Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 21/4/2010, 11:46




Episodio 16!

SPOILER (click to view)
Intitolato "il lato oscuro della Luna" Sammy e Dean vengono ammazzati da due sicari, non meglio precisati. Per fortuna il potere di Castiel li assiste e guida Dean attraverso le tenebre del cielo. Si ritrovano in una sorta di limbo a rivivere tutta la loro vita e i loro sogni in cielo, in un mondo pieno di tenebre continuamente ricercati dalla luce degli angeli intenti a riportarli lontano, Sam che è il punto di forza di Lucifero e Dean che si rifiuta di aiutarli nell'impresa di adempiere l'Apocalisse. Saranno raggiunti da Zaccaria che tentera' di riportarli nei loro corpi e costringerli a dire SI a Michele e Lucifero. Sara' ASH una vecchia conoscenza dei fratelli a salvarli grazie ai suoi oggetti tecnologici che creano un varco dimensionale persino nei cieli, egli infatti afferma di essere riuscito a crare il suo PARADISO (cielo) BLU personalissimo. (un fico pazzesco insomma!) Dopo averli aiutati Sam e Dean tornano sulla strada che stavano percorrendo per raggiungere come consigliato da Castiel i giardini del cielo (L'Eden), dove trovano Giosue' (Joshua). Egli secondo Castiel avrebbe dovuto sapere dove si trovava Dio ma racconta che Dio è sulla Terra ma si rifiuta di entrare nei meriti dell'Apocalisse visto che avrebbe gia fatto tanto nel primo capitolo della serie quando li ha spostati dalla bocca dell'Inferno, una volta tornati sulla Terra Castiel si dice preoccupato, è possibile che Giosue' abbia mentito ma non sa perche'.

Castiel porge dunque il ciondolo che aveva preso a Dean, a cui egli teneva tanto, non ricordo per quale motivo lo avesse preso ma Dean lo getta nella spazzatura come segno di resa.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 21/4/2010, 12:41




Episodio 17 molto positivo!!!!

SPOILER (click to view)
Dean e Sam si ritrovano circondati da un gruppo di Demoni che tentano di ucciderli, quando Sam era ferito e stavano entrambi per essere catturati, vengono salvati da cacciatori di una comunita' iper protetta ed organizzata. Vengono portati in un bunker chiesa dove conoscono il pastore e sua figlia Leah, il pastore sembra essere molto sospetto, l'intera comunita' si fida degli angeli ed è in contatto con loro. Leah che legge la mente delle persone e sembra una profeta, conosce tutta la storia dei fratelli in fuga dagli angeli.

Ad un certo punto tutti iniziano a litigare gli uni con gli altri anche se nelle scene precedenti continuavano a scacciare demoni e ad ammazzare persone possedute tutte insieme. La causa scatenante dei diverbi è la morte di un giovane cacciatore, accidentalmente avvenuta davanti agli occhi dei due fratelli che non sono riusciti ad impedire che il ragazzo venisse divorato.

Si scopre cosi, grazie alle conoscenze di Castiel (abbastanza provato dalle fatiche degli ultimi capitoli) che coloro che si professano una comunita' di credenti non sono altri che capeggiati da una donna che nelle profezie della Bibbia viene definita la Puttana di Babilonia, colei che alzera' e professera' a gran voce la parola di Lucifero quando questi sara' salito in Terra lei elargira' false profezie.

Allorche' con un corno in possesso di Castiel, realizzato con legno di albero santo dei cieli, deidono di rivelare al prete la cosa giusta da fare, convincendolo ad uccidere sua figlia posseduta da questa creatura immonda.

Proprio quando stava per pianificare lo sterminio dell'intera comunita' in nome degli angeli, Leah viene conficcata dal corno da Dean. Dopo questo, Dean scappa da Sam poiche' ha deciso che l'unica soluzione è quella di affidare il futuro della Terra ai veri angeli del paradiso, per impedire che l'inferno prenda il sopravvento ed evitare di perdere la guerra, si reca da Lisa dicendole che è stata una persona importante nella sua vita, lei gli chiede di restare con lei, ma lui le rivela di dover fermare l'Apocalisse. Da queste parole si capisce che da li a poco Dean dira' il suo SI.
 
