Sailor Moon - Italian Forum

Tekken 鉄拳

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 15/6/2010, 11:52




Jin Kazama 仁 風間

image



Significato del nome: Jin in giapponese è scritto con il kanji di carita' ed umanita'. Kazama, il cognome che Jin ha acquisito da sua madre volontariamente, è scritto con i kanji di kaze (風) che significa vento in lingua giapponese, e ma (間), che indica un qualcosa circoscritto in una camera o in una stanza e per questo puo' significare anche qualcosa che è insieme a qualcos'altro. Traducendo l'insieme del nome quindi possiamo dire che il nome Jin Kazama è traducibile come Carita' e vento insieme, oppure Umanita' e vento racchiusi.
Stile: famiglia Kazama difesa, famiglia Mishima in attacco. Puro Karate a partire dal quarto Tekken.
Nazione: Giappone.
Hobby: Fare il bagno nella foresta.
Occupazione: Arti marziali.
Passione: Ricevere addestramenti dalla madre.
Avversione: Essere ingannato.
Età: 19 (tekken 3) 21 (tekken 4) 21 (tekken 5)
Frase di introduzione: Mi stai intralciando!
Frase di vittoria: Quella persona, mi sta aspettando. / Perdonami.
Storia personale: All’età di 15 anni scopre di essere figlio di Kazuya Mishima, e poco dopo perde sua madre con cui aveva vissuto e si era allenato nelle arti marziali. Nel Tekken 3 viene allenato da Heihachi, suo nonno, per uccidere Ogre, il Dio della lotta colpevole della morte di sua madre. Durante questo torneo egli scopre che Heihachi aveva dato ordine a Ogre di uccidere sua madre Jun solo per catturare lui che custodisce nel suo sangue il segreto del gene del Diavolo (merito di suo padre Kazuya Mishima). Per ripudiare la famiglia Mishima e il gene del Diavolo, Jin decide di non chiamarsi piu' Jin Mishima ma di acquisire il nome di sua madre diventando Jin Kazama. Dopo la fine del terzo Tekken, Jin si reca a Bisbine e lì si allena di nascosto. In quei giorni, nella cittadina australiana egli è riuscito a controllare dentro di sè il gene del Diavolo, e a comandarlo. Sentendo la notizia del quarto torneo decide di partecipare, era l’occasione per sterminare la Mishima origine dei suoi guai. Incatenato alla fine del Torneo nel tempio Honmaru, Jin incontra Kazuya ed Heihachi che lo avevano imprigionato con il chiaro tentativo di impadronirsi del suo gene del Diavolo. Si scontra con loro, diventando Devil Jin, mentre sta per uccidere Heihachi una statua del Buddha presente nel tempio si illumina impedendo al ragazzo di terminare la sua vendetta contro il nonno. Per un istante Jin ha la visione di sua madre, Jun, all'interno della luce. Sconvolto e disorientato fugge via dal tempio.
Si risveglia senza ricordi in una regione imprecisata e capisce che il gene sta prendendo il sopravvento. Così ritorna sull’isola dove aveva vissuto la sua infanzia con la madre, Yakushima. Poco dopo riparte per intraprendere quello che sente il suo viaggio del destino, per cercare un modo di liberarsi del suo male, imbattendosi cosi nel quinto Torneo. Prima di partecipare a questo torneo Jin viene a sapere che sua madre è viva e per capire a fondo la faccenda indaga in alcuni Hunger della G-Corporation dove scopre Ogre. Probabilmente Jin era stato attirato nelle prigioni di Ogre per essere ucciso, il ragazzo fronteggia l'orribile mostro e lo uccide definitivamente.
Dopo aver sconfitto il suo bisnonno Jinpachi Mishima, nel quinto torneo, egli è divenuto capo indiscusso della Mishima Zaibatsu.
Jin ha utilizzato le forze della Tekken per diffondere sofferenza e caos nel mondo, per eliminare tutte le potenze esistenti e prendere il controllo sulle loro fonti energetiche e delle loro colonie spaziali.
Dopo questo la Mishima Zaibatsu si dichiara nazione indipendente e muove guerra a qualsiasi potenza estranea che vi si opponga. Poteva sembrare che l'organizzazione di Jin sarebbe stata destinata a governare il mondo fino a quando un'altro potere ha deciso di combatterlo.
La G-Corporation guidata da Kazuya Mishima, suo padre, lancia una taglia sulla testa di Jin. Convinto del fatto che la G-Corporation avrebbe deciso sicuramente di partecipare, Jin lancia il sesto torneo di Tekken.

