Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Venus, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2004, 17:07




Coloro che voglio interpretare Sailor Venus, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!

Edited by Yucchi - 19/8/2004, 18:19
 
Top
Yu*Komatsu
view post Posted on 19/8/2004, 17:41




Un improvviso rumore di esplosione e un lampo di luce inghiottirono rapidamente il salone... poi tutto ricadde nel silenzio e nell'oscurità. Venus cercò di sollevarsi a fatica da terra scrollandosi la polvere di dosso; alzò lentamente lo sguardo in direzione dell'esplosione e vide una minacciosa ombra nera che si stava avvicinando. D'un tratto l'espressione sul suo viso mutò e, presa in pugno la situazione, si alzò di scatto correndo verso il nemico. "Devo sconfiggerlo! Devo farlo per proteggere Usagi-chan e le altre" pensò stringendo i denti per il dolore alla gamba ferita in seguito all'esplosione - Venus Lov... - Venus stava x attaccare con una violenta scarica di cuori luminosi ma d'un tratto si bloccò con uno sguardo misto di timore e sorpresa.
- Ma quella... - disse quasi fra sè e sè intravedendo una figura fra l'ombra. - E' Hotaru-chan!!! - esclamò poi a gran voce. - Io... non posso attaccarla... - disse con lo sguardo atterritto sul punto di piangere - come posso attaccare una mia compagna?! - e lasciando cadere le braccia lungo il corpo sentì le lacrime che iniziavano a rigarle il volto.
 
Top
Sailor Solar
view post Posted on 19/8/2004, 18:37




Cosa possiamo fare per salvare Hotaru... Ci hanno detto che l'unico modo per sconfiggerla è ucciderla, ma non possiamo farlo! Non possiamo uccidere una nostra amica!
Ero coricata nel parco, quello vicino a scuola... e guardavo il cielo stellato sopra di me, come se fossi alla ricerca di una risposta....
A un certo punto mi venne in mente Chibiusa... non riuscivo a immaginare quanto era difficile per lei... la sua migliore amica... povera piccola...
"Certo"esclamai ad alta voce "L'unico modo per salvarla è...."
Venni interrotta del sailorofono che suonava
"Minako vieni al santuario di Rea ti aspettiamo"disse la voce di Usagi
Allora mi incamminai saltarellando, felice di aver trovato un modo... lo so, potrà anche sembrare banale, ma l'unico modo per salvarla era... la forza dell'amore!
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 21/8/2004, 18:06




Davanti a me si presentò lo spettacolo più orrendo della mia vita: una delle mie amiche era stata posseduta da un Demone......
Già una volta fui costretta a combattere contro una Sailor Senshi come me, ma ora tutto era diverso....questa volta ero dalla parte opposta...non ero io ad essere manovrata da un essere malefico, era la mia amica....
Ero da sola davanti ad Hotaru, e non c’era neanche il tempo di aspettare Sailor Moon; Sapevo benissimo cosa provava, c’ero passata anch’io......è una sensazione orribile, essere controllati da qualcuno, agire contro la propria volontà e non desiderare altro che la fine di questo immenso dolore. Sailor Moon non aveva esitato a purificarci, agendo in maniera corretta, ma io ero davvero in grado di compiere lo stesso gesto??????????

Edited by senshisenshi - 21/8/2004, 19:09
 
Top
Solletikina
view post Posted on 27/8/2004, 18:37




"Oddio..cosa posso fare...? Hotaru,la piccola Hotaru, è stata posseduta da un demone ed ha sconfitto tutte le mie amiche...ora sono rimasta solo io... non posso combattere da sola e sopratutto contro una mia amica!!"Sailor Saturn,torna in te per favore!!! ..è troppo forte per me...c..come posso fare?!devo trovare la forza dentro di me.....io sono la guerriera dell'amore,il mio compito è distribuire amore e pace a tutta l'umanità,dovrò pure poter purificare Hotaru in qualche modo!! Ti prego regina Serenity,aiutami tu!" pronunciate quelle parole,Sailor Venus venne avvolta da un enorme fascio di luce;il suo volto cambiò tutto d'un tratto e da una situazione di ansia passò ad una completa armonia... "come mi sento bene...sento la luce e l'amore che governano dentro di me...Hotaru...ti salverò...e salverò anche tutte le mie amiche....." Minako iniziò a camminare, sempre avvolta da questa enorme luce. "vieni,Hotaru...dammi la mano....." Hotaru cambiò espressione in viso... i suoi occhi ripresero a brillare "ci sono riuscita...hotaru..sei ...salva.." Minako cadde a terra senza forze.