Top
luna87
view post Posted on 21/4/2010, 14:47




grz mille tuxedo sei un grande!! mammamia il 17. stupendo!!!!.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 21/4/2010, 20:54




Si

SPOILER (click to view)
In pratica la bestia immonda si accanisce contro Dean che spera di eliminare con le sue mani, in questo modo i cieli non avrebbero piu' il loro recipiente di Michele per combattere sulla Terra! Cosi anche nella puntata 16 l'angelo Zaccaria si scatena contro Sam.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 23/4/2010, 18:21




Ho appena visto la 18

SPOILER (click to view)
Punto del non ritorno è una puntata intrisa di colpi di scena. Inizialmente vediamo Dean litigare con Sam e Castiel, poiche ha deciso di dire il suo SI e di dirigersi verso Zaccaria che li sta cercando. Ad un tratto pero' Castiel sente che qualcosa è accaduto nei piani degli angeli e si dirige in un luogo imprecisato dove trova un ragazzo sepolto sotto terra, è Aron il terzo fratello dei winchester che avevamo conosciuto parecchi episodi prima.

Castiel con la magia bianca lo risveglia dalla magia degli angeli, che lo avevano come sigillato. Questi inizia a raccontare di aver sognato Zaccaria da molto tempo, proprio nell'anno in cui Sam e Dean lo avevano lasciato. Dice che lui è il predestinato ad accogliere Michele nel suo corpo.

Sam e Dean e Castiel pensano allora che Aron faccia parte del piano B degli angeli per avviare e vincere l'apocalisse contro Lucifero, Dean viene rinchiuso perche sempre piu deciso ad andare da Zaccaria per salvare anche Aron dalla decisione di accogliere Michele nel suo corpo, ad un tratto pero' Dean scappa e viene ritrovato da Castiel che lo ferma con la forza, adirato dal suo "tradimento". Dean dice a Sam che non crede piu' in Sam, che non crede che lui riuscira' mai a dire NO a Lucifero dato che Sam è fin troppo adirato per tutte le cose che gli sono successe, dice che è stanco di vedere intorno a lui le persone che si sacrificano per salvarli.

Intanto Aron viene portato nella casa di Dio, dove la cerimonia della possessione da parte di Michele deve avere inizio, ma accade un imprevisto. Aron chiede quando sara' posseduto e Zaccaria dice che le cose non stanno come sembrano, lui è un buon recipiente ma non è quello che Michele cerca, Aron sara' usato per attirare Sam e Dean nella casa di Dio come un'esca.

Zaccaria comincia a torturare Aron per impedire che si ribelli, Dean e Sam arrivano alla casa di Dio grazie alle magie di Castiel, Zaccaria inizia a torturare Sam e Aron davanti agli occhi di Dean che dice che dira' SI a Michele, quando Michele sta per scendere Dean agisce. Provoca l'ira di Zaccaria iniziando ad offendere Michele, dicendo che potrebbero ucciderlo e governare loro il mondo, Zaccaria si avvicina a Dean e colto alla sprovvista viene trapassato da una lama santa.

Dean porta fuori dalla casa Sam ma non fa in tempo a tornare indietro che Michele è giunto nella casa e blocca dentro Aron incendiando tutto nella luce piu' bianca la casa sparisce. Cosa è successo ad Aron?!

Sam e Dean sembrano decisi a combattere una guerra faccia a faccia (provocando loro la morte di tutte e due le fazioni) e a dire SI a Lucifero e Michele, ma forse è troppo tardi per le decisioni...
 
Top
Morgawse
view post Posted on 24/4/2010, 18:14




No, scusate, me lo farei in tutti i modi umanamente noti, e anche qualcuno inventato per l'occasione:

CHE FIGOH.
 
