Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Mars, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2004, 17:11




Coloro che voglio interpretare Sailor Mars, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!

Edited by Yucchi - 19/8/2004, 18:17
 
Top
white pharaon
view post Posted on 21/8/2004, 17:15




SAILOR MARS

Stavo abbandonando il tempio dopo aver compiuto le ultime pratiche, dopo le quali vado sempre a dormire. Improvvisamente la porta del tempio iniziò a cigolare, come se qualcuno la aprisse a forza.
Poi un sordo tonfo mi fece intuire che non era il vento, era qualcosa di diverso. Mi voltai di scatto, lievemente preoccupata e l'unica cosa che vidi fu un ombra dileguarsi nel buio delle colonne. Mi girai verso l'ombra, seguendola con la vista, ma l'unica cosa che riuscii a vedere fu una sagoma minuta.
Dal buio comparve Hotaru, ed io tirai un sospiro di sollievo:" ah, ma sei tu, Hotaru! Stavo preoccupand..."
Non feci in tempo a finire la frase che avvertii tutt'attorno a me una spaventosa energia negativa.
Guardavo sbigottita Hotaru, che mi sorrideva beffarda. "Come poteva essere?" domandai tra me e me.
Chiesi spiegazioni, ma non ne ricevetti. Però un calcio portato ad una velocità incredibile mi colpì e mi stordì per qualche secondo. Il mio sguardo, inizialmente confuso, divenne più deciso e, una volta focalizzata, mi trasformai, evocando il potere di Marte. Avvenne in un secondo che già mi ero preparata ad attaccarla con tutta la mia furia. Poi mi balenò in mente il dubbio che forse era stata soggiogata da una qualche creatura malvagia, ma non mi preoccupò più di tanto: o io o lei.
Mi fissò e riprese la carica, con una cattiveria ancora più accesa, la schivai per un pelo e in un secondo Marte era con me, tra le mie dita, pronto a travolgerla con le sue fiamme purificatrici.
La feci svenire, fortunatamente, e chiamai subito le altre per decidere il da farsi.
 
Top
djibril84
view post Posted on 25/8/2004, 08:52




Rei è inginocchiata davanti al fuoco sacro in meditazione. Qualcosa la logora dentro.
Dentro di se un turbine di emozioni si mescolano:
-Fuoco sacro rivelami il demone che ha posseduto hotaru!
Il fuoco si rinvigorisce, le fiamme s'innalzano e ... niente! Rei viene presa dallo sconforto, nemmeno il suo adorato fuoco, che tanto le è stato utile in passato, le rivela la soluzione.
Rei si alza, esce dal tempio volge lo sguardo al cielo:- Phoebos! Demos! (non sono sicura di averlo scritto giusto ^^) - offre da mangiare ai suoi amici corvi, una lacrima fa capolino sul suo viso:- Amici miei, devo andare... tentate di capirmi ... questo è il mio compito, vi voglio bene!
I corvi si alzano in volo come se avesero compreso tutto!
Rei si avvia verso la scalinata del tempio :- sono una guerriera! Ho sempre tenuto alto il morale del gruppo, sono sempre stata la più forte psicologicamente. Non posso crollare ora... no! Non posso! Lo devo fare, per Ami, Makoto, Minako, Usagi... ma soprattutto- si asciuga una lacrima col dorso della mano -soprattutto lo devo fare per Hotaru. Come si sentirebbe scoprendo che ci ha fatto del male?! Come... potremmo... come.. lei...
Ora lo sguardo è deciso, i suoi occhi sembrano brillare come due splendidi rubini!
-Hotaru aspettami! Sailor mars, la guerriera della passione sta arrivando!
-Mars Power!!!!!!!!!!!!!! MAke up!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by djibril84 - 25/8/2004, 14:57
 
Top
*Leila*
view post Posted on 25/8/2004, 18:46




Rei è chiusa nel tempio, davanti al fuoco come ogni sera... ma sentiva che quella era diversa dalle altre. I suoi corvi si agitavano come matti e il fuoco non faceva altro che mostrare un volto a Rei familiare....
- Non può essere....La Mistress9....no mi rifiuto di crederci!-
Improvvisamente un vento fortissimo spalancò le porte del tempio, il fuoco si spense e Rei si girò di scatto. Chi trovò davanti a lei non erano Usagi, Minako e le altre.... era Hotaru.
- Ho...Hotaru?! Che...-
Hotaru alzò il volto...i suoi occhi erano rossi come il sangue. Sulla sua fronte il segno che era diventata di nuovo la mistress9...
*Allora è vero...la Mistress9 è tornata! Non c'è tempo da perdere, devo assolutamente trasformarmi e guadagnare tempo fino all'arrivo di Usagi!* pensò Rei.
- Mars Star Power, Make Up!!-
- Watashi wa Sailor Mars! Kasei Ni Kawatte, Oshioky Yo!-
*Hotaru tieni duro, Usagi arriverà presto...per il momento....*
- Fire.....Soul!!!-
E così cominciò lo scontro fra le due... Rei faceva di tutto per non ferire Hotaru, ma sapeva che questo era l'unico modo per guadagnare tempo fino all'arrivo di Sailor Moon...

