Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Chibimoon, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/8/2004, 17:20




Coloro che voglio interpretare Sailor Chibimoon, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
Sailor Solar
view post Posted on 19/8/2004, 18:18




Perchè lei!!Cos'ha fatto di male!Perchè quel mostro si doveva impadronire proprio della mia amica Hotaru!E come se non bastasse, l'unico modo per sconfiggere quel mostro è quello di uccidere Hotaru. Ma io non posso ucciderla! Non ce la faccio...
Cosa posso fare? ormai è rimasta solo una cosa da provare...
Andai verso Hotaru... dietro di me voci si perdevano dicendomi di fermarmi... ma oramai avevo preso la mia decisone...
"Hotaru ascoltami!"urlai "Un mostro si è impadronito del tuo animo gentile... ma tu amica mia devi reagire lo devi fare per me! Ripensa a tutti i momenti belli che abbiamo passato... TU NON PUOI ABBANDONARMI HOTARU!"
"Zitta!"mi disse Hotaru colpendomi in pieno... ma io non mi voglio dare per vinta, una cascata di lacrime mi scendeva dagli occhi, mi alzai e gridai "Magica campana di Chibiusa aiutami tu!!!!"
La mia campana creò un raggio che si diresse verso Hotaru... ma un dubbio mi assale... non la starò uccidendo?

Edited by Sailor Solar - 19/8/2004, 23:09
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 19/8/2004, 22:14




Mi accasciai a terra assalita da mille dubbi: com'è possibile che non ci sia un'altra soluzione...Hotaru non può morire..........lei...lei ......guardai con aria stupita il volto di Hotaru oramai succube del demone, cosa fare, le altre sailor senshi erano a terra svenute, ancora una volta rischiavano la vita per me...
Per la prima volta capii cosa aveva provato Sailor Moon per tutto quel tempo, si era sempre sacrificata per il bene dell'umanità, ma fino ad allora non avrei mai pensato che reggesse un fardello così grande; l'unica soluzione era usare il potere del cristallo di argento, ma potevo rischiare la vita.. no, in quel momento non mi importava.
Avrei dimostrato di essere cresciuta, non volevo che altre persone morissero e non volevo che Hotaru uccidesse ancora perchè...lei non avrebbe voluto; chissà come starà soffrendo!!!Hotaru,amica mia!!!
Utilizzai il potere del cristallo d'argento;Il mio corpo sembrava come squarciato dall'interno! era questo ciò che Sailor Moon provava ogni volta che ci salvava?Il mio corpo era sempre più debole ma questo era nulla, finalmente avrei mostrato ciò di cui ero capace, avrei salvato le persone a cui tenevo!!!
Non provai più dolore...ero avvolta da una tenue luce nostalgica;mi sentii in perfetta armonia con il potere del cristallo d'argento.......ricordo ancora il volto sorridente di Hotaru

Edited by senshisenshi - 8/9/2004, 00:41
 
Top
*Petit_Sheep*
view post Posted on 30/8/2004, 11:27




"Un profumo acre, troppo forte per il mio nasino un pò a punta. I miei occhi grondano lacrime. La vista è annebbiata, ma riesco comunque a riconoscere due delle tre persone più importanti delle mia vita. I miei passi sono lenti, sono ferita, ma non smetterò di camminare, non mi fermerò. E' da lei che voglio andare. Voglio stringerla, così capirà che io le voglio ancora bene. Deve, deve, deve, deve tornare in se! Sento alle mie spalle una voce, un pianto, non capisco bene, ma, voltandomi intravedo una testolina buffa quanto la mia, lunghi odango biondi, arruffati. Ma io continuo il mio cammino. La figura nera, davanti a me, con la quale una volta giocavo e scherzavo, che voglio bene quanto ad una sorella, mi sferra contro onde di energia nera, per fermarmi, ma questo non accadrà."

Usagi- Chibiusa! Ti prego, fermati! Ti scongiuro!

Hotaru- Piccola sciocca. Come può una bambina fermare me, me, il male allo stato puro. Arrenditi e china il capo!

