Sailor Moon - Italian Forum


chi vi sta più sulle..... tra paris hilton e belen rodriguez?
Poll choicesVotesStatistics
belen rodriguez16 [69.57%]
paris hilton7 [30.43%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

chi vi sta più sulle..... tra paris hilton e belen rodriguez?

« Older   Newer »
  Share  
luna87
TOPIC_ICON14  view post Posted on 23/4/2010, 05:33




io personalmente non sopporto entrambe. sono 2 oche che si credono sto cavolo ma tra i due volatili metto al 1 posto belen davvero insopportabile.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 09:03
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Voto nullo perchè non le sopporto entrambe xD
 
Web  Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 23/4/2010, 10:47




voto belen. la paris almeno ha stile e pur essendo oca è cmq apprezzabile. belen non sa fare un cazzo, non ha stile ed è solo una zoccola..
 
Top
luna87
view post Posted on 23/4/2010, 11:37




ma io dico.............. almeno ha capito perchè sta in tv sta belen.........solo per il suo fisico e la sua mignottagine!!!. orgoglio 0. bello alzarsi la mattina andare al lavoro e dire mi vogliono solo e dico solo perchè la dò a tutti e mi mostro soltanto!!!. una può essere bella ma pure più umile diamine. essere bella non è assolutamente un peccato ma almeno sapersi comportareXD. Non sono invidiosa perchè ci sono tante bellissime donne in tv che almeno oltre ad essere belle sanno fare qualcosa e si sanno comportare ma questa oca non sà fare niente e se la tira!!!!! XD
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 23/4/2010, 11:46




odiose e rifatte entrambe... voto nullo per il momento. XD
 
Top
Morgawse
view post Posted on 24/4/2010, 20:24




Voto nullo XD
 
Top
luna87
view post Posted on 26/4/2010, 07:52




XD mi ero scordata di quell'altra razza di volatile che ha scordato il cervello dal chirurgo plastico. l'ex del grande fratello 6 francesca cipriani che tra le tante minkiate che dice si è rifatta le tette dalla 6 alla 7 perche secondo il suo ragionamento conta solo l'immagine!!!! non la descrivo stupida ma diversamente intelligente. che skifo !!!
 
Top
Morgawse
view post Posted on 26/4/2010, 10:07




CITAZIONE
l'ex del grande fratello 6 francesca cipriani che tra le tante minkiate che dice si è rifatta le tette dalla 6 alla 7 perche secondo il suo ragionamento conta solo l'immagine!!!! non la descrivo stupida ma diversamente intelligente. che skifo !!!

No, io la ADORO XD l'ho vista ieri sera alla pupa e il secchione, non sapevo chi fosse, è GENIALE (peccato che per farla entrare abbiano cacciato fuori quella che alla fin fine aveva un po' più di cultura generale fra tutte...). Quando cerca di sistemare bianco sulla corda e lui la manda a terra stavo morendo XDXDXDXD
La mia preferita cmq è Monica, quella che o non sa leggere o le mancano nove decimi di vista. Tra i secchioni ce ne sono un paio che mica sono brutti!
 
Top
luna87
view post Posted on 26/4/2010, 17:37




CITAZIONE
Tra i secchioni ce ne sono un paio che mica sono brutti!

. si mi attizzano.............(era ironica). bè rispetto all'altr'anno dove c'erano esseri viventi come monti e spinelli!!!!. di certo non c'è da rifarsi gli occhi
 
Top
luna87
view post Posted on 26/4/2010, 20:58






tiè guarda che esemplare...........è piu sexy un grizli XD
 
Top
federicatf
view post Posted on 27/4/2010, 12:20




Paris..non la sopporto proprio :angry:
 
Top
celest04
view post Posted on 27/4/2010, 13:52




non mi piacciono nessuno di 2 forse quella più antipatica e belen è diventata famosa perchè staa con corona :B):
 
Top
Morgawse
view post Posted on 27/4/2010, 16:03




CITAZIONE
bè rispetto all'altr'anno dove c'erano esseri viventi come monti e spinelli!!!!.

ehhh ma c'era Sala quell'anno che alzava da solo la media generale (poi combinò e vinse, ma si sapeva già alla prima puntata XD).
SPOILER (click to view)
Rinfersco la memoria:
image
non sarà riccioli d'oro, ma è un ragazzo normalissimo!
In questa edizione non saranno degli adoni, ma sono livello equilibrato, se paragonati a quelli dell'edizione passata, suvvia XD
 
Top
luna87
view post Posted on 27/4/2010, 16:35




si evvero di sala me ne ero dimenticata.........non era affatto brutto.

al limite poi apro un post in seguito cosi non si và fuori tema.
 
Top
Hotaru
view post Posted on 2/5/2010, 09:27




paris hilton è un'oca.. belen sembra un trans.. chi è eggio non lo so..
stanno bene insieme, i cogl***i stan bene in coppia xD
 
Top
48 replies since 23/4/2010, 05:33   533 views
  Share