Sailor Moon - Italian Forum

Cercasi Cosplay per gruppo sailor

« Older   Newer »
  Share  
Naoko Takeuchi
view post Posted on 8/4/2010, 19:40




Salve cerco gruppo in Gamba , possibilemente vicino Firenze, ma non è vicolante, per organizzare magari un gruppo Cosplay su Sailor Moon per le varie Fiere.
Mi piacerebbe molto conoscere altre persone con la mia stessa passione e deddizione.fatemi sapere
Ciao.
 
Top
Naoko Takeuchi
view post Posted on 8/4/2010, 20:51




Scusate qualcuno d voi conosce queste cosplayer???
il Video è fatto molto bene e anche la qualità dei dettagli, MOLTO BRAVE !!!!
Mi piacerebbe conoscerne qualcuna per scambiarsi alcune opinioni a livello artistico.
Fatemi Sapere

www.youtube.com/watch?v=QvLL8TB8FiQ&feature=fvsr
 
Top
Lady lovely
view post Posted on 9/4/2010, 13:37




ti ho mandato mp
 
Top
Morgawse
view post Posted on 26/4/2010, 10:05




CITAZIONE
Scusate qualcuno d voi conosce queste cosplayer???
il Video è fatto molto bene e anche la qualità dei dettagli, MOLTO BRAVE !!!!

Alcune, e nessuna di queste è Italiana. Tipo, Galaxia e Cosmos sono russe, i loro nick sono Malro e Ryoko-demon, le puoi contattare su cosplay.com
 
Top
Akiru Aoi
view post Posted on 22/6/2010, 17:06




mi sembra che tutte queste cosplayer provengano da parti diverse del mondo per i lineamenti.semplicemente la persona che ha fatto il filmato si è divertita a mettere insime bei cosplay di sailor moon.
comunque,a me piace molto fare cosplay,anche se è una cosa che è iniziata recentemente.non mi interessa formare gruppi permanenti e cose del genere,ma se capita di andare a una fiera del fumetto facendo gruppo assieme lo trovo molto divertente.ho deciso che farò il cosplay di sailor moon super s a lucca 2010 se può interessarti :)
 
Top
4 replies since 8/4/2010, 19:40   169 views
  Share