Edited by Solletikina - 28/8/2004, 01:59
 
Top
hibiky
view post Posted on 30/8/2004, 10:07




lo so come ci si sente....
ci sono passata anche io, ma sailor moon mi ha salvata...
ma io come posso fare non sono potente quanto lei....
devo cercare di modificare la potenza del mio attacco.
spirale dell'amore di venere azione!
la catena strinse Hotaru, la stinse ancora...
l'amore era forte l'odio non avrebbe vinto.
il demone soffocato dall'amore venne distrutto
 
Top
usachan83
view post Posted on 30/8/2004, 21:51




"Perchè una cosa simile doveva capitare proprio ad Hotaru?Non è giusto,ci deve pur essere qualcosa da fare per salvare sia lei che la terra!"Pronunciate queste parole,Minako si diresse insieme a tute le altre senshi al centro della città,luogo da cui Hotaru aveva dato il via alla sua follia distruttrice."Venus star power,make up!Forza ragazze,dobbiamo riuscire a sconfiggere il demone che si è impadronito di Hotaru!"Arrivate in centro,sailor venus capì subito quanto la situazione fosse disperata.....a nulla valsero le dolci parole che la paladina dell'amore le rivolse:Hotaru non solo distrusse la città,ma cercò anche di eliminare le senshi."Hotaru,per l'ultima volta,ti prego fermati,fidati di me,saprò come aiutarti,fermatiiiii!"Disse sailor venus piangendo.Ma Hotaru per tutta risposta lanciò un potente attacco contro sailor venus,che riuscì ad evitarlo solo grazie all'aiuto delle altre senshi e al suo "Venus love me chain""Ragazze,l'unica cosa che ci rimane da fare è unire tutti i nostri poteri in un unico attacco nella speranza di salvare il mondo e Hotaru!"Sailor venus guidò le senshi in questo compito delicato...dall'unione dei loro poteri nacque il più potente attacco mai visto....che distrusse l'intera regione lasciando senza vita le senshi e Hotaru....il mondo era salvo,ma era stato privato delle sue paladine.
THE END!
 
Top
lunavale
view post Posted on 19/9/2004, 21:42




"Venus star power, make up!"
Dovetti trasformarmi in Sailor Venus, visto che davanti a me si era presentato lo spettacolo più orrendo della mia vita: la mia amica Hotaru era posseduta da un demone! Aveva dato inizio alla sua forza distruttrice, scaraventando a terra tutte le mie compagne, compresa Sailor Moon.
Le gambe mi tremavano , il terrore scorreva dalla testa ai piedi, ma nonostante ciò, mi sentivo in dovere di salvare la mia amica, anche a costo della vita....sono o non sono la paladina dell'amore??!!! >< e proprio per questo dovevo farmi valere!!!
Così, dopo aver riunito in me tutto il coraggio necessario, scagliai il "Venus Love me chain" contro hotaru, ma ormai la piccola era diventata talmente forte che ogni mio attacco risultava vano.
Poi, come per incanto, un fascio di luce argentata avvolse il mio corpo....era la Principessa Serenity, che cercava di infondermi il suo potere affinchè salvassimo Hotaru e l'umanità. Quel raggio si diresse verso hota...
Lo spirito demoniaco era stato colto nel suo maggiore momento di debolezza sicché si dissolse nell'etere oscuro abbandonando il corpo esile di hota, accasciato al suolo per la stanchezza.

Ancora una volta, le Guerriere Sailor ebbero la meglio sul male ed io avevo salvato la Terra.