ps: spero vada bene anche se ho trasformato hotaru nella mistress9..

Edited by *Leila* - 26/8/2004, 15:34
 
Top
SuperSailorMoon
view post Posted on 27/8/2004, 11:58




Quel giorno la notte scese incredibilmente presto sulla città di Tokio...Rea non riusciva a dormire; Si rigirava inquieta nel suo piccolo letto tormentata da terribili ed inspiegabili incubi.Improvvisamente si svegliò in uno scatto felino che la portò ad alzare il busto. Sapeva che stava succendendo qualcosa, cosi si alzo ed usci dal tempio.Vagava senza meta, la bellissima eroina di marte,sconvolta da queste strane percezioni che le laceravano l'anima. Ad un tratto uno strano vortice corvino le si presentò davanti travolgendola in un millesimo di secondo.Quando Rea riuscì ad aprire gli occhi si trovò in un antico palazzo desolato infestato da insetti e orribili ratti.Nn sapeva cosa le fosse successo quando ad un certo punto decise d voltarsi.Lo spettacolo fu orribile: Dietro di lei,una creatura vestita d nero con 2 grandi occhi scuri senza pupilla, circondata da una specie di aurea color rubino la stava guardando sghignazzando il nome di Hotaru.Rea, fissando la creatura notò la somiglianza con Hotaru e non c volle molto perchè capisse cosa era successo.
:"Hotaru, sei tu vero? Guardami sono io... Sailor mars"
:"Hotaru nn esiste piu...io sono Philias la demone dell'apocalisse eterno". Rea rimase senza fiato e pensò di trasformarsi subito.Dopo poco davanti agli occhi di hotaru si presentò Sailor mars.Erano solo loro due e sailor mars sapeva che non poteva fare male alla povera hotaru; l'unica che poteva salvarla era Sailor moon. Hotaru nn perse tempo; Scagliò un attacco contro Sailor mars bloccandola in una morsa soffocante. Rea raccolse tutte le forze e attaccò il mostro con una triade d pergamene che le permise d liberarsi...Senza perdere tempo e cercando di nn ferire Hotaru richiamò i suoi cerchi d fuoco che misero fuori combattimento, forse x poco Philias.
:"Devo avvisare la altre Sailor"..."Ami, sono Rea, Abbiamo un grande problema".

So ke è un po lungo e ke m sono inventata un pò di cose ma spero ke vada bene e ke v piaccia.
 
Top
lunavale
view post Posted on 27/8/2004, 23:02




"Un'atmosfera scura, tenebrosa, avvolgeva quella stanza... le mie amiche erano a terra, stremate come non mai..come non le avevo mai viste..ke fare.. ero stata sempre la sailor piu' temeraria e coraggiosa...ma adesso la mia forza d'animo cominciava spaventosamente a dissolversi..nemmeno potevo usare la mistica pergamena..dovevo stare attenta a non distruggere l'anima di hotaru...MA COME!!!
in quella stanza eravamo solo io e lei..accanto a me la piccola chibiusa, a terra, senza forze e debole ed io..cercando di tenere lo sguardo impavido e senza paura davanti agli occhi di hotaru, ormai posseduti dal demonio..(.....)
Ad un certo punto, presi coraggio e sferrai il mio attcco saetta...ma fu tutto inutile e hota, ormai diventata imbattibile era riuscita a schivarlo..
pensai tristemente alle mie compagne..e così presi lo scettro di sailor moon e usai il ginzuishou per far ritornare la piccola hota alla normalità..quel mio gesto salvo' tutti, hotaru non era piu vittima del demonio...le mie amiche erano salve..l'abbraccio fra hotaru e chibiusa, dolcissimo.. e quello fra me e la mia amica Bunny..ti voglio un bene dell'anima...grazie sailor moon
 
Top
view post Posted on 19/9/2004, 09:45
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


"Hotaru!?" non ci potevo credere, ancora una volta dovevamo combatterla a costo di ucciderla...ma...siamo sicuri che non si sia assolutamente un altro modo di salvarla?
Forse... posso indebolirla...forse...no di sicuro la nostra principessa non vorrebbe questo lei saprà salvarla...La devo indebolire, la salveremo, ancora una volta...
"Akuryoo taisan!!!"
 
