Sailor Moon - Italian Forum

Aiuto,riguardo la "Sezione Grd"., Avrei bisogno del vostro aiuto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 22/2/2011, 22:17




Salve a tutti,ho dei problemi con la "Sezione Grd" di questo "Forum".
Prima di tutto,ho visto che non sono rimasti "Personaggi" e non so bene come funziona il "Grd" se qualcuno me lo spiegasse ne sarei veramente felice!!!!
Per secondo ogni volta che cerco di aprire un "Nuovo Topic" in quella "Sezione" mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria,ma perchè?
Ne sapete qualcosa?
Spero mi fornirete spiegazioni precise e il più comprensibili possibile.
Aspetto delle delucidazioni.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao.
Sailor Earth.


Up,venite,ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Sailor Earth.
 
Top
~Will
view post Posted on 23/2/2011, 21:06




CITAZIONE (Sailor Earth @ 22/2/2011, 22:17) 
Salve a tutti,ho dei problemi con la "Sezione Grd" di questo "Forum".
Prima di tutto,ho visto che non sono rimasti "Personaggi" e non so bene come funziona il "Grd" se qualcuno me lo spiegasse ne sarei veramente felice!!!!
Per secondo ogni volta che cerco di aprire un "Nuovo Topic" in quella "Sezione" mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria,ma perchè?
Ne sapete qualcosa?
Spero mi fornirete spiegazioni precise e il più comprensibili possibile.
Aspetto delle delucidazioni.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao.
Sailor Earth.


Up,venite,ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Sailor Earth.

Ciao tesoro!
La sezione si chiama GDR che sta per Gioco di Ruolo, cioè praticamente una sezione in cui ciascuno interpreta un personaggio della serie per creare, scrivendo ciascuno la parte del suo personaggio, una nuova serie Sailor.
Non si possono aprire nuovi topic se non nella sezione Varie perché non vogliamo confusione.... Nella sezione del gioco, dei provini e del manga ci sono SOLO quelle determinate cose, per questo è VIETATO agli utenti di aprire nuovi topic.

Per adesso tutti i personaggi principali sono occupati. Puoi però scegliere di provare a fare un provino per ottenere un personaggio malvagio (Per esempio una Sailor Zodiac oppure una Neo Opposite Senshi).

Per partecipare al gioco inoltre bisogna aver letto bene la trama fino ad ora e conoscere bene tutte le serie dell'anime per non andare fuori dalle caratteristiche del proprio personaggio!

Spero di essere stata chiara, se vuoi altre informazioni chiedi pure!
 
Top
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/2/2011, 18:35




CITAZIONE (~Will @ 23/2/2011, 21:06) 
CITAZIONE (Sailor Earth @ 22/2/2011, 22:17) 
Salve a tutti,ho dei problemi con la "Sezione Grd" di questo "Forum".
Prima di tutto,ho visto che non sono rimasti "Personaggi" e non so bene come funziona il "Grd" se qualcuno me lo spiegasse ne sarei veramente felice!!!!
Per secondo ogni volta che cerco di aprire un "Nuovo Topic" in quella "Sezione" mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria,ma perchè?
Ne sapete qualcosa?
Spero mi fornirete spiegazioni precise e il più comprensibili possibile.
Aspetto delle delucidazioni.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao.
Sailor Earth.


Up,venite,ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Sailor Earth.

Ciao tesoro!
La sezione si chiama GDR che sta per Gioco di Ruolo, cioè praticamente una sezione in cui ciascuno interpreta un personaggio della serie per creare, scrivendo ciascuno la parte del suo personaggio, una nuova serie Sailor.
Non si possono aprire nuovi topic se non nella sezione Varie perché non vogliamo confusione.... Nella sezione del gioco, dei provini e del manga ci sono SOLO quelle determinate cose, per questo è VIETATO agli utenti di aprire nuovi topic.

Per adesso tutti i personaggi principali sono occupati. Puoi però scegliere di provare a fare un provino per ottenere un personaggio malvagio (Per esempio una Sailor Zodiac oppure una Neo Opposite Senshi).

Per partecipare al gioco inoltre bisogna aver letto bene la trama fino ad ora e conoscere bene tutte le serie dell'anime per non andare fuori dalle caratteristiche del proprio personaggio!

Spero di essere stata chiara, se vuoi altre informazioni chiedi pure!

Grazie Will,per avermi risposto,quindi i "Personaggi Principali" non li posso fare?
Peccato,però grazie lo stesso!!!!
Ciao.
Sailor Earth.

 
Top
~Will
view post Posted on 24/2/2011, 19:26




CITAZIONE (Sailor Earth @ 24/2/2011, 18:35) 
CITAZIONE (~Will @ 23/2/2011, 21:06) 
Ciao tesoro!
La sezione si chiama GDR che sta per Gioco di Ruolo, cioè praticamente una sezione in cui ciascuno interpreta un personaggio della serie per creare, scrivendo ciascuno la parte del suo personaggio, una nuova serie Sailor.
Non si possono aprire nuovi topic se non nella sezione Varie perché non vogliamo confusione.... Nella sezione del gioco, dei provini e del manga ci sono SOLO quelle determinate cose, per questo è VIETATO agli utenti di aprire nuovi topic.

Per adesso tutti i personaggi principali sono occupati. Puoi però scegliere di provare a fare un provino per ottenere un personaggio malvagio (Per esempio una Sailor Zodiac oppure una Neo Opposite Senshi).

Per partecipare al gioco inoltre bisogna aver letto bene la trama fino ad ora e conoscere bene tutte le serie dell'anime per non andare fuori dalle caratteristiche del proprio personaggio!

Spero di essere stata chiara, se vuoi altre informazioni chiedi pure!

Grazie Will,per avermi risposto,quindi i "Personaggi Principali" non li posso fare?
Peccato,però grazie lo stesso!!!!
Ciao.
Sailor Earth.

No, sono tutti occupati mi dispiace :(
 
Top
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/2/2011, 14:05




CITAZIONE (~Will @ 24/2/2011, 19:26) 
CITAZIONE (Sailor Earth @ 24/2/2011, 18:35) 
Grazie Will,per avermi risposto,quindi i "Personaggi Principali" non li posso fare?
Peccato,però grazie lo stesso!!!!
Ciao.
Sailor Earth.

No, sono tutti occupati mi dispiace :(

Capisco,ma io i "Personaggi" che hai elencato non li conosco nemmeno!!!!
Sto guardando ora per la prima volta "Sailor Moon E Il Cristallo Del Cuore" che è giunta alla fine!!!!
Non posso neanche fare Sailor Saturn o un qualsiasi personaggio della serie che non sia malvagio?
Neanche una comparsa,come Nina o qualcun'altro?
Grazie per la risposta.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
4 replies since 22/2/2011, 22:16   39 views
  Share