Ling Xiaoyu 凌 暁雨
image



Significato del nome: Ling in cinese ha un doppio significato, se attribuito al femminile questo nome significa "Suono Armonico" mentre se attribuito indistintamente (quindi anche al maschile) significa "Alba". Il nome di Ling Xiaoyu è scritto con tre kanji giapponesi che significano superare 凌, alba 暁 e pioggia 雨. In giapponese il suo nome piu' cognome puo' essere quindi tradotto come "colei che supera tutti all'alba nella pioggia" o se vogliamo il significato meno forzato del nome puo' essere "Colei che è sovrastata dalla pioggia all'alba". (Nota: Il suo abito aquista un colore arancio negli ultimi episodi della serie per richiamare apparentemente il significato del suo nome.)
Stile: Arti marziali cinesi basate su stili Hakke Sho e Hika Ken.
Hobby: Viaggiare, visitare Luna Park in tutto il mondo.
Occupazione: studente, custode di Panda
Passione: Focaccine cinesi al vapore, gnocchi di gamberetti, anatra alla pechinese, ecc…
Nazione: Cina.
Avversione: Gli insegnanti di Matematica.
Età: 16 (tekken 3) 18 (tekken 4) 18 (tekken 5).
Frase di introduzione: Eeeeh, sembra così forte!!
Frase di vittoria: Ma, ho finito per vincere!?
Storia personale: Da sempre conosciuta come una guerriera dal calcio fortissimo, una potenza pari a quella di un Bue. Nel Tekken 3 partecipa per amore dei parchi divertimento. Lei vorrebbe vincere il torneo perché a conoscenza dei poteri finanziari dei Mishima, cosi durante una sua visita ad Hong Kong vede uno yatch con scritto Mishima Financial Empire e sale a bordo, ma senza trovare il capo è costretta ad uno scontro con tutti gli uomini della nave, in questo modo il capo Heihachi al suo ritorno rimanendo sbalordito dalla forza della ragazzina decide di finanziare il sogno della giovane guerriera se vincerà il torneo.
Studentessa della Mishima High School viene trattata come una vera figlia dei Mishima, un giorno le arriva una e-mail, che la avverte di stare lontano da quella famiglia perché molto malvagia. Lei sospetta che ad inviare l’e-mail sia stato Jin, un suo amico dell’istituto, scomparso dopo l’ultimo torneo, durante il quarto lo incontra e scopre la verità su Heihachi che tenta di avere i poteri di Jin. Durante questo torneo viene salvata da Yoshimitsu, capo dei ladri gentiluomini, e le viene raccontato della vera natura di Heihachi, e che tentò di uccidere piu' volte suo figlio. Quello scontro tra Kazuya e Heihachi era l’origine della solitudine di Jin, e per amore, Xiaoyu decide di far felice Jin andando indietro nel tempo e modificando le cose. Uno scienziato le chiede dei fondi per costruire la macchina, così Ling partecipa al quinto torneo. Andrà nel passato, e proprio mentre Kazuya sta per essere gettato dalla rupe Ling tenta di fermare l’uomo che lo tiene sospeso, ma non vi riesce, la macchina la porta in un altro luogo.
Saputo che Haihachi non era realmente morto durante il quinto torneo la ragazza viene a sapere che Jin è di nuovo intento ad uccidere suo nonno e decide di persuadere il giovane dall'ucciderlo. Intenta a contattarlo scopre che intanto la Mishima Zaibatsu è ora nelle mani di Jin ed è divenuta una grandissima potenza militare e che non permette tanto facilmente a chiunque sia di parlare con il suo capo.
Con le sue folli dichiarazioni fi guerra la Mishima Zaibatsu conquista l'odio di tutto il mondo, quando viene indetto il sesto torneo del Tekken, Ling si iscrive per impedire che l'anima di Jin venga inghiottita dall'odio e dal male.

