Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Moon, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2004, 17:06




Coloro che voglio interpretare Sailor Moon, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!

Edited by Yucchi - 19/8/2004, 18:07
 
Top
:: Usagi ::
view post Posted on 19/8/2004, 17:40




Usagi Tsukino

- Ci deve essere un altro modo! – continuavo a pensare mentre passeggiavo per le strade di Tokio.
- Non è possibile che l’unica soluzione sia ucciderla… - mi fermai notando che mi ero diretta verso la casa di Hotaru-chan.
- Possiamo provare a convincerla… è l’unica soluzione io non riesco ad uccidere un essere umano – qualcosa mi bagnò la mano aprì gli occhi scoprendo che era una lacrima che si unì alle altre che stavano continuando a scorrere copiosamente.
- E poi come dovrei dirlo a Chibiusa… - già immaginavo la sua faccia stravolta quando gli e l’avrei detto.
Cercai di allontanare quel pensiero dalla mia testa, ma lui tornava più feroce che mai.
- No, no, no! Ci deve essere un altro modo!! – cominciai a picchiarmi la testa come se volessi farmi uscire l’idea che avrebbe evitato quel sacrificio inutile.
- Io non permetterò che sia uccisa, anche lei è una sailor e se è tale avrà anche un po’ di buono dentro di se! Hotaru-chan ti salveremo! – e cominciai a correre verso il tempio di Rei-chan

Edited by :: Usagi :: - 19/8/2004, 18:41
 
Top
Sailor Solar
view post Posted on 19/8/2004, 18:27




Mi guardai intorno... eravamo rimaste solo io e Chibiusa, tutte le mie amiche erano perterra, tra la vita e la morte... e per me era come un flashback... quante volte la mie amiche avevano dato la vita per salvare la terra?? Ormai un'infinità di volte... ma questa volta sentivo che sarebbe toccato anche a me... ripensai a una leggenda che mi aveva raccontato mia madre, dove a morale era che l'amore vince su tutto...
"Ragazze... avete dato la vostra vita per salvare Hotaru... ora è il mio turno questo lo faccio per te figlia mia!" Dovevo fare di tutto per rendere felice almeno mia figlia...
Il mio potere non sarà mai abbastanza, ma non lo saprò finche non avrò provato...
"LUCE DELLA VITA ETERNA...AZIONE!!!"urlai
Un fascio di luce uscì dal mio scettro, ma Hotaru contrattaccò subito, la sua energia era troppo potente....
"Compagne aiutatemi!"urlai.
Ma questa volta non c'erano... non era come nelle volte passate, questa volta ce la dovevo fare, da sola; forse basterà credere in me stessa per salvare il salvabile...
Detto questo misi tutta la mia energià nello scettro e caddi a terra, morente...


p.s. ho inventato un attacco di Sailor Moon

Edited by Sailor Solar - 19/8/2004, 23:13
 
Top
SuperSailorMoon
view post Posted on 20/8/2004, 12:20




Sailor moon e hotaru si stavano guardando negli occhi e nessuna delle due sembrava volesse sferrare il primo attacco contro l'altra. "Perchè, perchè doveva succedere?"Si chiese sailor moon lacerandosi l'anima al solo pensare di dover combattere contro hotaru che aveva assunto ormai un aspetto spaventoso. Tuxedo stava trattenedo chibiusa che disperata e piangente voleva aiutare sua madre a salvare l' amica hotaru, ma era troppo pericoloso per lei... forse le guerrire sailor nn erano mai state in pericolo come questa volta. Gli attacchi delle altre guerrire era falliti tutti miseramente e sailor moon sapeva ke lei, lei soltando sarebbe riuscita a salvare il mondo. Arrivarono anche luna, diana ed artemis. In quel momento mentre Hotaru contunuava ad accumulare energia Usagi guardò negli occhi tutte le sue amiche stremate, guardò gli amori della sua vita, tuxedo e la piccola chibiusa e alla fine mando un sorriso agli amici animali che l'avevano sempre aiutata; Pensando all'amore ke provava per marzio e lòa figlia, all'amicizia delle sue amiche e alla stima ke aveva per luna e gli altri Sailor moon piangendo si voltò verso Hotaru fissandola ancora intensamente. Hotaru rimase impietrita vedindo sailor moon ke avavnzava verso di lei trasformata in serenity.Dal simbolo della luna in fronte parti un raggio dorato che stava per colpire Hotaru.In una breve frazione di secondi Sailor saturn cerco il contrattacco ma inutilmente. Sailor moon aveva vinto...aiutata da un forte sentimento: L'AMORE.
 
