Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Mercury, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2004, 17:09




Coloro che voglio interpretare Sailor Mercury, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!

Edited by Yucchi - 19/8/2004, 18:18
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 19/8/2004, 17:53






AMI MIZUNO/SAILOR MERCURY



- Entrai in quella buia stanza. Tirava un leggero vento proveniente da un lucernario... feci qualche passo e dopo aver azionato il Visore e fatto qualche ricerca con il Mini Computer, mi avvicinai ad un trono....
- Il visore cominciò ad avvertirmi del pericolo, e ad un tratto sentii una forza bloccarmi tutto il corpo, e vidi una figura avvicinarsi verso di me....
- Quando si fu avvicinata riconobbi Hotaru, ma aveva qualcosa di strano....il visore cominciò a caricare tutti i dati, mostravano un'aura malvagia...
- Decisi allora di fare qualcosa.... cercai di immobilizzarla con un SHABON SPRAY FREEZING in maniera difensiva, ovvero in un attacco congelante ma con il minimo rischio per Hotaru, ma sembrava come se i miei attacchi non la scalfissero nemmeno....
- Quando riuscii a liberarmi "dall'incantesimo", indietreggiai e chiamai le mie compagne con il SAILOR COMMUNICATOR... indietreggiai ancora e cercai di uscire dalla stanza, ma la porta si chiuse davanti a me! Ero in trappola!
- Come ultima speranza usai il MERCURY, AQUA MIRAGE, sempre cercando di non crearle dei danni seri e con il quale riuscii a bloccarla per qualche secondo.
- Riunii tutte le mie energie e ne lanciai un altro con la quale riuscii finalmente a congelarla...
- Feci altre indagini mentre aspettavo l'arrivo di SAILOR MOON e le altre, con le quali indagini riuscii a trovare il punto debole, era esterno dal corpo di Hotaru fortunatamente.....


non continuo oltre o mi dilungherei troppo!

PS: gli attacchi che fa mercury sono leggeri cioè non sono dannosi per la vita di hotaru... sono una specie di magie di difesa su altrui.... in questo caso.... AMI lo fa per proteggere Hotaru dai danni che potrebbe provocare...
e quindi il congelamento è superficiale ma resistente
 
Top
white pharaon
view post Posted on 19/8/2004, 23:38




Ami Mizuno-Sailor Mercury


Nel fosco caponnone nel quale Hotaru mi aveva chiesto di incontrarci, si sentivano solo i rumori delle gocce d'acqua, leggere e cariche di presagi. Ero sola e non capivo ancora cosa sarebbe successo, perchè la mia mente, ottenebrata e inconsapevole del dopo, mi richiamava al più completo ascolto dei sensi. Un lampo seguì la comparsa di Hotaru dal soffitto dell'edificio. Mi attaccò piombando giù in picchiata, senza perdere tempo e senza darmi il tempo di reagire.
Fu un secondo e mi ritrovai alla sua mercè, indifesa e confusa. Non ebbi nemmeno il tempo di trasformarmi e ciò che seguì ai miei pensieri accavallati di timore e furono i suoi pugni.
La sua forza era mostruosa. I miei occhi erano gonfi di lacrime e difficoltavo nel metterla a fuoco, nonostante fosse sopra di me. Il naso sanguinava e forti dolori alle ossa mi impedivano i movimenti.
Con una voce soffocata da lacrime e disperazione chiesi con voce tremante: "che ti è successo?
Forse non sei Hotaru? O forse non sei più Hotaru!"
Silenzio, lei mi guardava con arroganza e quello sguardo truce mi fece aumentare il pianto, mentre mi scorrevano davanti agli occhi i giorni felici, passati con le amiche... gli amici... e lei.
Socchiusi gli occhi e mi abbandonai ai suoi colpi, soffrendo per l'amica perduta.
 
