Sailor Moon - Italian Forum

help manga

« Older   Newer »
  Share  
DanielinaZambonina
view post Posted on 2/3/2010, 14:49




ho visto che nella sezione di sailor moon è possibile scaricare il manga.
io lo vorrei in versione cartecea.. so che son passati anni.. sapete se è ancora reperibole?
mi mancan i primi 28 numeri :cry:
 
Top
Moontears82
view post Posted on 3/3/2010, 19:38




ciao Daniela,
guarda i manga di sailor moon non sono facilmente reperibili, soprattutto se li cerchi in buone condizioni e con i poster ancora dentro. Comunque se dai un occhiata su e-bay trovi dei numeri sparsi in vendita ( è pieno), oppure puoi dare un occhio anche al mercatino che c'è qui sul forum.
 
Top
DanielinaZambonina
view post Posted on 3/3/2010, 20:00




grazie delle informazioni.
proverò a vedere se riesco ad averli :)
 
Top
Sailor Earth
view post Posted on 5/2/2011, 17:48




Cara DanielinaZambonina,
sono passati molti anni,ma se provi ad andare nelle "Fumetterie" fornite è probabile c'è l'abbiano,infatti ho sentito dire che c'è una persona che è riuscita a trovare i "Manga" di "Amici" che contengono le storie di "Sailor V".
Se non li trovi nelle "Fumetterie",vai nella "Sezione Mercatino" di questo "Forum" e prova a vedere se c'è li hanno!!!!
Prova anche su "Ebay" che è strapieno,ma non te lo consiglio,perchè puoi ricevere anche delle fregature!
Prova a ordinarli anche da qui il "Sito Ufficiale Della StarComics": www.starcomics.com/acquista.php?testata=43.
Prova anche qui che c'è una persona che li vende in perfette condizioni: http://bishojosenshisailormoon.forumcommun...net/?t=36779054.
Spero di averti aiutata!!!!
Sailor Earth
 
Top
3 replies since 2/3/2010, 14:49   76 views
  Share