Sailor Moon - Italian Forum

CARTOON PARTY, Con tante sigle Tv!

« Older   Newer »
  Share  
CosmoChan
view post Posted on 18/3/2011, 21:27






16 Aprile 2011: Segna questa data e non prendere impegni...
Ti aspettiamo con Giorgia e Alessia Alissandri, cantanti delle sigle italiane della famosa saga Pretty Cure in onda su RaiDue e RaiGulp, per una fantastica serata all'insegna del divertimento, con le sigle cover dei tuoi personaggi preferiti: Lady Oscar, Sailor Moon, Creamy, ...Candy Candy e molte molte altre ancora, ovviamente anche tutte le sigle di Pretty Cure! Divertiamoci tutti insieme e se vuoi venire vestito in maschera/Cosplay, c'è ancora più divertimento! La serata ha inizio alle ore 21 Circa, nel locale/Pizzeria "3 Moschettieri" che si trova a Limbiate (Milano, ora diventata provincia di Monza e Brianza) in Via Monte Bianco 52. Invita tutti i tuoi amici, il divertimento è assicurato!!! Non potete in nessun modo perdervi Giorgia e Alessia vestite da Cure Black e Cure White mentre cantano tante sigle tv! Ti aspettiamo!!

 
Top
mars_rulez
view post Posted on 18/3/2011, 23:07




sigla di candy candy coverizzata da 2 che conoscono in 4 persone, perchè non chiamare il buon vecchio douggie, che è sempre disponibilissimo per questi eventi? :D
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 2/4/2011, 11:37




CITAZIONE (Onyria @ 29/3/2011, 18:57) 
CITAZIONE (mars_rulez @ 19/3/2011, 00:07) 
sigla di candy candy coverizzata da 2 che conoscono in 4 persone, perchè non chiamare il buon vecchio douggie, che è sempre disponibilissimo per questi eventi? :D

Nessuno ti obbliga ad andare se l'evento non ti interessa. ^^

ci mancherebbe. :lol:
esprimevo solo un mio parere (ma mi sà che in sto forum è vietato pure esprimere pareri particolari) , dato che più o meno sono pratico di sti eventi :woot:
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 2/4/2011, 12:18




CITAZIONE (Onyria @ 2/4/2011, 13:01) 
CITAZIONE (mars_rulez @ 2/4/2011, 12:37) 
ci mancherebbe. :lol:
esprimevo solo un mio parere (ma mi sà che in sto forum è vietato pure esprimere pareri particolari) , dato che più o meno sono pratico di sti eventi :woot:

In questo forum - come in molti altri purtroppo - ho notato una tendenza a criticare molto e agire poco.
Quando posterai il tuo evento valuterò quanto tu sia pratico ma per ora, permettimi di dire che postare un commentino acido ad un evento che non apprezzi o che non ti interessa, perdonami ma di che utilità può essere?
Nemmeno io conosco le due cantanti ma se la cosa non mi interessa semplicemente non commento. ^^
A me pare un evento molto carino, quando io avevo la vostra età queste cose ce le sognavamo, forse per questo evito di criticarli, mentre i giovani appassionati della nuova generazione hanno tutto e di più, forse per questo non va mai loro bene niente.
Oh bhe, buon per noi che sappiamo apprezzare. ^_^
In ogni caso mi piacerebbe sapere come è andata la serata, una volta terminato l'evento... ma forseforse potrei anche venire in incognito con qualche amica datata come me. XD

non sono poi così tanto della nuova generazione LOL
e comunque non era affatto un commentino acido, era solo un'idea in cui (sempre secondo me, meglio specificare.) avrebbero potuto chiamare gli interpreti originali, che tutt'ora si esibiscono spesso in eventi simili (tipo i concerti di lucca o il cartoon village). piuttosto che 2 semi sconosciute :blink:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:08
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


CITAZIONE
Art. 21. Costituzione Italiana
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Vorrei capire cosa ha detto Mars di così tanto sbagliato. Non si è espresso in alcun modo disdicevole e ha solo detto la sua personale opinione.
 
Web  Top
Onyria
view post Posted on 2/4/2011, 21:32




Guardate, lasciamo perdere. ^^ Elimino il mio intervento così evitiamo ogni polemica, chè il forum di certo non ne ha bisogno - ma che cavolo, vi alzate tutti storti tutti i giorni? :rolleyes:
Spero che l'evento vada bene, che vi divertiate e magari di poterci essere, se qualche vecchia fan come me ha voglia di accompagnarmi. ^^
 
Top
•Lady}
view post Posted on 3/4/2011, 11:40




Waa,io ci andrei,peccato che non abito vicino..>_<
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 10/4/2011, 20:53




CITAZIONE (Onyria @ 2/4/2011, 22:32) 
Spero che l'evento vada bene, che vi divertiate e magari di poterci essere, se qualche vecchia fan come me ha voglia di accompagnarmi. ^^[/color]

Spero riuscirai a venire anche te :woot:
 
Top
8 replies since 18/3/2011, 21:27   165 views
  Share