Sailor Moon - Italian Forum

[VEND]SAILOR MOON: Manga star comics,coppa; NANA,

« Older   Newer »
  Share  
kaorimancinelli
view post Posted on 27/3/2010, 16:45




ciao a tutti :*:-D*: :*;-)*:

A SCANSO DI EQUIVOCI, SONO MOLTO DISPONIBILE, PRENOTO LE COSE, MA SE DOPO LA PRENOTAZIONE SPARITE, O VI HO LASCIATO I MIEI DATI E SPARITE, SICCOME LA COMPRA VENDITA NON E' UN GIOCO, ED IO NON HO TEMPO DA PERDERE, SARANNO VALUTATI EVENTUALI FEED NEGATIVI PERCHE' SI TRATTA DI SERIETA'. NON TENGO DA PATE PER UN PO' UNA COSA PER POI PERDERCI!! SIATE CONVINTI QUANDO PRENOTATE LE COSE. L'IMPREVISTO CAPITA, MA SI PUò RISOLVERE, LA BIDONATA E' ALTRO.
PER CHIEDERE LE INFO CHIEDETE, SIAMO DISPONIBILI A CIO' MA CHIEDETE TUTTO PRIMA DI PAGARE, DOPO NON ACCETTIAMO LAMENTELE


COSPLAY
parrucca sailor moon cosplay euro 38,00 più spese



ARTBOOK IN VENDITA
al momento nessuno

anime

35 DVD mimì e la nazionale di pallavolo yamato video per hobbie&work 80 spese incluse ( meno di 2,50 euro a dvd)
[IMG]f_45486134_1
[/IMG]



giocattoli


-doremì gashapon 5 euro




manga
numero 23 city hunter - 1° ed, esaurito - 2 euro
numeri 1 one piece new edition- 1 euro
numero 23 one piece prima edizione - 1 euro
numero 1 feel 100% - regina di cuori - 1 euro



- Sapore di fragola completa 15 euro



Anastasia Club completa 18 euro


utena completa più special 18,00 euro
korende pokkle completa a 15 euro
imadoki completa 10 euro
una lama vestita di fiori vol. unico 4,12 euro
il club dei vampiri vol. unico 4,12 euro

[b>figurine
i cavalieri dello zodiaco 2-
pokemon 134- 166
holly e benji 35- 61- 144- 146- 148- 149- 151- 154- 161- 162
georgie 26- 49- 72- 147- 177- (65)

AI PREZZI DEVONO AGGIUNGERSI I COSTI DI SPEDIZIONE TRACCIABILE, ove non è specificato che essa sia inclusa, VICEVERSA NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITà DELL'ARRIVO DEL PACCO

si accettano controproposte per i prezzi ed eventuali scambi con materiale di sailor moon di nostro interesse...


