Sailor Moon - Italian Forum

Make Up Universe

« Older   Newer »
  Share  
zhelanie;
view post Posted on 25/9/2011, 19:39




Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.



CITAZIONE
Autore: zhelanie; (Dazechrome su EFP)
Rating: Arancione (avviso: potrebbe cambiare);
Genere: Azione, Fantasy, Cross-Over, Parodia (non comica);
Personaggi: Videogiochi, riferimenti anime/cartoni/meme vari; riferimenti a Vocaloid;
Pubblicata: 01/01/11 su EFP
Note: AU, Cross-over, OOC, Otherverse
Other WARNING: Linguaggio scurrile, morte, note psicologiche; potrebbero esserci in seguito cose che potrebbero inquietarvi, ma è ancora tutto da decidere;
[ In corso ]

Make Up ~ Crisis of Fate I l l u s i o n

0.1 Prologo

GamingSig_2


In questo mondo i Trofei prendono vita e combattono.
Non fanno che combattere. È il loro unico scopo.
Tornare alla forma originaria e non essere più in grado di combattere è come morire.
Ecco le regole di questo mondo.

Ma...
Quando qualcuno...
o qualcosa...
contravviene a queste regole...
il mondo deve pagare un prezzo molto alto...
(Dal sito ufficiale di Super Smash Bros. Brawl)



Se Zuky e Laut fossero qui, non avrebbero parole.
Assaf era stupita della scoperta appena fatta. Non poteva crederci.
Le sue amiche erano più che altro intontite. Non si aspettavano un tale tradimento proprio da lui.
Genkaku.
Vyly si tolse la bandana blu in segno di sconfitta. Non la levava mai, se non in casi di disfatta. Eppure non era una sconfitta quella.
Era stato un raggiro in piena regola.
Bisyof si sedette sulla rupe, e guardò malinconica il paesaggio. La foresta si estendeva davanti ai suoi occhi verdi. A volte i Trofei vi si addentravano, perdendosi.
Il venticello fresco la accarezzava; alla povera Oloo, invece, freddolosa com’era, la sferzava letteralmente.
-E adesso cosa facciamo? – chiese quest’ultima battendo i denti e stringendosi a sé.
-Niente. – rispose Bisyof e accavallò le gambe.
-Non è vero. – intervenne Assaf con un sorriso amaro, mettendosi le mani sui fianchi. – C’è sempre qualcosa che possiamo fare.
-Non possiamo fare niente, invece! – proruppe Bisyof, alzandosi e girandosi di scatto verso le altre ragazze. – Noi ci affidavamo a lui, ci siamo sempre affidati a lui, e ora ci ha traditi!
Assaf inarcò le sopracciglia e rese i suoi occhietti azzurri e a mandorla tutt’altro che adorabili. - Lo abbiamo creato noi, Bisyof, e lo sai. Ci sarà un modo per... per... insomma, per farlo tornare normale!
-Lo abbiamo creato per la cosa più inutile del mondo! – abbaiò Bisyof – Scegliere il carattere dei vari Trofei, dare personalità a quei cazzo di pupazzi! Dovevamo farlo per gli umani, quegli esseri che distruggono la vita degli altri senza pensarci …!
S’interruppe improvvisamente, non sapendo più cosa dire.
-Creare uno spirito saggio, immetterlo dentro uno specchio e lasciargli scegliere il destino dei Trofei è stata la cosa più stupida che abbiamo mai fatto. – riprese più calma. - Grazie a quell’essere le nostre creazioni non vivono, esistono e basta.
Vyly scosse la testa. –Suvvia! Hanno una “vita” piena di avventura, vivono anni e anni, non possono effettivamente morire e sono invidiati dagli uomini per le loro capacità. Ai Trofei piace “vivere” così, non sanno di essere stati condizionati. Non sanno che noi li comandiamo, buoni, cattivi e comparse.
-La maggior parte no, ma … ma qualcuno … l’ha scoperto. Temo. – balbettò Oloo, battendo i denti. Non si capiva se aveva più freddo o paura.
-Nah, è impossibile. Nessuno ha mai saputo dello specchio, figuriamoci di Genkaku. – obiettò Assaf.
Oloo si risistemò la frangia blu che le copriva gli occhi. -Sì, ma … Assaf-San, nessuna di noi può aver … cor … corrotto … Gen … Genkaku, vero?
Assaf e Vyly scossero la testa.
-No. – disse secca Bisyof. - Io non farei mai una pazzia del genere. Adesso che ogni Trofeo creato rischia di diventare malvagio o pazzo, dovremo preservare gli altri.
-Oppure non crearne più finché il problema non si risolve... – aggiunse Assaf facendo un mezzo sorriso.
Il viso di Vyly si illuminò. – Perché non distruggiamo lo specchio? Così tutto intero è difficile da purificare … così riusciremo a far tornare saggio e giusto Genkaku. Che ne dite?
Assaf si rallegrò come non mai. – È un’idea geniale, Vyly! Forse non meritavi il premio dell’inutilità, dopotutto - s'interruppe e cominciò a parlare sottovoce. - ... forse, ma certe volte fai delle cose inutilerrime…
-Aspettate, – esordì Bisyof – poi come lo ricostruiamo?
-Con i nostri poteri è l’ultimo dei problemi! – disse Assaf, che era tornata alla sua solarità. - Rifaremo il suo spirito pezzo per pezzo, a ognuno il suo. Dovremo scegliere con accuratezza i frammenti dello specchio; poi lo ricomporremo e il Mondo dei Trofei tornerà …

Alla sua triste monotonia.
Il vento si fece ancora più freddo e sferzante. Oloo non ce la faceva più. -Brr … speriamo. Speriamo … speriamo soprattutto che … che … non ci sia … brr … una tramontana!
-Temo che arriverà, Oloo-chan. – disse Assaf, abbracciando l’amica, tentando di rassicurarla e scaldarla. – Tra non molto saremo in pienerrissimo inverno.


N/A: Questo, ebbene, è un Cross-Over tra parecchi videogiochi (attualmente ho messi personaggi diversi di dieci videogiochi, e aumenteranno non appena pubblicherò gli altri capitoli). Chi ha giocato a Super Smash Bros. Melee/Brawl dovrebbe sicuramente conoscere i Trofei. Per chi non lo sa, sono appunto i personaggi dei videogiochi.
Spiegherò ogni cosa sulla trama via via che posto i capitoli. Stay tuned!

Link storia per EFP
 
Top
zhelanie;
view post Posted on 18/10/2011, 18:24




Nuovo capitolo.
 
Top
1 replies since 25/9/2011, 19:39   39 views
  Share