Top
luna87
view post Posted on 24/4/2010, 19:19




ahhaahah ti straquoto......con uno del genere la fantasia vien facendo :wub:
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 24/4/2010, 19:38




AHAHAHHAHA MA RAGAZZE!!!!! questo tipo di discorsi riuscite a farlo senza incutere terrore in chi vi ascolta?! GRAZIE!!! :°D



E se vi dicessi che io sono uguale a Dean Winchester?
 
Top
luna87
view post Posted on 24/4/2010, 19:48




CITAZIONE
E se vi dicessi che io sono uguale a Dean Winchester?

ti sto per credere tuxedo.........comunque non staresti sul forum fidati!!! :lol:
 
Top
Morgawse
view post Posted on 24/4/2010, 20:14




CITAZIONE
questo tipo di discorsi riuscite a farlo senza incutere terrore in chi vi ascolta?!

Nooo stiamo anche censurando i pensieri descrittivi che vengono in mente appena si vede quella
SPOILER (click to view)
orgasmica
creatura.

CITAZIONE
E se vi dicessi che io sono uguale a Dean Winchester?

Allora non ti incuteremmo così terrore XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 26/4/2010, 14:30




Ho visto la 19!

SPOILER (click to view)
Intitolata il martello degli dei. A quanto pare tutto il mondo sta per finire con questa stagione, dopo la festa per il 100esimo episodio di Supernatural la serie ritorna a emozionarci! In un albergo di lusso, dove Dean e Sam si ritrovano senza Castiel, un gruppo di folli cucina esseri umani e se li mangia a colazione, l'albergo è sotto il controllo degli dei mondani che hanno preso possesso di forma umana. Sono Zao Zhen, Ganesh (la divinita' elefante), Kalì (La dea della distruzione), Baldur (Dio scandinavo della pace), Mercury (mercurio messaggero degli dei), Venus (Venere la dea del sesso), Odin (Odino, dio monaco della mitologia scandinava) e tanti altri non meglio specificati.

Gli dei sono intenti a riprendersi quello che gli spetta di diritto, esiliati sul mondo da tantissimo tempo essi hanno preso possesso della Terra e sono coloro che piu di chiunque altri sono rimasti al fianco del popolo umano, ingraziandoli sempre di doni.

La loro riunione è dovuta al fatto che vogliono il sangue di Sam e Dean per ricorrere alla magia nera e porre fine all'apocalisse (almeno questo è quel che ho capito). Ad accorrere in loro soccorso, è Gabriel, il trickster, che si scoprira' essere amante perduto di Kalì da tempi immemori. Egli infatti tenta di proteggere quel che rimane di suo fratello Lucifero, che si ritrova contro tutti gli Dei del mondo.

Un Arcangelo contro la volonta' degli Dei puo' ben poco, e infatti loro hanno la meglio, uccidendo con la sua lama di arcangelo, Gabriel viene trafitto. Dean e Sam allora si alleano (grazie a un discorso di Dean) con gli Dei e richiamano l'attenzione di Lucifero che arriva e inizia a fare stage degli Dei (probabilmente solo dei loro corpi umani) dicendo che essi sono i veri demoni del mondo e la vera feccia che ha portato alla degenerazione tutta l'umanita'.

Lucifero è potentissimo tanto che nemmeno le fiamme della distruzione di Kalì riescono a incenerirlo, Gabriel che non era morto per davvero, dato che lama di un arcangelo è letale solo nelle mani di un angelo, porta in salvo i due fratelli e Kalì al di fuori dell'edificio consegnandogli un video e dicendo di guardarlo.

Resta per scontrarsi contro Lucifero sguainando la sua spada di arcangelo, lo intima di fermarsi, perche' tutti gli angeli sono ancora pronti a perdonare tutti i suoi errori del passato, ad accoglierlo di nuovo tra di loro al loro fianco, per cui debba solo scegliere se stare con loro o contro di loro. Lucifero dice che lui non ha bisogno del perdono di un fratello che sta tentando di ucciderlo, alle sue spalle il vero corpo di Gabriel tenta di trafiggerlo con la lama!! Lucifero ritorce la lama contro di lui e uccide Gabriel.

