Sailor Moon - Italian Forum

Quali sono i vostri libri preferiti, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Fire Lady
view post Posted on 2/12/2010, 12:11




CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 12:08) 
CITAZIONE (*.Crystal.* @ 2/12/2010, 12:03) 
é bello anche il libro da cui hanno tratto il film Notebook-le pagine della nostra vita, uno dei miei film preferiti insieme a titanic

CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 11:57) 
l'hai letto "l'amore al tempo del colera" di marquez??è molto osteggiata la storia d'amore dei 2 protagonisti è solo dopo ben 50 e passa anni si mettono finalmente insieme.........a però tu lo volevo senza happy ending....allora ci penso 1 pò! :lol:

l'amore al tempo del colera me l'ha regalato il mio ragazzo è lo stavo leggendo, ma per ora l'ho messo da parte, ma va bene anche il lieto fine ma basta che non sia troppo scontato....che lasci un pò di suspence

si anche nel libro "Chi ama torna sempre indietro" in pratica questi due si lasciano a 30 anni ma si rimettono insieme 30 anni dopo...ma per rimediare agli errori una sciamano da al protagonista 10 pillole per viaggiare nel tempo...io piangevo mentro lo leggevo....io ora vorrei leggere "Perchè l'amore qualche volte a paura" ma aspetto che ci sia in biblioteca

vedi 1 pò se riesci atrovare qlcs qui in qst sito
www.wuz.it/articolo-libri/4198/top-...-valentino.html

Bel sito ma mettere quasi sullo stesso livello di Romeo e Giulietta, Via col vento e Ragione e Sentimento, robaccia moderna come Twilight e Tre metri sopra il cielo... che tristezza <_<
 
Top
_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
view post Posted on 2/12/2010, 12:12




CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 12:08) 
CITAZIONE (*.Crystal.* @ 2/12/2010, 12:03) 
é bello anche il libro da cui hanno tratto il film Notebook-le pagine della nostra vita, uno dei miei film preferiti insieme a titanic

CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 11:57) 
l'hai letto "l'amore al tempo del colera" di marquez??è molto osteggiata la storia d'amore dei 2 protagonisti è solo dopo ben 50 e passa anni si mettono finalmente insieme.........a però tu lo volevo senza happy ending....allora ci penso 1 pò! :lol:

l'amore al tempo del colera me l'ha regalato il mio ragazzo è lo stavo leggendo, ma per ora l'ho messo da parte, ma va bene anche il lieto fine ma basta che non sia troppo scontato....che lasci un pò di suspence

si anche nel libro "Chi ama torna sempre indietro" in pratica questi due si lasciano a 30 anni ma si rimettono insieme 30 anni dopo...ma per rimediare agli errori una sciamano da al protagonista 10 pillole per viaggiare nel tempo...io piangevo mentro lo leggevo....io ora vorrei leggere "Perchè l'amore qualche volte a paura" ma aspetto che ci sia in biblioteca

vedi 1 pò se riesci atrovare qlcs qui in qst sito
www.wuz.it/articolo-libri/4198/top-...-valentino.html

C'è anke qst ke finisce male.."la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"da cui è stato tratto anke il film....
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 12:16




CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 12:08) 
CITAZIONE (*.Crystal.* @ 2/12/2010, 12:03) 
é bello anche il libro da cui hanno tratto il film Notebook-le pagine della nostra vita, uno dei miei film preferiti insieme a titanic

CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 11:57) 
l'hai letto "l'amore al tempo del colera" di marquez??è molto osteggiata la storia d'amore dei 2 protagonisti è solo dopo ben 50 e passa anni si mettono finalmente insieme.........a però tu lo volevo senza happy ending....allora ci penso 1 pò! :lol:

l'amore al tempo del colera me l'ha regalato il mio ragazzo è lo stavo leggendo, ma per ora l'ho messo da parte, ma va bene anche il lieto fine ma basta che non sia troppo scontato....che lasci un pò di suspence

si anche nel libro "Chi ama torna sempre indietro" in pratica questi due si lasciano a 30 anni ma si rimettono insieme 30 anni dopo...ma per rimediare agli errori una sciamano da al protagonista 10 pillole per viaggiare nel tempo...io piangevo mentro lo leggevo....io ora vorrei leggere "Perchè l'amore qualche volte a paura" ma aspetto che ci sia in biblioteca

vedi 1 pò se riesci atrovare qlcs qui in qst sito
www.wuz.it/articolo-libri/4198/top-...-valentino.html

grazie ora vedo...

C'è anke qst ke finisce male.."la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"da cui è stato tratto anke il film....
[/QUOTE]
grazie questo non l'ho letto
ho letto anche "come un uragano" e le parole che non ti ho detto"....adoro nicholas sparks devo aggiungerli ai miei preferiti nel primo posto

Edited by *.Crystal.* - 2/12/2010, 12:24
 
Top
_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
view post Posted on 2/12/2010, 12:22




CITAZIONE (*.Crystal.* @ 2/12/2010, 12:16) 
CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 12:08) 
vedi 1 pò se riesci atrovare qlcs qui in qst sito
www.wuz.it/articolo-libri/4198/top-...-valentino.html

grazie ora vedo...