Top
Usagi Moon82
view post Posted on 20/8/2004, 13:45




"Tutto questo non è giusto!"
Le lacrime cadevano dal viso di Sailor Moon. Disperata, stava di fronte Hotaru che la fissava con occhi freddi, illuminati solo da un bagliore maligno.
"Arrenditi..... Sailor Moon..."
Hotaru parlava con una voce che non era la sua, Usagi guardava le sue amiche, accasciate a terra, appena un attimo prima, tutte insieme le avevano fatto scudo, per proteggere la principessa, l'amica, la compagna che amavano tanto, felici se il loro sacrificio fosse servito a qualcosa.
Usagi gridò in quell'istante, non voleva che le sue compagne si sacrificassero per lei.
Adesso Hotaru si avvicinava per sferrare l'ultimo colpo...Usagi con la vista annebbiata dalle lacrime vide solo un enorme spada nera, attraversata da corrente che provocava scintille rossastre, avvicinarsi sempre più.
Ma lei non si mosse, rimase in ginocchio, e mentre Hotaru sollevava la spada, Usagi chiuse gli occhi
"Perdonatemi amiche mie...il vostro sacrificio non sarà vano, fra poco vi raggiungerò anch'io...io non posso uccidere Hotaru...va contro tutto quello per cui noi abbiamo sempre combattuto, saremo unite fino alla fine."
Un rumore forte, stridente,Usagi strinse gli occhi, calde lacrime caddero sul pavimento freddo.
All'improvviso un bagliore bianco cosi accecante da vedersi anche con gli occhi chiusi, costrinse Usagi ad aprire gli occhi.
Il cristallo d'argento le era uscito dal petto, formando davanti a lei uno scudo fortissimo, che neanche la spada di Hotaru era riuscito ad infrangere. L'entità malvagia alla vista del cristallo uscì dal corpo di Hotaru, che cadde a terra svenuta,e con la sua mano nera e lunga cercò di afferrare ill cristallo.Usagi urlò di dolore, mentre il suo costume lacerato si trasformava nel candido vestito della Principessa Serenity
.Ma il contatto col cristallo fu letale per il mostro, che venne inglobato da un raggio caldo e accecante, facendolo dissolvere nel nulla con un urlo disumano.
Con un grosso sforzo, Usagi si trascinò da Hotaru, cercando di svegliarla, la ragazza aprì gli occhi, ma non riusci a dire nulla, solo un sorriso, per poi svenire di nuovo.
Usagi pianse di gioia, abbracciandola, quando sentì attorno a lei le sue compagne, che essendo state risvegliate da quella luce, si strinsero attorno alla loro compagna, in un abbraccio cosi grande da sembrare planetario.
 
Top
Magus
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/8/2004, 17:35




Appena Usagi vide hotaru, non esita e dice MOON ETERNAL MAKE UP!
Dopo essersi trasformata Eternal sailor moon si rende conto che il silver moon crystal power kiss avrebbe ucciso hotaru-chan...ed esta a colpirla...intanto hotaru la colpisce e la fa cadere a terra.Eternal Sailor moon è disperata, il mostro potrbbe trasformarsi in sailor saturn e distruggere tutto.Solo una cosa si puo faer:ricorrere al cristallo d'argento.è rischioso, usagi potrebbe perire.Ma il rischiare la vita non è mai stato un problema per usagi.Apre l'eternal compact, sfodera il meraviglioso cristallo e grida: POTERE DEL CRISTALLO D'ARGENTO ENTRA IN AZIONE!!!
Usagi si sente il corpo sovraccarico di energia, colmo quasi al punto di scoppiare,lo sa:sta morendo. Sente però l'energia calare:la parte buona di hotaru l'ha bloccata. "Sailor Moon, non morire per me..." dice. "NO!" Risponde Sailor Moon, e scoppia a piangere, gettando lo scettro che teneva nella mano opposta al cristallo d'argento, caduto a terra. Ma all'improvviso accade qualcosa di straordinario:Il cristallo d'argento,lo scettro e le lacrime formano una specie di freccia di luce: come se avesse sempre sapuro che fare, Eternal Sailor Moon prende la frecca e la conficca dentro hotaru, che all'improvviso cade e scompare. Usagi scompare e comincia a piangere, ma per terra vede un cuore di cristallo e uno Sta Seed che si unusconon e danno vita a una neonoata...
SAilor Saturn è tornata.


