Sailor Moon - Italian Forum

Aiuto,non capisco una cosa!!!!, Venite,mi potete dare una mano?

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/2/2011, 21:16




Salve a tutti,vorrei sapere una cosa,io ovviamente sono registrata a questo "Sito" e da come avrete capito mi chiamo Sailor Earth.
Ogni volta che entro in un "Sito" che sia di tipo "Forum Community" mi dice "Benvenuto Sailor Earth"anche se non mi sono mai registrata!!!!
Perchè?
Molto probabilmente è una questione di affilazione,ma se anche fosse così,mi spiegate come funziona?
Come si separa l'"Account" di questo "Sito" da quello di un'altro?
Mi aiutate?
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 01:00
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Sai che anche io all'inizio non riuscivo a spiegarmelo? Ma ti sei risposta stesso da sola se noti. Una volta che ti registri a una rete come ad esempio questa chiamata Forummcommunity in ogni forum che appartiene al circuito sarai direttamente conosciuta con lo stesso account.
Se hai ancora dubbi o persplessità chiedi pure ;)
 
Contacts  Top
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 1/3/2011, 18:11




CITAZIONE (~Yammi; @ 1/3/2011, 01:00) 
Sai che anche io all'inizio non riuscivo a spiegarmelo? Ma ti sei risposta stesso da sola se noti. Una volta che ti registri a una rete come ad esempio questa chiamata Forummcommunity in ogni forum che appartiene al circuito sarai direttamente conosciuta con lo stesso account.
Se hai ancora dubbi o persplessità chiedi pure ;)

Grazie ~Yammy;,per avermi risposto,ma ancora non capisco una cosa,come faccio ad avere un'"Account" separato in un altro "Forum",ad esempio con un altro nome che appartiene allo stesso circuito?
Ho notato io stessa che nell' "Account" si condividono con altri "Forum" anche i "Messaggi" che scrivi,non si può separare questa cosa?
Ho urgentemente bisogno di aiuto!!!!
Grazie in anticipo.
Ciao.
Sailor Earth.


Edited by Sailor Earth - 2/3/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 20:08
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


No purtroppo non si può, l'unica alternativa sarebbe creare un altro account se proprio ne vuoi un altro distinto e separato per un altro forum. L'unica pecca di questa cosa è che dovrai accedere ogni volta con uno singolarmente a meno che non utilizzi due browser diversi (ad esempio firefox e crhome) contemporaneamente e con quelli accedi con due account differenti ;) spero di essere stato abbastanza chiaro se no puoi dirmelo e cerco di spiegartelo in modo più dettagliato.
 
Contacts  Top
Sailor Earth
view post Posted on 2/3/2011, 15:39




CITAZIONE (~Yammi; @ 1/3/2011, 20:08) 
No purtroppo non si può, l'unica alternativa sarebbe creare un altro account se proprio ne vuoi un altro distinto e separato per un altro forum. L'unica pecca di questa cosa è che dovrai accedere ogni volta con uno singolarmente a meno che non utilizzi due browser diversi (ad esempio firefox e crhome) contemporaneamente e con quelli accedi con due account differenti ;) spero di essere stato abbastanza chiaro se no puoi dirmelo e cerco di spiegartelo in modo più dettagliato.

Grazie per avermi risposto,credo di aver capito!!!!
Anche perchè ho provato a scrivere un "Messaggio" in un altro "Sito" e mi ha detto che avevo scritto nel "Forum" 222 "Messaggi" e allora io ho detto "Come è possibile"?
Non solo i "Siti" condividono lo stesso circuito,ma anche gli stessi "Messaggi" e gli stessi "Gradi"?
Alla fine non si capiva niente,per questo ho aperto questo "Topic".
Ripeto,credo di aver capito,ma magari c'è ancora qualcosa che non mi quadra....
Penso sia meglio lasciare aperto il "Topic",non si sa mai,così se ho ancora bisogno di aiuto,non ne devo aprire uno nuovo!!!!
SPOILER (click to view)
Da quanto tempo sei iscritta?
Come hai fatto a diventare una "Moderatrice"?
In questo "Forum" non c'è una "Sezione Cercasi Staff",cioè persone che hanno tempo e qualità per diventare "Moderatori/Moderatrici"?
Me lo potresti far sapere?

