Sailor Moon - Italian Forum

La vostra rappresentante

« Older   Newer »
  Share  
LadyPuma
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/4/2011, 08:43




Ciao a tutti! Innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti gli artisti che ho avuto modo di ammirare in questa sezione, siete veramente bravi e io ammiro chi ha una vena artistica :wub: !
Intanto mi presento, mi chiamo Antonella e vivo a Nettuno in provincia di Roma, ho 29 anni e sono una semi artista, nel senso che so far tutto e non so far niente -_- ! Ho scritto, ho disegnato, ho modellato, ma non ho abbastanza pazienza e forse passione per impegnarmi a fondo come tutti voi <_< !
Mi piace molto partecipare a fiere e mercatini e ne ho fatti molti delle pulci.
Vorrei proporre a tutti coloro che possono essere per qualche motivo interessati, di farvi da rappresentante, ossia pubblicizzare i vostri lavori e farvi lavorare su commissione. So che molti di voi hanno un loro sito e molti partecipano a mercatini per i fatti loro, ma magari qualcuno non può farlo per un motivo o per un altro. Ho una vaga idea di come si potrebbe realizzare questo progetto, ma vorrei studiarlo con ogni singola persona per poter soddisfare entrambe le parti.
La mia idea generica è di creare una "Bancarella degli artisti".
Spero di essermi apiegata abbastanza bene e di suscitare la curiosità e l'interesse di qualcuno. Sono ovviamente a disposizione per ogni domanda, curiosità, contatto voi vogliate.
Rinnovo i complimenti per tutti.
Kiss!!! :B):
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 26/6/2011, 13:33




beeeeelllllllloooo LadyPuma, ma io come te se ho capito e non ti offendo NON SONO UNA BRAVA ARTISTA
 
Top
1 replies since 19/4/2011, 08:43   40 views
  Share