Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Playstation

« Older   Newer »
  Share  
::Michael°Gellar::
view post Posted on 12/2/2007, 23:35




Dopo l'enorme successo ottenuto con la più famosa serie televisiva di tutti i tempi, che ha letteralmente incollato milioni di persone davanti alla TV, e dopo il grande putiferio successo in America per i vari problemi burocratici dovuti al "Buon Costume", arriva anche su Playstation la paladina della giustizia, la bellissima Sailor Moon, accompagnata dalle sue inseparabili amiche, sempre pronte ad aiutarla nell'eterna lotta tra il bene e il male.
Negl'anni passati Sailor Moon è stata un vero fenomeno di massa, almeno per i giovani, così tanto che sono stati realizzati tantissimi gadget, svariati accessori e molti videogiochi ispirati a questa eroina. Non si può rimanere indifferenti di fronte a questo grande personaggio che è appunto Sailor Moon. Il gioco è disponibile in Giappone.

image
 
Top
InnerPower
view post Posted on 13/2/2007, 11:12




Basta ke esca anke per il Nintendo DS Lite e farò loro una statua!!! :wub:

Ma poi per quale Playstation è uscita...?
 
Top
mistress9
view post Posted on 13/2/2007, 11:54




ma sei sicuro ke esca da noi??? se si, quando??!!! e per quale play??!!

sorry per il terzo grado :stralol: :stralol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 18:01
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Il gioco è una produzione molto vecchia, parallela credo ai tempi della d'uscita dell'anime, ambientato nella SuperS.

Darlo per disponibile in Giappone è un'utopia, il disco è esaurito da anni, e in e-bay raggiunge sempre costi molto alti.

La grafica è molto brutta, ma l'introduzione completamente realizzata in 3D è spettacolare. Trovate il video in http://www.sailormoon.it nell'area relativa ai clip.

Era previsto anche un video gioco per PlayStation 2, ma la Naoko ha bloccato i diritti anche per quello, la produzione era americana.
 
Top
*Buffy*
view post Posted on 13/2/2007, 19:15




Quanto non la sopporto...
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 20:50
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Già, anche io.

Non ha neanche dato il via a una possibile produzione giapponese...
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 13/2/2007, 22:40




io lo sto scaricando da internet!!!!! dal mulo!!!!!!
 
Top
Chogori
view post Posted on 14/2/2007, 11:14




CITAZIONE (SpiritSuperS @ 13/2/2007, 22:40)
io lo sto scaricando da internet!!!!! dal mulo!!!!!!

E qual è il nome del file? Grazie! :fiori:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 14/2/2007, 11:18




Ma infatti... io credo sempre + ke Naoko sia solo venale... e se poi ci crepa all'improvviso ci rimaniamo fregati! -.-
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 14/2/2007, 12:59




CITAZIONE (Chogori @ 14/2/2007, 11:14)
E qual è il nome del file? Grazie! :fiori:

Sailor_Moon_SuperS_playstation.zip

CITAZIONE (InnerPower @ 14/2/2007, 11:18)
e se poi ci crepa all'improvviso ci rimaniamo fregati! -.-

:o: :o: :o:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 14/2/2007, 16:41




Quello significherebbe blocco ETERNO!

Famo i dovuti scongiuri... sempre ke magari nel testamento passi i diritti a suo marito... seee come no! :goccia1:
 
Top
micy
view post Posted on 20/2/2007, 19:59




ma quindi non esce in italiano??? :blink:
quale è il titolo??sono super curiosa!!!!!!!!!
 
Top
MCMXC
view post Posted on 20/2/2007, 23:49




A suo tempo qualcuno parlo' di questo gioco, definendolo davvero brutto.

Ora che l'ho provato non posso che confermarlo...e' davvero qualcosa di MISERO. Tolta l'introduzione(Comunque non priva di difetti), restano dei personaggi renderizzati molto male(Non se ne vede nemmeno bene il viso) e dei fondali che piu' statici non si puo'.

I giochi per Super Nintendo sono decisamente meglio! (Comunque condivide con questi la fastidiosa impostazione di base della difficolta', piuttosto elevata e che concede al vostro avversario un po' piu' energia di voi)
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 19/2/2009, 12:42




CITAZIONE
giochi per Super Nintendo sono decisamente meglio! (Comunque condivide con questi la fastidiosa impostazione di base della difficolta', piuttosto elevata e che concede al vostro avversario un po' piu' energia di voi)

ehm... nello snes certe intro e grafiche te le puoi sognare ^^'
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 19/2/2009, 13:52




anche io ho questo gioco.. sinceramente non è un granchè ! potevano fare di meglio....
 
Top
62 replies since 12/2/2007, 23:35   3593 views
  Share