Edited by lunavale - 19/9/2004, 22:45
 
Top
**Sailor_Moon**
view post Posted on 20/9/2004, 07:30




"Piccola Hotaru,mi senti?ti prego rispondi piccolina...è tutto finito siamo salvi la nostra principessa ci ha salvato la vita..."ormai intorno a me c'era solo distruzione,erano giorni che stavamo cercando di sconfiggere la perfida regina galaxia,tutte noi eravamo a terra stravolte dall'ultimo combattimento e io mi ritrovavo la piccola Hotaru tra le braccia senza sensi...Ad un tratto aprì gli occhi"Hotaru,finalmente ti sei svegliata ci hai fatto preoccupare..."alle mie parole Hotaru mi colpì con una forza tale da farmi allontanare anche dalle altre guerriere sailor,Hotaru era lì ke mi guardava con odio,i suoi occhi non risplendevano più come una volta...."Hotaru ma che succede?"Non mi rispose,vidi solo un sorriso maligno accendersi sul suo viso..."Oh no,Galaxia per rivivere si è impadronita del tuo corpo!Hotaru torna in te,sei una guerriera sailor al servizio della principessa proprio come me!nn farlo Hotaru non ditruggere tutto quello che abbiamo protetto fin'ora...siamo sempre state unite piccolina,coraggio so che puoi sconfiggere galaxia!Ho fiducia in te..."mi colpì di nuovo,sembrava che le mie parole non servissero a nulla...sapevo che l'unico modo che avevo per sconfiggerla è ucciderla,ma nn volevo.."Hotaru,fai come ti dico,concentrati cerca di cacciare l'ooribile malvagità di galaxia dal tuo corpo..non voglio ucciderti e questo è l'unico modo per salvarti la vita,su sconfiggila!"Hotaru continuava a guardarmi con quella terribile espressione maligna,solo la principessa avrebbe potuto salvarci col suo immenso potere ma aveva sacrificato la sua vita ormai per salvarci da galaxia,e ora mi ritrovavo da sola a combattere contro un'altra guerriera sailor... Mi colpì di nuovo..."Hotaru scusami...Venus Love Me Chain!!"e la attaccai con una miriade di cuori luminosi,sentivo le sue grida ma non potevo fare altrimenti...il mio potere cresceva sempre di più e la luce dell'amore di venere era fortissima,ad un tratto il grido di Hotaru si placò e la vidi a terra,ferita e priva di forze"Oh no piccolina cos'ho fatto!!!!ti prego vivi!non volevo farlo ma era l'unico modo che avevo per salvare il mondo...."Hotaru mi accarezzò una guancia,i suoi occhi erano tornati a risplendere era come se mi volesse ringraziare per quello che avevo fatto ma non ci riuscì...e perse i sensi del tutto"Oh no Hotaru non puoi farmi questo!ti prego svegliati Hotaruuu!!!"ormai non c'era più nulla da fare..avevo salvato il mondo ma al salatissimo prezzo del sangue di una delle mie amiche...."Hotaru ti prometto che se un giorno galaxia dovrà tornare in vita la sconfiggerò,e la sconfiggerò per te"
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 12/1/2006, 11:38




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Venus. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 30 Novembre!

Buon Lavoro w00t.gif

Edited by Kazuhiko - 12/1/2006, 11:38
 
Top
Magus
view post Posted on 21/2/2006, 18:31




"Inizialmente non avevo pensato a quanto la situazione fosse grave: Le mie migliori amiche erano prigioniere di una forza terribile e oscura, che me le avrebbe portate via per sempre. Loro sono riuscite a scavare dentro di me e a oltrepassare la mia occasionale superficialità, vedendo quello che realmente sono. Ora non posso abbandonarle su due piedi, come forse la minako di molto tempo fa avrebbe fatto senza indugio: le aiuterò, senza pensare quello che potrebbe succedere a me! Venus crystal power...
...
Mi sono trasformata, ma non riesco a contrastarle, neanche volendo. Mi hanno attaccato con tutte le loro armi, sono ridotta a uno straccio e riesco appena a muovermi. Ecco, vedo Usagi che sta per darmi il colpo di grazia: ironia della sorte, proprio quella che mi aveva fatto iniziare la mia nuova vita sta per darmi il colpo di grazia: pazienza, è andata così. Ma cosa sto dicendo. Non è minako che parla. è un'altra persona, che ha deciso di mollare: minako non si arrende davanti a nulla. Blocco senza esitazione il colpo di scettro che Evil Sailor Moon sta per darmi, ma la forza oscura non se lo aspettava e viene sbalzata fuori dai corpi delle mie amiche. è la mia unica occasione: VENUS! LOVE AND BEAUTY SHOCK!
...è finita. Le mie amiche sono salve. Sono stremata, ho dato tutto quello che avevo per loro. Ora posso svenire senza rimorso.
 
Top
°Haru°
view post Posted on 22/2/2006, 17:12




Minako osservò i volti delle sue amiche che si preparavano ad attaccarla con gli occhioni azzurri,smarriti in un'espressione di terrore."Non è possibile!!!" pensava "Loro sono le mie amiche non posso attaccarle,se fossero coscienti non lo farebbero mai nei miei confronti!!" e si trovò così a pensare a tutti i momenti belli condivisi con loro,la loro gentilezza,tutte le volte che la stavano ad ascoltare mente parlava dei suoi numerosi flirt,i loro pomeriggi sedute a un tavolino di un bar o a fare shopping,come se lei fosse una comune ragazza che amava la pallavolo,i ragazzi e le ambizioni di un'idol.Ma lei non poteva essere sempre la dolce,allegra,goffa,infantile,dolce Minako..lei era Sailor Venus,la guerriera dell'amore e della bellezza,la leader delle inner,la sola speranza delle sue amiche."Perdonatemi ragazze!!!" disse chiudendo gli occhi e preparandosi ad attaccare.."Venus,Love And Beauty Shock!!".L'attacco dell'amore intriso dell'amore di Minako colpi e avvolse le senshi liberandole ed uccidendo il demone."Ce l'ho fatta !!" pensò Minako piangendo di gioia e correndo ad abbracciare le sue compagne.

