Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Uranus, Scadenza Provino: 30/06/2006

« Older   Newer »
  Share  
Kazuhiko
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/6/2006, 13:13




Coloro che voglio interpretare Sailor Uranus postino qui la soluzione a questa prova:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è fissata per il 30 Giugno 2006!

Per informazioni e delucidazioni su come dovrà essere il provino andate sull' apposito tread.

Buon Lavoro :woot:
 
Top
MakotoKino
view post Posted on 8/6/2006, 21:48




Sailor Uranus aveva tratto fuori la spada, ma non ebbe mai l'intenzione di usarla per attaccare. La usò per pararsi dai colpi degli scettri di Sailor Saturn, Sailor Pluto e Sailor Moon, riuscendo così momentaneamente a respingerle. Non sapeva cosa fare, non aveva nessun tipo di attacco che potesse far "risvegliare" le senshi. Far risvegliare Sailor Neptune. Ad una seconda ondata di attacchi, si trovò vicinissima a Sailor Neptune e colse l'occasione al volo. Fu l'istinto a guidarla, piuttosto che una strategia. Bloccò l'amica, mettendosi alle sue spalle e puntandole la lama alla gola:
- Ferme tutte o la faccio fuori!
Era un bluff, naturalmente, era la sua ultima carta, giocata nella speranza di riscuoterle. Di far tornare in sè almeno Michiru. Combattere da sola era molto difficile, ma con lei avrebbe ottenuto sicuramente qualche risultato.
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 9/6/2006, 15:24




“Cosa credete … di farmi paura?, ma guarda, per la prima volta vedo Sailor moon dalla parte dei cattivi, chi l’avrebbe mai detto!” – Haruka cercava di avere un tono sarcastico, le guardava tutte con le braccia incrociate e l’espressione da dura, anche se lei stessa era consapevole che non voleva affatto trovarsi in quella situazione, combattere contro di loro per lei era assurdo, soprattutto contro la sua Michiru, ma doveva fare qualcosa, non poteva certo continuare ad evitare gli attacchi o a difendersi con pugni e finte, ogni volta che Michiru e Makoto l’aggredivano.
Alla fine si decise, iniziò a correre più veloce che poteva contro le senshi, per averle tutte il più vicino possibile, non voleva far loro del male ma indebolirle questo sì.
Si bloccò all'istante e urlo – “World shaking!”.
A quel punto, si avvicinò a Sailor moon e guardandola dritta negli occhi le disse – “ Non è da te, non credere più nell’amore … Principessa! o se è così, non ti dispiace vero se attacco il tuo Tuxedo Kamen”….
 
Top
2 replies since 6/6/2006, 13:13   291 views
  Share