Sailor Moon - Italian Forum

Bar Sailor, un bar dove tutti possono riunirsi per fare 2 chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 14:57




image image image image image image image image image image



Ciao a tutti
questo è il bar Sailor,un nuovo bar inaugurato quest'oggi in cui è benvenuta gente da ogni parte,che ha voglia di fermarsi a fare due chiacchiere e incontrare i propri amici.Capite bene che,essendo un bar,si può parlare di tutto senza il rischio di andare OFF TOPIC.
Il nome del bar l'ho scelto in onore di questo forum,quindi non perchè si parlerà esclusivamente di Sailor Moon.Poichè molti iscritti frequentano topic e fan club diversi,riuscendo cosi a sentirsi poco con il resto degli amici,mi è parso bello creare un posto dove poter incontrare tutti.
Per questo siate tutti i benvenuti


In questo bar è aperta anche la sezione "Iscritti"
Questa sezione è volta a tutti coloro che vogliono essere aggiornati,tramite mp,circa le novità e gli aggiornamenti del topic,circa i raduni eccezionali e gli eventi in via straordinaria.L'iscrizione è aperta a tutti.
Naturalmente,chi non fosse interessato,può sempre partecipare alle discussioni giorno per giorno.
Qui sotto,l'elenco degli iscritti

Kayla-XY

Princess Serenity

~Yammi;

Blair_Cornelia95

Fire Lady

SailorMercury84

mrsdanger.

alemagica88

CharlotteWeasley

marziolina86

emy91

Moon 91

MarsRose

MoonlightRevenge

Edited by Kayla-XY - 25/3/2011, 15:21
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:02




e brava la nostra kayla!!
io c sono, ora aspettimo emy, blair usamamo e tutti quelli che ci vorranno fare compagnia!
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:02




Ciao Crystal,benvenuta. Vorrei servirti del caffè,come in vero bar,peccato che questo forum non sia cosi tecnologico haha :)
Ciao Princess,benvenuta anche a te
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 15:03




peccato....
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:03




kayla,t andrebbe d scrivere in prima pag i nostri nomi? sareb bello,ke ne dici?
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:05




In effetti ci vorrebbe del caffè,mi sento ancora rintontita oggi

CITAZIONE (Princess Serenity @ 7/1/2011, 15:03) 
kayla,t andrebbe d scrivere in prima pag i nostri nomi? sareb bello,ke ne dici?

In effetti ci avevo pensato sai? Ma avevo paura che poi,sembrando una specie di club,non tutti sarebbero entrati nel "bar"..Non lo so,che dite?
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:07




no vabbè dopo la bella presentaz del topic ke hai fat,scrivi i nomi esoto scrivi: iscrivetvi in tanti...non so una cosa del genere!
fai tu!
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:13




Si,hai ragione Princess. Allora lo sai che posso fare? Dato che non tutti si ritrovano a parlare in un topic nello stesso momento potremmo organizzare una cosa carina:tutti gli iscritti,cioè i "fedelissimi", beneficeranno di mp,che può inviare chiunque di noi, in cui si avvisa che a tot ora o in tot giorno ci sarà una specie di raduno in cui si parlerà tutti assieme oppure si parlerà di qualcosa in particolare in casi eccezionali..Cosi gli iscritti saranno i primi a saperlo,quando si vuole organizzare qualcosa di diverso..Che ne dite,vi piace?
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:16




si si, tanto noi 6 c ritroveremo tutte le sere mi sa!
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:17




Ok,allora ditemi se volete che scriva i vostri nomi con dei colori in particolare o se li scrivo normalmente.
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:19




io viola, poi ptresti , se t va, ricopiare dal topic Destiny, l elenco dei nomi con accanto il nome delle sailor..
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:21




Non ho capito bene,me lo potresti rispiegare?
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/1/2011, 15:23




Princess Serenity: Bunny
blair: Amy
kayla: Rea
emy: Morea
crystal: Marta
usamamo...
.aspettiamo k c dica ki pref
vedi i colori ke pref le altre
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 7/1/2011, 15:27




e seiya si innamorò di marta....

ci vediamo devo proprio uscire ora
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 7/1/2011, 15:29




Si,aspettiamo le altre per i colori. Per i nomi delle sailor sarebbe più indicato il Sailor fan club non credi? Altrimenti sembra che sia una cosa solo per le fan di Sailor Moon. Diciamo che il nome del bar è + in onore del forum che si chiama cosi.

Dimmi che colore vuoi per il tuo nome,Crystal?
 
Top
7466 replies since 7/1/2011, 14:57   29005 views
  Share