Sailor Moon - Italian Forum

L'anime di Sailor Moon trasmesso da Italia1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2010, 17:05
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


C'è quello su Hiro, mancava quello per il chiaro-visione.

Che ve n'è parso della puntata? Discutiamone qui!

Io giuro, avevo i luccichini agli occhi dalla gioia, solo a vedermi la sigla. *-*
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 17:09




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 23/8/2010, 18:05)
C'è quello su Hiro, mancava quello per il chiaro-visione.

Che ve n'è parso della puntata? Discutiamone qui!

Io giuro, avevo i luccichini agli occhi dalla gioia, solo a vedermi la sigla. *-*

anche io! avevo proprio i brividi XD mi sento una scema anche a dirlo, ma è stato proprio così.
 
Top
minako87
view post Posted on 23/8/2010, 17:10




maaah...a chi lo dici, mi è sembrato di essere tornata bambina!!! non vede l'ora che arrivino anche le altre guerriere!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:23
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Sarà che l'ho visto davvero troppe volte il primo episodio e un po' mi sono annoiato XD ma l'emozione di vedere il promo e la sigla sono stati unici!
 
Top
Hotaru
view post Posted on 23/8/2010, 17:23




io lo stavo registrando, cioè troppo un'emozione *___*
poi incensurato :Q_
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 17:24




CITAZIONE (-forsaken- @ 23/8/2010, 18:23)
Sarà che l'ho visto davvero troppe volte il primo episodio e un po' mi sono annoiato XD ma l'emozione di vedere il promo e la sigla sono stati unici!

io ad esempio conosco la prima e seconda serie a memoria e le reggo ben poco, ma non potevo perdermi questa puntata! Sono curiosa di vedere quanti ascolti ha fatto!
 
Top
luna87
view post Posted on 23/8/2010, 17:27




grandissima emozione rivederlo e ascoltare la sigla :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:30
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


CITAZIONE (-forsaken- @ 23/8/2010, 18:23)
Sarà che l'ho visto davvero troppe volte il primo episodio e un po' mi sono annoiato XD ma l'emozione di vedere il promo e la sigla sono stati unici!

idem XD
Anche l'idea di poterla vedere su un comodo divano invece che al pc mi gusta non poco :asd:
 
Web  Top
Hikari
view post Posted on 23/8/2010, 17:34




CITAZIONE (Hotaru @ 23/8/2010, 18:23)
io lo stavo registrando, cioè troppo un'emozione *___*
poi incensurato :Q_

video senza censure + audio super-censura = anime super-censurato

In ogni caso lo sfondo del titolo, a differenza da quel che dicevano, è stato ripristinato ma, come per la terza serie, è stato tagliato e fatto un fermo immagine anticipato...per il resto il master come ha detto forsaken è quello di Hiro, sigla compresa...ma usare il logo del tra poco per la sigla nn sarebbe stato male era molto più carino!
 
Top
gessica19
view post Posted on 23/8/2010, 18:10




CITAZIONE (rosy88_sailorcat @ 23/8/2010, 18:30)
CITAZIONE (-forsaken- @ 23/8/2010, 18:23)
Sarà che l'ho visto davvero troppe volte il primo episodio e un po' mi sono annoiato XD ma l'emozione di vedere il promo e la sigla sono stati unici!

idem XD
Anche l'idea di poterla vedere su un comodo divano invece che al pc mi gusta non poco :asd:

Sono pienamente daccordo!!!! E' un peccato che allo stesso orario trasmettano su Hiro la quinta serie.... Non sapevo su quale canale sintonizzarmi :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:21
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Qualche anima pia lo metterà sul Tubo?

 
Web  Top
Sailor_Olly
view post Posted on 23/8/2010, 18:34




è stata una cosa fantastica...rivedere la sigla in tv è qualcosa di fantastico...mio dio...
è stato bellissimo...*___*
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:39
Avatar

セーラーアッドルムト

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


CITAZIONE (-forsaken- @ 23/8/2010, 18:23)
... ma l'emozione di vedere il promo...

Io ho guardato le pubblicità che sono subito seguite con il cuore in gola nella speranza di vederne almeno una che ne proclamasse il ritorno anche dal punto di vista "prettamente commerciale"...

Sarà per la prossima volta :P

Subito dopo la fine dell'episodio ho chiamato al telefono mia nipote e piangevamo dalla felicità... (anche lei è una superfan che all'epoca dei fatti frequentava le elementari ed io "quasi la obbligai ad appassionarsi" vuoi anche perché pensavo che fosse l'età giusta per rimanerne folgorati ;) ) Non abbiamo modo di vedere Hiro indi per cui solo "oggi" anche noi abbiamo potuto festeggiare il suo graditissimo e meraviglioso ritorno (e la cara nostalgia "perdona" tranquillamente qualsiasi errore o leggerezza assunti nell'adattamento ai tempi che furono... ;) )

Domani esco da lavoro troppo tardi e quindi nisba ! <_<

Ad ogni modo mi auguro, di tutto cuore, che le nuove generazioni riescano, senza troppe ed inutili difficoltà, a scoprirne ed apprezzarne il grande valore e tutta la tipica qualità che la caratterizzano ormai da quasi 20 anni...

P.S.: la prima sigla italiana non mi fa impazzire del tutto però sono comunque assai legato in quanto è stata (almeno per me che già conoscevo Sailormoon dal '93) quella che mi ha donato il piacevole imprinting alla versione nostrana della serie.
Segue la seconda con la quale, più che a cantarla, mi divertivo maggiormente a scoprire quali erano le parti della sigla originale che erano state mantenute...
La terza mi ha sempre stranamente ricordato il tormentone di Madonna "La Isla Bonita" mentre la quarta mi lega molto al periodo in cui la mia "passione Sailor" prendeva sempre più piede nel mio cuore e nella mia stessa anima...
Quella per cui vado letteralmente matto è l'ultima, soprattutto quando riesco ad ascoltarla nella sua versione integrale :wub:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:02
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Beh, io sto obbligando mia cugina a vedersele... Con tanto di permesso da parte di mia zia. xDDD
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 23/8/2010, 19:04




Che bello ragazzi, è stato troppo emozionante; mi sembrava di essere tornata nel lontano 1995, quando sailor moon era un obbligo prima di qualunque altra cosa!
Quando poi è cominciata la sigla, mi sono arrivate le lacrime agli occhi!
 
Top
5152 replies since 23/8/2010, 17:05   69440 views
  Share