Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon regina dell'eternità, fan fiction dedicata a tutti voi!

« Older   Newer »
  Share  
Princess Serenity
view post Posted on 5/12/2010, 21:27





Le mie Care Lettrici di fiducia:
-_*_SwEeT_SeReNiTy_*_
-emy91
-usa_mamo86
-alemagica88


Ragazzi, riapro questo topic, stavolta dicendo che ho già iniziato a scrivere la storia "Sailor Moon regina dell'eternità" e spero che la leggerete in tanti...
E' una fan fiction nata grazie al vostro supporto e ai vostri suggerimenti ed e' per questo ke la dedico a tutti voi(come specificato nella dedica!)
mi raccomando, scrivetemi i vostri suggerimenti e consigli...saranno preziosi!!!
Qui, grazie alla gentile autorizzazione di Will, linko i siti dove potete leggere la storia!
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=595265&i=1 (storia integrale contenente bellissime immagini tratte dall anime e adattate alle scene)(Aggiorn fino al cap 7)
http://archive.forumcommunity.net/?t=41745948 (storia integrale)(Agg fino al cap 9)
http://bunnyxmarzio.forumcommunity.net/?t=42092590 (storia con scene hot censurate!!)(Agg fino al cap 9)
fatemi sapere!!
vi aspetto in tanti! ^_^

-dal prologo:
Dal nulla, attorno a lei otto semi di stella luminosi e colorati.
Poi loro.
Tutte e otto, intorno a lei, grazie a lei.
Erano ritornate alla vita, rendendola felice, complimentandosi con lei, ringraziandola.
Poi una voce. Un’altra.
Non era possibile… non ci credeva… forse aveva paura di crederci troppo… non poteva essere lui…
“Bunny”
Aveva sentito qualche giorno prima, dopo ormai sei mesi, quella voce chiamarla, invocare il suo nome: lo aveva visto mentre il suo seme di stella d’oro, accecante per la sua luminosità, gli veniva estratto, lasciandolo senza vita.
L’ultimo pensiero del ragazzo era stato lei: Bunny.
“Il suo dolce Marzio era…
Il suo amato Marzio era…
Il suo caro Marzio era…”.
Erano queste le uniche parole che era riuscita a pronunciare dopo averlo visto morire. Il suo cuore puro si era appena frantumato per l’atroce dolore: non avrebbe mai più rivisto Marzio, riso con lui, scherzato con lui, creato il suo futuro con lui, avuto una figlia da lui, con lui.

-dal cap. 1
"Ti chiedo scusa amore mio, dopo aver visto cosa ti era successo, mi son sentita una stupida.
Ho pensato che non ti meritavo, perché non avrei mai dovuto dubitare di te; avrei dovuto subito intuire che ci fosse qualcosa che non andasse, perché il nostro legame era ed è troppo profondo e dovevo essere certa che neanche la distanza l’avrebbe potuto scalfire".
... lei abbassò lo sguardo come se si vergognasse per quello che stava per dire, poi li rialzò e fissandolo negli occhi trovò il coraggio di dire: ”Marzio, io stasera voglio restare con te, ho bisogno di stare con te. Voglio dormire da te”.

-dal cap 2
... Lei si scansò di poco, giusto quanto servisse per portarsi le mani ai codini. Li sciolse e subito dopo si ritrovò una cascata di lunghissimi capelli dorati che le scendevano sulla schiena. Gli incontrò gli occhi che deliziosamente la stavano ammirando in tutta la sua beltà.
”Adesso non sono più una testolina buffa!” esclamò lei ironicamente, con un sorriso che illuminò la stanza.
... : ”Bunny, sei stupenda, sei… sei un sogno…!”
”Oh Marzio, stringimi forte. Tienimi stretta a te…”
... Con aria sicura di quello che stava per dire, ma con un pizzico di imbarazzo, gli sorrise e sussurrò: “Marzio, amore, questa notte è perfetta ed io voglio essere tua stanotte”.

-dal cap. 3
... Adesso eri lì, di fronte a lui, solo per lui, in tutta la sua suprema bellezza, illuminata dai raggi della candida luna: i capelli le incorniciavano il corpo perfetto, con una mano chiusa a pugno sul seno, in senso di leggero imbarazzo e l’altra davanti agli slip bianchi.
Lo guardava con dolcezza e timidezza, come se si vergognasse per come si stava mostrando a lui.
Marzio lo capì e la strinse forte, per toglierle quel dolce imbarazzo...

-dal cap. 5
... "Oh Marzio, amore mio: cosa accadrà a te che, in un certo senso, sei collegato a questo pianeta?
E se gli accadesse qualcosa come quando fu colpito da quella ragnatela? *
La sua vita dipendeva dalle sorti di questo pianeta… anche se sarà un freddo riposo credo che lui sarà quello che ne risentirà maggiormente…
Perché non posso far nulla per proteggerlo? Per proteggerli?
Chibiusa, piccola mia, perdonaci, non avremmo mai voluto farti passare tutto questo… non pensavamo sarebbe successo, è stato tutto così naturale e non abbiamo riflettuto sulle conseguenze…ecco, ora penserai che sono la solita sbadata…”...
... ”Bunny, ci sono io qui con te, non sei sola, io mi prenderò cura di te, ti proteggerò; ti prego, fidati di me: fin quando ci sarò io, non dovrai aver paura”.
Gli buttò le braccia dietro la schiena e lo strinse forte anche lei.
Pianse.
Lo amava troppo, non voleva vederlo preoccupato più di quanto lo fosse: non lo dava a vedere perché doveva farle coraggio ma, lei sapeva che anche lui dentro di sé aveva paura.
Aveva deciso: fin quando non avesse avuto la conferma ai suoi dubbi, non gli avrebbe detto nulla.
Non gli avrebbe detto che forse la sera precedente, presi dall’istinto e dalla passione, avevano rischiato di concepire la loro bambina; esponendola così ad una grave catastrofe: non potevano sapere che la glaciazione sarebbe arrivata così presto, o almeno, lo speravano.

