21:37




HAhah ma grazie ai miei spoiler ora sai tutto no? XD
(oppure sono stato troppo caotico nell'eccitamento del racconto?) XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 8/11/2009, 17:20




Sono arrivato a vedere l'ottava puntata della quinta stagione, davvero molto inquietante. Il titolo del telefilm compare immerso in un liquido amniotico e viene avvolto da sangue disciolto in esso. (bellissimo effetto)

Ma partiamo con gli spoilers.

SPOILER (click to view)
All'inizio della stagione si vedono Sam e Dean teletrasportati in un punto diverso nel tempo nello spazio, la serie 4 finiva con lo scioglimento dei 66 sigilli. Lucifero viene rilasciato nel mondo da un fascio bianchissimo di luce e l'esplosione creata dall'apertura dei sigilli è abbastanza forte. Dopo aver assistito all'esplosione i due si ritrovano a fronteggiare di nuovo gli angeli.

Uriel sparisce dalla scena, viene ucciso all'inizio della serie perchè si capisce che le sue intenzioni sono tutt'altro che salvare il genere umano. Portare l'apocalisse nel mondo significhera' acconsentire al ricreazione di esso e quindi all'estinzione del genere umano per eliminare i peccati nel mondo. Senza di Dio, che ama il mondo che ha creato ma ha abbandonato ogni cosa, gli arcangeli decidono di avviare la distruzione. Castiel che non vuole andare contro i principi dettati dalla parola di Dio si oppone a Uriel e gli altri angeli.

Il secondo arcangelo (Uriel sarebbe un arcangelo per molti) a comparire nella scena è Raphael, che viene imprigionato in un cerchio di fuoco. Oltre alla magia demoniaca infatti in questa serie scopriamo che un comune cerchio di fuoco puo' imprigionare gli arcangeli e la loro magia, di fatti essi non possono attraversare le fiamme dell'inferno.

Castiel e Dean riescono a imprigionare Raphael per chiedergli l'attuale collocazione di Dio, l'arcangelo era l'unico che poteva sapere gli ultimi movimenti e spostamenti. Egli comunque si rifiuta di rivelare il segreto e viene lasciato bruciare nel cerchio di fuoco. Castiel continua nella sua ricerca accompagnato da Dean, vuole evitare la fine del mondo e chiedere soccorso a Dio per scacciare ancora una volta Lucifero.

Intanto Lucifero raggiunge il cuore martire di un povero essere umano, e lo fa suo con la promessa di regarargli somma gioia e felicità. Con lo stesso intento raggiunge Sam, e gli rivela che il suo vero vassallo per portare la fine dei tempi e fare la fine del mondo è proprio lui.

Intanto Michael l'arcangelo che ha sconfitto Lucifero in passato manda gli angeli a comunicare a Dean e Castiel che il vassallo di Michael il prescelto che impugnerà la spada che trafiggerà Lucifero nel petto, è Dean. A questa notizia Dean chiede a Castiel appunto di cercare una soluzione (da qui la rivolta di Castiel e la soluzione di cercare di Dio e di parlargli in nome dell'amore per tutti i suoi figli) e di salvare Sam da Lucifero.

In un sogno premonitore Michael (?) mostra a Dean la scelta finale che fara' Sam, ovvero quella di accettare dentro di se Lucifero. Viene spiegato che il lato oscuro di Sam era sempre stato latente, non a caso Ruby fu capace di convinerlo a diventare un mezzo demone cibandosi di sangue.

Trickster, il prestigiatore, è un nemico super forte gia comparso precedentemente nella serie, egli si rivela essere Gabriel, anzichè bruciarlo in un cerchio di fuoco Dean lo salva e va via, rinfacciandogli la vergognosa condotta degli angeli in nome dell'amore che loro non stanno affatto dimostrando.


Aspetto di vedere la puntata 9 *_*
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 21/11/2009, 02:00




Grandissime rivelazione nella puntata 9 e 10 della quinta serie.

