Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Pluto, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/8/2004, 17:21




Coloro che voglio interpretare Sailor Pluto, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
Magus
view post Posted on 21/8/2004, 13:09




Setsuna non esita e si trasforma in sailor pluto. Sta per attaccare quando vede la sua piccolina...e esita. Hotaru la colpisce violentemente e la fa cadere a terra...
Decide di portarla in un posto dove non può fare danni,nella porta del tempo... e comincia a correre verso una scala (che ffece comparire pluto) che portava alla porta del tempo.Hotaru la seguì.Pluto aprì in fretta la porta del tempo, e si trovarono in un'altra dimensione.
"non prendere hotaru..prendi me" disse setsuna, in lacrime. E attaccò hotaru mancandola per un soffio.in quella dimensione pluto era + forte, e pluto venne catturata dal mostro.prima aveva lasciato la porta del tempo aperta per fare uscire hotaruchan, e per uccidersi poco prima di perdere il controllo di se stessa bloccò il tempo. Setsuna morì col mostro, ma salvò hotaru.

Edited by Magus - 22/8/2004, 00:30
 
Top
imaginary
view post Posted on 22/8/2004, 16:31




"Hotaru.."
Solo questo nome riecheggiava nella mente di Setsuna. Cosa poteva fare?
"Non posso.. ucciderla.." Riflettè ad alta voce.
"Garnet Orb!" Le parole vennero fuori da sole. Il talismano si illuminò staccandosi dal Garnet Rod, posizionandosi davanti alla guerriera.. a mo' di scudo. Ma l'energia sprigionata da Hotaru era troppo forte. Setsuna manteneva con le mani il Garnet Orb davanti a sè, senza distogliere lo sguardo dalla bambina posseduta. Man mano che passavano i secondi, le ferite sul corpo di Setsuna aumentavano, così come gli strappi sulla fuku.
Non curante di ciò, la ragazza continuava a difendersi.. sperando di scorgere un bagliore di speranza nello sguardo ormai spento di Hotaru.
"Hotaru.. ti prego.. fermati.." il suono della voce era quasi impercettibile.. Setsuna era ormai senza forze, mentre Hotaru sembrava non risentire di alcuno sforzo. "Piccola.. Hotaru.. non permetterò.. che la tua vita.. venga distrutta.. ancora una volta.."
Il Garnet Orb cominciò a brillare sempre di più, finchè la luce riempì l'intera zona. Quando, pian piano, essa cominciò ad affievolirsi, la figura di Hotaru ricomparve.. ancora lì, ancora in piedi, immobile. Setsuna, invece, era inginocchiata a terra, ormai priva di forze. Il suo sguardo era come perso nel vuoto.
Il garnet Orb giaceva di fianco alla guerriera, in frantumi.
"Hotaru.. io.. nulla posso contro di te.. Nè voglio far nulla.. che possa ferirti.."
Le lacrime cominciarono a cadere dagli occhi di Setsuna. Una dopo l'altra, insesorabilmente. "Il tuo destino.. puoi cambiarlo.."
Immagini offuscate scorrevano nella mente di Setsuna.. ricordi felici con Hotaru, con le altre senshi.. ma anche ricordi tristi.. battaglie che sembravano senza fine.. dolori.. e poi la vittoria. Come sempre.. con lei.. Sailormoon.
"Quante volte abbiamo sofferto.. per poi ritrovarci assieme.. di nuovo.." Setsuna mosse il capo, volgendo lo sguardo ad Hotaru.. le lacrime ormai le impedivano di vedere chiaramente la figura della piccola.
"Reagisci.. dentro di te c'è la forza. Solo tu puoi fermare.. te stessa"
Ora era chiara la soluzione. Finalmente Setsuna aveva capito cosa fare. Hotaru sarebbe nata nuovamente, se fosse stata lei stessa a togliersi la vita. Era l'unica soluzione. Quindi si alzò in piedi, lentamente, e cominciò ad avvicinarsi ad Hotaru, guardandola negli occhi.. sperando di costringerla ad usare il suo colpo.

