Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Saturn, Scadenza Provino: 4/12/2006

« Older   Newer »
  Share  
Kazuhiko
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/6/2006, 13:16




Coloro che voglio interpretare Sailor Saturn postino qui la soluzione a questa prova:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è fissata per il 4 Dicembre 2006!

Per informazioni e delucidazioni su come dovrà essere il provino andate sull' apposito tread.

Buon Lavoro :woot:

Edited by Ro23 - 20/11/2006, 22:22
 
Top
carmen92
view post Posted on 7/6/2006, 19:15




"Amiche mie...Ma che vi è successo?"Hotaru vide le sue compagne possedute da un demone molto potente che non erano riuscite a sconfiggere.Tutte le Senshi partirono alla rincorsa verso di lei e le scagliarono contro i loro attacchi più potenti;Hotaru,che ormai era diventata una Sailor forte quasi come Usagi,riuscì a schivare tutti i colpi ma non attacca "Sono comunque mie amiche" pensò la ragazza "troverò un modo per farle ritornare in sé"."Pink sugar heart attack!"all'improvviso le arrivò un forte attacco alle spalle da parte di Chibiusa (che aveva anche lei acquisito una forza notevole);"Oh no,anche tu!"gridò Hotaru "tu,la mia amica,compagne di avventure e disavventure,ti schieri contro di me?";Chibiusa non sentì neanche le sue parole e le diede un calcio dritto in faccia,seguito da graffi e pugni a ripetizione;Hotaru era consapevole di avere i poteri ma per il bene di Chibiusa non ci pensò neanche di usarli e continuò a soffrire in silenzio.
Ormai allo stremo delle forze,Hotaru cercò di parlarle "Chibiusa,vorrei che questo non fosse mai successo,mi stai uccidendo e non voglio difendermi perchè non avrei mai il coraggio di uccidere una mia amica.Il mio cuore scoppia tanto dall'affetto che provo per te;ricordi quando ci siamo conosciute?Io non lo scorderò mai.Il vento era forte e tu giocavi al parco indossando il tuo simpatico cappello;poi una folata di vento fa sì che arrivasse ai miei piedi e io te lo riportai.E tu,in cambio di quell'umile gesto,mi regalasti la tua amicizia.Quante giornate passate nello stesso posto a rincorrerci,a rotolarci dalle risate,a sederci sulla panchina per raccontarci dei successi a scuola e dei nostri probabili amori.Come fai a non ricordarti di tutto questo?Solo a pensare che il tuo obiettivo è uccidermi,mi si spezza il cuore perchè tu sei l'unica amica,anzi,l'unica persona che mi capisce e sei addirittura diventata la mia ragione di vita.Un giorno non vorrei svegliarmi,andare al parco e ritrovare la panchina vuota,senza la compagnia della persona a cui voglio più bene.Per favore,torna in te!"
A quelle parole piene di dolcezza e amore,dette fra lacrime e singhiozzi,il demone uscì dai corpi delle ragazze e si sfumò;tutte le Sailor svennero,tranne Chibiusa che andò ad abbracciare l'amica "Hotaru,mi perdoni?" disse in lacrime "E di che?Non mi hai mai fatto del male"e così dicendo,si toccò il fianco che sanguinava,a causa di un attacco di Chibiusa,le faceva un male da morire ma poi rise per quella piccola bugia detta all'amica.
 
Top
sailor D
view post Posted on 3/9/2006, 00:47




Silence Wall!!!!Gridò sailor saturn per proteggersi dai ripetuti attacchi delle compagne,ma non avrebbe resistito a lungo, si sentiva come una farfalla in una tempesta e dopo un potente sailor planet attack lo scudo cedette.Ora Hotaru era completamente indifesa e tentava miseramente di schivare i colpi delle sue amiche ma non ci riusciva e cadde a terra colpita da un attacco. Lei sapeva che era possibile liberarsi dal male, c'era passata anche lei quando era posseduta dalla despota 9 e se riuscì a liberarsi fù proprio per proteggere le persone a lei care. Sì alzò e si mise davanti al gruppo delle compagne a braccia aperte dicendo loro:- I vostri colpi non mi fanno del male ,visto che non sono sferrati da voi, ma solo da un'entità oscura che controlla le vostre menti!Ma c'è una cosa che nulla può controllare: il vostro cuore! Nel nome della nostra amicizia,dei tempi passati,quando rallegravate la mia triste esistenza spuntando dal nulla con i vostri sorrisi luminosi rendendomi felice.Dovete usare il vostro cuore per scacciare il male!Perchè io vi voglio bene!Non posso avervi perso così!E se è successo...allora preferisco morire!!!Lanciatemi contro i vostri attacchi ed uccidetemi visto che non c'è motivo di continuare a vivere senza di voi!-
L'entità demoniaca non riuscì a sopportare cotanto amore e venne sconfitta.
 