SPOILER (click to view)
Nella nona puntata della serie i due fratelli si ritrovano al primo convegno cosplay di Supernatural. In pratica la serie è stata profetizzata da uno scrittore di fumetti, che rappresenta le puntate dei due fratelli di volta in volta, la Colt che era stata rubata da Bela Talbot poco prima di morire viene recuperata (?) grazie ad una delle profezie. Libereranno una casa infestata dallo spirito di tre bambini che vivevano nella struttura un tempo orfanotrofio e che furono uccisi dalla loro presunta madre.

Nella decima puntata i fratelli trovano il demonio che aveva in custodia la COLT a cui Bela l'aveva ceduta sperando che il suo patto cambiasse e le fosse data la liberta'. La storia di Bela, vittima di violenze sin da bambina e scesa a patti col diavolo per vendicarsi, è molto commuovente ed è stata raccontata alcuni episodi prima, quando muore. Dopo aver recuperato la COLT, stranamente su concessione del demone che ritiene Lucifero un angelo di Dio che va ucciso, Jo e sua madre muoiono sacrificandosi per salvare la vita ai due fratelli. La scena è veramente toccante. I due fratelli cosi scoprono che Lucifero sta architettando un rito, non potendo avere il corpo di Sam e irritato anche dal fatto che il corpo attuale sta andando in disfacimento. La COLT colpisce Lucifero che non muore, ma rivive (?). Castiel che era stato imprigionato da Lucifero poco prima del rito in un cerchio di fuoco, riesce a liberarsi ingannando Meg. Durante il rito Lucifero sacrifica, con enorme sdegno e altrettanta indifferenza, moltissimi demoni, uccidendoli. In questa puntata capiamo che il vero intento di Lucifero è solo vendicarsi degli angeli e non di portare avanti la politica dei demoni, che vorrebbero vivere liberi dalle fiamme dell'inferno come spiegato precedentemente da alcuni di loro.

Lucifero paragona il rapporto tra Sam e Dean con quello che lui aveva con Michael, e il sentimento di rancore che ha provato e prova tuttora quando Michael lo ha chiamato "mostro", le stesse parole che Sam ha sentito da parte di Dean. La puntata 11 Sam, Interrupted, è in onore di Angelina Jolie che sta per uscire col suo nuovo film Girl Interrupted. La puntata 11 della serie 5 andra' in onda per questo il 21 Gennaio 2010.

Nella nuova puntata SPOILER VIDEO si vede Sam in un ospedale psichiatrico, in verita' alcune indiscrezioni hanno preannunciato che questa puntata sara' molto dura per Dean, e non per Sam. Forse l'ospedale sara' un modo di Lucifero per avvicinare a se Sam e allontanarlo da Dea. Inoltre nel nuovo anno probabilmente rivedremo la madre e il padre di Sam e Dean, nonchè avremo il ritorno di Anna che tentera' di vendicarsi di Sam.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 12/2/2010, 22:47




Nella puntata 11 come promesso i colpi di scena non sono mancati:

SPOILER (click to view)
Sam e Dean si ritrovano ad aiutare un pazzo, e si fingono pazzi a loro volta nell'ospedale psichiatrico. Purtroppo pero' il demone della follia riesce a metterli in isolamento, quasi ad ucciderli se non fosse per la prontezza di riflessi di Dean che salva Sam.

Dean inoltre ha l'aiuto di uno spirito, presumibilmente un angelo custode, riuscendo a portarsi in vantaggio sul demone della follia. Dean infatti si confida con una dottoressa che poi si rivela essere una creatura sovrannaturale. La stessa sorta di persona che con le sembianze di donna e dai capelli neri e vestita di bianco, era intervenuta durante la puntata in cui egli muore (salvato dal sacrificio del padre) e un'altra puntata particolare delle precedenti serie.


