Sailor Moon - Italian Forum

Cristina D'Avena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2006, 11:35
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Qualche domenica fa sono stato in un centro commerciale delle mie zone, dove x promuovere l'iniziativa "Bambini A Colori", era stata invitata come madrina proprio Cristina D'Avena, che ha cantato diverse sue canzoni. A dire la verità ero già stato ad un suo "concerto" sempre in un altro centro commerciale, dove oltre ad avermi fatto un autografo, ha fatto una foto con me...mi fa anche piacere vederla e sentirla ogni tanto, anche perchè con le sue canzoni ha segnato la mia infanzia. Quindi tutto sommato mi ritengo un suo fan...e voi? Cosa ne pensate?

image

Una sua biografia: BIO
 
Top
@Marty@
view post Posted on 7/11/2006, 12:04




Non ho mai visto un suo concerto, ma ammetto che è stata la cantate preferita di tutti noi "bambini". :)

Comunque lei non ha solo cantato, ma anche recitato... Ricordate??? In "Kiss me Licia", lei faceva la protagonista. :)
Poi quando ero bambina mi avevano comprato "Canta e suona con Cristina", voi lo avete? Io lo ho tutt'ora. :D

Si diciamo che nel mio piccolo sono una sua fan. :wub: :D

Voi? :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 12:09
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


CITAZIONE (@Marty@ @ 7/11/2006, 12:04)
Comunque lei non ha solo cantato, ma anche recitato... Ricordate??? In "Kiss me Licia", lei faceva la protagonista. :)

Sì, ha recitato in 4 telefilm dedicati a Licia:
-Love Me Licia
-Licia Dolce Licia
-Teneramente Licia
-Balliamo e Cantiamo con Licia
che erano abbastanza trash x quanto riguarda i vestiti, le storie mielose ecc., ma in compenso sono stati seguitissimi ai tempi!! Anche io li seguivo!!
Poi ci sono stati dei telefilm dedicati proprio al personaggio di Cristina D'Avena:
-Arriva Cristina
-Cri Cri
-Cristina
-L'Europa Siamo Noi
(Seguivo anche quelli! :P )
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 7/11/2006, 12:13




cristina era il mio idolo quando ero bambina... il mio ragazzo quando era piccolo mi ha detto che era innamorato di lei ^^
tutti da bambini eravamo suoi fan.... ^^
adoravo le sue sigle...
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 12:40
Avatar

...Much too young to focus, but too old to see...

Group:
Member
Posts:
450
Location:
Catanzaro

Status:


Sono stato anche io ad un suo concerto... A dire il vero ci sono capitato: non sapevo che ci fosse, ero andato al centro commerciale.... ed ho sentito la canzone di Georgie!!! A quel punto in mezzo ai bimbi c'ero io (24 anni suonati) che cantavo!!! Cristina D'Avena è un'icona!! (era la voce di Creamy quando cantava!!!). Per quel che riguarda I telefilm di Licia.... avrebbero dovuto dirgli che Marrabbio non era lei e le sopracciglia le poteva sfoltire :P :P :P :P :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2006, 12:54
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


CITAZIONE (Amon Ra @ 7/11/2006, 12:40)
Per quel che riguarda I telefilm di Licia.... avrebbero dovuto dirgli che Marrabbio non era lei e le sopracciglia le poteva sfoltire :P :P :P :P :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

XDDDDD

Uno dei tanti elementi trash!!!!
 
Top
@Marty@
view post Posted on 7/11/2006, 13:02




Andando a giro per internet ho trovato anche un manga, di preciso tre che non sono affatto brutti, sono carucci. Vi linko il sito: http://www.cristinadavena.net/
Si trovano in basso a dx. :)
 
Top
Monik
view post Posted on 7/11/2006, 13:35




Anche io ho sempre adorato le sue canzoni e guardato i telefilm da lei interpretati ^_^ Anche se alcune canzoni hanno testi alquanto stupidi mi piace lo stesso cantarle :love:
Nella mia vecchia camera c'è ancora il suo poster attaccato all'armadio ^_^
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 15:37
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Adoro Cri... era il mio idolo da bimbo!

Rio voglio la tua foto con lei!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 15:44
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


CITAZIONE (Haya-chan @ 7/11/2006, 15:37)
Rio voglio la tua foto con lei!!!! :lol:

Nonono!!! XDDD
Quella foto è solo mia! è il mio tessssoro!!!!! :@@:
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 15:46
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


................ dai :cry:
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 17:01
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Member
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Si cristinaaaaaaaaaaa....da piccola posso dire ke mi strappavo anke i capelli per lei...un mito della mia infanzia...sono cresciuta con tutte le sue sigle...bellissime quelle di sailor moon...quella di lady oscar, occhi di gatto, mila eshiro, hilary...mi fermo se no qui finisce a mille e una notte!!!!!
 
Top
raar
view post Posted on 7/11/2006, 17:45




cristina è miticaè bravissima a cantare le sigle dei cartoni
 
Top
Makoto Kino
view post Posted on 7/11/2006, 17:50




Il mito vivente!
Già dal "Walzer del Moscerino" si docveva capire che sarebbe rimasta nella storia...
...e non sto affatto scherzando! ^__^
 
Top
mistress9
view post Posted on 7/11/2006, 19:18




mamma cristina d'avena....i
nn sn mai andata ai suoi concerti, ma ho una sua musicassetta...mamma qnt ricordi...è la migliore..e poi qnt sigle di cartoni ke ha fatto..
è una grande.. :D
 
Top
364 replies since 7/11/2006, 11:35   13759 views
  Share