Sailor Moon - Italian Forum

Cercasi cosplayer Gruppo Sailor Moon Lucca comics 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lady lovely
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/2/2010, 14:31




Ciao !
stiamo cercando personaggi x il gruppo sailor che vogliamo portare al prossimo lucca comics!
vogliamo portare la versione Eternal del manga..quindi maniche a palloncino e stivali bianchi..
Se siete interessati contattatemi!!! ;)
bye
 
Top
*tohru*
view post Posted on 2/2/2010, 14:36




io dovrei fare mistress 9 :huh: ma in caso mi metto in opera anche per jupiter ^_^
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 2/2/2010, 14:54




in jupiter sarebbe fantastico!!!!
 
Top
*tohru*
view post Posted on 2/2/2010, 14:57




bè alta son alta (1.76) capelli mossi-ricci ...i capelli sarebbero un po' + scuri XD
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 2/2/2010, 14:58




ti ho mandato mp! :)
 
Top
~Will
view post Posted on 2/2/2010, 15:22




CITAZIONE (Lady lovely @ 2/2/2010, 14:31)
Ciao !
stiamo cercando personaggi x il gruppo sailor che vogliamo portare al prossimo lucca comics!
vogliamo portare la versione Eternal del manga..quindi maniche a palloncino e stivali bianchi..
Se siete interessati contattatemi!!! ;)
bye

Io porterò sicuramente Eternal Moon del manga, indipendentemente da altri.
Se naturalmente c'è posto nel gruppo mi aggrego, altrimenti oramai il costume è quasi pronto!!! =D

PS=Forse avrò anche un milord ^__^
 
Top
*tohru*
view post Posted on 2/2/2010, 16:01




*_* ziiii così ci vediamo will *__*
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 2/2/2010, 18:38




accidenti..peccato!sailor moon l'abbiamo..xò possiamo incontrarci lo stesso! :lol: che bello,hai anche milord!! ;)

anzi..ripensandoci..la ragazza del mio gruppo che fa sailor moon cambierebbe volentieri x fare la saturn..quindi eventualmente potresti prendere il suo posto!=) noi xò lo portiamo il 2 novembre..
 
Top
~Will
view post Posted on 2/2/2010, 18:49




CITAZIONE (Lady lovely @ 2/2/2010, 18:38)
accidenti..peccato!sailor moon l'abbiamo..xò possiamo incontrarci lo stesso! :lol: che bello,hai anche milord!! ;)

anzi..ripensandoci..la ragazza del mio gruppo che fa sailor moon cambierebbe volentieri x fare la saturn..quindi eventualmente potresti prendere il suo posto!=) noi xò lo portiamo il 2 novembre..

Mi spiace ma il costume non lo posso cambiare è già in lavorazione [Le ali mi stan facendo dannare l'anima] :( Quindi se volete che mi aggreghi volentieri, io ci sarò entrambi i giorni e potrei farvi compagnia il 2 ^__^
Tohru *__* sicuramente ci incontreremo lo stesso!!! Che importa scusa, tanto al massimo un saluto e via... anche se per un attimo ci saranno due moon!

Cmq non so, decidete voi... Se le va di cambiare di buon grado è ok, se no non preoccupatevi troppo di inserirmi... ^__^ il mio costume lo porterò cmq con il mio milord xD [Il mio fidanzato che oramai ho convinto adesso farò anche il suo costumeee]
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 2/2/2010, 19:20




se decide di fare la saturn xchè le piace di + della moon puoi unirti a noi!ci fa piacere anche xchè almeno saremo in +!appena mi fa sapere cosa decide te lo ridico! =)
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 3/2/2010, 10:41




se avete fb x le info iscrivetevi al gruppo
https://www.facebook.com/profile.php?id=159...11457860&ref=ts
 
Top
~Will
view post Posted on 3/2/2010, 12:52




CITAZIONE (Lady lovely @ 3/2/2010, 10:41)
se avete fb x le info iscrivetevi al gruppo
www.facebook.com/profile.php?id=159...11457860&ref=ts

Io ti ho richiesto l'iscrizione ^_^
 
Top
Emy-fantasia
view post Posted on 4/3/2010, 12:46




salve, ma come fiunziona? perche ame piacerebbe ma non ho costumi .. nulla di nulla..... cosa potrei fare??
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 9/4/2010, 13:33




io li commissino ad una ragazza che cuce cosplay..
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 15/8/2010, 14:20




Ma quand'è di preciso il Lucca?
 
Top
25 replies since 2/2/2010, 14:31   612 views
  Share