Sailor Moon - Italian Forum

Burning Fire

« Older   Newer »
  Share  
MarsRose
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/2/2011, 21:03




La domanda che sorge spontanea è questa: come si possono combinare due cose così diverse come Sailor Moon e il rock and roll (e più precisamente quel sottogenere di sottogenere denominato Glam Metal)? Semplice: Sailor Moon ha segnato la mia infanzia e il rock and roll è il mio pane quotidiano.

La trama della mia fan faction è modellata su avvenimenti realmente accaduti fra il 1986 e il 1987 principalmente a Los Angeles; dico principalmente perchè poi, con l'evolversi della storia, i nostri personaggi avranno anche la possibilità di spostarsi.

La protagonista è Rea, studentessa universitaria di 20 anni che riceve in regalo dal nonno, il quale si trova sul letto di morte, un accendino. Quest'oggetto la accompagnerà per tutta la storia fungendo da suo consigliere ed ancora di salvezza. Rea è ovviamente circondata dalle sue più grandi amiche: Bunny, Marta, Morea ed Amy alle quali si aggiungono altri personaggi come Marzio e i Three Lights. La vita di Rea verrà sconvolta da una rivelazione di quell'accendino (uno Zippo per la precisione) che la unirà con il "mondo reale" dove militano i più grandi rocker del momento. Si stabilirà un aggancio molto particolare che sarà il filo conduttore di questa storia. Colpi di scena a non finire, il tutto condito con una buona dose di musica anni 80.

Ispirato da Sailor Moon, da tutti i dischi Glam Metal, da "The Dirt" e da "The Heroin Diaries", una storia irreale e reale allo stesso tempo. Enjoy!

LINK AL PRIMO CAPITOLO: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=644634&i=1

LINK AL SECONDO CAPITOLO: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=648796&i=1

VIDEO: "TALK DIRTY TO ME" (canzone del Whisky à Go Go)



LINK AL TERZO CAPITOLO: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=650072&i=1

IL RAGAZZO DEL FUOCO: NIKKI SIXX (prima foto: 1983; seconda foto: 1989 circa)

Photobucket

Photobucket
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/2/2011, 21:40




ciao ellie!!! io ti avevo già lasciato la recensione su EFP ma lo ripeto anche qui: per me la tua storia è molto bella e ben fatta, soprattutto perchè mescoli qualcosa di "magico" a qualcosa di "reale". La storia mi incuriosisce sempre di più, soprattutto ora che mi sembra stiamo entrando nel vivo, chissà quando REA vedrà il suo salvatore... :)
 
Top
emy91
view post Posted on 4/2/2011, 21:41




ellie io ribadisco, appena mi libero da esami e cavoli vari prometto di leggere la tua ;)
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/2/2011, 23:15




Aspetto di leggere il 4 cap :)
 
Top
alemagica88
view post Posted on 5/2/2011, 11:42




A me la tua storia piace un sacco!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 5/2/2011, 13:48




ciao ellie, sai che pref recensire direttam su efp...
ti dico solo che grazie a te e alla tua splendida storia (e non lo dico tanto per) sto rivalutando Rea...
mi piace troppo la tua storia, poi il cantante di cui hai messo la foto è trop bono!
certo con come il mio Marzio.... ahahahha :)
 
Top
MarsRose
view post Posted on 5/2/2011, 13:50




Grazie mille :) siete tutte molto gentili :)
@Emy: non ti preoccupare, prima le priorità di studio e poi le ff ;)
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 6/2/2011, 00:35




Io adoro la tua storia Ellie :)
SPOILER (click to view)
E poi senti... quel Nikki Sixx...fa very sexxx! *__*
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 8/2/2011, 11:10




Ce l'ho fatta, ho letto il terzo capitolo e ho recensito, Ellie davvero, complimenti, scrivi benissimo e la storia è bellissima! :) Continua così!
 
Top
MarsRose
view post Posted on 8/2/2011, 17:07




Grazie cara, adesso ti rispondo anche su efp.

Comunque, sappiate che il quarto capitolo è già ben costruito nella mia testa e necessita solo di essere scritto :D
 
Top
MarsRose
view post Posted on 9/2/2011, 12:36




Avviso: è stato appena pubblicato il quarto capitolo su efp: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=653942

Se volete lasciare recensioni su efp non ci sono problemi, altrimenti commentate pure qui :) grazie in anticipo
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 9/2/2011, 13:02




Sto per leggerlo ^_^
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 9/2/2011, 15:05




Letto e commentato!
Bravissima Ellie, continua così! :D
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 9/2/2011, 15:39




Anche io, ho finito di leggerlo ora e ho inserito la recensione...Complimentissimi Ellie :)
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 9/2/2011, 20:09




bellissimo ellie!! davvero bello!!!
 
Top
81 replies since 4/2/2011, 21:03   609 views
  Share