Top
Yuki82
view post Posted on 20/8/2004, 15:21




Ci sono stelle...in cielo che ,anche se continui a vederne la luce,sono già morte.Il potere di Hotaru è simile a quello di una stella già collassata,ma ancora pulsante nell'immensità del cosmo.E' un potere misterioso,potente...e arcano.E' il potere malefico che si nasconde in ognuno di noi e che viene alla luce ogni volta che soffriamo,che ci sentiamo soli,feriti,delusi da tutto e tutti....
Quella sera tornavo da un'intensa giornata di studio,il sole era ormai calato all'orizzonte,il cielo indaco avvolgeva tutto in un' ombra tetra di mistero...iniziai a tremare,poi un lampo squarciò il cielo e subito sentii sulle spalle il peso della pioggia,dolce compagna di solitudine.La vista mi si annebbiò,persi sensi e in quel momento mi ritrovai in un'altra dimensione...in un luogo sconosciuto.Era una stanza ben arredata con mobili di buon gusto,al centro un letto con baldacchino sul quale giaceva una ragazza.A pochi metri dal letto mi accorsi che si trattava di Hotaru,il volto pallido,la pelle quasi trasparente...la persona davanti a me sembrava morta.Mi accostai con timore al letto,le presi il polso..un debole battito ne testimoniava la vita.Poi tentai di svegliarla con dolcezza-Hotaru,Hotaru...svegliati!Sono Ami...-Aprì i suoi occhi di ghiaccio e mi guardò con alterigia e disprezzo,sollevò l'indice lo puntò contro di me e mi fece balzare aldilà del letto.Ancora stordita mi sollevai a fatica...la osservai,non era la Hotaru di sempre eppure nonostante la metamorfosi riuscivo a scorgere in lei la dolcezza della ragazza che conoscevo.Cercai di farla rinsavire-Hotaru,non mi riconosci?Sono Ami,su cerca di ricordare-Non battè ciglio e riprese ad attaccarmi,allora decisi d'invocare il potere di mercurio e lo feci con una determinazione che non avevo mai avuto prima.Durante la trasformazione scorrevano nella mia mente le immagini di Hotaru bambina,il suo dolce sorriso,il suo coraggio,la sua bontà...ma sì,certo...ora è tutto chiaro il potere oscuro ch'è in lei è stato generato dai sentimenti cattivi,dall'amarezza,dal dolore che l'hanno afflitta in tutti questi anni...la solitudine,la paura di vivere...povera Hotaru,so bene cosa significhino...Decisi di riprendere l'offensiva con le parole-Hotaru,ricordati che sono tua amica,che ti voglio bene... ti vogliamo tutte bene.Combatti il male che ti tiene prigioniera,combattilo,ti prego!So che hai sofferto,ma la sofferenza nella vita è un'esperienza inevitabile...siamo tutti portatori di questo gioco pesante,ma dobbiamo portarlo...siamo debitori verso le vita sia per le cose belle che per quelle brutte...noi ti vogliamo bene così come sei,semplicemente per quella che sei...e ti staremo sempre vicine!-A queste parole si mise ad urlare come un'ossessa e riprese ad attaccarmi con ancora + ferocia.Capivo bene che in questa battaglia la mia scienza non poteva bastare,no,dovevo vincere con il cuore come mi aveva insegnato Usagi.Mi scaraventò contro la parete e caddi in terra priva di forze,poi si avvicinò...mi dominava fiera dall'alto...ed io non potevo fare nulla,i suoi occhi dardeggiavano di follia,il viso era contratto in una smorfia,i pugni serrati...sapevo che di lì a poco sarebbe finita.Ed invece prese a parlare-Tu,stolta,non sai cosa dici!Presto la morte,la distruzione,il caos caleranno sull'universo...e regnerà la non vita.Non esite amore,non esiste perdono...sono solo menzogne...e tu sarai la prima a pagarne il prezzo...-Vidi apparire dal nulla una spada enorme,la impugnò...e la calò su di me,riuscii a scansarmi miracolosamente.Hotaru tornò alla carica,accecata dalla rabbia...io la spinsi ed impugnai la spada adesso ero io sopra di lei,cominciò a ridere forte-cosa credi di fare?-ghignò-Pensi che non sia capace di ucciderti,vero?-aggiunsi quasi in un sussurro-sì,hai ragione non ne sono capace,ma sono una guerriera sailor e sono capace di morire per lei mie amiche...conficcai la spada nel mio addome e caddi esanime sul pavimento gelato.Lei iniziò a urlare dimenandosi,diceva-Perchè hai fatto questo?Perchè?-Si tirava i capelli e gemeva.All'improvviso una luce chiara ci avvolse,riaprii gli occhi poco cosciente e vidi Sailor Saturn,era la bimba di sempre...pose le sue mani sul mio addome e la ferita si dissolse...piangeva e mi disse-Tu hai dato la vita per me,tu sei mia amica...ed io dò la vita per i miei amici-Sparì in un bagliore sfolgorante,capii che la sua forza distruttrice era la stessa che generava la vita...e l'aveva donata a me,rimasi a terra,attonita,incapace di reagire... con la testa bassa,rivi di lacrime rigavano il mio viso...lei...è una guerriera sailor,una di noi...
 
