Sailor Moon - Italian Forum

Ciao ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2014, 22:45

3

Group:
Member
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Forse qualcuno già mi conosce. Sapete in giro sono una VIP! (sisi come no, attenzione è una pazzoide, una ricercata che vogliono rinchiudere!!°-° XD) scherSo eh
Ok meglio presentarsi...
Mi chiamo Teresa, Terry per amici/e, sui forum »Gackt«, però mi chiamano Gacktina, Gacktuccia, Gacktola... ecc...XD chiamatemi come preferite e ho 28 anni. (si lo so sono una nonnina ;_; ) anche se me ne danno sempre di meno. Beh meglio così, sono una giovine aliena io. :alienff: Amo il Giappone, oltre agli anime/manga, mi piace la storia del Giappone le loro tradizioni, la cultura e la lingua giapponese. (Che sto cercando di imparare u.u) e la musica!! Infatti ascolto Jmusic! Sopratutto Jrock e Visual Kei. I miei artisti preferiti sono GACKT e KAMIJO. (scritti in maiuscolo, perché così si scrivono. u.u Okk, chissenefrega direte(?))xD Troppo bravi*-* li vedo ovunque :wub:
Tipo GACKT, secondo me (e anche secondo altre sue fans, quindi non sono l' unica baka) ce lo vedo come Mamoru, *-* gli somiglia. XD
(OK fine scleri)
Poi mi piace Disegnare, grafiquare, cantare sopratutto in jap, rompere le scatole, e altro... Voglio andare in Giapponeee! Prima o poi ci andrò! *-* Per ora ci sono stata nei sogni! Beh meglio di niente!! XDD (Per andarci, prima devo superare la paura dell' aereo°-°) Per quanto riguarda Sailor Moon, la seguo dalla prima volta che fu trasmessa in Italia. (avevo 9-10 anni) Proprio questo anime mi ha fatto avvicinare di più agli anime/manga in generale.*-* Leggo e ho letto vari manga, vi scrivo alcuni degli altri miei manga preferiti; Kenshin, Fushigi Yuugi, Angel sanctuary, Saiyuki, Kuroshitsuji, ecc... Tornando a Sailor Moon, ricordo che le Sailor, le disegnavo ovunque.XD E da allora fino ad adesso, appunto non ho mai smesso di seguire anime/manga. *_* Infatti di Sailor Moon, ho seguito anche il manga e adesso sto seguendo la nuova versione Crystal, stupenda!*-* Ho letto che è il 10° anno del forum, anche se forse sono rimasti pochi utenti, complimenti per questo traguardo! *_* Io dal 2005 che giro per i forum e non ho mai visto un forum aperto da così tanto tempo.
Okk, ho scritto fin troppo °-° ciao ciao!^^
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 20:44
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Benvenuta! :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 13:00

3

Group:
Member
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Ciao! Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 16:15
Avatar

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


Ciao, benvenuta!
Anche a me piace molto il Giappone e adoro le canzoni giapponesi, in particolar modo quelle di anime, musical e live action di Sailor Moon. Tempo fa mi era venuta l'idea di proporre queste canzoni nei locali, anche se mi rendo conto che è un progetto un po' bizzarro ;)
posso comunque ritenermi soddisfatta per essere riuscita a presentare una canzone, anche una sola (Sakura Fubuki), in qualche concorso canoro. Poi non tutte le basi si trovano così facilmente...
un saluto, a risentirci!
 
Web  Top
3 replies since 20/12/2014, 22:45   84 views
  Share