C'è anke qst ke finisce male.."la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"da cui è stato tratto anke il film....

grazie questo non l'ho letto
ho letto anche "come un uragano" e le parole che non ti ho detto"....adoro nicholas sparks devo aggiurli ai miei preferiti nel primo posto
[/QUOTE]

anke io adoro nicholas sparks ..... :wub:
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 12:38




siamo in due, cmq non sopporto i libri che parlano di vampiri o di streghe....
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 2/12/2010, 13:08




Twilight è la rovina della storia dei vampiri...Hanno stravolto completamente la loro cultura e hanno reso la storia adatta x ragazzine adolescenti fanatiche k sbavano al primo idolo k le capita a tiro(tipo i libri di federico moccia).
Se dv parlare di film di vampiri "Intervista col vampiro",è il film x eccellenza. Il cast poi è eccezionale,senza contare k gli apprezzamenti non li faccio solo io ma è stato apprezzato anke dalla critica.
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 13:11




CITAZIONE (Kayla-XY @ 2/12/2010, 13:08) 
Twilight è la rovina della storia dei vampiri...Hanno stravolto completamente la loro cultura e hanno reso la storia adatta x ragazzine adolescenti fanatiche k sbavano al primo idolo k le capita a tiro(tipo i libri di federico moccia).
Se dv parlare di film di vampiri "Intervista col vampiro",è il film x eccellenza. Il cast poi è eccezionale,senza contare k gli apprezzamenti non li faccio solo io ma è stato apprezzato anke dalla critica.

intervista col vampiro mi è piaciuto l'ho visto più di una volta...io intendevo quelli di oggi, ad esempio vampire diaries, sia come libro che come telefilm...orribili

Edited by *.Crystal.* - 2/12/2010, 13:21
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 2/12/2010, 13:19




Quelli di oggi k ho visto non riesco a trovarli interessanti,x questo non me ne viene neanche uno in mente k possa essere bello :)
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 13:22




CITAZIONE (Kayla-XY @ 2/12/2010, 13:19) 
Quelli di oggi k ho visto non riesco a trovarli interessanti,x questo non me ne viene neanche uno in mente k possa essere bello :)

ma infatti non c'è ne sono di belli, sono orribili... :sick: io intendevo dire che non mi piacciono :sick:
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 2/12/2010, 13:33




CITAZIONE (Kayla-XY @ 2/12/2010, 13:08) 
Twilight è la rovina della storia dei vampiri...Hanno stravolto completamente la loro cultura e hanno reso la storia adatta x ragazzine adolescenti fanatiche k sbavano al primo idolo k le capita a tiro(tipo i libri di federico moccia).

Sante parole! :rolleyes: Concordo pienamente :B):
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:13
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Sembra che odiare twilight sia più di moda che amarlo ormai. E' un libro sicuramente godibile, la storia è interessante e la scrittrice sa come stuzzicare l'interesse del lettore, fatevene una benamata ragione! Non vi può piacere, ok, sicuramente, ma non sta a voi decidere se è una rovina o meno. Il resto della saga (trane un pò new moon e la prima parte di breaking dawn) è una merdaccia fatta per allungare il brodo, sicuramente, ma il primo libro è davvero piacevole da leggere.
E poi cosa rovina? Il mito dei vampiri? Quello nessuno ve lo tocca. Leggetevi un pò lo spin-off La breve seconda vita di Bree Tanner e poi ne riparliamo.
 
Contacts  Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 15:17




CITAZIONE (~Yammi; @ 2/12/2010, 15:13) 
Sembra che odiare twilight sia più di moda che amarlo ormai. E' un libro sicuramente godibile, la storia è interessante e la scrittrice sa come stuzzicare l'interesse del lettore, fatevene una benamata ragione! Non vi può piacere, ok, sicuramente, ma non sta a voi decidere se è una rovina o meno. Il resto della saga (trane un pò new moon e la prima parte di breaking dawn) è una merdaccia fatta per allungare il brodo, sicuramente, ma il primo libro è davvero piacevole da leggere.
E poi cosa rovina? Il mito dei vampiri? Quello nessuno ve lo tocca. Leggetevi un pò lo spin-off La breve seconda vita di Bree Tanner e poi ne riparliamo.

una mia amica ultratrentenne lo adora....ha chiamato anche il suo cagnolino con il nome di uno dei protagonisti....ma io mentre lo vedevo in videocassetta l'ho spento....ma non ho letto il libro
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:21
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


I film sono brutti, almeno per me. Troppo smielati.
 
Contacts  Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 2/12/2010, 15:28




CITAZIONE (Kayla-XY @ 30/11/2010, 19:37) 
Il codice da vinci l'ho letto ankio,prima ancora k uscisse il film.Adesso vorrei tanto tornare a leggere ma se leggo i libri poi non posso studiare quelli universitari(k sn tanti)

io ho lo stesso problema tu a me piace moltissimo leggere solo che ora come ora sono troppo presa dallo studio.
cmq tra i miei libri preferiti ci sono quelli di nicholas sparks (i passi dell'amore su tutti, uno dei più bei libri che abbia mai letto, e stavolta persino il film non mi ha deluso)

CITAZIONE (Fire Lady @ 2/12/2010, 12:11) 
CITAZIONE (_*_SwEeT_SeReNiTy_*_ @ 2/12/2010, 12:08) 
vedi 1 pò se riesci atrovare qlcs qui in qst sito
www.wuz.it/articolo-libri/4198/top-...-valentino.html

Bel sito ma mettere quasi sullo stesso livello di Romeo e Giulietta, Via col vento e Ragione e Sentimento, robaccia moderna come Twilight e Tre metri sopra il cielo... che tristezza <_<

hai ragione, inoltre per me via col vento è un capolavoro, una bellissima storia sullo sfondo della guerra tra nordisti e sudisti
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 2/12/2010, 15:28




e siamo in tre che ci piace sparks, anche a me "i passi dell'amore" e piaciuto anche come film (non so se hai letto la mia lista all'apertura del topic) ma di Sparks il mio preferito e Notebook, le pagine della nostra vita e il film è meraviglioso
 
Top
112 replies since 30/11/2010, 18:05   611 views
  Share