-dal cap. 8
... “Serenity, ricordi perché ad un certo punto, vedendo che i tuoi rapporti con Seiya stavano diventando sempre più intensi abbiamo cercato di tenerti lontano da lui?”
Edymion si girò di scatto verso Serenity, con aria seria e un po’ infastidita, non sapendo fin a che punto fossero stati in confidenza.
Cosa significavano quelle parole e che cosa c’entrava Seiya? Per Serenity, o meglio per Bunny, lui era stato un caro amico. Solo un caro amico che l’aveva distratta e le aveva detto che le cose si sarebbero sistemate, almeno questo era ciò che gli aveva raccontato Bunny una mattina vedendolo triste.
E se invece gli avesse nascosto qualcosa? E se ci fosse stato qualcosa tra la sua testolina buffa e questo Seiya? Il solo pensiero lo mandava fuori di sé.
... "Se avessimo detto a Bunny cosa era successo a Marzio, lei si sarebbe avvicinata ancora di più a Seiya e nonostante l’amore per Marzio non avesse rivali, si sarebbe fatta trasportare dal sentimento che Seiya provava per lei, senza opporre resistenza, anche se solo per distrarsi e non pensare a ciò che le distruggeva il cuore"
”.

Edited by Princess Serenity - 28/12/2010, 21:58
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 6/12/2010, 13:37




mi hai convinto, mi piace... iniziero a leggerla ...se vuoi consigli specialmente su Seiya chiedi pure :P

Edited by *.Crystal.* - 6/12/2010, 19:07
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 14:15




grazie mille!!!!
sarai preziosissima x me!!!
dimmi cosa t piacereb leggere su seiya, dammi consigli e suggerim su qualsiasi cosa, mi saranno fonte d'ispirazione!!
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 6/12/2010, 18:13




tu chiedimi cosa vuoi sapere o su che cosa vuoi il parere e io ti rispondo...sono una grande fan di fan fic...anche quelle su usa e mamo le più belle le ho persino stampate... :lol:
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 18:15




no piu' ke altro spero ke verrai qui a commentare i cap letti(oltre a lasciare rcensioni!!!:))
ovvim nn solo commenti positivi ma anke critike e idee x i cap succesivi!!
c tengo!
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 6/12/2010, 18:17




si sarebbe fatta trasportare dal sentimento che Seiya provava per lei, senza opporre resistenza, anche se solo per distrarsi, sembra che se bunny avesse saputo della morte di marzio, si sarebbe messa con Seiya (senza oppore resistenza)sembra che lo usi perchè non c'è marzio

Edited by *.Crystal.* - 6/12/2010, 18:20
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 18:19




facciam una cosa, leggilo tutto(il cap 8 nn c e' ancora su efp, leggilo sul secondo o 3 link qui sopra ) e ppoi fammi sapere!!
ok?
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 6/12/2010, 18:21




CITAZIONE (Princess Serenity @ 6/12/2010, 18:19) 
facciam una cosa, leggilo tutto(il cap 8 nn c e' ancora su efp, leggilo sul secondo o 3 link qui sopra ) e ppoi fammi sapere!!
ok?

ok..
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/12/2010, 19:05




il cap 8 finisce sul più bello... uff :(
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 21:00




CITAZIONE (usa_mamo86 @ 6/12/2010, 19:05) 
il cap 8 finisce sul più bello... uff :(

ha letto la storia completa o solo il pezzettino sopra?
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/12/2010, 21:09




CITAZIONE (Princess Serenity @ 6/12/2010, 21:00) 
CITAZIONE (usa_mamo86 @ 6/12/2010, 19:05) 
il cap 8 finisce sul più bello... uff :(

ha letto la storia completa o solo il pezzettino sopra?

ho lertto il cap. 8 gli altri li avevo già letti anche se quando avrò più tempo me la devo rileggere ;)
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 21:11




ok, c tengo!!! in particolar modo al tuo parere!!!!
cosa ne pensi del cap 8?
a parte ke fnisce sul piu' bello?
mi daresti qualke suggerim x il cap successivo?
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/12/2010, 22:15




come già ti ho detto mi piace moltissimo l'idea di marzio geloso, e sarebbe anche l'ora di vederlo un pò geloso... ahahah
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/12/2010, 22:18




come facciam rimprov ranus e pluto?
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/12/2010, 22:25




per me uranus nettuno e pluto vanno rimproverate però non so come, magari Serenity deve iniziare dicendo che non avrebbero mai dovuto dubitare del legame profondo che c'è tra lei e Endymion dato che questo amore ha superato tanti periodi difficili, non ha confini nè di tempo nè di spazio. un amore che gli ha permesso di riincontrarsi sulla terra molti secoli dopo nelle vesti di bunny e marzio. poi non so come si può rappresentare... e magari fai in modo che mentre lei parla alle guerriere passa Endymion vicino la sala dove si trovano, in modo che lui ascolti quello che sta dicendo Serenity.
 
Top
455 replies since 5/12/2010, 21:27   4267 views
  Share