Nella puntata 12 invece :

SPOILER (click to view)
E' dedicata a un emerito imbecille, ragazzino, che si sostituisce alla mente di Sam provocanso uno scambio di persona e mettendo in serio pericolo la vita di Sam. Infatti i Demoni che lui invoca per effetto della magia di sostituzione, intercettano lo spirito di Sam sostituito nel corpo del ragazzino, e tentano di ucciderlo per impedire che Sam diventi il nuovo signore dell'inferno una volta che avra' ceduto a Lucifero.


Nella puntata 13 le cose sono molto interessanti:

SPOILER (click to view)
Ritorniamo nel passato, ancora una volta dalla madre e dal padre di Sam e Dean, l'angelo ribelle la ragazza dai capelli scarlatti, trova la sua morte. Ella era intenzionata a porre fine all'apocalisse uccidendo direttamente i genitori dei due ragazzi, impedendo a questi ultimi di nascere come vassallo di Michele e come vassallo di Lucifero (rispettivamente Dean e Sam).

Purtroppo l'angelo ribelle che torna nel passato trova ad aspettarli Sam e Dean che difendono a spada tratta i loro genitori e rivelano il futuro ad essi. (rivelandoci quindi che entrambi conoscevano il loro destino) Sam vede per la prima volta sua madre, mentre Dean la rivede per la seconda volta avendo fatto gia un viaggio nel passato. Anche in questa puntata vengono aiutati da Castiel per tornare nel passato.

L'angelo ribelle verra' ucciso da Michele, che prende possesso del corpo di John (padre di Dean e Sam) per difendere sua moglie. Il potere immenso di Michele distrugge in pochi secondi l'angelo ribelle.


Aspetto di vedere la puntata 14...
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 23:06
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Bello bello, mi attira molto e quasi quasi me lo vedo su internet se lo trovo e quando avrò tempo.
Ma scusate Jared non è mica da buttare ed io voglio rinascere lui xD
 
Contacts  Top
$ara
view post Posted on 13/2/2010, 10:48




Ragazzi, anche se sicuramente lo saprete, vi lascio l'avviso. L'intero cast sarà a Roma per una convention con i fan in Aprile:
http://www.telesimo.it/supernatural/news-2...s-in-bello.html
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 13/2/2010, 14:36




WOW!!!!

qualcuno ci va?!
 
Top
White_Pearl
view post Posted on 16/2/2010, 22:56




Dean :Q_________
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 16/2/2010, 23:39




DEAN SARA A ROMA!!! my god!

www.jusinbello.it

Ci sara' anche il demone dagli occhi gialli e la mamma dei winchester!!! Madonna benedetta!

Ci saranno anche Bobby e Castiel!!! XDDDDD
NO IO DEVO ANDARE!!!

SPOILER (click to view)
Tratti salienti della Convention Jus In Bello

- Saranno presenti all’evento circa 1000 partecipanti, un numero davvero limitato rispetto al pubblico usuale delle convention di Supernatural.
- Tutti gli attori appariranno sul palco per più giorni, da soli o con altri ospiti.
- Ci saranno solo 750 pass disponibili per i posti a sedere nella sala del palco, quindi tutti i presenti avranno modo di godere un’atmosfera familiare con gli attori e di vedere lo spettacolo nel miglior modo possibile.
- Ci saranno molte attività extra inedite che coinvolgeranno i fan e gli attori.

L'organizzazione vuole inoltre promuovere al meglio la serie Supernatural, tramite una manifestazione unica e fastosa. L’Italia è nota in tutto il mondo per la moda, lo stile ed il glamour, e Roma in particolare ha sempre legato questi aspetti al mondo del cinema e delle produzioni internazionali. La convention Jus In Bello porterà una delle migliori serie TV americane, le sue star ed i suoi fan nel mondo della "Dolce Vita".

L’organizzazione vuole che i fan possano godere al meglio dell’evento, tramite un’unione dello stile europeo ed americano nell’organizzazione di convention.
Ogni ospite sarà sul palco per più di un giorno e passerà molto tempo con i fan, come solo le convention al di fuori degli USA sono in grado di garantire. Avremo molti eventi ed un programma davvero ricco.
Nello stesso tempo tutte le attività non saranno fatte in fretta e furia proprio a causa del ridotto numero di partecipanti all’evento. Tutti gli autografi ed i photo op saranno davvero un’occasione speciale per i fan tramite cui trascorrere alcuni momenti con le star di Supernatural.