Grazie mille per il tuo aiuto.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 19:43
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Certo come preferisci, così anche se qualcun altro avrà un problema simile senza che si aprano mille topic ;)

SPOILER (click to view)
Sono un ragazzo tesoro xD nota ho scritto i messaggi al maschile. Comunque sono iscritto ai forum da quasi 3 anni e a questo di sailor moon da un anno e poco più. Sono diventando moderatore grazie alla mia conoscenza dei forum e perchè sono molto presente e Will, l'amministratrice è anche una mia cara amica e mi ha chiesto il favore di darle una mano con il forum. Non c'è una sezione per ricerca staff anche perchè, visto il gran numero di utenti ci sarebbe un accumulo di richieste troppo elevato. Se vuoi magari dare una mano manda un messaggio a Will e magari chiedi di diventare la moderatrice di una sezione specifica ;)
Se vuoi continuare la discussione mandami tranquillamente tutti i messaggi privati che vuoi xD
 
Contacts  Top
Sailor Earth
view post Posted on 2/3/2011, 22:29




CITAZIONE (~Yammi; @ 2/3/2011, 19:43) 
Certo come preferisci, così anche se qualcun altro avrà un problema simile senza che si aprano mille topic ;)

SPOILER (click to view)
Sono un ragazzo tesoro xD nota ho scritto i messaggi al maschile. Comunque sono iscritto ai forum da quasi 3 anni e a questo di sailor moon da un anno e poco più. Sono diventando moderatore grazie alla mia conoscenza dei forum e perchè sono molto presente e Will, l'amministratrice è anche una mia cara amica e mi ha chiesto il favore di darle una mano con il forum. Non c'è una sezione per ricerca staff anche perchè, visto il gran numero di utenti ci sarebbe un accumulo di richieste troppo elevato. Se vuoi magari dare una mano manda un messaggio a Will e magari chiedi di diventare la moderatrice di una sezione specifica ;)
Se vuoi continuare la discussione mandami tranquillamente tutti i messaggi privati che vuoi xD

Grazie mille,~Yammi e sccusa se ti ho scambiato per una ragazza,non avevo proprio idea che tu fossi un ragazzo!!!!
Mi perdoni?
Spero di sì!!!!

SPOILER (click to view)
Ormai anch'io sono un'esperta di "Computer" e spero che Will,mi faccia diventare "Moderatrice" e uno dei miei più grandi sogni nel cassetto!!!!
Io provo a chiederlo,ma puoi provarci anche tu?

Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 21:08
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Certo che ti perdono cara, non sei la prima guarda eheh ;) beh io ti consiglio di parlarne prima con lei, è la "capa" indiscussa qui! Ahaha nel suo profilo dovrebbe esserci il suo account msn altrimenti mandale tranquillamente un mp
 
Contacts  Top
Sailor Earth
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/3/2011, 21:10




CITAZIONE (~Yammi; @ 5/3/2011, 21:08) 
Certo che ti perdono cara, non sei la prima guarda eheh ;) beh io ti consiglio di parlarne prima con lei, è la "capa" indiscussa qui! Ahaha nel suo profilo dovrebbe esserci il suo account msn altrimenti mandale tranquillamente un mp

Va bene,ma sai di solito quando si connette?
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 00:40
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Non ha un orario preciso, ma solitamente accede la sera.
 
Contacts  Top
Sailor Earth
TOPIC_ICON13  view post Posted on 9/3/2011, 18:30




CITAZIONE (~Yammi; @ 8/3/2011, 00:40) 
Non ha un orario preciso, ma solitamente accede la sera.

Ah,grazie,comunque glielo già chiesto!!!!
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
10 replies since 28/2/2011, 21:16   91 views
  Share