Spero vada bene...

Edited by Magus - 20/8/2004, 18:36
 
Top
sailorpeace
view post Posted on 22/8/2004, 12:47




"Hotaru posseduta, devi ucciderla per il bene del mondo" queste parole che mi provocano una sofferenza immane e continuano a riecheggiarmi nella testa...e poi i ricordi quelli sì che fanno male:quella piccola ragazza così sensibile e indifesa, cresciuta senza l'affetto dei suoi genitori, la cara amica di Chibiusa....no, non è possibile ci sarà un modo;quante volte sono uscita dagli schemi e questa volta farò lo stesso non lascerò che la piccola hotaru muoia.....all'improvviso sento un boato enorme e le grida delle mie amche sailor...:"eccola è arrivata...."mentre mi avvio per andare ad aiutare le sailor il cristallo di luna emette dei suoni,delle parole confuse tra cui la parola:"ricordi"...Ho capito tutto;.. vado dalle sailor ormai stremate dal combattimento con sailor saturn.....incomincio a gridare:"raggazze diamoci la mano e concentriamoci su hotaru, pensiamo a tutte le emozioni che ci ha regalato, la sua amicizia...". Basta un attimo, tutto l'amore che c'è dentro di noi confluisce nel cristallo d'argento che si alza e si trasforma nella madre di hotaru, ella la abbraccia e una miriade di stelle investe hotaru...che cade a terra, nuda come madre natura....ormai non potrà più essere una sailor dopo questo, è diventata una ragazza normale,i suoi ricordi di noi cancellati....ma che importa lei è VIVA..
 
Top
*Petit_Sheep*
view post Posted on 22/8/2004, 19:48




Io ci provo

---

Lì, in quella buia stanza, fredda, glaciale, due sguardi fissi, studiarsi, controllarsi.
Sailor Moon, la cui splendida divisa da paladina della legge era ormai ridotta a brandelli, se ne stava immobile, davanti ad una spietata Hotaru dagli occhi che brillavano di una luce strana, terribile, la luce dell'odio. I lunghi codini biondi mossi da una lieve brezza gelida proveniente da un condizionatore d'aria ormai distrutto, il volto rigato di ferite e le mani che grondavano sangue. Ormai non v'era più speranza di salvarsi. La sua mente sapeva che l'unico modo per poter metter fine a quell'orribile incubo, era uccidere la piccola, innocente, usata Hotaru, ma Usagi sentiva qualcosa nel petto, che le stringeva il cuore. Non avrebbe potuto farlo. Avrebbe preferito far finire tutto lì, abbandonare ogni speranza, ma non macchiarsi di quell'orribile delitto. Le gambe iniziarono a tremarle come mai le era capito durante uno scontro.
"E' finita" pensava "è finita."
La voce acuta di Hotaru risuonò per tutto l'ambiente. "Sailor Moon, ti ho battuta. Stavolta non potrai resistere e il potere del male ti entrerà nelle vene. Come le tue amiche sailor, perirai; cadrai schiacciata dalla mia mano, come un fiorellino di campo."
Usagi cadde in terra. Nella sua testa pensieri si rincorrevano velocemente. Ricordi di una vita felice, amiche, amori, gesti d'onore e gentilezza, pace, guerra, dolore.
Usagi- No...
Hotaru- Cosa?
Usagi- Non voglio...
La ragazzina dai capelli scuri, il volto deformato dalla rabbia, irriconoscibile, scoppiò in una risata di scherno verso Usagi, tremante, ai suoi piedi.
Hotaru- E'... fi-ni...- ma non riuscì mai a terminare quella frase. Le mani di Sailor Moon le si avvicinarono lentamente trascinandola giù, in ginocchio, abbracciata a lei. Fredde lacrime bagnavano il viso stranamente risallato di Usagi.
Usagi- Addio... mia piccola amica...
Hotaru sentì una fitta al petto e un brivido lungo la schiena. Come? Sailor Moon aveva trovato il coraggio di ucciderla? Di metter fine alla vita di una ragazzina innocente?
La terra iniziò a tremare. La stanza veniva giù, crollava inesorabile. Le due figure, una stretta all'altra, protette da una luce accecante, se ne stavano in silenzio, in mezzo alla desolazione. Dopo qualche minuto, le labbra di Sailor Moon sussurrarono una preghiera, che Hotaru non riuscì a cogliere all'istante.
In una folata di vento, il corpo di Sailor Moon si illuminò trasformandosi in un'esplosione di farfalle d'oro che avvolsero la piccola Tomoe, purificandola.
Hotaru cadde a faccia in avanti, sulla terra algida, mentre un voce le risuonava in testa "Non dimenticare mai il mio sacrificio..."