Top
crimito
view post Posted on 28/9/2006, 19:16




Un bagliore d'intensa luce si levò dalla posizione del demone, prima dell'apparente scomparsa di quest'ultimo. Sailor saturn si gurdò intorno, cercando lo sguardo delle compagne; quando lo incrociò si accorse che i loro occhi erano spenti, non emanavano nè speranza nè sentimenti che potessero avvicinarsi al desiderio di sconfiggere il male...l'unica cosa possibile da scrutare nella loro anima era odio, un odio profondo che sailor saturn non riuscì a capire, questo perchè si accorse che quel sentimento era rivolto a lei.
Spaventata fissò le ragazze che, armate dei prorpi scettri, si avvicinavano sempre di più, preparando l'imminente attacco! "Ragazze! cosa volete fare?" le compagne non davano segno di coscienza delle proprie azioni nè di un'intenzione a rispondere alla ragazza; la sailor capì: quella luce che era sembrato un segno di sconfittà del nemico, si era rivelato in realtà un attacco dello stesso diretto alle ragazze.
il cuore batteva più forte e le compagne erano sempre più vicine... "NO! AMICHE MIE SVEGLIATEVI VI PREGO!!"
ma forse non tutto era perduto: scrutando più attentamente le amiche che si avvicinavano, sailor saturn si accorse che i loro movimenti non era fluidi e decisi, ma al contrario forzati, come se qualcosa stesse cercando di bloccare le compagne: restava ancora un po' d'amore nella loro anima, il male non si era ancora impadronito di esse.
Raccogliendo tutte le proprie energie, sferrò un leggero attacco volto a disarmare le guerriere che andò a segno.
privato del potere degli scettri, l'incantesimo si indebolì.
sailor saturn non aveva più paura ormai; le sue amiche erano in pericolo e lei era l'unica che poteva rinsanarle.
Si avvicinò cautamente e parlò alle compagne: "adesso basta!! non dovete cedere la vostra volontà a un demone...io non ce la posso fare da sola...ho bisogno di voi" ora la tristezza aveva conquistato la ragazza, ma comunque, con le lacrime agli occhi, trovò la forza di continuare: "NOI SIAMO LE SAILOR, LE PALADINE DELLA GIUSTIZIA, SIAMO UNA SQUADRA!!!! IL NOSTRO COMPITO E' QUELLO DI PROTEGGERE GLI INNOCENTI NON DI PASSARE DALLA PARTE DEGLI INGIUSTI!!!! compagne, amiche....RITROVATE L'AMORE IN FONDO ALLA VOSTRA ANIMA E CACCIATE VIA IL MALEEEE!!!!CE LA POTETE FARE..LO SO CHE POTETE IO CREDO IN VOI!" Una luce avvolse il corpo della ragazza, che corse incontro alle compagne e, grazie al suo amore e alla forza di volontà delle sailor, le aiutò a ritrovare la strada verso il bene e le proprie forze. il male venne sopravvalutato dall'amore e dalle ferme intenzioni di vincere delle guerriere e abbandonò i loro cuori. ripresa finalmente coscienza di sè, le paladine della giustizia erano pronte per unire i propri poteri e salvare la terra dalle forze oscure!
 
Top
°Hotaru-Chan°
view post Posted on 3/10/2006, 16:58




...Alla fine non sapeva propriamente COSA volesse dire essere la guerriera della distruzione e della rinascita, ma capiva che c'era qualcosa di importante in lei.
Il glaive scintillava alla luce della luna, come la lacrima sul suo viso.
-No... -Sussurrò.
Gli eventi la stavano per sopraffare. Le sue amiche di una vita, tutte possedute.
Tutte le persone che l'avevano aiutata nei momenti difficili, e che avevano aiutato ad uscire la solitudine che albergava nel suo cuore.
E Chibiusa, soprattutto. La persona che prima di tutte aveva capito, e con la comprensione ACCETTATO tutto quello che Hotaru era.
Si sentiva sola, sebbene sapesse che non era mai sola. MAI.
Aveva fiducia nelle sue amiche, e in Chibiusa. E in se stessa.... In Sailor Saturn.
Sì, c'era Saturn con lei, a completarla. Saturn a farle coraggio, Saturn a salvarla come aveva fatto in passato rischiando la vita.
Sarebbe sempre stata con Hotaru. Hotaru non era sola.
-Amiche mie. Chibiusa. Voi siete le persone più forti che io abbia mai conosciuto. E non perché avete poteri straordinari, o perché siete super guerriere, o perché avete belle spille o scettri favolosi. Avete con voi la luce dell'amore, che mi ha aiutata più di una volta ad uscire dall'oscurità, che può ancora aiutare tante persone a farlo. Ho fiducia in voi, credo che possiate farcela. Sappiate che in ogni caso siete le persone più importanti, per me; se anche mi uccideste... Vi vorrò sempre bene.
Una forseta di braccia si tese, e la trasse a sé.

