Sailor Moon - Italian Forum

FIRMA

« Older   Newer »
  Share  
Moon 91
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/12/2010, 14:20




Salve ragazzi mi potreste aiutare a mettere la firma?purtoppo non ci sono riuscita neppure usando le opzioni di guida.Faccio tutto giusto sia il formato,sia la dimensione,però quando schiaccio per caricare la firma mi appare una schermata di forum community che mi dice "Il file inviato eccede le dimensioni massime" anche se è tutto giusto.Allora ho fatto un topic in modo che ,volendo,qualcuno di voi mi possa aiutare per rendere più carino il mio profilo.Grazie a chiunque mi possa aiutare in anticipo.Kisss
 
Top
•Lady}
view post Posted on 14/12/2010, 14:32




Potresti fare un stamp?Che programma usi per caricare le immagini?
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 14/12/2010, 14:33




dovresti caricare l'immagine con www.tinypic.com e poi usare il codice per forum lo copi e lo incolli nello spazio della firma e poi carichi la firma...almeno io avevo fatto così
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 14/12/2010, 14:42




si certo....

io uso quel programma anche per postare immagini sul forum
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 14/12/2010, 14:51




prego di nulla, spero di esserti stata utile...fammi sapere

mi raccomando di usare il secondo codice quello per forum
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 14/12/2010, 14:56




allor tu l'immagine l'hai salvata nel pc?
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 14/12/2010, 15:00




apri il programma che ti ho detto prima clicca su sfoglia e scegli l'immagine che vuoi e clicca su apri in fondo trovi un rettangolo con su scritto upload now e clicci li...poi il programma ti chiede di ripetere una scritta proposta e lo fai.
a questo punto attendi che ti carica l'immagine a fianco vengono fuori dei codici tu evidenzia il secondo e premi il tasto destro del mouse e clicca su copia.
poi torna nel forum su modifica firma vai nello spazio dove si mette la firma clicca sul tasto destro del mouse e clicci su incolla e si visualizza il codice e clicca su carica la firma....
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 14/12/2010, 15:30




Mi sa che questo topic lo spostano xchè nn dovrebbe stare qui..
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 15/6/2011, 17:02




io ci ho provato, gardate lafirma e si capisce tutto
 
Top
Usagi*Kou
view post Posted on 16/6/2011, 14:23




CITAZIONE (Ele 100% @ 15/6/2011, 18:02) 
io ci ho provato, gardate lafirma e si capisce tutto

quando hai l'immagine da inserire, devi cliccare con il tasto destro del mouse, andare su proprietà e copiare l'URL poi vai a rispondi clicchi su IMG e incolli l'URL che hai copiato prima ^^
spero di esserti stata di aiuto, altrimenti chiedi pure ;)
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 25/6/2011, 10:36




grazie, ne ho presa una dal forum di romeoxjuliet
 
Top
10 replies since 14/12/2010, 14:20   158 views
  Share