----

Può sembrare sospesa come cosa.. ma l'ho lasciata così perchè se Setsuna morisse.. sarebbe per colpa di Hotaru. ma è stato detto che non si può muovere Hotaru ^^" Quindi.. boh XD Io l'ho messa XD

Edited by imaginary - 29/8/2004, 11:47
 
Top
Sydia
view post Posted on 24/8/2004, 23:29




“Hotaru…piccola mia…cosa ti hanno fatto…….
Guerriere Sailor…..ascoltatemi: l’unico modo per salvare Hotaru è….tornare indietro nel tempo, al momento in cui il demone si è impossessato di lei….quello è il momento di maggiore vulnerabilità…
Fermerò il tempo e tornerò a quell’istante….sconfiggerò il demone e….Hotaru sarà salva….e il tempo potrà tornare a scorrere….” Così dicendo, gli occhi di Sailor Pluto si velarono di lacrime….
Setsuna sapeva perfettamente a cosa andava incontro: solo il tornare indietro nel tempo le avrebbe portato via la maggior parte delle energie e, anche se fosse riuscita a sconfiggere il demone, difficilmente avrebbe avuto le forze per tornare viva nel tempo di adesso.
“Piccola….ti salverò! Chronos, supremo Dio del Tempo….ti chiedo di portarmi…nell’istante in cui il demone si impossessa di Hotaru…..adesso!!!”
In quel momento la Sfera Granata sprigionò una forte luce: il tempo stava tornando indietro.
L’istante seguente, Sailor Pluto si ritrovò davanti ad Hotaru svenuta e, sopra la piccola, un terribile demone stava per prendere possesso del giovane corpo.
“Eccolo…..devo sconfiggerlo…...devo farlo…per Hotaru…e per le altre guerriere….”
Non riuscì nemmeno a pensare tutto questo, che il demone l'attaccò con una forte energia e la scaraventò contro la parete della stanza.
Setsuna era allo stremo: la maggior parte del suo potere l’aveva usato per tornare indietro nel tempo, era gravemente ferita e davvero molto, troppo debole.
Nonostante tutto, raccolse le sue ultime forze, si alzò in piedi a fatica, cercando di non pensare al dolore fisico, e si concentrò solo sul demone: “Meteorite di Plutone…azione!!!”
Il demone era sconfitto ed Hotaru era libera.
“Hotaru….sei…salva……” e la guerriera cadde a terra priva di sensi….

Edited by Sydia - 25/8/2004, 00:45
 
Top
hibiky
view post Posted on 26/8/2004, 14:05




"piccola mia, come posso salvarti?"
setsuna piange, mentre Hotaru, posseduta distrugge tutto quello che vede.
setsuna si trsforma in sailor pluto, si alza in piedi...
vuole attaccare Hotaru, la sua Hotaru... esita, non riesce, non può far del male alla sua piccola.
"i sigilli del tempo! sono in mio potere, ti farò rivevere la nostra vita, i momenti che noi abbiamo passato insieme. ricordando forse tornerai come prima."
pluto aprì la porta del tempo e vi trascinò anche Hotaru.
"perchè mi hai portato qui?" disse Hotaru, attaccando pluto, che evitò l'atacco per un pelo.
"per liberarti tesoro, guarda"
Hotaru si ritrovò davanti il suo passato, come era dolce setsuna con lei, c'era sempre nei momenti difficili, con il passare dei ricordi, Hotaru si calmava sempre di più.
"Setsuna" bisbigliò Hotaru
ma il demone che la possedeva si rimpadronì di lei.
pluto era allo stremo delle forze, troppo tempo stava passando.
"devo resitrere, devo salvare la mia piccola"
in quel momento il ricordo,
Hotaru piangeva si era ferita un ginocchio, le faceva male... Setsuna arrivò con il suo sorriso, prese Hotaru in braccio e le disse : Hotaru non piangere, adesso mettiamo un bel cerotto colorato e passa tutto, non temere, ci sono io con te, non sei sola!"
"non sei sola!" pensò Hotaru io combatto con setsuna...
in quel momento si liberò del demone, che svanì.
subito tornarono nel presente.
sailor pluto era aterra, aveva resistito fino all'ultimo per salvare Hotaru, la cosa per lei più importante. ed ora era priva di sensi. era forse morta?
Hotaru, anche lei a terra, ma viva prima di chiudere gli occhi disse
" setsuma: grazie!"