---

Spero vada bene

Edited by *Petit_Sheep* - 22/8/2004, 20:51
 
Top
Sailor Sun
view post Posted on 23/8/2004, 22:22




Non riuscivo più a muovermi, ormai ero inerme di fronte alla straordinaria potenza di Hotaru!Ma non mi sarei mai arresa così-"Devo farcela"-dissi con quel filo di voce che mi rimaneva.Hotaru rise-"Cosa credi di fare tu da sola?Cadrai come le altre"-disse-"sei sola ormai".
"Ti sbagli!Io vincerò e ti salverò!é una promessa..siamo amiche e farò di tutto per aiutarti"-replicai
"Maledetta.....tu non sei mia amica!Io sono sola senza amici"-il suo viso si fece cupo di colpo-"tu sei sempre attorniata da amici e non hai problemi...io invece...TI ODIO SAILOR MOON!!!!"-le scese una lacrima che le percorse il viso e mi resi conto della sua profonda tristazza!"Non mi ero resa conto...io... mi dispiace, vorrei..."ma Hotaru mi interruppe"...non ho bisogno della tua pietà, NON VOGLIO LA TUA PIETàààààà!"-si mise a gridare.
"Hotaru, ma non capisci?La mia non è pietà...ciò che ti offro è qualcosa di più bello...ciò che ti offro è amicizia"-"No!Tu vuoi ingannarmi!-disse piangendo.In quel momento provai una profonda sofferenza e mi si strinse il cuore così mi avvicinai-"Ferma!Non ti avvicinare!"mi urlò con timore.
"Non voglio farti del male, ma solo farti capire che non sei sola, non più!"Le tesi la mano!Titubante mi guardò e con la mano tesa e tremante si avvicinò...le sorrisi e il suo volto sembrò addolcirsi!Appena prese la mia mano scoppiò in un pianto liberatorio!La abbracciai forte e lei, singhiozzando, disse-"mi dispiace, non volevo fare del male, ma ero così sola..."-"Non preoccuparti!è tutto a posto, vedrai sistemeremo tutto!".Un bagliore improvviso e un tonfo tremendo.......AHHHHHHH!Di colpo mi trovai nella mia stanza par terra avvolta dalle coperte come un salame...."Era solo un sogno?"-dissi mezza intontita.Chissà!
 
Top
Sparco89
view post Posted on 24/8/2004, 14:45




beh ank'io ho un mio personaggio,ma tentare SM nn mi farebbe male (anke xkè cn l'altro ho sforato un pò troppo )

-continuavo a vagare senza meta ormai il sole stava tramontando -impossibile l'unica soluzione e ucciderla-non può essere...-mi fermai in mezzo alla strada
mi guardai intorno e pensai-ma questo e lo stesso posto di pochi passi fa?come puo essere?-- cominciai a correre notai una moto azzurra ferma al lato della strada ripetersi di continuo -ma ke diavolo...?- una voce tuono -Usagi,sei spacciata!!!-
una voce provaniva dall'alto--sei spacciata!!-
riconoibbi la voce di hotaru senza esitare mi trasformai e mi preparai a combattere -dove sei?- la paura i assaliva strani miraggi cominciavano ad apparie mi girai vidi un lupo subito dopo ero circondata,isitntivamnete urlai -POTERE DEL CRISTALLO D'ARGENTO ENTRA IN AZIONE!!!- non feci in tempo a dirlo ke i lupi sparirono e otaru mi apparve davantiripresi ad urlare -POTERE DEL CRISTALLO D'ARGENTO ENTRA IN AZIONE!!!-lui scomparcve prima ke io attaccassi, il terreno sparì tutto intorno era tutto bianko,apparvero le altre stranamente non me ne curai senza neanke guardarle notai ke hotaru corse in una direzione ke non saprei descrivere stranamente in quel posto non riuscivo a provare snetimenti le altre le sentii appena gridare il mio nome io non me ne curai ancora cominciai a correre verso hotaru ch ecorreva acnora corsi a lungo non mi parve vero di riuscire a correre tanto senza morire soffocata.....
hotaru si fermò --HOTARU!!-- gridai,con le lacrime agli occhi --tu,tu.....-- non seppi che dire attaccai hotaru,in maniera insensata,strana,inconscia una voce quella di chibusa dall alto --USAGI!!!--
aprii gli mocchi in maniera animalesca e mi avventai su chibusa subito dopo ripresi coscenza ero nella mia stanza,sudata uno strano seno come una stella era apparso sul letto non seppi che fare,chisi scusa a chibusa,e comiciai a guardarmi in torno mi affacciai-- cos'era quello? un sogno?-- chibsa disse --ti è mai capitato di fare un sogno così realistico da sembrare reale?--io mi voltai lievemente chibusa galleggiava a mezzaria con gli occhi iniettati di rosso fuoco,mi voltai di scatto,chibusa riprese --e se da quel sogno non ti dovessi più svegliare...come distingueresti la realtà dalla fantasia?-- riaprii gli occhi di nuovo e mi ritrovai nella mia stanza,ma questa volta sentivo,ke ero sveglia e comiciai a dubitari che quello fosse un sogno normale,non seppi che pensare........


