Sailor Moon - Italian Forum

GDR Awards ~ Regolamento e Info, Pawah *O*

« Older   Newer »
  Share  
~Will
view post Posted on 12/9/2010, 22:38




Allora, siccome era un po' che non proponevo qualche iniziativa delle mie, ecco qui la nuova ^__^
Sarebbe interessante sapere davvero cosa ne pensate del GDR, perciò ho deciso { E io sono il Master, quindi si fa XDD } di indire dei "GdR Awards".

image



Cos'è un Award? - Penso che la maggior parte di voi lo sappia, comunque un Award è un trofeo, come un "oscar". Nel nostro caso consisterà in una piccola targhetta che potrete inserire in firma per dire al Mondo che siete i più fighi del GdR

Ci sono diverse Categorie in cui ci si Confronterà - Nella fattispecie ho pensato a queste;

  • Miglior Ruolatore

  • Miglior Post

  • Migliore Interpretazione

  • Post più Divertente

  • Post più Originale

  • Post più Commuovente

Se chiunque di voi ha idee da aggiungere, può postare qui sotto ^^

Ogni chiusura di capitolo, si terrà un Concorso - In particolare verranno selezionate le persone e i post ritenuti più meritevoli dallo staff, inseriti in un sondaggio, e starà a voi votare chi ritenete sia il più meritevole { Si può Autovotarsi, sì }

Il vincitore avrà una targhetta da tenere in firma - Sarà a gusto del giocatore e potrà essere modificata in base alle sue preferenze in dimensione e stile, per pavoneggiarsi con i propri amici; Le targhette non saranno rubabili dal primo che passa e che voglia spacciarsi per vincitore. Infatti ciascuna conterrà il nick del vincitore.

NON si può decidere di NON partecipare. - Esatto, non esiste un'iscrizione e tutti quanti partecipate. Non ammetterò nessuna eccezione, né voglio sentire i piagnistei del non sono bravo. Tutti quanti saranno messi in gioco. NESSUNA ECCEZIONE!




Il "GDR Awards" è un'iniziativa del Sailor Moon Italian Forum GDR e non è copiabile.
Questo topic è utile per domande e chiarimenti. Per ogni votazione sarà aperto un topic apposito.
HAVE FUN GUYS! :woot:

Edited by ~Will - 17/9/2010, 18:58
 
Top
panzy84
view post Posted on 12/9/2010, 22:47




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w la zia willa <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 00:14
Avatar


Group:
GdR Cast
Posts:
11,185
Location:
Catania

Status:


ma che bella ideaaaaa!!!!! *guarda con ammirazione* xD
 
Web Contacts  Top
Sedna'86
view post Posted on 13/9/2010, 10:01




Oh mio Dio!! :woot: :woot:
Will ...stupisci sempre!! :D
E' un'idea davvero grandiosa! :D :D
 
Top
kotori89
view post Posted on 13/9/2010, 11:27




idea molto originale ^^ brava ^^
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 13/9/2010, 11:36




Che figata! xD
Bell'idea!
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 13:16
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Il mio giudizio già lo sai, per me è una grandissima idea!
 
Contacts  Top
Monik
view post Posted on 13/9/2010, 13:22




Davvero un'ottima proposta ^_-
Sei un pozzo infinito di idee Will :P
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 13/9/2010, 13:23




Grande idea Will!! :woot:

SPOILER (click to view)
@Yammi: gran bel set! ;D
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 13:29
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie Nomade! é tutta opera di Will *-*
 
Contacts  Top
Ouji
view post Posted on 13/9/2010, 17:05




che bellaaaa solo 4?! xD
Che bello che bello che bellooooo!
 
Top
Serinaul
view post Posted on 17/9/2010, 07:57




Perdonate la mia presenza nel forum poco 'presente' ma sono in fase di studio disperato! Da martedì le cose però cambieranno :)

E dopo questa interessante rivelazione ne faccio un'altra: bellissima idea Will!! Non smetti mai di stupirmi...:P
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 17/9/2010, 11:20




Ma com'è che, da quando è nata questa cosa del GDR Awards, nessuno posta più? D:
Paura del giudizio o pura coincidenza? xD
 
Top
panzy84
view post Posted on 17/9/2010, 11:45




piu che altro abbiamo sailor moon ko, tocca a lei postare ma a sto punto la saltiamo X°D
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 17/9/2010, 16:00




Sì vede che la spaventa il fatto d'esser giudicata! Ciò conferma la mia teoria! *^*
Ahah, ok, scherzavo! xD
Comunque si potrebbe fare anche 'il post più originale' e quello 'più commuovente'! Uhm, e anche quello 'meglio scritto'... O magari ci si complica la vita, vedete voi! xD Io ho buttato giù idee solo per non andare OT. °-°
 
Top
19 replies since 12/9/2010, 22:38   189 views
  Share