Sailor Moon - Italian Forum

Japan Food :)

« Older   Newer »
  Share  
† Miho_ †
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/9/2011, 13:11




Non so se una discussione/conversazione sia già stata intrapresa o meno,comunque ci tento lo stesso..E dato che siamo nella sezione Giappone..
CIBO, CIBO E CIBO! :woot:
Siete amanti e attivi frequentatori di ristoranti giapponesi??? :ph34r:
Avete avuto la possibilità di scorrazzare nella Terra Del Sol Levante e farvi qualche abbuffata??? :ph34r:
Sushi, Sashimi, Chirashi, Hossomaki, Zuppe e bevande..
Le pietanze che vi piacciono di più e quali consigliereste?
In anime e manga puntualmente si presenta qualcuno/a che si strafoga, e alla sola vista mi viene una fame!!!Sembrano tutti così invitanti!! *ç*
Insomma, se vi va, raccontate e sbizzarritevi!!! :D
 
Top
MrPon
view post Posted on 2/10/2011, 18:08




Magari potessi andare a farmi un viaggio culinare (si dice cosi? :lol: ) in giappolandia :woot: e provare la vera cucina del posto!
Purtroppo i prezzi del viaggio son quelli che sono :( .
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 15:44
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Io mi sono avvicinata gradualmente alla cucina giapponese... prima non mi faceva impazzire, ma da qualche anno ho cominciato ad apprezzarla. ^_^

Mi piacciono soprattutto i nigiri con salmone, tonno, branzino, gambero crudo e anguilla cotta, ma anche i maki (california, philadelphia, alla piastra), gli onigiri al salmone, gli udon alle verdure, ecc. ;)

Se il prossimo anno riuscirò ad andare in Giappone (per il 20° anniversario di Sailor Moon!) mi piacerebbe provare anche lo shabu shabu, l'okonomiyaki, i takoyaki e gli yakitori :D
 
Top
ai_chan
view post Posted on 6/11/2011, 12:41




Ero andata a un ristorante giapponese qualche anno fa, ma se devo essere sincera non mi era piaciuto quasi niente. Diciamo che il cibo è uno dei pochi aspetti del Giappone che non mi piace. XD
 
Top
3 replies since 27/9/2011, 13:11   80 views
  Share