[Ehm anche qui ho preferito lasciare il finale aperto... Potrebbero averla uccisa come averla abbracciata. Spero che possa andare meglio... Grazie che mi leggete anche se sono un pastrugno unico XD un bacione]
 
Top
Checca94
view post Posted on 4/10/2006, 08:04




All’improvviso una nuvola scura avvolse tutto il cielo nel buio più assoluto. Hotaru si guardava intorno in cerca delle sue amiche Sailor. -Ragazze? Usagi, Michiru, Ami, Chibiusa...dove siete?- la sua voce si fece più tremula quando si accorse che un ombra maligna si stava avvicinando sempre più; era lì immobile, aspettando di vedere il volto del misterioso essere, ma quando vide Sailor Moon si tranquillizzò. –Ah! Sei tu, Sailor Moon, mi ero spaventata!- disse con un sospiro di sollievo. Ma, inaspettatamente, l’amica le diede un pugno dritto nel ventre, stendendola a terra, quasi incapace di movimento. “Ma come ha potuto Usagi farmi questo?” pensò lei del tutto scioccata. Poi sollevò lo sguardo a guardarla negli occhi; li vide colmi di odio e rancore, quasi non fosse lei. -Tu non sei Usagi!!- disse sicura di se. A quel punto la vide dissolversi nel nulla, e tentò di alzarsi, spaventata. All’improvviso dietro di lei vide Haruka, la quale non le diede neanche il tempo di voltarsi che la colpì subito con un fortissimo calcio e la stese a terra nuovamente. “Le mie amiche si stanno rivoltando contro di me, cosa ho fatto di male?...No, non sono loro, non possono essere loro! Ma se le colpisco rischio di ferirle!” pensò lei stesa a terra a subire calci a raffica dall’amica Haruka. –Basta, Haruka, fermati!-gridò lei, ma senza risultati: la colpì con un ultimo calcio, il più forte, che la fece andare a sbattere contro un muro, un freddo muro di pietra. Hotaru rimase li per terra senza muoversi per qualche minuto, poi alzò lo sguardo e si ritrovò tutte le sue compagne di fronte, pronte a torturarla ancora. “Non può finire così, devo trovare la forza di reagire!” pensò cercando di rialzarsi. Avanzò verso quella più vicina a lei. Chibiusa la guardava sorpresa, e iniziò ad indietreggiare, spaventata dalla forza di volontà della ragazza. Hotaru le mise una mano sulla spalla, a quel punto Chibiusa la guardò sobbalzando. –Io e te siamo grandi amiche-disse Hotaru sorridente –non puoi dimenticarmi!-. Chibiusa la guardò con le lacrime agli occhi. Sailor Pluto tentò di lanciare un attacco:-Dead screem!- disse, ma Chibiusa la mise in salvo. –Chibiusa sei tu!-disse felice Hotaru. –Si, non potevo dimenticarmi di te!- rispose Chibiusa abbracciandola. Così tutte le Sailor tornarono loro stesse e, dispiaciute abbracciarono la coraggiosa Hotaru.

Edited by Checca94 - 4/10/2006, 10:58
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 20:34
Avatar

Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
1,157
Location:
Faro

Status:


il cielo era scuro e l' aria era pesante!!Saturn era da sola di fronte a tutte le sue amiche!!!!Le senshi erano controllate da una entità maligna e toccava a Saturn salvarle!!!!Portava un peso molto grande sulle sue spalle ,e pur non volendo attaccare le sue amiche ,per non ferirle , doveva farlo!!!!Scagliò il suo attacco contro le sue compagne, caddero per terra, ma suito si rialzarono!!!!Saturn aveva il cuore in gola ma doveva colpire!!!Ma , all'improvviso, ricordò quando sailor moon la salvò dal male!!!Raccolse tutte le sue energie e il suo amore e scagliò l' attacco mentre sulle sue guance scendevano lacrime calde!!L' onda d'amore distrusse l' entità maligna e le senshi vennero liberate!!!!La nostra eroina abbracciò le compagne con tutta la sua forza , perchè non voleva perderle mai più!!!!
 