Sailor Chibimoon, la piccola paladina della giustizia, alzò lo sguardo. I suoi occhi erano spenti. Piccole lacrime argentate le rigavano il volto.
Hotaru, la reincarnazione del male più oscuro, alzò lentamente un braccio e, con un piccolo gesto del polso, lanciò verso la ragazzina dagli strani capelli rosa, una raffica di guizzi e scintille viola, che le oltrepassarono il corpo, lasciandola cadere al suolo, apparentemente senza vita.
Sailor Moon le corse incontro. Si inginocchiò e sistemò la testolina di Chibiusa sulle sue gambe. Piangendo disse:
- Stupida... sei...sei solo una stupida...
Chibiusa- Sa-sailor Moon... salva Hotaru, te ne prego...
Alla mente di Sailor Moon riaffiorarono brutti ricordi: quando conobbe Chibiusa e, ricordando quel visino triste, le promise di salvare la sua mamma.
Usagi- La salverò Chibiusa... vedrai...
Chibiusa- ...per favore... non mi lasciare, mamma.
Sailor Moon ebbe un sussulto. Chibiusa chiuse gli occhi e, in una luce accecante, il suo cuore puro comparve, illuminando tutta la stanza. Hotaru era visibilmente disturbata da quel bagliore.
La principessa della Luna, fiera e dalla carnagione di pesca, scoppiò in un piante implacabile, il corpo esanime di una bimba accanto a lei ed un cristallo splendente che ormai le si era incastonato nella spilla sul petto, come ricordo di una promessa e nuova forza da utilizzare per portare a termine la missione.
Mentre Sailor Moon si alzava lentamente, le mani e il corpo ferito, si accorse che le dita di Chibiusa si muovevano ancora... Non era morta! C'era ancora una speranza....

----

Ho cercato di allacciarlo al mio provino di Sailor Moon.
 
Top
usachan83
view post Posted on 30/8/2004, 13:37




"Basta Hotaru ti prego,non puoi continuare a distruggere tutto,fermati!!"SAilor chibi moon piangendo cerca di far tornare in sè la sua più cara amica,posseduta da un demone malvagio."Hotaru io ti voglio bene,voglio salvarti la vita,ascoltami!"Ma Hotaru continua imperterrita la sua opera di distruzione,non curandosi di sailor chibi moon nè delle sue parole."Pink sugar heart attack!"Ma Hotaru respinge il colpo di sailor chibi moon..."Hotaru ce la puoi fare a sconfiggere il demone...ti aiuterò io,ma ti prego cerca di reagire!Pink sugar heart attack!"Questa volta sailor cjibi moon riesce a colpire Hotaru e a liberarla dal demone,facendo si che lei sia sana e salve.!Come sono felice di essere riuscita a salvarti!Dai,andiamo a mangiare insieme un bel gelato!"Le due si allontanano felici dal luogo dello scontro.
THE END