Top
Morgan@
view post Posted on 27/8/2004, 18:51




una risata una sadica risata echeggiò nelle grande sala nella quale ero racchiusa...due grandi occhi iniziai ad intravedere...erano due grandi occhi illuminati del un fuoco iracondo che ardeva dentro una piccola creatura..una piccola creatura che mi aspettava in disparte, algida, glaciale, inflessibile e inscalfibile...ma chi fosse proprio non sapevo...e così forse per smania si sapere o per autodifese mi avvicinai...nel breve tragitto cercavo un appiglio, un sola certezza nell' ignoto...ma nemmeno il mio mini computer mi mise a mio agio...passo dopo passo l'ombra cominciò a materializzarsi...ma più la mio testa faceva chiarezza sull'accaduto più il mio cuore, il mio tenero cuore, non voleva intendere... volevo fuggire... la piccola "bestia" non poteva essere lei... non poteva essere hotaro!!!...e adesso cosa fare?? --la piccola ami adesso era sola... doveva farsi coraggio.. e tirare fuori l'estrema forza che aveva sempre abitato nel suo cuore.. che la rendeva così forte e così fragile allo stesso tempo...ma comunque così speciale...--e così ero solo io contro chi?? cosa era la figura demoniaca davanti a me???non poteva essere davvero hotaru... --e cosi con la forza di solo chi sa di fare la cosa giusta ami si butto addosso a lei seguita da una luccicante scia di lacrime salvando cosi l'amicizia e l'amore--
 
Top
Solletikina
view post Posted on 28/8/2004, 01:23




"Tutte le mie compagne sono state sconfitte...e tutto questo per opera di una mia amica...non ci posso credere..... perchè è successo questo?! perchè?! io ho sempre sognato una vita piena di pace,sogni e felicità.. da quando sono diventata una guerriera Sailor,ho certo vissuto momenti belli insieme alle mie amiche...ma ho anche sofferto tantissimo..." mi sentivo in preda al panico,ero senza forze,tutte le mie certezze erano cadute... tutti i miei sogni svaniti...e tutto ciò in un solo istante... "essere una guerriera sailor è davvero una cosa positiva? che sia giusto abbandonare tutto ciò? da sola non sarò mai in grado di riportare in vita le mie amiche e di placare la furia di Hotaru...forse sarebbe stato meglio se fossi rimasta una normale studentessa del liceo..." da Sailor Mercury ritornai nelle spoglie di Ami con la mia divisa scolastica.."basta soffrire!! non posso piu vedere stragi e distruzione!!!" all'improvviso,però,nella mia testa apparvero immagini di ricordi...il grande sorriso di Usagi,i pomeriggi passati a studiare a casa di Rei,le risate fatte insieme..."è per tutto ciò che devo combattere,ho capito,questo è il mio compito! salvare le mie amiche! loro sono tutto ciò che ho! non mi importa se sacrificherò la mia vita...l'importante è salvare loro!! .." mi rivolsi a Hotaru.. "Hotaru,se sei davvero tu,ascoltami!! guarda cosa hai fatto! hai sterminato quelle che sono tutta la nostra vita,le nostre amiche!! non puoi aver potuto fare una cosa del genere!! devi tornare in te!! mi devi riconoscere,sono io,Ami!!" gli occhi di Sailor Saturn ripresero un poco a brillare..."Ecco.. è cosi che devi fare...brillare di quella luce di cui hai sempre brillato....ce la posso fare...la speranza è sempre l'ultima a morire......HOTARU TORNA IN TE!!" la divisa di Sailor Saturn scomparve e Hotaru cadde a terra... Io stremata pronunciai questa ultime parole prima di svenire..."Forse.....ce..l'ho fatta...amiche... sono stravolta..ho avuto tanti sbalzi di emozioni diverse...ma la cosa piu importante è...che vi abbia salvate..." Ami cadde a terra svenuta...


non so se si capisce ma Ami nn è morta P ma nn potevo continuare sennò veniva lunghissima-.....

