Sailor Moon - Italian Forum

a distanza di anni..

« Older   Newer »
  Share  
laKida
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/9/2011, 13:01




a distanza di anni.. passavo x caso.. chissà se dei vecchi membri ce ancora qualcuno :)

un saluto

Kida
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 16:11
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Ciao. Kida perchè non ti presenti anche nella sezione apposita? Così chi non ti conosceva prima (come me) potrà conoscerti :) e puoi cercare li i vecchi membri. La discussione te la lascio aperta, diciamo come "buon ritorno" <3
 
Contacts  Top
laKida
view post Posted on 18/9/2011, 20:58




he he :) ho preferito scrivere apposta nella sezione "be friends" in forma di saluto e non di presentazione.. ero solo di passaggio.. navigando un pò per il forum ho notato che ci sono ancora alcuni vecchi post :) e i nomi delle categorie sono rimaste le stesse.. he he che strano effetto che fa.. a distanza di anni alcune cose non sono cambiate.. diciamo che l'ho visto nascere questo forum..

:)

 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:24
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Mi spiace sei solo di passaggio. Quindi immagino eri un utente già nel lontano 2004...onoratissimo allora di conoscerti! Spero che qualche vecchio utente magari ti contatti. Posso immaginare l'effetto che fa comunque...è un pò come tornare a "casa".
Io sono Yammi, un membro della nuova squadra dello staff (moderatore) e sono qui dal 2009...quasi 3 anni! In confronto a te una bazzeccola.
 
Contacts  Top
laKida
view post Posted on 18/9/2011, 21:32




hehe :) se non ricordo male il forum è nato nel 2001/2002 all'inizio non faceva parte di forum community.. penso che abbiamo emigrato 2-3 volte finchè poi siamo rimasti fermi quì..

più che altro..ero curiosa se qualcuno dei vecchi membri aveva resistito al tempo.. cmq io l'impronta l'ho lasciata hehe..

quest'estate entrando in un negozio di giocattoli.. con grande stupore ho visto dei gadget di sailor moon!! ero rimasta ai tempi in cui i diritti di sailor moon erano bloccati e per acquistare i vari gadget bisognava fare a "botte" su ebay.. e anche se ormai le mie passioni sono altre (ma sailor rimane sempre nel <3) la stanzetta sailor con tutti i gadget rimane intatta :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:40
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Ah guarda, non ti immagini il delirio qui quando hanno sbloccato i diritti (sopratutto del manga) e venivano annunciati i nuovi giocattoli e prodotti di cancelleria...una festa! Ora commentiamo il manga e l'anime (appena finito) in continuazione.
Quindi il forum ora ha fatto ben 10 anni se è nato nel 2001! penso che dovremmo un pò festeggiare eheh
 
Contacts  Top
laKida
view post Posted on 18/9/2011, 21:45




hehe Yammi.. ho visto sul tuo profilo che sei del '95 :) quindi 16 anni.. heheh io ho cominciato a frequentare il forum all'età tua o poco più.. quasi 10 anni fa..

beh.. che dire.. meno male che ce la nuova generazione che sostituisce quella vecchia.. almeno così non ce il rischio che spariscono nel nulla :)

esattamente non ricordo bene l'anno ma dovrebbe essere 2001/2002 :) ahah bisogna chiederlo a Yucchi.. la fondatrice di sailormoon.it (ho appena verificato che il dominio è scaduto :( e il sito non ce più )

tramite la ricerca ho trovato questo thread :) https://sailormoon.forumcommunity.net/?t=814496 come vedi tutti utenti cancellati..heheh
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:51
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Imaginary e Vega sono reperibili tutt'ora, potresti contattarli via MP! Comunque si, rispetto a te sono piuttosto "giovane" però sono fiero di dire che Sailor Moon lo vedevo da bebè (prima del 2003 ovviamente, quando i diritti sono stati bloccati).
Però si sono arrivati a registrare anche utenti di 10 anni! Questo mi rende molto felice...come hai detto tu così Sailor Moon non cadrà mai nell'oblio del dimenticatoio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:52
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Io mi ricordo di Kida, son l'ultimo rimasto dei tempi (ironicamente).

In un certo senso mi mancavi.
 
Web  Top
imaginary
view post Posted on 19/9/2011, 10:11




Oi Kida!
Per la serie tu non ti ricordi di me ma io mi ricordo di te xD Qualche vecchio rimbabito è ancora rimasto, per la gioia delle nuove leve.. non ti preoccupare xD
 
Top
InnerPower
view post Posted on 20/9/2011, 16:59




Ecco un'altra veterana, cioé io! ^^ Non mi ricordo di te, ma sono arrivata ai tempi del sito autonomo seguito poi dal secondo Proboards! E da lì ci siamo trasferiti in tutto 3 volte dal mio arrivo! Prima il forum stava sul primo Proboards che poi è stato soppresso dal sistema...

Yucchi purtroppo non la troverai +, non c'è + neanche qui! Al suo posto abbiamo ora Will!
Un altro veterano è ART, che continua tuttora a postare! :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 22:04
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Kida... quanti ricordi.

Ci sono anch'io, ormai quasi inattivo ma ci sono.
 
Top
laKida
view post Posted on 28/9/2011, 21:06




ciao Art :) ne è passato di tempo..

InnerPower.. io mi ricordi te..o meglio del tuo nick.. e anche di Imaginary.. :)

Dark... -.-" ahahah :P



chissà.. yucchi.. kappei.. iezzi.. tsuki..maron (anche se ha cambiato spesso nick..ma questo è l'ultimo che mi ricordo :P) cecchino (oh mamma..l'avevo completamente rimosso dalla testa..mi è venuto in qst momento in mente!!) e yaten!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 00:29
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Era Cikkino, non cecchino, quello lo trovi in Libia ora.

Kappei anche se è uscito dalla community (come MCMXC) è facilmente ritrovabile sul libro delle facce.
 
Web  Top
laKida
view post Posted on 29/9/2011, 21:59




in libia?!!!!! O_o a fare cosa?
 
Top
31 replies since 18/9/2011, 13:01   520 views
  Share