(in continuo aggiornamento)
a cura di: *The Way of Light*

ho sbagliato i kanji del titolo devono essere questi:
鉄拳
 
Top
Ipernova
view post Posted on 5/9/2010, 21:21




Mamma mia, che nostalgia che mi hai fatto venire nel leggere questo post! :D
Interi pomeriggi passati davanti alla playstation, fino a farmi lacrimare gli occhi...!
Tekken 3 e Final Fantasy 7-8-9 sono stati in assoluto i videogiochi che ho amato (e con cui ho giocato) di più :)
...e anche ora che sono un po' più grande e che ho decisamente meno tempo, di tanto in tanto riaccendo la play e ritorno ai miei 12 anni <3
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 5/9/2010, 23:16




Tekken è un'arte non un gioco! XD
 
Top
Ipernova
view post Posted on 6/9/2010, 06:38




Si, è vero anche questo! :D
e anche Final Fantasy ;)

Edited by Ipernova - 6/9/2010, 09:22
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 21/9/2010, 17:57




Siamo lieti di annunciare che al Tokyo Game Show 2010 il 18 e 19 settembre sono state rilasciate notizie ufficiali sulla prossima uscita del gioco di Tekken! Per l'estate 2011 è prevista (su piattaforma play station 3 forse) l'uscita di:

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2

Avete capito benissimo! I fan della serie potranno gioire una seconda volta sulle combo e sulle switch combo della storia di combattimento piu' avvincente mai creata! Ecco l'official teaser:



qui potete trovare le immagini:
www.gamesblog.it/galleria/tekken-tag-tournament-2/1

A quanto pare il video ricalca la prima stagione della serie, quindi non solo rivedremo nuovi personaggi ma quasi certamente i primissimi! (come roger padre di roger jr., angel lato buono della mente demoniaca di kazuya, e jun madre di jin scomparsa misteriosamente e ogre con la sua forma gigantesca mostrata nello special extra game di tekken 5 devil within!)
 
Top
TuxedoAstronomer
view post Posted on 22/9/2010, 06:24




Io amo Tekken!!!!!!!!!!!!!!!!

Xò Asuka per me può morire! xD
Ho una cotta x Xiaoyu! :wub:
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/9/2010, 09:10




Asuka è cugina di jin quindi non penso rubera' il posto a xiaoyu al fianco di jin *__*
ho notato che:

hanno messo asuka e lili per jin come anna e nina per kazuya.
xiaoyu per jin come jun per kazuya.
leo per kazuya come asuka per jin visto che jun non ce'.

alla fine del suo finale leo riceve una lettera, secondo me potrebbe essere di qualcuno che gia conosciamo... :D :D :D
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/9/2010, 12:29




http://www.everyeye.it/multi/notizia/tekke...da-harada_82904

Aahahahah Katsuhiro Harada ha confermato che sara' il piu grande gioco dei tekken uscito fino ad oggi e che si potranno effettuare combo simultaneamente a due! xD insomma un divertimento troppo spassoso! *__* che figata pazzesca!
Nel vecchio tekken tag c'erano pochissime possibilita' di combattere in due!!!
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 22/9/2010, 20:00




Ho letto del TTT2 l'altro giorno, non volendo, e ci sono rimasta di sasso! Ancora devo prendere il 6, e già me ne ritrovo un altro?? Le mie povere tasche piangono, ma... Tekken è Tekken! Il mio primo amore! E come dice il noto detto... "non si scorda mai!"
Non vedo l'ora di mettere le manine sul 6! Farò meglio a sbrigarmi, perchè l'inverno è alle porte ed una felpa mi fa proprio comodo...! (ノ ಠ益ಠ)ノ
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 22/9/2010, 20:38




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 22/9/2010, 21:00)
Non vedo l'ora di mettere le manine sul 6! Farò meglio a sbrigarmi, perchè l'inverno è alle porte ed una felpa mi fa proprio comodo...! (ノ ಠ益ಠ)ノ

la felpa della limited editon? bianca o nera? XD
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 22/9/2010, 20:41




nera nera! XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 23/9/2010, 08:01




io la felpa non l'ho vista :O
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 23/9/2010, 11:25




CITAZIONE (Ouji @ 23/9/2010, 09:01)
io la felpa non l'ho vista :O

su ebay ce ne sono un sacco di versioni limited con la felpa. Il prezzo è pure buono :P
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:12
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


L'Immenso King è il mio personaggio preferito di questa saga di giochi leggendaria;è quello che ha più mosse e quindi più tecnico.Conosco tutte le sue prese segrete di Tekken 3,ha un fisico statuario,ti trasmette forza e vigore,è fantastico!
 
Top
^Disenchanted^
view post Posted on 24/3/2011, 16:56




Lo tenevo Tekken 3 *_____*
Bellissimo!!!
Mi piaceva Hwoarang *____*
 
Top
17 replies since 15/6/2010, 11:46   783 views
  Share