Sailor Moon - Italian Forum

Ranma 1/2, by Rumiko Takahasi

« Older   Newer »
  Share  
ukusa
view post Posted on 27/6/2007, 21:07




a chi piaceva? :)

Edited by Haya-chan - 3/7/2007, 03:26
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 27/6/2007, 21:48




io lo vedevo.. peccato che non abbia mai visto la fine... dopo l'arrivo della madre di ranma nell'episodio, ricominciava sempre da capo
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 28/6/2007, 00:31




io lo vedevo...era veramente molto bello...anche se ora ricordo veramente poco!
 
Top
ukusa
view post Posted on 28/6/2007, 09:58




era stupendo ogni tanto(abito in campania)sulle nostre reti lo facevano vedere poi l' han fatto su mtv ...io credo che come disegni del manga si avvicini mlt allo stile di SM o no?
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 12:13
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 27/6/2007, 22:48)
io lo vedevo.. peccato che non abbia mai visto la fine... dopo l'arrivo della madre di ranma nell'episodio, ricominciava sempre da capo

Infatti la fine dell'anime è quella ^_^ Ennesimo anime inconcludente -_- Però molto bello, uno dei miei preferiti! Ora sto leggendo il manga!

Edited by rio86 - 28/6/2007, 15:01
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 28/6/2007, 12:37




meglio il manga, che ho sempre cominciato a leggere ma che ho sempre mollato dopo pochi numeri XD
 
Top
InnerSenshi
view post Posted on 28/6/2007, 15:42




Io ranma lo adoro!!!trove che sia bellissimo..peccato che si siano fermati a 160 puntate circa...la serie è ancora aperta..il manga nn so come finisce...perchè nn l'ho letto..ma ho intenzione di iniziare a comprarlo!!
 
Top
John Connor
view post Posted on 28/6/2007, 17:33




L'anime mi fa troppo riedere ! :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 17:49
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
3,590

Status:


è il mio anime preferito insieme a Sailor Moon :D
ho letto anche il manga ed è davvero bello!
 
Top
Nefertari
view post Posted on 28/6/2007, 19:21




carino l'anime, a parte qualche episodio tr sconclusionato e la storia d'amore tra akane e ranma che stenta troppo a diventare conclamata. E peccato anche che non abbia una fine, essendo stato interrotto perchè il manga era ancora in corso.
Ho voluto apposta comprare gli ultimi 10 numeri per sapere come finisse. Devo dire che le premesse c'erano tutte:
SPOILER (click to view)
Akane che rischia la vita per salvare Ranma...Ranma che la salva, ma, credendola morta, le grida letteralmente, tenendola tra le braccia, che la ama (finalmente!). Lei si risveglia (ed ha sentito la sua confessone d'amore!) ma lui, ovviamente, si rimangia tutto.Viene organizzato il matrimonio tra i due, ma alla fine non se ne fa nulla e la storia finisce con loro due che vanno a scuuola insieme. Insomma, un finale del cavolo!
 
Top
InnerSenshi
view post Posted on 28/6/2007, 23:41




Bellissimo che le dice che la ama!!!!!!!!!!!!!!!
voglio leggerlo assoluamenteeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
uzumaki79
view post Posted on 28/6/2007, 23:49




E bellissimo come anime,è molto divertente,anche se non sono mai riuscito ha seguirlo con costanza,per vari motivi!!!
 
Top
/.:Symon:.\™
view post Posted on 29/6/2007, 00:20




io guardavo l'anime
sgravo il panda con i cartelli XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 07:52

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Nefertari @ 28/6/2007, 20:21)
carino l'anime, a parte qualche episodio tr sconclusionato e la storia d'amore tra akane e ranma che stenta troppo a diventare conclamata. E peccato anche che non abbia una fine, essendo stato interrotto perchè il manga era ancora in corso.
Ho voluto apposta comprare gli ultimi 10 numeri per sapere come finisse. Devo dire che le premesse c'erano tutte:
SPOILER (click to view)
Akane che rischia la vita per salvare Ranma...Ranma che la salva, ma, credendola morta, le grida letteralmente, tenendola tra le braccia, che la ama (finalmente!). Lei si risveglia (ed ha sentito la sua confessone d'amore!) ma lui, ovviamente, si rimangia tutto.Viene organizzato il matrimonio tra i due, ma alla fine non se ne fa nulla e la storia finisce con loro due che vanno a scuuola insieme. Insomma, un finale del cavolo!

Quoto tutto, compreso lo spoiler sul finale :P Io ho sbirciucchiato gli ultimi numeri in fumetteria all'epoca.... :shifty: Poi volendo mi farò passare la serie completa da una mia amica che ce l'ha tutta e a cui io sto passando Nana :lol2:
Alla fine l'unico manga/anime della Takahashi che ha una trama, senza troppi episodi riempitivi insignificanti (seppure lungo!!!) è Maison ikkoku!! :love:
 
Top
Amy-chan
view post Posted on 29/6/2007, 12:30




Lo trovo carino, ma è troppo lungo ^^;; Cmq l'anime lo stanno trasmettendo su 7Gold
 
Top
93 replies since 27/6/2007, 21:07   1054 views
  Share