Sailor Moon - Italian Forum

Cercasi Cosplayer Sailor Moon per Lucca Comics 2009

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 5/8/2009, 10:31




buon giorno ragazze/i. Ho in mente di fare un gruppo per il cosplay su Sailor Moon. Cerco persone che vogliano farlo seriamente. Loro mi dicono che personaggio vogliono fare e io le metto in lista ^___^ non sarebbe bello fare un gruppo grandissime con tutte le sailor/gatti/nemici??? *_____* aspetto risposte!!!

Sailor Moon: Forse
Sailor Mercury:
Sailor Mars: Forse
Sailor Jupiter:
Sailor Venus: occupata
Sailor Chibimoon:
Sailor Pluto:
Sailor Neptune:
Sailor Uranus:
Sailor Saturn:
Serenety:
Sailor Chibimoon:

SE VOLETE FARE ALTRI PERSONAGGI NON IN LISTA, PROPONETELI!!!! ^^

Edited by †•_HaRuE_•† - 6/8/2009, 19:13
 
Top
Princess of the Moon
view post Posted on 5/8/2009, 13:49




ottioooo^^ allora io ci volevo andare al lucca comics con una mia amica=) solo che siccome eravamo in due non sapevamo che fare=) cosi avevamo deciso di andarc il prossimo anno...e questanno solo per veder come era e renderci conto della situaione e ci sremo tornate il prossimo anno per fare il cosplay dopo aer trovato piu persone a me piacerebbe davvero tantissimo ^^ impazzisco per queste cose=)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 5/8/2009, 18:31




CITAZIONE (Princess of the Moon @ 5/8/2009, 14:49)
ottioooo^^ allora io ci volevo andare al lucca comics con una mia amica=) solo che siccome eravamo in due non sapevamo che fare=) cosi avevamo deciso di andarc il prossimo anno...e questanno solo per veder come era e renderci conto della situaione e ci sremo tornate il prossimo anno per fare il cosplay dopo aer trovato piu persone a me piacerebbe davvero tantissimo ^^ impazzisco per queste cose=)

perfetto ^___^ che personaggio vuoi fare? quindi è sicuro che ci vieni? la data è da stabilire ma penso sia sempre verso i primi di novembre
 
Top
Princess of the Moon
view post Posted on 5/8/2009, 23:54




Si voglio venire =)=) voglio fare sailor moon =)=) puo venire anke la mia amica?? =) ma tu di dove sei?=)=)

*sailor moon sempre se posso e se vuoi=)a me piacerebbe tantissimoooooooooo =)=)=)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/8/2009, 12:15




CITAZIONE (Princess of the Moon @ 6/8/2009, 00:54)
Si voglio venire =)=) voglio fare sailor moon =)=) puo venire anke la mia amica?? =) ma tu di dove sei?=)=)

*sailor moon sempre se posso e se vuoi=)a me piacerebbe tantissimoooooooooo =)=)=)

ti ho inviato un mp, non so se hai letto ^^" comunque beh io avevo già deciso di fare la sailor moon della 4^ serie, quindi tu puoi scegliere tra le altre serie ^__^ la tua amica certo che può venire, che ruolo vorrebbe fare lei??
 
Top
Princess of the Moon
view post Posted on 6/8/2009, 16:19




Ho risposto all'mp =)=)=) kiss
 
Top
Princess of the Moon
view post Posted on 9/8/2009, 16:15




cmq fammi sapere quale personaggio vuoi are senno io vado su serenity se tu vuoi fare sailo moon=) anche se io ti vedo piu come sailor mars^^ quindi anche serenity forse ihihi :)
 
Top
sailor_m90
view post Posted on 17/8/2009, 12:45




qualcuno sa se cè qlcs x catania e dintorni>?
 
Top
~Will
view post Posted on 18/8/2009, 19:15




Se ti interessa io posso fare però solo Sailor Eternal Moon che è quello che sto preparando.... Sarò presente senza dubbio con il mio ragazzo che sarà Milord.

 
Top
Daisy89
view post Posted on 30/8/2009, 06:28




Anke io mi vestirò da Sailor Moon! In quante Usagi saremo!?!?
XD
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 31/8/2009, 12:01




Io dovrei esserci con il cosplay di Milord, ma non sono ancora sicuro al 100%. Posso inserirmi?


 
Top
Daisy89
view post Posted on 31/8/2009, 17:04




Ma ognuno credo ke si possa vestire come vuole! ^^
ke iportanza ha se ci sono 5 Usaghi o 10 Milord o 6 Chibiusa? :D
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 13/9/2009, 15:19




ragazzi, io non mi posso vestire perchè non ho il tempo materiale per preparare qualcosa, però al lucca comics ci sarò sicuramente per cui se avete bisogno di qualcuno che documenti l'evento con foto e video, fatemi un fischio e accorrerò...anzi mi farò trasportare dal vento! :D
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 16/9/2009, 06:54




ragazzi purtroppo niente cosplay o almeno per me non posso organizzare il gruppo perchè io stessa non posso fare cosplay per mancanza di troppi soldi che dovrei avere e che invece non ho :( però a lucca ci vado ugualmente >_<
 
Top
Daisy89
view post Posted on 16/9/2009, 11:15




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 16/9/2009, 07:54)
ragazzi purtroppo niente cosplay o almeno per me non posso organizzare il gruppo perchè io stessa non posso fare cosplay per mancanza di troppi soldi che dovrei avere e che invece non ho :( però a lucca ci vado ugualmente >_<

Sarà x il prox anno dai! ^^
Io sono 5 anni ke rimando!
XD
 
Top
18 replies since 5/8/2009, 10:31   931 views
  Share