Sailor Moon - Italian Forum

Petizione: Rivogliamo Cristina D'Avena in TV

« Older   Newer »
  Share  
CosmoChan
view post Posted on 25/9/2010, 20:03




image

Questa pagina facebook nasce perchè tutti quelli che come me si sono stancati di una televisione trash, dove la televisione dei bambini e ragazzi è praticamente scomparsa, dove i bambini del nuovo millenio sono usati per puri scopi commerciali portandoli a non sognare, dove vengono indotti ad essere già adulti. (IO CANTO o TI LASCIO UNA CANZONE)
Dove non esistono più programmi contenitore come Bim Bum Bam, Ciao Ciao o Game Boat, dove le sigle dei cartoni animati vengono quasi sempre tagliate a 1 minuto, 30 secondi o tagliata completamente. Dove gli episodi dei cartoni vengono TAGLIATI a metà: tutto per trasmettere più pubblicità possibile. Dove sopratutto un artista professionista come Cristina D'Avena viene del tutto snobbata dalla mediaset stessa che l'ha fatta nascere, è vergognoso! Cristina ha venduto più di 6 milioni di dischi, alla pari di Tiziano Ferro, Giorgia o mango, ma loro in tutto il mondo, e Cristina SOLO in Italia ed esclusivamente per bambini. Protagonista di ben 8 sitcom televisive dall'86 al 90, totalizzando 5 milioni di telespettatori a puntata circa, battendo addirittura il telegiornale di Rai 1! Ha condotto anche tanti programmi insieme a icone della TV come Gerry Scotti. Per citarne alcuni... Sabato al circo, L'allegria fa 90, Evviva l'allegria, Luna Party, Il Grande Circo di Retequattro, Cantiamo con Cristina, Buona domenica, La sai l'ultima?, Game Boat, L'attesa, Serenate, Concerto di Natale.. Ha condotto il 41°, 42°, e 43° Zecchino D'oro. Ultimissima partecipazione fissa è stata a Matricole e Meteore. Ma durante tutti questi anni è stata ospite in tantissime trasmissioni televisive. Senza dimenticare la conduzione a 2 programmi radio interamente a lei dedicati, su Radio LatteMiele. Perchè la Mediaset ha scelto di eliminarla dalla Tv? nonostante non sia più presente in tv in modo fisso, continua a vendere abbastanza dischi, rimanendo ancora settimane in classifica. La gente la ama ancora moltissimo, basta guardare il pubblico dello spettacolo live tenutosi ad Avellino nell'estate 2010, raccogliendo in piazza ben 15.000 persone tra Bambini e adulti. CONFERMA che è ancora un artista amata e richiesta. NOI FAN pretendiamo di rivederla in un programma Tv, possibilmente tutto suo, dove possa essere nuovamente apprezzata dalle ultime generazioni di bambini, per sognare e far capire loro che essere bambini è importante e sopratutto,come dice la stessa Cristina: Essere bambini è come una stagione, finisce subito, per questo bisogna viverla bene e al massimo. Vogliamo rivederla quindi in un programma dedicato ai ragazzi,Che sia su una delle reti mediaset oppure sul canale del digitale terrestre BOING. CLICCANDO MI PIACE, è un voto a questa petizione. INVITATE tutti i vostri amici e facciamo capire a Mediaset che Cristina può dare ancora moltissimo!!!

https://www.facebook.com/pages/Petizione-Ri...153756364656549

Fate girare il link ad amici se potete :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:11
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Fatto! E ho invitato anche diversi amici! :P
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 2/10/2010, 08:49




CITAZIONE (rio86 @ 26/9/2010, 12:11)
Fatto! E ho invitato anche diversi amici! :P

Grazie, gentilissimo!! :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 18:34
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Gira gira la girella dei girellari!
 
Web  Top
alemagica88
view post Posted on 21/11/2010, 19:30




Fatto! Evviva Cristina!!!!!
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 28/9/2011, 23:58




06 Ottobre 2011

Ore 21.10 - Cristina ospite musicale della quarta puntata del programma televisivo "Io Canto" in onda su Canale 5!!

Assolutamente da non perdere :D
 
Top
5 replies since 25/9/2010, 20:03   112 views
  Share