Panoramica delle attività

Nell’arco dei tre giorni si svolgeranno:

Cerimonie di apertura e di chiusura della convention.

Interventi sul palco di tutti gli ospiti, da soli o in gruppo (ogni ospite sarà on stage circa 3 volte).
Gli ospiti dialogheranno con i partecipanti che potranno porre direttamente delle domande su Supernatural, altri film e serie a cui abbiano preso parte gli attori nel corso della loro carriera.

Sessioni di Autografi
I partecipanti potranno incontrare personalmente gli attori e ricevere i loro autografi.

Sessioni di Photo Op
I partecipanti potranno incontrare personalmente gli attori e fare foto insieme a loro.

Cerimonia di consegna agli attori del Fanbook, libro contenente i messaggi inviati dai fan
Per maggiori informazioni sul Fanbook e come inviare dei contributi potete leggere qui.

Evento speciale "Vacanze Romane" con gli ospiti e dei gruppi di selezionati di fan.
Per maggiori dettagli su "Vacanze Romane" potete leggere qui.

Sessioni di "Meet&Greet" (incontri privati di piccoli gruppi di fan con gli attori).
Per maggiori dettagli sui Meet&Greet potete leggere qui.

Concorsi grafici e di fanvideo.
Dettagli sui concorsi saranno annunciati prossimamente. Per ogni sezione saranno messi in palio premi speciali ed alcuni dei migliori classificati potranno prendere parte a fasi successive delle competizioni, che li faranno interagire molto da vicino con gli attori.

Esposizioni artistiche.

Proiezioni di fanvideo su Supernatural.

Una gara di cosplay (dettagli verranno annunciati prossimamente).
Per maggiori dettagli sul cosplay potete leggere qui.
Gli autori dei migliori costumi sfileranno al Welcome Cocktail Party (anche se non possiedono un Angel pass) durante il quale la giuria composta dagli attori valuterà e premierà il vincitore.

Aste di beneficenza con quadri e oggetti autografati dagli attori.

Welcome Cocktail Party con partecipazione degli attori.
Durante il party si svolgerà la sfilata finale con assegnazione del premio della gara di cosplay (il bando della gara verrà annunciato prossimamente). Vari attori faranno parte della giuria che premierà il vincitore.

Proiezione in anteprima degli episodi iniziali della quarta stagione di Supernatural, inediti in Italia
(per gentile concessione di Rai2).

Intervento sul palco dei doppiatori italiani di Sam e Dean Winchester (David Chevalier e Stefano Crescentini) che risponderanno alle domande dei fan.

Un concerto del cantautore americano Jason Manns.
Per maggiori dettagli visitate il sito dell’artista o cercate online e scoprirete come sia legato alla serie televisiva e al cast sia sul piano lavorativo che su quello personale.

Un concerto del cantautore americano Steve Carlson.
Per maggiori dettagli visitate il sito dell’artista o cercate online e scoprirete come sia legato alla serie televisiva e al cast sia sul piano lavorativo che su quello personale.

Karaoke ed intrattenimento musicale.

Vendita di gadget esclusivi legati a Supernatural e realizzati per la convention.

E altre sorprese a cui stiamo ancora lavorando…

Ovviamente questo è solo un elenco provvisorio, maggiori informazioni saranno rese note nel corso dei prossimi mesi quindi restate sintonizzati e seguiteci tramite questo sito, Forum, Twitter, LiveJournal, Facebook e Myspace.



Orari della convention

Venerdì:
Registrazione dalle 9.00 alle 19.00
Attività regolari della Convention: dalle 14.00 alle 19.00
Attività speciali della Convention: dalle 9.00 alle 16.00
Attività serali: dalle 21.00
Sabato:
Registrazione dalle 8.00 alle 14.00
Attività regolari della Convention: dalle 9.00 alle 18.30
Attività serali: dalle 20.00
Domenica:
Registrazione dalle 9.00 alle 12.00
Attività regolari della Convention: dalle 9.00 alle 18.30

Questi orari sono approssimativi e soggetti a cambiamento.