Edited by Sparco89 - 24/8/2004, 16:52
 
Top
view post Posted on 24/8/2004, 14:56
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


Evitai per miracolo un suo attacco. Hotaru adesso era sopra di me, completamente soggiogata al potere nemico.
-"Non può essere...non è possibile" sussurrai. Hotaru mi guardava con un sorriso maligno.
Davvero l'unico modo per fermarla era ucciderla? No, non potevo crederci.
-"Hotaru... sono io, sono Usagi" le sussurrai con le lacrime agli occhi.
In tutta risposta sferrò un altro attacco che mi prese di striscio. Sembrava divertirsi.
-"hotaru... non ti ricordi di me? Sono Usagi...la tua amica... torna in te" la supplicai piangendo. Ma lei rimase impassibile.
Ucciderla? no assolutamente...avevamo già vissuto una situazione del genere in passato, quando lo spirito della distruzione l'aveva posseduta, e anche in quella situazione, l'avevo riportata tra noi senza spargimenti di sangue. E fu quel ricordo che mi dette la forza di alzarmi.
Le sorrisi, e a quel sorriso lei sembrò paralizzata. Le porsi la mano mentre la luce del cristallo d'argento mi avvolgeva...
 
Web Contacts  Top
Kida84
view post Posted on 24/8/2004, 17:34




Cosa posso fare? Cosa? Non so come reagire…non so niente…mi sono persa…mi sento così debole e impotente…è tutto vero, Hotaru…Hotaru…NO, NO, NO!!!!!!! Perchè questo? Non posso lottare contro di lei…in fondo…è una guerriera, proprio come me!! Ho bisogno di avere qualcuno vicino a me ma sono sola e devo affrontare tutto da sola…non sono poi cresciuta così tanto…pensavo di aver maturato la forza in me…Com’è cambiata la mia vita da quando la guerriera dentro di me si è risvegliata?! Non sono più una bambina…ho delle responsabilità adesso…
ORA BASTA!!! BASTA PIANGERE USAGI!!! Ho bisogno di uscire…devo guardare la Luna…devo assolutamente guardarla…ecco…dalla finestra della camera si vede…bella e luminosa più che mai!! Non posso permettere che tutta la bellezza del mondo venga distrutta, IO NON POSSO!!!Luna…mia cara…dammi tu la forza, da lassù, per sconfiggere il ‘nemico’ nel modo migliore…e trovare la pace dentro di me…(Usagi si addormenta appoggiata alla finestra)
- HO TROVATO!!! (si risveglia all’improvviso!era notte fonda!!!nessun rumore, nessuna luce, nessuna stella, solo la LUNA) oh no…mi sono addormentata…non posso permettere di dormire…si muove, già si muove…il tempo scorre e non si può fermare…il cuore...il cuore mi batte forte…ho paura…ho sconfitto tanti nemici con solo la forza dell’amore…perché sailor moon rappresenta i sogni, l’amore e la giustizia…e con soli questi tre poteri sconfiggerò Sailor Saturn e proteggerò il mondo da qualsiasi male!!! Moonlight Densetsu vivrà per sempre!!!
 
