Sailor Moon - Italian Forum

soprannomi...:)

« Older   Newer »
  Share  
«_PìCcòLa SàìLòR_»
TOPIC_ICON4  view post Posted on 14/12/2010, 20:56




ogniuno di noi ha sicuramente un soprannome particolare....e buffo....oppure u soprannome particolarmente brutto...oppure siamo noi a dare dei soprannomi strani ...questo è lo spazzio adatto per scriverli, insomma sbizzarritevi... :rolleyes:

spero commentiate in tanti!! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:26
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Io, nella realtà di tutti i giorni, sono Monica... Ora dico i miei soprannomi, dai più classici ai novelli. xD

Realtà:
Nome:
Mony
Momo (Dio, non mi piace. <.<)
Monique
Moniques (Leggetelo come si scrive. xD)
Cognome:
Piana
Pianola

Internet:
Shining
Star
Shiny
Shin
 
Top
Moon 91
view post Posted on 15/12/2010, 09:31




A me tutti mi chiamano Ery(il mio nome è ovviamente erika),però siccome sono un pocchino robustella ,ma non grassa o obesa,diciamo in carne mi chiamano balenottera,mentre mia sorella che è l'esatto opposto la chiamiamo schermografia oppure osso,oppure stuzzicadenti.....Dipende!!!!a me oltre a balena che mi ricordi non mi hanno chiamato in altri modi.....ps molto simpatico questo topic «_PìCcòLa SàìLòR_» :lol: :wub:
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 15/12/2010, 13:03




In clase mi chiamano Pety ( O.O) x il mio cognome xD
ma su internet mi faccio sempre chiamare Conzales ma su msn mi chiamano Conzy :D
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 15/12/2010, 13:12




Hmmm il mio nome è Elena e i vari soprannomi che mi ricordo sono:
Ele, Ely, Lena, Nenà (xD) e Elenì :lol:
Ah sì e una mia amica mi chiama "Magica Ely" (dal cartone della Magica Emi) :P
 
Top
•Lady}
view post Posted on 16/12/2010, 13:54




Oh,ne ho svariati!
Il mio nome è Benedetta,quindi Bene o Benny.
I miei compagni mi chiamano anche Serena (storia vecchia),mentre per la profe di ginnastica sono la Betta xD E poi altri,che non ricordo ò_ò
A me piace soprattutto inventarli *-*
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 16/12/2010, 22:21




Il mio v ero nome è Ilaria...ma in relatà mi chiamano Ily Ila Ilylay (non chiedetemi cosa significhi perchè non lo so o.O anche se ho cercato di capirlo..) Illy (lo odio, è ripreso dal caffè :angry: )
-_-
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/12/2010, 17:54




Il mio è Micaela, non ne ho molti di soprannomi.. miki o mika.
Quand'ero piccola la mia migliore amica un giorno mi soprannominò mico maco :lol: e così lei e alcuni compagni mi chiamarono così per tutte le elementari e medie! :D
su internet sono conosciuta quasi solo come SaNa
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 14:23
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Mi chiamo Dario, non ho avuto soprannomi particolari fino a qualche anno fa, quando i miei amici hanno cominciato a sbizzarrirsi! Quindi ora mi chiamano principalmente:

Darius
Marius (°__° è una storipiatura di Darius che non so precisamente da dove sia uscita!)
Yuri (x una vaga somiglianza che avevo con Yuri di "Piccoli problemi di cuore" quando avevo i capelli + lunghi)
Biondo (x il colore di capelli che ormai però non sono + così biondi >___<)

 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 22:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


il mio vero nome è Stella, ma mi chiamano quasi tutti stellina :P
 
Top
† ele-chan †
view post Posted on 23/12/2010, 07:32




il mio nome è elena e nella vita reale mi chiamano ele, ely, lena, ciccina.
invece su internet ele-chan, ele-senpai, onee-chan, otaku-ele. ^_^
 
Top
kiby
view post Posted on 2/1/2011, 14:41





Io mi chiamo Tania, alle superiori i miei compagni si sbizzarrivano alla stragrande con i soprannomi:
Scania, Zania, Tenia, Sgrania ...e tutte le più assurde storpiature che venivano loro in mente!! :blink:

Il soprannome più comune che mi hanno sempre dato e che usano tuttora i miei amici è Tanietta perchè nonostante la mia età sono piccolina ^_^

Su internet invece sono Kiby (da Chibiusa ^_^ )
 
Top
MarsRose
view post Posted on 2/1/2011, 22:30




All'anagrafe sono registrata come Elisa; quindi per anni la gente mi ha chiamata Ely. Ma, sinceramente, è un diminutivo che non mi è mai piaciuto; finchè, ai tempi della prima superiore (2003/2004 circa) una mia compagna di classe se ne salta fuori col soprannome Ellie.

Io: «Ellie? Carino... ma da che parte spunta?»
Lei: «Ho appena letto "About A Boy" di Hornby e c'è la punkettona Ellie nel libro che è incazzata come te»
Io: «... bene, mi fa piacere»

Da quel momento sono diventata Ellie, tutti mi chiamano così ed io alla gente mi presento con quel nome. Poi ci hanno attaccato anche Davidson e sono diventata Ellie (o Eleanor, dato che Ellie è il diminutivo di quel nome) Davidson.

Scusate per il papiro -_- spero che qualcuno di voi abbia un altro anedotto da raccontare simile al mio :P
 
Top
=Rea_Vale=
view post Posted on 3/1/2011, 20:47




allora ho la declinazione che porta al mio nick =)
valentina --> tinuzza - tinuc-tiny ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
~ CherryBomb
view post Posted on 6/1/2011, 17:48




Il mio vero nome è Giuliana, ma le mie migliori amiche si divertono a trovarmi soprannomi davvero strani XD
Panda (per via delle mie occhiaie >.<)
Procione (Sempre per lo stesso motivo)
Dadà (da PanDA)
Le altre amiche (quelle normali xD) mi chiamano semplicemente Giù :)
Su internet sono Cherry :D
 
Top
29 replies since 14/12/2010, 20:56   1607 views
  Share