Anche Minako mi piace molto e Panzyno mi dice che ci somiglio mmmh ^__^ vederemo!!
 
Top
Magus
view post Posted on 22/2/2006, 21:52




VISTO CHE MI è STATO DETTO CHE I PROVINI DOVEVANO ESSERE IN TERZA PERSONA, ANCHE SE NON SI POTREBBE AGGIUNGO LA VERSIONE DEL PROVINO IN 3° PERSONA MA IDENTICA ALL'ALTRA COME CONTENUTI


Inizialmente Minako non aveva pensato a quanto la situazione fosse grave: Le sue migliori amiche erano prigioniere di una forza terribile e oscura, che glile avrebbe portate via per sempre. Loro sono riuscite a scavare dentro la sua persona e a oltrepassare la sua occasionale superficialità, vedendo quello che realmente è. Capì che non abbandonarle su due piedi, come forse la minako di molto tempo fa avrebbe fatto senza indugio: le avrebbe aiutate, senza pensare quello che potrebbe succedere alla sua incolumità.Frugò nella tasca interna della sua giacca l'henshin pen: Venus crystal power...
...
Minako si è trasformata, ma non è riuscita a contrastare le sue compagne, neanche con tutta la sua forza di volontà. L'hanno attaccata con tutte le loro armi,ed è ridotta a uno straccio: riesce malapena a muoversi. Ecco che vede Usagi, che sta inferirle il colpo di grazia: ironia della sorte, proprio quella che le aveva fatto iniziare la sua nuova vita sta per togliergliela: "Pazienza, è andata così",pensò.Non si riconobbe più."Ma cosa sto dicendo.-disse tra sè-" Non è minako che parla. è un'altra persona, che ha deciso di mollare: Sailor Venus non si arrende davanti a nulla" Si ritrovò a urlare Sailor Venus, con una forza nuova dentro di sè. Bloccò senza esitazione il colpo di scettro che Evil Sailor Moon stava per infliggerle, ma la forza oscura venne colta di sorpresa e venne sbalzata fuori dai corpi delle mie amiche.Sailor Venus capisce che questa è la sua unica occasione : VENUS! LOVE AND BEAUTY SHOCK!
"...è finita- pensa minako, mentre vede le sue amiche che cominciano a dare segni di vita-" Le mie amiche sono salve. Sono stremata, ho dato tutto quello che avevo per loro. Ora posso svenire senza rimorso." E cadde a terra, svenuta ma soddisfatta, come solo una vera Senshi avrebbe potuto essere.



Così è anke molto più bello XD
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 18/4/2006, 15:20




Erano tutte davanti a lei, i loro occhi erano offuscati dal male che si era impadronito delle loro menti e dei loro dolci e puliti pensieri. Sailor Venus aveva tutte le sue amiche contro. Mentre indietreggiava sconvolta e spaventata da ciò che vedeva, Minako provava a pensare a un modo per farle tornare alla normalità, ma la sua mente non riusciva a riflettere perché continuava a pensare che lei non si era mai trovata in una situazione così grammatica . Pensava che lei non era nessuno, non era in grado di affrontare il problema….solo Usagi ci sarebbe riuscita. Ma Usagi era lì insieme alle altre che continuavano ad avanzare pronte ad uccidere la povera Minako. Mentre indietreggiava la guerriera inciampò e cadde sul suolo, non riusciva più a muoversi forse bloccata dal dolore di vedere le sue amiche in quello stato, ma a un certo punto iniziò a pensare a ciò che legava tutte quante.
Erano L’amore e l’amicizia che le tenevano unite da sempre, e lei credeva ancora in quei valori. Era giunto il momento di salvare Usagi e le altre proprio come queste avevano salvato lei dalla solitudine, dall’odio e dalla tristezza e soprattutto doveva salvare Usagi per donare al mondo la Principessa della pace che tanto attendeva. Così si alzo in piedi si asciugò le lacrime e pronunciò quelle parole che ormai da anni trasformavano Minako in Sailor Venus, ma questa volta mentre le pronunciava, avrebbe avuto il cuore pieno di amore e di coraggio, quei sentimenti che ancora risiedevano in tutte le guerriere e che infine le avrebbero fatte tornare tutte amiche!
 
Top
13 replies since 19/8/2004, 17:07   587 views
  Share