Web Contacts  Top
senshisenshi
view post Posted on 29/9/2004, 16:04




Attorno a me non vidi altro che distruzione: c'erano persone ferite, e voragini ovunque; com' era possibile che ciò fosse accaduto? chi aveva mai potuto fare una cosa del genere? chi aveva un potere così distruttivo da.......D'un tratto pensai a Sailor Saturn, lei era l'unica in grado di provocare la scomparsa totale di un pianeta!!!!
Ma come poteva essere stata lei.....aveva abbandonato ogni proposito di distruzione, non avrebbe mai fatto una cosa del gener.....
Mi voltai di scatto attirata da un'Aura maligna; Di fronte a me vidi.. Hotaru!!!!!!!
cercai di parlarle, di chiedele il motivo di tale atteggiamento, ma l'unica risposta che ottenni fu il silenzio.
In lei oramai non percepivo che un'energia negativa, talmente forte che sembrava estendersi per l'intero pianeta;
-Hotaru.....Hotaru......rispondimi Hotaru!!-
Della ragazza non era rimasto che un ghigno e occhi freddi; Provai a farla ragionare, ricordo ancora le mille parole che le dissi, ma era come se tra me e lei ci fosse una barriera, che impedisse il dialogo....
-ti prego, Hotaru...Sailor Saturn, cercate di scacciare il demone che si è impossessato di voi.....vi prego!!-
Mi accasciai a terra e alcune lacrime cominciarono a rigarmi il volto...no, dovevo essere forte, dovevo comportarmi da guerriera, proteggere il pianeta; Mi alzai in piedi e feci per attaccare, quando mi parve di sentire la voce di Hotaru.. una voce straziata, sofferente; cosa stavo fecendo? Stavo per colpire una mia amica, una mia compagna...perdonami Hotaru..non posso aiutarti, non sono in grado!!!
Sapevo che agendo in quel modo sarei andata contro la mia stessa natura, ma non potevo farlo!!!Dovevo credere in me stessa!
-Hotaru aspettami, ti libererò-
A quelle parole, fui investita da una luce rossa accecante, non vidi più nulla, provai solo una strana sensazione, il mio vero potere si era risvegliato..
Lanciai una pergamena contro Hotaru e feci confluire tutto il mio potere in essa; dovevo purificare il corpo della mia amica e distruggere l'essere che ne aveva preso possesso, perchè la mia missione era quella di proteggere le persone a me care!!!



Edited by senshisenshi - 30/9/2004, 13:12
 
Top
Solletikina
view post Posted on 29/9/2004, 19:35




NUOVO PROVINO

SAILOR MARS



Ero li,in quel posto desolato,il solo rumore che udivo era quello del vento,forte ma leggero che mi sfiorava i capelli.. Intorno a me: solo distruzione. Il mio cuore era come paralizzato..i miei arti anche,ero immobile davanti a uno spettacolo desolante ed agghiacciante. Davanti a me,lei, Sailor Saturn, la guerriera della distruzione con gli occhi che sembravano di ghiaccio,di fianco a me, invece, i corpi delle mie amiche senza forze. Hotaru,cioè sailor Saturn,mia grande amica, era riuscita a provocare tutto ciò, solo grazie a un movimento del suo Silence Grave. E io? Perché mi aveva risparmiata? Non ero mai stata male come in quel momento,ogni attimo che passava mi sembrava un secolo,un secolo dominato dalla paura. Certo,durante la mia esperienza come guerriera ne avevo passate tante,ho combattuto contro ogni genere di mostro,ma mai contro una mia grande amica.. continuavo a guardarmi intorno spaventata,quale poteva essere la prossima reazione di Hotaru? Avevo paura ma ormai ero rassegnata al mio destino,tutte le mie compagne erano state sconfitte… perché dovevo farcela proprio io?? Chiusi gli occhi..come per attendere un prossimo colpo di Hotaru.. quando chiusi gli occhi,però, mi sentii stranamente bene,la paura piano piano passò,la mia mente era isolata da tutto.. vidi il viso di Hotaru,ma non la Hotaru che avevo davanti,la vera Hotaru.. col suo dolce sorriso e i suoi grandi e sereni occhi… a quel punto la mia mente venne come invasa da un lampo color fuoco.Dovevo Salvare Hotaru. Cosi,io,la guerriera della passione e della battaglia, aprii tutto d’un tratto gli occhi… e dissi decisa “Hotaru Ti Salverò”.
[/SIZE]
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 19:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Sailor Mars sentì dentro di lei il fuoco rinvigorirsi, e donarle nuova forza. Ne aveva bisogno, dopo quel che era successo...non ne era preparata, come nessun'altra d'altronde...la distruzione la circondava, ed era stata proprio la dolce Hotaru a provocarla...
Mentre proprio quella che era una delle più miti ragazzine mai conosciute la guardava, la guerriera del fuoco prese forza dal suo amico fuoco e sferrò il suo attacco, consapevole ormai che colei che aveva davanti non era Sailor Saturn...con la forza interiore che solo Rea in momenti cossì duri riusciva ad avere, gridò "FIRE SOUL!!!". Il suo amico fuoco la stava aiutando a sferrare l'attacco più duro che fosse mai capitato alla rossa guerriera...

