Sailor Moon - Italian Forum

episodio:il primo bacio di sailor moon e il cristallo del cuore

« Older   Newer »
  Share  
princess serenity
view post Posted on 24/9/2010, 12:27




ragazzi mi e' sorto 1 dubbio:nel episodio il primo bacio della 3 serie ursula kiede a bunn se li e marzio si sono baciati e poi dice ke x essere cosi' imbarazzata bunny,vuol dire ke nn si sono baciati,ma scusa nella 2 serie si baciano sia quando arriva chibiusa ke infatti interrompe il bacio e poi anke nell episodio incubi in cui lui la bacia e lei si risveglia dall incubo ke l avrebbe fatta morire...boh,aiutatemi a capire!!ps nn riguarda la censura xke anke in inglese si parla d primo bacio....
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 24/9/2010, 13:22




Suppongo si tratti semplicemente di una traduzione (una delle tante) alla italiana. Si sono re-inventati il dialogo
 
Top
imaginary
view post Posted on 24/9/2010, 14:01




In realtà è Unazuki a capire male.. Lei chiede ad Usagi se ha mai baciato Mamoru ed Usagi arrossisce e blatera qualcosa. Allora Unazuki capisce che non si sono ancora baciati, ma Usagi non fa in tempo a spiegarsi perchè si cambia quasi argomento e l'attenzione passa al primo bacio ideale di Unazuki.
 
Top
kotori89
view post Posted on 24/9/2010, 14:02




si infatti anche secondo me.... Usagi diventa rossa ma non perchè non l'abbia mai fatto xD e poi dice tipo "veramente.." e unazuki appunto cambia discorso ^^
 
Top
imaginary
view post Posted on 24/9/2010, 14:12




Ma infatti anche alla fine dell'episodio, quando Usagi e Mamoru stanno per baciarsi, Usagi chiede a Mamo-chan se lui ricorda il loro primo bacio.. e Mamoru non se lo ricorda xD
 
Top
princess serenity
view post Posted on 24/9/2010, 15:18




no,no credimi alla fine bunny kiede a marzio a ki abbia dato il suo primo bacio e marzio si imbrazza,nn era riferito al bacio con bunny ma bunny volva sapere a ki lo avesse dato marzio x la prima volta...si suppone ke invece bunny lo abbia dato x la 1 volta a marzio
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 16:29




la cosa è semplice...............marzio si vergogna di dire che il suo primo bacio lo ha dato a bunny.....almeno da quello che ho capito dal dailogo.
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 16:36




Che teneri!!!!! <3
 
Top
princess serenity
view post Posted on 24/9/2010, 16:45




scusa luna 87 ma xke cosa ice marzio alla fine?io ricordo solo ke bunny gli kiede a ki abbia dato il suo primo bacio,tu da cosa lo hai capito?
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 16:47




CITAZIONE (princess serenity @ 24/9/2010, 17:45)
scusa luna 87 ma xke cosa ice marzio alla fine?io ricordo solo ke bunny gli kiede a ki abbia dato il suo primo bacio,tu da cosa lo hai capito?

si imbarazza quando bunny gli kiede del 1 bacio..........da li ho dedotto che il suo primo bacio marzio lo ha dato a bunny e apunto si vergognava di dirlo
 
Top
princess serenity
view post Posted on 24/9/2010, 16:55




mmm tu dici?nn so in fondo sarebbe stato bello dirle ke l aveva dato a lei secondo me nn le dce a ki lo ha dato xke nn avrebbe avuto senso farci sapere di una ke nn conosciamo cmq preferisco credere ke sia come dici tu e' piu bello e poi in fondo marzo da quando era piccolo vedeva sempre nei suoi sogni serenity ke gli kiedeva il cristallo d argento e quindi nn credo avesse voglia d baciare qualcun atra...si si e' come dici tu! :lol:
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 16:57




E' sicuramente come dice Luna!Probabilmente si vergognava di farle sapere che prima di lei non aveva baciato nessun'altra!
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:11




che bella storia d'amore.................è un cartone che racchiude tutto.........comicità,sentimenti.......ha una storia meravigliosa che prende spunto dalla leggenda selene ed endimione!. ecco perchè affermo che non può non piacere e tutti lo sapranno apprezzare
 
Top
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 17:14




Hai proprio ragione Luna87!!!!!!!!E' una storia stuoenda,romantica e divertente!!Senza contare che,a mio avviso,è piena di messaggi profondi,come il valore dell'amicizia e dell'amore...che bello!!
 
Top
luna87
view post Posted on 24/9/2010, 17:15




il destino era scritto fin da quando lo incontra per la prima volta. bisogna obbligatoriamente seguire la 1 serie per capire la storia......la mediaset anni fà dava serie a buffo senza un filo logico e lasciamo perdere tutte le censure che mi viene una rabbia :angry: .....solo vedendo tutte potrà essere apprezzato e compreso.
 
Top
37 replies since 24/9/2010, 12:27   4338 views
  Share