Edited by usachan83 - 30/8/2004, 14:38
 
Top
Ka
view post Posted on 18/9/2004, 18:19




In quel luogo scuro, dove poco prima regnava il silenzio, ora avvertivo intorno a me l'atmosfera demoniaca di un qualcosa di superiore, onnipotente. Sapevo che vicino a me avevo tutto l'amore necessario... tutte noi senshi eravamo lì, al buio. Ma quella sensazione era molto famigliare... non era solo demoniaca, ma sofferente; era l'aura di un essere che stava soffrendo... una persona che soffriva... una persona che io conoscevo molto bene. Poi vidi i suoi occhi... due fessure piene d'odio che ci guardavano... Come un fulmine un pensiero attraversò la mia mente: -Lei... lei è Hotaru!- Non potevo sbagliarmi... e come non riconoscere un'amica unica al mondo? Io avrei riconosciuto Hotaru in qualsiasi forma. Lei, quella dolce ragazza indifesa... un'amica unica... Ora era lì, di fronte a me, completamente diversa... Regina su un potere straordinario... Un potere che trasmetteva subito la sua forza, decisamente imbattibile, e anche la voglia di scappare, di mollare tutto, che cominciava a prendersi possesso di me. C'erano due possibilità... scappare o combattere. Io ero solo una ragazzina... la tentazione di scappare era forte... ma i suoi occhi... Hotaru che mi guardava... riuscì in un attimo a capire che lei aveva bisogno del mio aiuto. Forse solo io avrei potuto aiutarla, perchè oltre ad avere potere sul Ginzuishou ero la sua più importante amica... e forse solo io tra tutte riuscivo a percepire la sua immensa sofferenza. Mi avvicinai tremando a lei... E con voce decisa, se pur infantilmente impaurita, iniziai un dialogo guardandola negli occhi: -Hotaru. Ti ricordi di me? Molto spesso abbiamo sorriso insieme... Eravamo giovani insieme. Il mio nome è Chibiusa, nonostante ora io sia Sailor Chibimoon, rammenti? Sono la tua migliore amica. Tu hai grandi poteri... io non posso pensare di essere come te, eppure sono qua, e ti parlo. Perchè credo in te... Hotaru. Ho speranza in te... Nonostante io sia solo una ragazzina, sono pronta a combattere la mia paura, per la mia amica Hotaru.- Feci una piccola pausa... e abbassai lo sguardo. Non riuscii a trattenere una lacrima... mi vergognavo moltissimo... Forse non era solo una lacrima di commozione e dispiacere... Era ricolma di paura. Sì... avevo paura della mia migliore amica. - Guardami. Io tremo... Mi hai sempre fatto tanti complimenti... Mi sopravvalutavi... Sono una vigliacca...- Nello stesso momento in cui pronunciai quelle parole... Sentii il bisogno di arrabbiarmi con lei... Sì, con quel demone che avevo di fronte! Perchè era la mia migliore amica... e in quel momento io soffrivo... e lei non era con me a consolarmi! - E' tutta colpa tua! Se Hotaru non è qui con me ora è tutta colpa tua! - Sapevo... sapevo benissimo che le mie parole erano prive di senso... Eppure... - Hataru! A costo della mia vita di tirerò fuori di lì! Perchè io non posso rinunciare alla mia migliore amica! - Ora le lacrime scendevano copiose sulle mie guance... e ognuna di queste mi infondeva forza, rabbia... lo sentivo. - Ginzuishou!! Ti prego!! - La luce del cristallo scaturì... e non vidi più niente...
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 21/4/2006, 13:52




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Chibi Moon. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 30 Aprile!

Buon Lavoro :woot:
 
Top
Magus
view post Posted on 21/4/2006, 14:31




Chibimoon era stremata. Non ce l'avrebbe mai fatta.Le senshi la stavano bersagliando di attacchi, e sentiva che la stanchezza le impediva di fuggire ulteriormente. Si sentiva debole, impotente: si sentiva inutile. Non le capitava spesso, ma vedere il suo mondo che le si rivoltava contro le dava un terribile senso di impotenza. Vedeva Hotaru, la sua amica, la sua amica, che la colpiva: evitò il colpo, mentre lacrime le sgorgavano dagli occhi. Non fu abbastanza rapida: il Silence Grave le colpì la gamba ferendola, ma Chibimoon non se ne accorse neanche: quello che provava era ben più doloroso di quello che sentiva fisicamente. La sua vista era confusa, si sentiva sempre più debole. Vide Sailor Moon. La sua mamma. Chibimoon avrebbe dovuto darle la colpa di tutto, come avrebbe fatto in una situazione normale, ma sentiva solo infinita tristezza e rabbia verso se stessa: voleva aiutarla, voleva aiutare tutte. Prese una decisione. Estrasse la campana di Pegasus e la suonò. Ovviamente non succedette niente, ma Chibimoon parlò,la voce rotta dal pianto, rivolta ad usagi:

-Ricordi quando suonavo questa campana? Quando combattevamo insieme,quando eravamo legate una all'altra come mai...-

Lo sguardo di Sailor Moon cambiò, mentre il petto di Chibimoon esplose di una luce immensa sprigionata dal ginzushou del futuro.Tutto fu confuso per ualche secondo, quando chibimoon si trovò nei panni di principessa e vide la sua mamma.Neo Queen Serenity. Le corse incontro e la abbracciò con tutte le sue forze, mentre l'atmosfera cambiava:Chibimoon tornò normale e vide che stava abbracciando Usagi, che era tornata normale insieme alle sue amiche.
 
Top
7 replies since 19/8/2004, 17:20   501 views
  Share