per ulteriori foto o per altre info contattateti con mp e lasciateci la mail




PER INFO E ALTRO MANDATEMI UN MP E LASCIATEMI LA VOSTRA MAIL GRAZIE^^

VENITE NUMEROSI

venduti:
- gashpon sailor moon in scatola originale e set gashpon 6pezzi completo --> Tommy Moon
- numero 14, prima edizione - esaurito - --> ~Red Butterfly~
- Rayearth 2 stagioni + Zetman vol unico --> Moontears82
- carrozza reale di sailor moon ancora in scatola originale -->elicit
- ultimi raggi di luna 6numeri completa, prima edizione -esaurita --> °*°*Alice°*°*
- temi d'amore, completa 14 numeri, prima edizione - esaurita + AMICI --> samara356
- gashpon sailor moon prima stagione in scatolata --> Seiya_Kou90
- cuore di menta, completa 12 numeri, prima edizione - esaurita + fancy lala, completa 4 numeri - esaurita + solamente tu, completa 4 numeri, prima edizione - esaurita + rayearth1 completo 3 numeri + OMAGGIO rash!! vol 1 e 2 completa --> samara356
- cuore di menta 2 - esaurito - Elen87
- ultimi raggi di luna collection, completo 3 numeri, prima edizione - esaurito; + Nana da 1 (viola e rosso) a 26 prima edizione, parzialmente esaurito; + streghe per amore, completo 10 numeri, prima edizione - esaurito (no 3, 5 e 10) + omaggi: dvd numero2 nana stagione 1 nuovo aperto solo per essere controllato + numero 5 card captor sakura --> samara356
- kodocha 5 e 7 prima edizione - esauriti --> mona
- rayearth 1stagione + one piece new edition 2 e 4 + omaggio silent mobius 6 -->x Veeh.
- gashapon parte 3: mistress 9 + sailor moon parte 2 -->Moontears82
- gashapon parte 3: ami costume da bagno --> Simo †
- numero 6 marmalade boy - prima edizione - esaurito --> [coloe=red]dama
- gashapon parte 3: rea con la scopa --> kotori89
- kodocha 8 e 9 presi in fumetteria per mona --> mona
- NANA da 27 a 42 + Slayers completo 27 numeri, prima edizione - esaurito;+ marmalade boy collection, completa 8 numeri, prima edizione esaurito; + rayearth 2 stagione completo + OMAGGIO: nano di biancaneve in terracotta dipinto, alto circa 15cm --> samara356
- sailor moon num 42, 44 e 48, prima edizione star comics, esauriti --> mangakaaa
- umi 3 land + gashapon sailor V + cat's eye 17 -->Moontears82
- gashapon parte 3: morea col pranzo + gashapon parte 2: sailor uranus + gashapon parte 5: usagi in costume distesa ---> DV;Cameron
- sky dancer sailor moon + Love me knight 1 --> bloom4ever
- sky dancer sailor moon-->hotaru
- the slayers collector card da 1 a 72 -->Lon Lia
- artbook sailor moon IV -->Moontears82
- temi d'amore tra i banchi di scuola, + proteggi la mia terra n.1 OMAGGIO --> Esther24
- marmalade boy collection (amica)--> Esther24
- marmalade boy collection + kodocha -->Sailormoon4ever
- Nana collection 1 a 19 --> Lory84
- S. Moon n. 4 -->Robiz
- lotto sailor moon di tutti i suoi numeri, doppi posterati inclusi, + num 1 e 5 di cuore di menta, + num 1, 2, 5 e 6 streghe per amore, + lotto NANA da 1 (viola) a 15 (14 INCLUSO),24 + , solamente tu collection completa 2 numeri --> FIERA
- mars più gaden -->ShivaDrake
- Artbook S.Moon n. 1-->Moontears82
- coppa lunare -->Usagi chan
- Art book S. Moon n. 2-->Usagi chan
- Artbook S.Moon n. 4-->Usagi chan
-Slayers collector card: svariati doppioni ancora nelle bustine 0,20 centesimi a carta num: 2- 6-(x2) 9- 10- 14- 16- 19- 20- 21- 30- 31- 33(x2)- 38- 40- 44- 45- 47- 53- 54- 61- 67- 69- 72- -->harleyquinnx
- spicy pink e cheris -->simona con consegna a mano
- karekano big edition completa -->claclina con consegna a mano
- bokura ga ita completa-->color=red]_.Death.the.Endless._[/color]
- alpen rose, partner, first girl, fa come ti pare, sonata del vento -->Marlath
- tokyo babylon prima serie -->MisguidedGosth
- B.O.D.Y. --> ladespota9
- la scoperta dell'amore-->>acquirente privato
-Glass Mask comic book fan --> debbydebby
- Peach girl completa più ura peach girl completa La Despota 9
- Romanzi n. 1 e 2 di one piece kappa edizioni e PxPa.l.e.s.s.i.a.
- Paradise kiss dvd 1 e 3 + Paradise kiss 1 edizione + Cortili del cuore + Strofe d'amore + Lui il primo amore + La febbre del cuore + Orange kiss + Caramel milk and tea + Hight school beauty queen --> samara356
- temi d'amore + hanakimi + numero 22 GTO + numero 30 Slam Dunk Collection -->jerley
- Tokyo babylon artbook-->makimanu
- ayako
- namida
- fushigi dvd e manga
- abito sailor pluto cosplay
- hiyokoi
- la leggenda dell'arcobaleno


contattatemi tramite mp o qui sul topic, kaori

Edited by kaorimancinelli - 13/5/2017, 17:03
 
Top
Tommy Moon
view post Posted on 15/4/2010, 13:48




Le due serie di Rayearth le vendi in blocco unico? Io sarei interessato alla seconda serie perché la prima ce l'ho già.
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 15/4/2010, 16:52




reyarth è in trattavia con mage in blocco direi pure prenotato lo dovrebbe prendere al ritorno dal viaggio in caso per un qualsiasi motivo si liberasse te lo farò sapere..
 
