Sailor Moon - Italian Forum

Walt Disney, Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
Miky83ct
view post Posted on 4/8/2004, 22:53




NN metto un sondaggio perchè i film di animazione da inserire sarebbero troppi...ma se vi ritrovereste ad assegnare un oscar a un Film disney..a ki lo dareste??
Bhè io senza indugio risponderei Il Re Leone

Lo amo..x la musika,il disegno, la storia,scenografia,il doppiaggio italiano straordinario..(Grande Vittorio Gasman)ecc...

E voi?
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 4/8/2004, 23:01




non saprei... l'ultimo della disney che è ho visto è MULAN (al cinema) e le follie dell'imperatore in vhs.....

diciamo che dopo Mulan... la disney è scesa dal mio interesse....
 
Top
imaginary
view post Posted on 4/8/2004, 23:05




Sarebbe difficile scegliere.. anche a me è piaciuto parecchio Mulan.. ma anche la Sirenetta è molto bello.. e poi quelli più vecchi..
E' difficile ^^"
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 4/8/2004, 23:05




Quoto Miky... RE LEONE!

Ma ce ne sono tantissimi... dalla bella addormentata alla Sirenetta, da Biancaneve alla Bella e la bestia...
 
Top
SailorSaturn84
view post Posted on 4/8/2004, 23:22




difficile, quasi impossibile sceglierne uno.

Ma... scelgo LA BELLA E LA BESTIA.
/me inguaribile romantica XD
Da piccola sognavo di essere come Belle
Mi piace tantissimo la voce originale di Belle... senza togliere nulla a Laura Boccanera... e poi adoro le canzoni, la scena del ballo (MI FA VENIRE I BRIVIDI), le ambientazioni... tutto
Cmq sono una disney-dipendente... mi piacciono tutti i classici disney, forse l'unico ke nn mi piace è Atlantis...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/8/2004, 23:41




Mi piacciono moltissimo i lungometraggi della Disney! Li adoro Purtroppo in questi ultimi anni fanno pietà mi dispiace a dirlo L'ultimo veramente bello è stato Mulan (anche se l'anno prima Pocahontas nn mi era proprio piaciuto) poi calo...
Mi piacciono moltissimo La Sirenetta, la Bella e la Bestia, Aladdin, Il re Leone, il Gobbo di Notredam, Hercules,Robin Hood... insomma quasi tutti! Ma quello che preferisco è Cenerontola: bellissime le canzoni, la storia, i disegni..tutto!! Ma avete visto che skifo Cenerontola 2?? Mi veniva da piangere!!
 
Top
canc220686
view post Posted on 4/8/2004, 23:41




io non vedo i films della disney da quando avevo 11-12 anni...
 
Top
Hikaru_1881
view post Posted on 5/8/2004, 17:32




CITAZIONE (occhiodifalco @ 5/8/2004, 00:05)
Quoto Miky... RE LEONE!

Ma ce ne sono tantissimi... dalla bella addormentata alla Sirenetta, da Biancaneve alla Bella e la bestia...

E io vi quoto entrambi
Il re leone è davvero mitico (pensare che all'epoca mi ero presa anche la colonna sonora originale!!!!)
Cmq mi piacciono da morire anche Nemo, Mosters Inc,Le follie dell'imperatore e Lilo e stich
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 17:36

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


Nessuno...
 
Top
canc220686
view post Posted on 5/8/2004, 17:40




Quando da piccolo li vedevo, impazzivo per la sirenetta... , anke se ora non mi ricordo un H
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 17:40
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Aladdin ma il soprattutto il vecchio "Red e Toby".
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/8/2004, 18:53




CITAZIONE (ART @ 5/8/2004, 18:40)
Aladdin ma il soprattutto il vecchio  "Red e Toby".

Ma era tanto triste!!! Mi ha fatto piangere

Edited by Kicchan86 - 5/8/2004, 19:54
 
Top
HealerLove
view post Posted on 5/8/2004, 19:38




LA SIRENETTA!!!!!l'uniko cartone di cui mi ricordo quasi a memoria tutti i dialoghi!!!!e poi Ursula è proprio BASTARDISSIMA
 
Top
MCMXC
view post Posted on 5/8/2004, 22:37




"Pomi d'Ottone e Manici di Scopa", il miglior film della Disney in assoluto!
(A dir la verita' l'Oscar l'ha avuto, per gli effetti speciali visivi...)

E come dicono sull'Internet Movie Database:"This movie is more creative and more magical than Harry Potter. It's too bad not many people know about it".

Edited by MCMXC - 5/8/2004, 23:41
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/8/2004, 22:49




Anche a me piace molto. Ma il film in carne ed ossa della Disney che mi piaciuto di + è stato Mary Poppins, quando ero piccola era la mia ossessione: lo riguardavo all'infinito!
 
Top
194 replies since 4/8/2004, 22:53   1549 views
  Share