Sailor Moon - Italian Forum

Le nostre collezioni sailor!!, Mettiamole tutte...

« Older   Newer »
  Share  
SailorMoonSenshi
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/7/2006, 18:02




Ciao, spero che una discussione simile non sia già stata aperta...perchè non mettiamo tutte le NOSTRE collezioni, in questo topic??
inizio io mettendo gli oggetti magici che possiedo..a breve anche bambole e tutto il resto...
Smack ^^

image
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 2/7/2006, 18:37




è una collezione fantastica...ma ti manca lo scettro lunare! XD cmq io non ho collezioni...se non di immagini sul computer!
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 2/7/2006, 18:39




Grazie ;-) cmq lo scettro lunare ce l'avrò a breve!!
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 2/7/2006, 18:42




ma le compri su internet? vedo ke c'è roba jap...
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 2/7/2006, 18:47




me le dà luna.. marzio.. le mie amiche.. XD
dipende, alcuni su ebay e siti, altri dalle mie amiche jap e altre ancora me li passanio alcuni che le avevano. altre però li compro nei negozi, le rimanenze!! ^^
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 2/7/2006, 18:49




[OT]hai amiche jap! wow! fantastico e come comunicate?[OT]
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 2/7/2006, 18:52




col sailor watch XD
no, ci sentiamo tramite altre ragazze, per comprare oggetti e cose di sailor!!
il my boyfriend ha molte amiche jappo!! ^^
 
Top
RobertinaCa
view post Posted on 6/7/2006, 20:11




Io non avevo tante cose :unsure:
Il diario di scuola e la penna lunare :rolleyes:
 
Top
John Connor
view post Posted on 6/7/2006, 20:56




Un, CD qualche manga + lo speciale, tre film e la seconda e la terza serie, dei gashpon, i fanbook e naturalmente il mio quadro di Eternal Sailor Jupiter.
 
Top
mikeloppi84
view post Posted on 6/7/2006, 23:11




che collezione fantastica!!!! ci sara' voluto davvero un bel pò...cmq x quanto mi riguarda, la mia collezione è poca roba rispetta alla tua....bhè...diciamo che nn la si potrebbe nemmeno definire collezione...comunque, ho un artbook meraviglioso comprato anni orsono a bologna, che contiene tutti gli schizzi dei personaggi ( primari, secondari, buoni, cattivi, dell'anime e dei film). e nn solo ne vado fiero, ma ne sono estremente geloso!!! :D :P :D
 
Top
John Connor
view post Posted on 7/7/2006, 20:12




Il quadro di Eternal Sailor Jupiter non lo troverai da nessuna parte, l'ho fatto io con le mie manine.....
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 8/7/2006, 16:30




a breve mettero le foto delle mie dolls e tutto il resto !! ^^ grazie ^^
 
Top
(anil)
view post Posted on 8/7/2006, 23:56




UFF come ti invidio io ho solo 2 poster uno con tutte le inner è alto ben 2.50 m, lo amo alla follia anche se è vecchio è ancora perfetto...L'altro alto sempre 2.50 m ci sono le outer con SailorSaturn al centro...
 
Top
Atir01
view post Posted on 12/7/2006, 18:55




Io ho la penna lunare, il diario di 5° elem, le bambole di sailor moon, sailor mercury, sailor mars e sailor venus, una ventina di poster (strappati e malridotti dai miei genitori... :brock: :fire: :sgrunt: ).... un po' di amnga tratti daglia nime.. poca roba insomma.. io aspettavo con ansia la riedizione di sailor moon manga.. ma nn è ancora arrivata!!!! ...e intanto io aspetto invano....
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 18:57
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


La Penna Lunare è molto più rara di quel che credevo :)
 
Top
77 replies since 2/7/2006, 18:02   2962 views
  Share