Edited by Solletikina - 19/9/2004, 16:10
 
Top
lunavale
view post Posted on 12/9/2004, 01:13




....ero sprofondata in un sonno profondo.... quando mi svegliai, ero a terra, debole, e vidi tutte le mie compagne distrutte dalla forza prorompente di hotaru, ormai diventata -incredibile a dirsi- posseduta follemente da un demone
in quel momento sentii ke nn c'era più niente da fare, volevo piangere e lasciare ke hotaru, la piccola hotaru (nn c posso credere) distruggesse tutto..neanke potevo usare l'Aqua Mirage sapendo bene ke hota non poteva resistere a quel potentissimo attacco....ero combattuta fra mille pensieri e angoscie....non potevo affidarmi a nessuno, dovevo contare sulle mie sole forze... era una sfida contro il tempo....
poi nn so, come per incanto, una luce raggiante si sprigiono' dalla mia spilla...si diffondeva intorno alle altre senshi ke cominciavano a riprendere le forze...
quella luce era il nostro amore, quello ke ci ha sempre aiutato nelle situazioni estreme, ma adesso come non mai....
un fascio si dirigeva diritto al centro della stanza buia, verso il cuore di hotaru...
il demone usci' dal suo corpicino..
quando riapri' gli okki, era tutto finito...solo la voce di setsuna..

"Abbracciami, figlia mia"

ce l'ho messa tutta!!!!!

Edited by lunavale - 12/9/2004, 02:17
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 6/10/2005, 18:14




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Mercury. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 15 Ottobre!

Buon Lavoro w00t.gif

Edited by Kazuhiko - 6/10/2005, 19:15
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 7/10/2005, 12:38




"Ragazze perfavore riprendetevi,non posso farcela senza di voi!"disse in lacrime la paladina di mercurio.
Nel frattempo le sue compagne la attaccarono all'unisono,e non volendo colpirle,dovette schivare e ridurre i danni,ma ben presto sarebbe stata sopraffatta.
"Non ce la farò ancora per molto...senza di loro sono troppo debole,lo sono sempre stata,il nostro potere è derivato dall'unione delle nostre capacità ed ora sono sola...sola..." e pian piano l'idea di arrendersi prendeva piede nella sua mente.Le compagne l'attaccarono senza farle quasi prendere fiato...il tempo scorreva e lei era al dir poco esausta,non avrebbe retto ancora per molto;
poi un ricordo:"Ragazze voglio andarmene,sono un peso per voi,sono la più debole,non posso competere con voi,figuriamoci col nemico,da sola non ce la farò mai".Nel ricordo sailor Moon le si avvina sorridendole dicendo :"Tu non sei debole Ami,come nessuna di noi lo è, tu hai una grande dote:l'intelligenza,non dimenticarlo; noi senza di te siamo perdute perchè tu sei la nostra forza e sei la nostra amica,non potremmo stare senza di te!Ricordalo,anche se noi dovessimo lottare contro,tu sei la più forte perchè hai l'intelligenza e un grande cuore".
La speranza si riaccese in Ami."Come sono sciocca,le mie compagne sono sempre con me e non sono mai sola,anche loro stanno lottando contro il male" e così con rinnovata determinazione usò il suo computer e analizzò le compagne e la fonte del male..."Trovato!" esclamò e con sorprendente agilità schivò le sue compagne per poi richiamare a sè la forza del pianeta protettore e lanciare contro il nemico il suo attacco: Mercury! Aqua mirage!
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 14/10/2005, 19:42




Provini chiusi!

Ro ha trovato una soluzione e ha deciso di continuare ad interpretare il ruolo di Sailor Mercury happy.gif
 
Top
9 replies since 19/8/2004, 17:09   563 views
  Share