Sailor Moon - Italian Forum

Finale del manga

« Older   Newer »
  Share  
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 15:21




Ciao ragazzi...ho letto tutto il manga scaricato qui dal forum...ma non ho capito bene che succede alla fine...loro tornano tutti sulla terra e dimenticano tutto quello che è successo?
Grazie!!
 
Top
Ouji
view post Posted on 25/9/2010, 20:39




In pratica si perche Usagi doveva scegliere...
 
Top
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 20:40




OOOOOOhhhhhhhh!!Ma anche nell'anime dimenticano tutto?
 
Top
Ouji
view post Posted on 25/9/2010, 20:45




Usagi dice che "le sembra di aver fatto un lungo sogno..." io sinceramente non saprei cosa ricorda, perche continua a chiamare Mamoru come Mamochan e no come Endymion...
 
Top
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 22:25




Dice così anche nel manga!Beh questo potrebbe essere un ottimo spunto per un'eventuale 6 serie!
 
Top
Hikari
view post Posted on 25/9/2010, 22:31




Secondo me nn rammenta la lotta contro Galaxia
 
Top
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 22:36




Quindi tutto il resto lo ricorda...mi è venuto il dubbio perchè comunque alla fine del manga continuano a dire che loro proteggeranno la terra,e che anche quando non ci saranno più,ci sarà sempre Sailor Moon...
 
Top
Hikari
view post Posted on 25/9/2010, 22:53




CITAZIONE (alemagica88 @ 25/9/2010, 23:36)
Quindi tutto il resto lo ricorda...mi è venuto il dubbio perchè comunque alla fine del manga continuano a dire che loro proteggeranno la terra,e che anche quando non ci saranno più,ci sarà sempre Sailor Moon...

no Mamoru dice che Eternal Sailor Moon sarà sempre la stella più luminosa
 
Top
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 23:10




Mmmm...non avevo capito bene allora...beh vorrà dire che domani ho una scusa per rileggerlo!!;) ma quindi l'eternal sailor moon non è bunny?io non ho capito bene chi è chibi chibi...è la bunny del passato che però si era ritirata e allora torna indietro per rimediare ai suoi errori?quindi bunny e chibi chibi sono la stessa persona?
 
Top
emy91
view post Posted on 26/9/2010, 08:46




CITAZIONE (alemagica88 @ 26/9/2010, 00:10)
Mmmm...non avevo capito bene allora...beh vorrà dire che domani ho una scusa per rileggerlo!!;) ma quindi l'eternal sailor moon non è bunny?io non ho capito bene chi è chibi chibi...è la bunny del passato che però si era ritirata e allora torna indietro per rimediare ai suoi errori?quindi bunny e chibi chibi sono la stessa persona?

ecco infatti...ho il tuo stesso dubbio... ???
 
Top
Hikari
view post Posted on 26/9/2010, 08:46




CITAZIONE (alemagica88 @ 26/9/2010, 00:10)
Mmmm...non avevo capito bene allora...beh vorrà dire che domani ho una scusa per rileggerlo!!;) ma quindi l'eternal sailor moon non è bunny?io non ho capito bene chi è chibi chibi...è la bunny del passato che però si era ritirata e allora torna indietro per rimediare ai suoi errori?quindi bunny e chibi chibi sono la stessa persona?

L'ultima tavola:
SPOILER (click to view)
[image

nn hai capito male hai solo saltato l'ultima pagina e il fatto che tutto ciò lo dice Mamoru ed Eternal Sailor Moon è l'ultima evoluzione di Sailor Moon successiva a Super Sailor Moon.....
chibi chibi è una questione aperta certamente viene dal futuro per rimediare ai suoi errori, nasce dal corpo e l'aspetto di Usagi, certamente il suo sailor crystal nasce dalla fusione di tutti i sailor crystal della galassia (compreso il silver moon crystal)...ma nn si sa se Sailor Cosmos sia una nuova guerriera (cosa che credo io) o una nuova trasfo di Sailor Moon (cosa che nn credo xchè se così fosse nn sarebbero potute incontrarsi, dovrebbe superare il potere finale di sailor moon, Eternal Sailor Moon, e di Neo queen Serenityultima forma di Usagi)
 
Top
alemagica88
view post Posted on 26/9/2010, 08:59




Infatti mi mancava questa pagina!!ok ora ho capito abbastanza!grazie per la spiegazione!
Comunque anche io credo che sailor cosmos non sia una nuova trasformazione di sailor moon...io personalmente la vedo tipo sailor pluto...lei è la guardiana del tempo,sailor cosmos invece è la guardiana del luogo in cui nascono le stelle e fa si che la nascita delle stelle segua il suo corso!
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 26/9/2010, 10:26




Ma poi scusate...già il fatto che Usagi e Mamori si conoscano non implica che ricordino quantomeno gli eventi che li hanno fatti conoscere? (ovvero i combattimenti da Sailor/Tuxedo della prima serie...)
 
Top
alemagica88
view post Posted on 26/9/2010, 10:29




Si questo è vero...credo abbiano dimenticato solo l'ultima battaglia...quindi loro sanno di essere endymion e serenity...almeno credo!
 
Top
imaginary
view post Posted on 26/9/2010, 12:03




Ma sta teoria secondo la quale si dimentica tutto da dove viene scusate?
Io leggendo "Mi sembra di aver fatto un lungo sogno", capisco che ad Usagi sembra di aver fatto un lungo sogno e basta O.o
Anche a me è capitato di passarne di tutti i colori e quando è tutto finito di non riuscire a ricordare per filo e per segno tutto, di avere anche un po' le idee confuse.. appunto "Mi è sembrato un lungo sogno".
Non avrebbe senso far dimenticare TUTTO ad Usagi. La parte del Cauldron? Può darsi, ma decisamente non ha dimenticato tutto il precedente.
 
Top
61 replies since 25/9/2010, 15:21   6377 views
  Share