Sailor Moon - Italian Forum

lady gaga- paparazzi

« Older   Newer »
  Share  
sailor vermouth
view post Posted on 10/9/2009, 11:19




salve .. chi ha visto il video ( molto hot) o sentito il nuovo singolo di lady gaga "paparazzi" ???? cosa ne pensate ??? io ho visto il video ed è un pochino osceno .... se non erro avevo sentito in giro che lei è in competizione con katy perry per chi fa cose più "scandalose" .. infatti, ho sempre letto che lady gaga abbia messo in giro la voce che sia ermafrodita ... voi dite che è vero ??? ;) ;)
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 10/9/2009, 12:10




non mi pare così scandaloso il video..
a me da noia solo la scena sulla sedia a rotelle.

Non ho sentito niente riguardo a questa competizione
 
Top
$ara
view post Posted on 11/9/2009, 17:00




mah, alla fine c'è da dire una cosa: lady gaga ha talento, katy perry no XD
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 13/9/2009, 02:32




una delle mie canzoni preferite insieme a Boys boys boys... poi vabbè love game, just dance e poker face :D cmq io nn sapevo niente di questa competizione e non mi sembra sinceramente anche perché che ha fatto di scandaloso Katy??? Beh mi piacciono entrambe ma Lady Gaga ha una bella voce anche dal vivo ed è bravissima al piano :D
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 13/9/2009, 04:05




tra l'altro ho notato che di video di Paparazzi ne stan girando due.. non uno.. sono simili ma diversi.. o mi sbaglio?
 
Top
$ara
view post Posted on 13/9/2009, 10:14




boh, che io sappia ce n'è uno da 7 minuti e uno da quattro canonici... devo dire che il video finchè non ho visto quello da 7 non aveva senso XDDDDDD
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 13/9/2009, 14:04




Dove trovo quello da 4? io solo quello da 7 ho trovato O___O cmq la storia dell'ermafrodita non l'ha messa in giro lei ma qualcuno... Secondo voi lei va dicendo in giro che ha il pene??? O___O E' donna anche se è bisessuale :D questo lo ha ammesso lei :)
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 13/9/2009, 14:58




ermafrodita???bisessuale??? <_< ...credo di essermi persa qualche passaggio...
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 13/9/2009, 19:22




Ermafrodita: NO!
Bisessuale: SI!
 
Top
$ara
view post Posted on 13/9/2009, 21:38





Scusate ma se non ha talento lei non so chi ce l'ha tra gli artisti attualmente in vita (e attivi).
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 14/9/2009, 01:46




Magnifica questa versione!!!
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 14/9/2009, 10:48




accidenti! :blink: non sembra nemmeno la stessa canzone! fantastica l'acoustic version!! :woot:
 
Top
$ara
view post Posted on 14/9/2009, 13:08




CITAZIONE
cmq la storia dell'ermafrodita non l'ha messa in giro lei ma qualcuno... Secondo voi lei va dicendo in giro che ha il pene???

no praticamente è andata così: a una manifestazione le si è alzata la gonna, e si vedeva qualcosina di troppo ( https://www.youtube.com/watch?v=8g3d5wVqNQQ mentre scende dalla moto) e poi sono andati dicendo che lei stessa aveva ammesso di avere entrambi i sessi. In realtà, in un'intervista Gaga ha mandato sul fico, dicendo che sono tutte balle... E poi, anche se fosse è una malattia, c'è da sfottere poco.
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 14/9/2009, 13:20




sicuramente l'ermafroditismo è una malformazione, non una libera scelta, quindi non deve essere usata per eventuali prese in giro o accanimenti, come successo all'atleta giamaicana vincitrice dei 400m agli ultimi mondiali di atletica.
L'unica cosa che a me darebbe fastidio è usate l'ermafroditismo come "scusa" per farsi pubblicità creando scalpore e curiosità.
 
Top
$ara
view post Posted on 14/9/2009, 17:04




CITAZIONE
L'unica cosa che a me darebbe fastidio è usate l'ermafroditismo come "scusa" per farsi pubblicità creando scalpore e curiosità.

infatti lei nega di esserlo.
 
Top
25 replies since 10/9/2009, 11:19   234 views
  Share