Top
elicit
view post Posted on 22/4/2010, 19:23




Ciao! Hai la casella Mp piena.... ^^"
Ti rispondo qui:

CITAZIONE
Ah, be' sicuramente la raccomandata costa meno!!
Attualmente ho esaurito i fondi per la penna lunare di valentina82, lei però ha spedito con paccocelere1 al costo di 5€ (mi ha detto anche lei che era in promozione fino al 30 aprile).
Ho messo un po' di cose in vendita su eBay, spero di venderle a breve (le inserzioni scadono domenica)

 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 22/4/2010, 20:20




scusami mp svuotata :)
ho guardato le poste, ma non c'è questa promozione che dici tu...
questa è quella che ho trovato ma non parla da nessuna parte di 5euro
www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml

quella che parla di 5euro è questa, è ore 10 ma è un SUPPLEMENTO al costo normale, ecco qui il link
www.poste.it/postali/paccocelere1/ore_10.shtml

e in sicilia ore10 non è applicato per ora :(

cmq, fatti dare il link, se non è quello che dico io :)
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 1/5/2010, 22:41




spediti:
- rayearth 6 num + zetman a moontears82 con pacco celre 3 in data 29 aprile
- carrozza sailor moon a elicit con raccomandata in data 28 aprile
- Nana 14 a red butterfly con raccomandata 1 in data 28 aprile
:)

UPPETE :)
 
Top
Hotaru
view post Posted on 2/5/2010, 17:03




cazzarola sono arrivato tardi per la carrozza T.T
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 2/5/2010, 18:21




sorry di quella ne avevamo solo una, delle sky dancer e gashpon 2 ora ci restano 2 sky dancer e un gashpon
 
Top
Hotaru
view post Posted on 2/5/2010, 18:22




son belle ma per me è troppo cara xD
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 2/5/2010, 18:26




cosa è troppo cara ?? ragazzi c'è scritto,i prezzi sono trattabili, dimmi tu, e vediamo che si può fare...
io i prezzi li devo mettere, però non sono rigida, accetto pure scambi con materiale sailor di mio interesse ;) dimmi cara, come posso esserti utile???
 
Top
Seiya_Kou90
view post Posted on 15/7/2010, 19:49




kaori hai la casella dei mp piena non riesco a scriverti :D

Cmq questo è il messaggio

"Si ovviamente :)
Ascolta la gashapon di Sailor Moon te la posso prendere anche adesso ma mi devi mandare il numero della carta postepay e il nome intestato possibilmente stasera in modo che possa mandarti i soldi già domani altrimenti dovrai aspettare la settimana prossima perchè questo fine settimana sono via" :)
 
Top
Onyria
view post Posted on 16/8/2010, 18:45




Chao Kao, volevo farti una domanda e non ricordo se te l'ho già chiesto: l'album delle figurine di Rossana (ho letto che cerchi le figurine) è quello italiano? Quello con le figurine brutte, per intenderci? Della merlin collection? Se si poi ti mando un pm con una indiscrezione simpatica su quell'album. XD
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 17/8/2010, 11:43




si ony è quell'obbribbio merlin...
attendiamo mp
 
Top
LadyPuma
view post Posted on 24/11/2010, 19:21




Ciao, cerchi ancora le figurine di Marmalade boy?
Io ho la numero 1 e la numero 10. In più, se it può interessare, ho delle figurine di Marmalade Boy senza numero dietro che credo appartengano ad un mini album, ma non ricordo bene e i tatuaggi che si trovavano nei pacchetti. Fammi sapere. Ciao!
 
Top
54 replies since 27/3/2010, 16:45   4036 views
  Share