Edited by yelle - 1/10/2004, 20:02
 
Web  Top
Odango
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/10/2004, 18:53




SAILOR MARS


Sailor Mars silente si trovava dinnanzi alla sagoma di Sailor Saturn...la terra era spaccata,il cielo oscuro...solo una lieve brezza soffiava nel desolato loco,accarezzando i corvini e lunghi capelli della guerriera della passione.
Uno scenario di distruzione e morte le si palesava davanti "perchè..." sussurrò con voce flelibe mentre le nere iridi immobili scrutavano la guerriera della distruzione possedutà da un'oscura entità...
Sul corpo i segni della battaglia erano evidenti,le vesti lacerate,così come la pelle...improvvisamente le mani si strinsero in pugni mentre un'espressione seria ricopriva il volto di Rei-chan...tuttavia una mal celata tristezza trapelava da quel viso sofferente,e duro all'apparenza.
Le palpebre si abbassarono per un breve istante,riaprendosi poi...fissando Hotaru-chan senza battere ciglio "Devo proteggere questo mondo...le persone importanti...la nostra principessa" tali parola trapelavano dalle rosee labbra della guerriera con un'espressione severa e combattiva al contempo...
Iniziò a dirigersi verso Sailor Saturn con passo celere...poi correndole incontro si gettò verso di lei lanciandosi fra le sue braccia fissandola nel candido volto perlaceo...ora però con una dolce espressione,donandole occhi colmi di compassione e amore...indi stringendola subito dolcemente a se "Perdonami...non sono riuscita a proteggerti" favella con un debole sorriso in volto,mentre una lacrima le solca il viso,rigandolo...le mani poggiate sui bracci di Hotaru-chan prendono a stringerla con forza e decisone mentre le palpebre si abbassano facendo così trapelare un'espressione di estrema forza e caparbia...come solo Rei era capace di fare nei momenti più difficili...forza che fino ad allora aveva sostenuto le sue compagne e Usagi-chan...le labbra si schiusero per l'ultima volta "Mars Power!!!" richiamando a se il potere del suo pianeta protettore fiamme roventi si sprigionarono da essa,avvolgendo lei come la senshi posseduta...poi...per la guerriera del fuoco e della passione...il nulla...
 
Top
m@nu
view post Posted on 2/10/2004, 21:21




..::SAILOR MARS::..

