Sailor Moon - Italian Forum

CONTEST #1 ~ Wallpaper Contest ~ Risultati!

« Older   Newer »
  Share  
~Will
view post Posted on 18/6/2011, 19:25




Comincio con il ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e si sono impegnati; speriamo di proporvi nuovi contest, nuove proposte (Un contest di scrittura è in arrivo) e soprattutto NUOVI PREMI!
Per ricever il premio che vi spetta speditemi (i vincitori) un mp con il vostro indirizzo e nome e cognome, e vi sarà recapitato tutto a casa OVVIAMENTE GRATIS! :woot: :woot:

E adesso annunciamo i vincitori...


*Rullo di tamburi*


Valutazioni complessive della Giuria; ho fatto la media fra quello che ho dato io e i voti di Onyria. Il commento è fatto da entrambe.

Kotori89:
Originalità 6/10
Colori 13/20
Font 18/30
Correttezza grafica 18/30
Impressione generale 6/10
Frase finale molto bella ma l'immagine è sgranata e ce n'è solo una, senza bordi o altro. Perde leggermente sul font visto che a me è sembrato troppo grande e invadente per un Wallpaper; i colori del font sono un po' troppo vivi.
Complessivo: 61/100

Esther24:
Originalità 9/10
Colori 10/20
Font 20/30
Correttezza grafica 22/30
Impressione generale 7/10
Carina l'idea e la composizione di mano spada e simbolo, apprezzata la scritta in giappo anche se forse avrebbe meritato maggiore enfasi con contorni od ombreggiature. I bordi frastagliati non ci sono piaciuti particolarmente, però la scelta delle immagini colpisce in positivo, anche se quella a figura intera è leggermente di qualità inferiore.
Complessivo: 68/100

CharlotteWeasley:
Originalità 8/10
Colori 18/20
Font 16/30
Correttezza grafica 28/30
Impressione generale 8/10
Ben intrallacciate le figure, ottimo l'orologio e carina anche la frase: forse un po' dispersivo con troppi bordi. Molto adatto per essere usato come wallpaper.
Complessivo: 78/100

stellina_bg:
Originalità 7/10
Colori 17/20
Font 17/30
Correttezza grafica 25/30
Impressione generale 7/10
Belle tutte le immagini scelte e la composizione, i colori sono azzeccati e ben amalgamati e anche la frase è molto carina. Peccato il simbolo un po' frastagliato. Quelle stelline che volano intorno danno leggermente fastidio alla resa finale, tuttavia per i fan di Venus è sicuramente un wallpaper ben fatto.
Complessivo: 73/100

broken_wings:
Originalità 8/10
Colori 15/20
Font 23/30
Correttezza grafica 27/30
Impressione generale 8/10
Molte immagini e tutte molto carine e ben amalgamate. Colori tenui e frase mitica e indimenticabile. Troppe immagini rendono un po' incasinato il tutto. I colori sono adattissimi all'immagine e il font è usato in modo che non infastidisca e non risulti pesante.
Complessivo: 81/100

QueenOfDarkAngels:
Originalità 9/10
Colori 20/20
Font 22/30
Correttezza grafica 29/30
Impressione generale 9/10
Ottima lavorazione, immagini ben posizionate e bella l'idea della pellicola. Frase un po' banale, ma il font è usato in modo decisamente originale. Molto bella l'impressione generale, le immagini sono tutte di buona qualità e ben ritagliate. Ottimo lavoro! (Ottiene i 10 punti bonus per il sondaggio!)
Complessivo: 99/100



CLASSIFICA FINALE ♥

PRIMO POSTO!!!
Complimenti a QUEENOFDARKANGELS con 99/100 (C'eri quasi XD)

SECONDO POSTO!!!
Va al lavoro di BROKEN_WINGS con 81/100 punti!

TERZO POSTO!!!
Non meno importante è di CHARLOTTEWEASLEY con 78/100!!!

 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 19/6/2011, 10:12




WOW Grazie!!!
Ci speravo ma non me lo aspettavo :P

MP in arrivo!!