Dean e Sam guardano il video di Gabriel, che gli rivela un modo particolare per uccidere Lucifero. Raccogliendo i 4 anelli dei cavalieri dell'apocalisse (due gia' nelle loro mani) avranno il potere di scacciarlo da questo mondo nonche' impedire, come gia' sapevamo, l'avvento dell'apocalisse. Intanto Belzebu', avvolto dalle mosche, arriva su un cavallo marrone e pestilenziale.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 8/5/2010, 23:37




Sto per vedere la puntata numero 20! (Il Diavolo ti conosce the devil you know)
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 9/5/2010, 01:14




SPOILER (click to view)
I fratelli winchester si ritrovano sulle tracce della pestilenza, il terzo cavaliere dell'apocalisse dalla macchina gialla. Purtroppo questo cavaliere si sposta di citta' in citta' provocando misteriose malattie. Tra le tante la febbrei suina. Un vaccino strano sembra innescare una violenza inaudita nelle persone.

Crowley, un demone comparso gia nelle precedenti puntate, si offre di aiutare i fratelli a rintracciare il cavaliere e fermare l'apocalisse senza l'aiuto degli Angeli, piu volte Crowley ribadisce che non è nei loro interessi distruggere il mondo in uno scontro tra titani. Cosi sia i demoni di mente candida, innocenti, che gli esseri umani, si ritrovano a combattere per mantenere la "pace" sulla Terra, una mera illusione?

Sam è molto restio nei riguardi di Crowley, che propone di recuperare l'anello con Dean lasciando fuori dalla cosa Sam. (furibondo) alcuni giorni prima una strana casa farmaceutica ha prodotto un vaccino che innesca una certa violenza, tra i suoi dipendendti, un addetto alle pulizie punge con una siringa uno dei medici mentre lavoravano, e questi inizia a sbranare l'altro medico senza motivo apparente (con gli occhi neri di un demone).

Crowley riesce a convincere i fratelli perche dice di volere Lucifero morto, e lo stesso gli da la caccia per il suo tradimento. Egli propone ai fratelli di catturare il demone che gestisce gli affari di Pestilenza (il demone che è a capo dell'industria farmaceutica) e dice che con la sua persuasione conta di convincerlo a cambiare le sue posizioni.

Brady, il demone a capo dell'industria, è potentissimo, Sam adirato per l'abbandono del fratello in questa missione chiama Bobby, e sgrida Sam perche pensava di dire SI a Lucifero per poi ucciderlo egli stesso dentro al suo corpo, ma Bobby gli spiega che se non sa controllare se stesso non potra mai sperare di controllare i movimenti di Lucifero (alla fine della puntata Sam compie un gesto che dimostrera' il contrario).

Dean sale sopra gli uffici farmaceutici, senza Crowley, e arriva negli uffici di Brady che ha la meglio. Dean tentava di farsi dare gli anelli e di tentare il demone di giocare il suo stesso gioco contro Lucifero, ma Brady dice che gli anelli non possono essere recuperati una volta che sono stati recisi (?) e che in verita' l'unica cosa che a loro interessa è avere Dean da torturare. Dean scappa e con l'aiuto di Crowley cattura Brady che viene portato nella casetta dove Sam stava aspettando il loro ritorno.

Brady era un amico di college di Sam, che presento' Jessica a Sam facendoli innamorare, tutto nei piani malvagi del demone dagli occhi gialli. Gia' allora Brady era posseduto. Crowley cerca di spiegare a Brady che Lucifero uccide i demoni come gli esseri umani, a queste parole Brady non ci crede cosi Crowley va via a fare alcune domande ad alcune persone.

Sam ha uno scontro con Brady ma desiste dall'ucciderlo e dal berne il sangue.

Crowley lascia credere ad alcuni demoni che Brady stesse lavorando con lui, inscenando questa storia, adesso Brady non puo' rifiutarsi di collaborare, ad arrivare infatti sulla casa sono i cani dell'inferno, uno, che sta per arrivare per sbranarli tutti. Crowley sparisce ma torna salvando la vita a tutti portando il suo cane dell'inferno, che elimina quello dei nemici.

