Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Pluto, Scadenza Provino: 30/09/2006

« Older   Newer »
  Share  
Kazuhiko
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/6/2006, 13:15




Coloro che voglio interpretare Sailor Pluto postino qui la soluzione a questa prova:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è fissata per il 30 Giugno 2006!

Per informazioni e delucidazioni su come dovrà essere il provino andate sull' apposito tread.

Buon Lavoro :woot:
 
Top
sailor D
view post Posted on 1/9/2006, 13:47




Sailor Pluto era lì,all'interno di una grande cattedrale gotica, accasciata a terra di fronte all'altare. Le guerriere sailor non esitavanoo ad attaccarla e lei non aveva la forza morale di combattere...perchè proprio lei?Perchè doveva essere lei ad avere sulle spalle il destino delle altre guerriere e del pianeta terra...e non aveva la forza di reagire , i colpi delle guerriere la colpivano ripetutamente ma oltre il dolore e la sofferenza fisica il vero strazio lo provava nel cuore alla vista delle sue compagne che si trovavano di fronte a lei anziche al suo fianco.Si sentiva un'incapace come custode del tempo, come guerriera ma sopratutto come persona che non trovava il coraggio prendere in mano la situazione.Sapeva che da qualche parte oltre quegli occhi ignettati di sangue e quei volti catturati dal male continuavano a vivere le sue compagne, sapeva che nel profondo dei loro cuori una piccola lune brillava ancora..ed era suo il compito di fare in modo che quella luce risplendesse come una stella tanto da scacciare l'oscurità.Con le poche energie rimaste si alzò, puntò contro di se la garnet ball e lanciò il deth scream.
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 3/10/2006, 14:45




Setsuna era li...immobile...i capelli scossi dal vento;
la scena che si era proposta ai suoi occhi era terribile.
Le luci di 8 pianeti erano state offuscate e rimaneva solo lei.

"Mercury...Mars...Venus...Jupiter...Uranus...Neptune...Saturn...Princess"la voce fiebile della paladina di Plutone,pronunciò i nomi delle compagne,ma sopratutto amiche.
Lo sguardo si posò sul Garnet Orb,e questi sembrava essere quasi opaco;
come in lungo flashback si rivide in ginocchio davanti a King Endymion e Queen Serenity,quando venne incaricata di tornare sulla terra a proteggere quello che era il presente...lei era la guardiana del tempo e dello spazio.
Una frase pronunciata dal re le riecheggiò nella mente:"non usare mai il Garnet Orb per modificare il tempo,o ne pagherai le conseguenze..."

Una lacrima cadde sulla pietra color granato,e il talismano brillò.
Setsuna ricorse a quel potere proibito e cercò di tornare al passato per cambiare il corso degli eventi.I poteri di Plutone e di Cronos si unirono,le chiavi che cingevano la vita della bella guerriera si illuminarono e sparirono,ricomparendo davanti ad ognuna delle sue compagne,e l'incantesimo si compì.Le compagne tornarono al passato,ma lei rimase li in quel presente surreale,a combattere contro una entità sconosciuta,ma presto sarebbe stata salva;non sarebbe rimasta sola...il potere dell'amore e dell'amicizia e la speranza racchiusa in ogni cuore,non avrebbero mai perso.
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 16:50
Avatar

Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


Pluto era da sola di fronte a tutte le sue amiche e non sapeva cosa fare!!!Le sue compagne la attaccavano ripetutamente!!!!Perfino le sue migliori amiche di sempre le sferravano contro i loro migliori attacchi!!!!Setsuna era a terra, immobile e piangeva vedendo le senshi oscurate dal male!!!Mentre sentiva la spada di uranus sul braccio,capì che doveva fare qualcosa!!!Raccolse il garnet orb e urlò:"dead scream"!!!!Il suo attacco colse l'entità maligna che si trovava su di loro,ma solo di striscio!!!Come figlia di cronos bloccò il tempo e scagliò di nuovo il suo attacco contro il demone!!!La collisione provocò un enorme esplosione!!!A Pluto si stingeva il cuore nel vedere le sue amiche scaraventate via!!!Corse verso di loro con il cuore in gola e le abbracciò una ad una perchè non voleva perderle più!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
3 replies since 6/6/2006, 13:15   349 views
  Share