Sailor Moon - Italian Forum

CENSURA in Giappone sugli Anime e Manga!, Da Luglio 2011...

« Older   Newer »
  Share  
Kayla-XY
view post Posted on 15/12/2010, 19:26




Non lo so,al momento non mi intendo di politica giapponese.Dovrebbe dirci qualcosa a riguardo chi ne sa di +
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 15/12/2010, 19:44




CITAZIONE (Halfshadow @ 15/12/2010, 15:23) 
Io spero invece che la sesta serie venga realizzata, sarebbe davvero stupendo.

magari... ma credo resterà un sogno di noi cresciuti con sailor

CITAZIONE (Dark_Emperor @ 14/12/2010, 22:51) 
Il promotore della legge, il governatore di Tokyo Ishiara è un mezzo nazista.
Ricordiamo che ha dichiaramente detto che la malattia degli stranieri e degli omosessuali andrebbe EPURATA dal Giappone.
Ricordiamo che è un negazionista.

Io sto seguendo lo svolgimento della cosa da vicino, ed è un delirio, si prospetta in Giappone un sistema così di estrema destra da diventare dittatoriale.

Ricordiamoci che in pochi mesi quest'estate è tornata in vigore la pena di morte e che hanno "esiliato" pure Steve Jobs poiché trovarono nel suo jet privato uno shuriken preso come souvenir.

quindi la situazione è proprio critica :(
 
Top
Sailor Earth
view post Posted on 2/2/2011, 22:12




Gli Anime,almeno saranno più puliti!
Sailor Earth
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:38
Avatar

Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

Group:
Member
Posts:
1,128
Location:
Pianeta Terra...

Status:


Io quoto totalmente con Kayla-XY...
Quando ho letto queste notizie,mi sono cadute le braccia!
Non riesco a credere che proprio il Giappone vieti le serie per adulti...se cosi fosse,anche lì,per fare un esempio,trasmetterebbero il mio adorato Yu-Gi-Oh con l'adattamento 4kids,mentre quello originale (Fatto apposta per adulti,con molti riferimenti al sesso,al turpiloquio,alla morte e ai sentimenti che il faraone prova per il suo Yugi)sarebbe proprio bandito col manga usato per fare un falò!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


 
Contacts  Top
Cidounet
view post Posted on 19/11/2011, 10:00




ciao,

Non so se sono nella sezione giusta, ma sto iniziando! Come sapete per coloro che hanno letto la mia presentazione, tu sai che io sono francese e parlo italiano un piuttosto triste, troppo, spero tu mi perdoni troppo ^ ^

La mia domanda è la seguente: negli anni 90 quando Sailor Moon è stato trasmesso in Italia, fare canzoni come The Soldier o Squadra Sailor Moon no team stati censurati nella puntata o era ora? Lo chiedo perché, come un amico, avrebbe Toei Animation distribuito al momento i giapponesi canzoni Sailor Moon ...

Grazie in anticipo per il vostro aiuto! ^ ^
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 20:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Je n'ai pas bien compris les titres des chansons :unsure: tu peux les écrire en langue originale? :)

[siccome non ho capito il nome delle canzoni, gli ho chiesto se li può scrivere in lingua originale :)]
 
Top
35 replies since 13/12/2010, 19:32   683 views
  Share