Web  Top
mistress9
view post Posted on 29/10/2006, 00:10




e cosi, nel castello del potentissimo demone ikaro,tutte le guerriere senshi erano finite sotto il suo controllo, tranne una: SAILOR SATURN!
La piccola Hotaru era ormai stremata nel tentativo di difendersi dagli attacchi delle sue migliori amike e del perfido demone.
"SAILENT WAAAAAAALL!" continuo a urlare a squarcia gola..la sua voce rituonò perl'ennesima volta per tutto il castello e poi silenzio. Un silenzio quasi imbarazzante, interrotto solamente da un lampo ke illuminò il castello, seguito da un fortissimo tuono.
"...Hahahahahaha...!rise Ikaro "non riuscirai mai a sconfiggermi e a salvare le tue amikette! nn vedi:ormai ho il loro controllo e posso far fare loro qualsiasi cosae tu nn rovinerai il mio piano...ti distruggerò..HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....!"
La piccola saturn, guardando quell'orribile mostro, e sentendo le orribili parole appenapronunciate,si rese conto che poteva fare una sola ed una cosa :SACRIFICARSI, rischiando il tutto per tutto, attaccando direttamente il mostro.
Così si rialzo in piedi,faticando per le innumerevoli ferite, guardò una per una le sue amike per l'ultima volta per dare loro un ultimo addio, cn il cuore a pezzi e le lacrime ke ormai le erano scese sul viso senza che se ne accorgesse, e disse, rivolgendosi a Ikaro:"tu avai pure il controllo del loro corpo,ma dei loro cuori puri MAI!"
urlando l'ultima parola, le loro amike riuscirono a risvegliarsi, ma ormai era troppo tardi, Saturn stava gia correndo a perdifiato verso il mostro. fece un salto e cn tutte le forze ke le rimasero urlò:"SILENCE GRAVE, APPLY!!!!!"
Ci fu una luce immensa..chibiusa urlò come nn avevai mai fatto e le senshi, cn le lacrime agli occhi,rimasero pietrificate x il gesto di sailor saturn. Ad un tratto tutto tornò scuro e tutte videro ke il mostro era stato sconfitto, e in più videro l'anima di hotaru ke le ringraziò x tutto l'affetto ke le avevano dato e ke nn dovevano disperarsi x la sua morte e ke le voleva tanto bene.l'anima si avvicinò a chibiusa e le diede lo zainetto ke le aveva regalo x il compleanno x ricordarsi sempre di lei, dopo di che sparì cn il sorriso sulle labbra..le senshi si riunirono in abbraccio x confortarsi a vicenda e tutte insieme gridarono:" ARIGATOOOOOO HOTARUUUUUUUUUU!!!!"
FINE
 
Top
Miri-chan
view post Posted on 30/10/2006, 21:11




Chibiusa...Usagi...voi non mi fareste mai del male..Pensò.Poi pianse.Si rese conto che,in quello spazio apparentemente vuoto,c'erano le sue amiche,controllate da chissà quale malvagità; e lei era impotente.Non del tutto però.
Le sue lacrime cadevano l'una dopo l'altra,goccia dopo goccia.Hotaru si soffermò a guardare la Silence Glaive.Con una sola frase portei distuggere il mondo...potrei distruggere tutto.Sono troppo piccola per un potere così grande...ho tanta paura di sbagliare,di fallire...Usagi mi ha sempre insegnato che c'è sempre un'altra soluzione...e non voglio sbagliare!.D'un tratto il corpo di Hotaru si fece pesante,e cadde a terra.Si trovò a faccia a faccia con le senshi.Con i loro occhi malvagi e allo stesso tempo vuoti,Hotaru smise di piangere.Si rese conto che non era ancora pronta per essere una guerriera..Mi vengono in mente tanti ricordi...il pic-nic con Chibiusa,il suo sorriso..davvevo voglio rischiare di perderle?Sono sola...come qualche anno fa.Ma le cose sono cambiate ora.Non posso permettere di perderle di nuovo!.Hotaru aveva il viso rigato di lacrime.Poi capì.Loro hanno creduto in me,io crederò in loro!Si rialzò in piedi,sapevi benissimo che l'avrebbero attaccata.
Hotaru inclinò la sua falce verso le senshi,disse in lacrime: Silence Grave,apply!
Una luce intensa...e non vide più niente...

Edited by Miri-chan - 4/12/2006, 22:05
 
Top
8 replies since 6/6/2006, 13:16   559 views
  Share