Mentre sto meditando davanti al fuoco, all'improvviso appare una fiamma viola cn un'ombra oscura e l'immaggine della povera Hotaru, racchiusa in una sfera di cristallo nero che cerca di combattere cn tutte le sue forze per sconfiggere una creatura maligna senza avere successo, ma ad un certo punto il fuoco ritorna di un rosso accesso ma il mio stato d'animo è scosso dall'accaduto.
Sn Preoccupata per la sorte della terra xke questo può portare sl ha un nemico molto pericoloso, ma nel frattempo anke angosciata per quello ke sta succedendo alla giovane Hotaru. Corro immediatamente ad avvisare le altre ma nn faccio in tempo ke il cielo si oscura di un verde rubino e davanti a me appare un essere malignio ke trasmette gelo sl a guardarlo, ma togliendosi il cappuccio nero ke gli copre la testa porta in me un dolore profondo al cuore xke vedo apparire il volto della dolce Hotaru e sentendola imprecare di voler sterminare i terresti capì ke nn poteva essere lei così nn esitai a trasformarmi, provai subito ad usare una pergamena ma niente cn un solo tocco la fece sparire incenerendola. L'unica cosa da fare è quella di trovare ki la tiene prigioniera e usa il suo corpo così iniziai a provocarla e quando una fredda e gelida voce disse ke era la vear Hotaru xke la dolce e tenera ragazza era solo una maskera per coprire la sua vera identità, ma nn mi illuse perchè nn avevo pensato ke questa creatura fosse così astuta.
Nn so davvero cosa fare allora kiedo aiuto a Harry un mio fidato amico che provviene da una dimensione magica situata sul pianeta Marte. Al suo arrivo fui contenta perchè sapevo di nn nessere più sola e lui mi disse ke un certo Pincerot aveva preso il corpo di Hotaru per poter riacquistare pieni poteri e dominare ogni dimensione così sapendo ki combattere Harry tirò fuori dal suo taskino una boccetta cn un liquido denso di un colore grigiagnolo e mi disse di berlo xke così avrei potuto salvare la mia amica, così bevvi il composto e sentì un tenero calore espandersi per tutto il mio corpo così cn gli okki kiusi cercai la concentrazione e dicendo "POTERE DEL FUOCO MAGICO SCONFIGGI L'ESSERE MALIGNO" ad un certo punto il corpo della creatura cominciò a contercersi e la giovane Hotaru apparve nella sua natura circondata da una luce bianca che testimoniava il suo cuore puro. Appena si accasciò a terra corsi verso di lei cn delle lacrime di gioia e congedai il mio amico Harry ke mi disse della regola x ki beve quella pozione; ed era di restare x sempre nella dimensione magica così diedi un bacio sulla fronte a Hotaru e in lontanza vedendo arrivare le mie amiche aspettai ke arrivassero x salutarle un'altima volta e avviarmi cn Harry nella dimensione magica cn le lacrime agli okki e un sollievo dentro il cuore per aver salvato tutti da questo pericolo.

End.
 
Top
HealerLove
view post Posted on 10/10/2004, 20:27




Il cielo è tenebroso,la strada è distrutta,il silenzio ovunque e gli sguardi di sailor mars sono rivolti alle sue compagne:venus,mercury e jupiter."sento che lei è ancora viva....LO SENTO!"si ripete,poi ricorda le parole di Michiru e haruka:"Hotaru deve morire" Scuotendo la testa dice:"c'è un altro modo....ci deve essere...Hotaru".Ad un certo punto Mars sente qualcosa.....:"AKURYO TAISAN!"le ragazze si voltano e vedono tante ciocche di capelli cadere dal cielo.....Mistress 9 le aveva intrappolate!:"SO CHE SEI VIVA.....HOTARU TORNA IN TE!"Mistress 9 con la voce tremante minaccia Mars di non avvicinarsi.La ragazza non ascolta e con passi lenti si muove verso mistress 9 che trema con lo sguardo impaurito:"so ke puoi sentirmi Hotaru....tu non faresti mai del male ai tuoi amici" un potente colpo improvissamente scaraventa Mars addosso alle compagne scoprendo:"NO RAGAZZE!"mistress 9 le ha intrappolate fra la sua tela di capelli e l'unica rimasta è SailorMars!mars si asciuga le lacrime e con fierezza dice:"noi siamo le sailor senshi.....noi dobbiamo proteggere questo mondo....NOI..."rivolgendosi a Mistress9:"CREDIAMO IN TE HOTARUUUUUUU!"mentre Mars corre incontro a Mistress9 lei tenta di respingerla:"IO CREDO IN TE HOTARU!NOI CREDIAMO IN TE!HOTARU ASCOLTAMI!"all'improvviso dal cielo arrivano due eleganti uccelli ke si mettono davanti a Mars:"PHOBOS!DEIMOS!NOOOOOO!"la ragazza vede i suoi adorati corvi svanire in un nube ke avvolge tutto....ad un tratto Mars sente qualcosa ke la taglia:"Agh....capelli?!?!"si volta lentamente e vede una mano afferrarla....è ancora mistress9!"IO NON MORIRò........E NEANKE TU"Mars salta di maceria in maceria e arriva verso mistress9:"HOTARU IO CREDO IN TE!COMBATTI......COMBATTI CON ME""AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Agh NON MI MANDERAI VIA!NON LASCERò CHE LA MORTE DELLE MIE COMPAGNE E LA SCOMPARSA DI SAILORMOON SIANO VANE!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FIRE SOUL BIRD"un onda di fuoco colpisce mistress9 che scompare all'improvviso."U-Usa-Usagi........"

Edited by HealerLove - 10/10/2004, 21:35
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 10/10/2004, 21:36




Healer...ehm....Mars è stata scelta ^^'''
 
Top
13 replies since 19/8/2004, 17:11   1049 views
  Share