Top
Serenity89
view post Posted on 25/8/2004, 21:26




-Hotaru, ti prego torna in te!-
*sono stanchissima, ma non posso rinunciare! devo salvarla... devo trovare un'altro modo! se la uccidessi, non potrei mai perdonarmelo... ma soprattutto ferirei Chibiusa! e questo non deve accadere! ragazze, figlia mia, vi prometto che riuscirò a farla rinsavire!*
Intanto le lacrime cominciano a sgorgare copiose dai miei occhi e mi rigano il volto!
*come posso fare? come farla tornare in sè? o cristallo d'Argento, aiutami tu!*
mi trasformo in Serenity, mentre le lacrime scendono ancora rigando il mio candido viso!
tra le sue mani compare il cristallo d'Argento.
-Hotaru, non so cosa ti sia successo, ma ti farò ritornare come prima!-
dal Cristallo partono diversi raggi concentrici. quando Hotaru viene raggiunta dal primo...
-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-
*Hotaru, ti prego, perdonami! non vorrei farti soffrire così, ma non posso ucciderti, quindi questo rimane l'unico modo!*
Hotaru sviene e io la raggiungo. quando di sveglia:
-mia principessa, cos'è successo? non ricordo niente...-
-non preoccuparti.-


FINE!

Edited by Serenity89 - 28/8/2004, 17:14
 
Top
Love@!
view post Posted on 27/8/2004, 23:59




Tutte le mie amiche erano accasciate al suolo ormai spossate. L'unica che poteva salvare il mondo e la dolce Hotaru ero io. Ero debole, impaurita, in pensiero per la vita di un'amica che in quel momento mi stava per attaccare. Le lacrime mi scendevano sul viso ma dovevo reagire e riuscire in quella difficile impresa! Hotaru aveva gli occhi annebbiati dal male, uno sguardo perso e un animo rubato, pieno di dolore. Non potevo ucciderla, dovevo salvarla! I suoi attacchi erano sempre più potenti e io sempre più stanca.
Non avevo mai incontrato un nemico tanto forte.
Cercai di farla ragionare, di farle capire che io le volevo bene, che era una mia cara amica ma niente..
''La sua morte non può essere l' unica suluzione che mi rimane'' pensai.
Dentro di me sentivo come un forte gelo. Il mio animo cominciava ad arrendersi..ma io non potevo mollare!!!
In quel momento ero inginocchiata al suolo.Mi pesavano le braccia e le gambe. Feci fatica a rialzarmi in piedi. Sentivo il mio corpo crollare da un momento all' altro e le energie abbandonarmi. Fu proprio in quel momento che la mia forza di volantà mi fece reagire. Chiamai in soccorso il cristallo d'argento. Una forte luce ci avvolse. Era chiara soave, mi faceva sentir bene. Sferrai il mio attacco più potente che potevo fare:
" Cristallo d'argento...aiutami...! Hotaru..amica mia, ti libererò dal male". Così dissi e la luce diventò sempre più forte, dava fortemente fastidio ai miei occhi annebbiati dalla stanchezza.
La luce si estese e arrivò a circondare anche le mie amiche.
In quell' istante era tutto così tranquillo.
Poi priva di forze caddi per terra ma la battaglia era finita..Ce l'avevo fatta, l'avevo salvata!


L'italiano non è un granchè..nn sn 1 genio in questa materia.. xrò spero che vada bene...!!Ce l'ho messa tutta..
Tentar nn nuoce..quindi ci ho provato..

Edited by Love@! - 28/8/2004, 20:16
 
Top
m@nu
TOPIC_ICON4  view post Posted on 28/8/2004, 20:04




Usagi: 'Nooo!!! (grida mentre Hotaru stava x uccidere una dolce bambina)'
Hotaru: '(si allontana dalla piccola e si avvicina a Usagi) è inutili che cerchi di contrastarmi perchè ormai la fine è giunta'
Ugagi:'(mentre ha le lacrime agli okki) Cerca di ritornare te stessa tu sei buona nn faresti mai del male'
Hotaru:'(sclaglia su usagi una luce rossa) stai zitta!!! tu menti!!!'
Usagi:'(usagi è tramortita a terra ma si rialza) nn voglio colpirti ma devo farlo per il tuo bene così ritornerai buona'
Hotaru: 'evita la tua pietà xke io nn ne avrò (così aza in aria il braccio e mentre una luce rossa si dirige verso usagi...)'
Usagi: 'cerchio dello scettro lunare entra in azione!!! (così facendo riesce a fare tornare Hotaru come prima)'


THE END!


P.s. ragazze io conosco sl la versione ke avevano trasmesso in Tv e molti nomi originali nn li so quindi scusatemi se faccio un miskio!!!
 
Top
38 replies since 19/8/2004, 17:06   1882 views
  Share