Brady viene portato via, rivela la posizione di Pestilenza, viene imprigionato e ucciso, dicendo a Sam che non lo seguiranno mai e poi mai, e che l'unica differenza tra un demone e lui è che l'inferno di Sam si trova sulla Terra non sotto.

Alla fine Bobby stava cercando gia la posizione della Morte, l'ultimo cavaliere, Crowley va a casa di Bobby che lo spara piu volte, e lo colpisce, Crowley dice che ha una magia a disposizione ma deve avere l'anima o la richiesta di qualcuno, gli promette che alla fine sara' la sua anima (quella di Crowley) ad essere sacrificata. Bobby considera l'offerta...

Sam dimostra di avere la fermezza dopo questa puntata di uccidere un demone e di non cibarsene, quindi in teoria ha acquistato la padronanza necessaria per uccidere Lucifero? I due anelli che ai demoni non interessano, interessano per davvero a Crowley oppure è solo un piano per attirare i due fratelli verso la morte?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 9/5/2010, 23:33




Ho visto la puntata 21.

SPOILER (click to view)
Pestilenza viene uccisa, interpretato dal pluripremiato MATT FREWER
http://it.wikipedia.org/wiki/Matt_Frewer

Viene trovato in un ospedale servito da un demone infermiera, causa la morte di tutti gli esseri umani che si trovano dentro l'ospedale, disubbidendo agli ordini di Lucifero, ordina alla infermiera di far entrare i due fratelli colpiti anche loro dal potere di pestilenza, quando stanno per soccombere arriva Castiel, che anche se dolorante riesce impugnare il coltello sacro e recidere le dita di Pestilenza, prendendo l'anello.

Pestilenza dice che è troppo tardi, e si teletrasporta via.

Cosi Crowley si presenta su delle novita riguardanti la causa farmaceutica e Sam decide di andare nel covo del nemico insieme a Bobby e Castiel mentre Dean decide di seguire Crowley nella ricerca della Morte, l'ultimo anello.

Sam e Bobby si ritrovano nel buncker della casa farmaceutica mentre Dean trovata la Morte si ritrova faccia a faccia seduto a mangiare una pizza (o pastiera). Nel ristorante la Morte dice a Dean di essere persino piu' vecchio di Dio, e oltre ogni immaginazione, dice che Dio sa chi è Lui (Dean). Cosi la Morte spiega a Dean che egli è legato a Lucifero, e vuole che lo liberi da tale incantesimo dato che Lucifero non è piu' vecchio di lui. Nel desiderio che Dean disarmi Lucifero, la Morte gli dona il suo ultimo anello, spiegandogli cosa deve fare e le condizioni per usarlo.

Siccome Sam è l'unico che puo avere Lucifero, la Morte vuole che Dean faccia in modo che Sam salti nella fossa della prigione di Lucifero, qualunque sia il costo. Dean dice SI e questo per la Morte è un patto vincolante.

Cosi Dean parla con Bobby, chiedendosi di cosa ne sara' di lui se la Morte scoprira' che ha mentito al suo patto e che non intende cedere Sam a Lucifero. Cosi Bobby dice che Sam potrebbe essere in grado di battere Lucifero, e che probabilmente lo tirera' fuori da tutto questo. Bobby chiede a Dean di cosa a piu' paura, di perdere... o perdere suo fratello?
 
Top
Antox
view post Posted on 10/5/2010, 18:20




CITAZIONE (Hikari @ 5/4/2010, 23:07)
A LUGLIO! ma vi pare possibile, già lo danno in orari impossibili e solo d'estate ora spostano ulteriormente da un mese ad un altro la messa in onda!

Infatti meriterebbe la prima serata...perchè è veramente bello questo telefilm, non capisco perchè anche quando era in prima tv lo trasmettevano in orari assurdi.... :alienff:
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share