Sailor Moon - Italian Forum

A come Amicizia, Acqua, Amore...

« Older   Newer »
  Share  
SailorMercury84
view post Posted on 4/2/2011, 16:31




Emh...allora, ho deciso di aprire il topic sulla fanfiction che sto scrivendo (qualcuno direbbe, come un treno), eh già sono fatta così, ho la pigrizia di iniziare determinate cose, ma se poi le inizio, mi butto a capofitto finchè non le finisco!
Sono arrivata al decimo capitolo, ma su efp ho pubblicato fino all' ottavo per dare anche il tempo di soffermarsi su quest'ultimo capitolo che è il migliore secondo me.
L' idea di una fanfiction è stata ispirata da Demy, che con il suo Moonlight e il suo modo di scrivere,mi ha dato la grinta per partire. La ringrazio tantissimo anche per gli utili e preziosi consigli che mi ha dato, per la pubblicazione corretta dei capitoli.
E ringrazio anche Ellie perchè mi ha spronata anche lei. Infine grazie a tutti voi del forum che seguite o seguirete la mia storia.
Ultima cosa....Naturalmente, la protagonista non poteva che essere Amy per me ^_^ :P

Questo è il link della storia. Buona lettura :)

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=646970&i=1

Edited by SailorMercury84 - 5/2/2011, 12:50

Attached Image: tami.png

tami.png

 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/2/2011, 17:20




Brava,non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli che hai scritto :)
 
Top
alemagica88
view post Posted on 5/2/2011, 11:44




:) Sto seguendo la tua ff lo sai!!!Continua così!
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 5/2/2011, 12:35




Sono contenta grazie! ^_^ ^_^
Il nono capitolo è già pronto per la pubblicazione, ma prima di inserirlo su efp, devo ricorreggere alcuni errori di forma nei precedenti capitoli, quindi adesso mi metto piano piano lì e li sistemo uno per volta, così poi posso pure postare il nono :asd:
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 5/2/2011, 13:18




;) attenderemo con ansia! :)
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 5/2/2011, 16:28




Bene, per ora ho risistemato i primi 3 capitoli...
Intanto ho pubblicato il nono... quando avete un pò di tempo, fatemi sapere cosa ne pensate :)

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=651578
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 5/2/2011, 16:47




Bello il capitolo,povera Amy :) Ma da qui in poi mi pare stai mettendo un pò di "bastoni tra le ruote" ai due giusto? :) Anche se so che non puoi anticiparmi nulla ti dico che se stai seguendo questo schema approvo in pieno,perchè la storia ad un certo punto deve prendere una direzione per far si che non sia una semplice conoscenza in cui 2 si piacciono e subito stanno insieme,ma evolversi o cambiare con qualcosa.
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 5/2/2011, 17:03




Kayla sono proprio contenta della tua recensione, grazie :)
Beh si...non posso dire molto :P ti dico solo che il prossimo capitolo sarà scioccante! :ph34r:
Mi fa piacere che ti sia piaciuto :)
 
Top
MarsRose
view post Posted on 6/2/2011, 21:47




Hai pubblicato?? Wow! Volo a leggere!
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/2/2011, 22:01




ila io ti ho già lasciato la recensione :)
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 6/2/2011, 22:06




CITAZIONE (MarsRose @ 6/2/2011, 21:47)
Hai pubblicato?? Wow! Volo a leggere!

Si, spero ti piaccia Ellie :) A proposito, hai letto il mio commento nel tuo topic sulla ff? Occhio allo spoiler :D :D

CITAZIONE (usa_mamo86 @ 6/2/2011, 22:01)
ila io ti ho già lasciato la recensione :)

Silvia mi ha fatto tantissimo piacere la recensione, ti ho risposto, grazie mille :)

Adesso sto scrivendo ancora il decimo, per questo forse ci vorrà più tempo, perchè ci devo proprio studiare di brutto :ph34r: poi capirete il perchè, ,ma devo stare attenta a non scrivere cavolate :ph34r: :P
 
Top
MarsRose
view post Posted on 6/2/2011, 22:14




Ho letto lo spoiler e ho riso tantissimo... perchè anche a me mi fa quell'effetto :shifty: ad ogni modo, ti ho lasciato una recensione su efp, quando riesci leggila ;)
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 6/2/2011, 22:27




Si ti ho risposto adesso, grazie Ellie ^_^ Beh si, quel Nikki...vabbè meglio che io non parli, sennò mi bannano qua :D
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 8/2/2011, 01:09




Allora... :unsure: ho pubblicato il decimo capitolo :ph34r: Questa volta sento che manca qualcosa in questo capitolo, ma siccome quasi quasi non ci ho dormito stanotte per pensare a come risistemarlo, stasera ho deciso di revisionarlo per l' ultima volta e poi di pubblicarlo, altrimenti sarei rimasta arenata :ph34r: La cosa bella poi è che ho già iniziato quello successivo, che mi sta venendo meglio. Non so perchè ma questo decimo è stato proprio una croce per me :( Spero di non avervi deluso... Si accettano critiche di qualunque tipo, sono consapevole dei miei errori :ph34r:
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 8/2/2011, 01:26




Ma scherzi? Ti sei migliorata tantissimo,la lettura è scorrevole ma soprattutto interessante,e non c'è un errore ne una mancanza in tutto il dialogo. Non mi aspettavp neanche che Taiki le stesse per dire che stava per partire con lei :)

Non lo dico per tirarti su ma sei stata veramente brava
 
Top
249 replies since 4/2/2011, 16:31   1169 views
  Share