Grazie per aver organizzato questo contest e per aver messo a disposizione dei bellissimi premi!
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 11:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 19/6/2011, 11:12) 
WOW Grazie!!!
Ci speravo ma non me lo aspettavo :P

MP in arrivo!!

Grazie per aver organizzato questo contest e per aver messo a disposizione dei bellissimi premi!

complimenti ^_^ sei stata bravissima :D
 
Top
broken_wings
view post Posted on 19/6/2011, 11:59




Grazie mille!! ;) Sono felicissima :) Complimenti a tutti i partecipanti comunque! ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 12:46
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Complimenti!!
 
Web  Top
»Kotori89«
view post Posted on 19/6/2011, 21:54




complimentiii ^^
 
Top
Esther24
view post Posted on 20/6/2011, 17:16




Complimenti a tutti
 
Top
Onyria
view post Posted on 23/6/2011, 09:08




Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno che avete messo nella realizzazione dei vostri lavori, siete stati tutti molto bravi e dare i voti non è stato semplice.
Ricordo ai primi due classificati di inviarmi le loro preferenze per i segnalibri - che disegnerò io - in modo che possa iniziare a realizzarli: mi servirebbe sapere il vostro personaggio preferito (anche se immagino siano quelli scelti per i wallpaper ma chiedere non costa nulla. ;) ) e il colore del nastrino.
Chiedo inoltre scusa per il ritardo ma ero in vacanza e mi è stato impossibile essere presente.
 
Top
CharlotteWeasley
view post Posted on 27/6/2011, 14:50




Grazie mille ^_^ complimenti ai primi due e a tutti :)

@BROKEN_WINGS ho adorato il tuo wall, mi piace troppo, l'ho messo come sfondo del pc :)
 
Top
broken_wings
view post Posted on 27/6/2011, 23:40




CITAZIONE (CharlotteWeasley @ 27/6/2011, 15:50) 
Grazie mille ^_^ complimenti ai primi due e a tutti :)

@BROKEN_WINGS ho adorato il tuo wall, mi piace troppo, l'ho messo come sfondo del pc :)

uuuuuh, davvero??? ** oddio grazie mille, ne sono lusingata!!! Mi fa davvero piacere che ti sia così tanto piaciuto! :wub: :love:
 
Top
CharlotteWeasley
view post Posted on 28/6/2011, 12:27




CITAZIONE (broken_wings @ 28/6/2011, 00:40) 
CITAZIONE (CharlotteWeasley @ 27/6/2011, 15:50) 
Grazie mille ^_^ complimenti ai primi due e a tutti :)

@BROKEN_WINGS ho adorato il tuo wall, mi piace troppo, l'ho messo come sfondo del pc :)

uuuuuh, davvero??? ** oddio grazie mille, ne sono lusingata!!! Mi fa davvero piacere che ti sia così tanto piaciuto! :wub: :love:

si si davvero molto bello bravissima ^___^ =)))
 
Top
~Will
view post Posted on 28/6/2011, 16:04




Ony quando sei pronta per spedire fammi un fischio mi raccomando che ci vediamo e magari andiamo insieme (; tienimi aggiornata =D
 
Top
Onyria
view post Posted on 28/6/2011, 16:12




CITAZIONE (~Will @ 28/6/2011, 17:04) 
Ony quando sei pronta per spedire fammi un fischio mi raccomando che ci vediamo e magari andiamo insieme (; tienimi aggiornata =D

Certo, appena finisco i segnalibri spediamo tutto assieme. ;)
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 1/7/2011, 12:51




Io invece ho adottato quelo di CharlotteWeasley!
E' bellissimo e anche se il mio schermo è più grande ci sta benissimo^^
 
Top
Onyria
view post Posted on 2/7/2011, 16:55




Segnalibri finiti! Ora devo solo comperare la plastica adesiva e finire di "confezionarli" col cartoncino colorato sul retro. A tal proposito, ho optato per il verde per Queen e rosa per Broken, se avete differenti preferenze fatemelo sapere quanto prima. ^^
 
Top
23 replies since 18/6/2011, 19:25   318 views
  Share