Ricordiamo che tutti i partecipanti sono tenuti a leggere la sezione Termini e Condizioni del sito che si ritiene tacitamente accettata da chiunque prenda parte all’evento.


Aspetto il concorso gradico sia mai che riesco a partecipare non ho tanti soldi i biglietti di ingresso arrivano a 300 euro!!!! *ç*
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 17/2/2010, 21:28




La puntata 14 era dedicata a san valentino.

SPOILER (click to view)
In questa puntata vediamo che tutti gli innamorati si comportano in modo strano, la puntata inizia in modo splatter, con delle persone che invece di amarsi si mangiano a vicenda. Castiel viene chiamato da Dean dopo che i due fratelli hanno fatto delle ricerche approfondite e scoperto qualcosa di strano sugli organi delle vittime (o cannibali amanti).

Castiel, legge i segni divini e intende convocare Cupido, che secondo il mito rivisitato è un angelo di Dio, oltre che secondo le leggende pagane, la divinita' greca dell'amore.

Cupido si presenta nudo, e abbraccia tutti ma dichiara di essere al di fuori della faccenda. Se cupido non è stato allora chi è stato?! Castiel aveva notato che nell'aria una presenza diabolica avvelenava la mente degli innamorati, facendoli iniziare a mangiare tra loro fino ad ucciderli. La cosa che pero' porta ad andare avanti nelle ricerche è il fatto che lo stesso Castiel inizia a desiderare di mangiare, cosa che non fa mai solitamente.

Sam sente la presenza di alcuni demoni, e inizia ad avere la necessita' di mangiare del sangue demoniaco. Attacca un demone e lo lascia scappare, prendono una valigetta con dentro un'anima di luce. Altro inidizio lasciato dai nemici. Castiel presume che i demoni che si trovano in giro siano i servi dell'altro cavaliere dell'apocalisse, la Carestia che prende il nome del demone Femine.

Femine come nell' apocalisse biblica è su un mezzo di trasporto nero (automobili nere) e seduto su di una sedia a rotelle nera circondato da demoni di cui si ciba e ingoia. La carestia ha a che fare con la fame e quindi la pestilenza e la morte, trae i suoi poteri dal desiderio di sfamarsi delle persone, dall'appetito, fino a provocarne la morte.

Sam viene rinchiuso nel bagno, con il suo consenso, da Dean e Castiel, intanto che loro avranno cercato ed eliminato Femine. Due demoni intanto trovano Sam ma hanno la peggio, cercando di circuirlo egli ne beve il sangue e riacquista i suoi poteri satanici. (Nota: nella puntata due della quinta serie avevamo visto la Guerra generare caos in un cittadina, e che guidava una macchina rossa come nei racconti biblici)

Sam raggiunge Castiel e Dean che hanno la peggio sul gruppo di demoni e Femine, Sam insanguinato e indemoniato si trova davanti a Femine, compiaciuto della sua presenza, che lo invita ad andare con loro, a essere il loro signore e a dire un semplice "SI". Sam distrugge i demoni, e dopo che Femine li ha ingoiati li fa esplodere dentro il suo corpo provocandone la morte dichiarando il suo legittimo "NO".

Sam viene rinchiuso ancora una volta nella sala di Bobby, si presume che passeranno alcune settimane da li alla prossima puntata, per purificare Sam dal sangue di demone che ha mangiato e che inizia a renderlo aggressivo. Dean dopo aver parlato con Castiel esce dall'edificio e alzando gli occhi al cielo chiede aiuto a Dio, in lacrime, probabilmente da qui in poi sa per certo che Sam dira' di Si e che lui a sua volta dovra' accettare l'aiuto di Michael per affrontarlo.
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share