Sailor Moon - Italian Forum

cercasi cosplayer gruppo lucca 2011

« Older   Newer »
  Share  
»Kotori89«
view post Posted on 6/9/2011, 19:06




I personaggi principali appartenenti alle forze del bene sono stati quasi tutti presi, ci sono comunque ancora tantissime possibilità, qualcuna più difficile, qualcuna più semplice da realizzare, ma sicuramente tutti personaggi intriganti e d'effetto.
Lanciatevi nell'impresa!
CITAZIONE
Lista Personaggi Occupati
• Buoni
Sailor Mars vs Super
Sailor Mercury vs Super
Sailor Jupiter
Sailor V
Sailor Neptune vs Super
Sailor Uranus vs Super
Sailor Saturn
Sailor Pluto
Principessa Serenity
Luna versione umana
Re Endymion (da confermare)
Milord (da confermare)


• Cattivi
Mistress 9

Personaggi in forse
ChibiUsa
Nehelenia
Quartetto amazzonico

Vi lascio qualche immagine dei "cattivi" fra quelli più semplici/veloci da realizzare, chissà che non vi invoglino!

Il Dr. Tomoe richiede parrucca, camicia a righe, cravatta lilla e camice da medico (facilmente acquistabile da OBI intonro ai 15€), occhialetti.
Se decidete di fare la sua vesrione oscura: passamontagna, nel acso non voglaite colorarvi il viso!

Sempre in camice, la rossa Kaolinite: basterebbe dedicare la vostra attenzione ad acconciatura e gioielli.

Entrambi sarebbero ottimi accompagnatori per Mistress 9.

Se invece volete lanciarvi in qualcosa di un tantino più impegnativo, che ne pensate di Prince Diamond e suo fratello Sapphire? O anche dei loro colleghi Rubeus ed Esmeraude...
SPOILER (clicca per visualizzare)


Se invece vi piacciono le divise potreste provare con i 4 generali o, sul versante alleati, la versione scolastica o concertistica delle Sailor Starlights/Three Lights.

Chi si è convinto ad unirsi a noi?!
 
Top
~Will
view post Posted on 6/9/2011, 19:16




Io e Paolo se DIO VUOLE portiamo Milord&Eternal Moon! Ci aggregheremmo volentieri se per voi va bene! =)
 
Top
»Kotori89«
view post Posted on 6/9/2011, 19:18




un milord è in forse =) eternal ci manca =) se vuoi ti aggiungo =) abbiamo anche il forum te lo mando via mp su face =)
 
Top
martimodas
view post Posted on 5/11/2011, 18:20




quest'anno, come lo scorso, ho interpretato sailor mercury...
trovate le foto sul forum che ho in firma (manga cagliari, ovviamente)
 
Top
3 replies since 6/9/2011, 19:06   94 views
  Share