Edited by hibiky - 27/8/2004, 20:22
 
Top
usachan83
view post Posted on 30/8/2004, 13:53




"Salvare la piccola Hotaru o salvare il mondo?Perchè devo per forza fare questa scelta?Non è possibile salvarli entrambi?"Erano questi i pensieri di Setsuna mentre si stava dirigendo con le altre senshi sul luogo dello scontro finale"Pluto planet power,make up!"Mentre le altre senshi combattevano contro Hotaru posseduta da un potente demone,sailor pluto stava ancora cercando un'altra soluzione"Hotaru non è colpevole di nulla,non è giusto che debba sacrificare la sua vita..."E in quel momento capì cosa doveva fare:usare tutto il suo potere per liberare Hotaru dal demone,anche a costo di sacrificare la sua vita...e poi era convinta di non essere una senshi all'altezza delle altre,con tutte le volte che aveva infranto le leggi impostele come guardiana del tempo,quindi se proprio bisognava rinunciare a una vita,doveva essere per forza la sua."Dead scream!".Con questo colpo riuscì a liberare la piccola Hotaru e a salvare l'umanità...diventando però lei stessa la vittima sacrificale della pace.
THE END!
 
Top
anjoik
view post Posted on 8/9/2004, 15:50




“Hotaru? Hotaru mi senti? sono sailor pluto... sono Setsuna ti ricordi? HOTARU RISPONDIMI TI PREGOO!!!!!!” dicendo queste parole a sailor pluto gli scese una lacrima. Rifletté per un momento su quello che avrebbe dovuto fare… Salvare il mondo o salvare la sua piccola Hotaru? Si convinse che lei era una sailor, la guardiana del tempo, la custode del passato e la protettrice del futuro e quindi colei che doveva assicurare all’universo intero un futuro migliore.
Si voltò verso sailor moon e disse: “Sailor moon, DEVI FINIRLO!”.
Sailor moon pianse ma capì che doveva farlo; alzò in aria lo scettro comincio a pronunciare la formula ma all’improvviso il silenzio… tutto era immobile, sailor pluto aveva fermato il tempo.
Si avvicinò a Hotaru e disse: “ Piccina mia, ti voglio un mondo di bene , grazie” le diede un bacio sulla fronte, l’abbracciò e scomparse nel nulla.

Edited by anjoik - 9/9/2004, 22:07
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 27/9/2005, 16:54




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Sailor Pluto. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Tutte le senshi sono controllate da un'entità demoniaca e non esitano ad attaccarti. Come ti comporteresti se fossi al suo posto? Come le faresti risvegliare dall'incantesimo che gli offusca la mente? Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata a Data da destinarsi!! Quindi...approfittatene tongue.gif

Buon Lavoro w00t.gif

Edited by Kazuhiko - 22/2/2006, 11:21
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 27/9/2005, 21:47




Era li con le spalle al muro..non sapeva cosa fare.
Poteva lei colpire le sue compagne?"No mai piuttosto la vita!" pensò.
Cercò di analizzare la situazione.Mai si era dovuta mettere contro le persone che sono il suo mondo.
”ragazze vi prego tornate in voi,combattete il male che vi ha possedute!”…ma nulla...
Se qualcuno aveva charmato le compagne questi se la sarebbe vista con lei!Non gli avrebbe mai permesso di portarle via le persone più care,e sopratutto la vita.
Le sue compagne le furono addosso...subì molti ferite,ma con decisione proseguì; doveva analizzarle e capire...."ti troverò maledetto!e le libererò" così si ritrovò circondata,senza ormai la benchè minima via di fuga. La tentazione di lasciare perdere stava prendendo il sopravvento quando si ricordò,delle battaglie passate,e così cercò da dove arrivassero i fili che muovevano le marionette e lo scovò."Eureka!" così invocò il suo potere e lo scagliò contro quell'ombra che teneva in pugno le compagne :"Dead scream!"
 
Top
Norikina
view post Posted on 30/9/2005, 23:35




Il cielo era nero come la pece e l'aria circostante era pesante, così come la situazione che si era creata. Le guerriere Sailor, amiche nella vita, colleghe nelle missioni, si sono trasformate in demoni, creature senza sentimenti e ricordi, detentrici di un odio rabbioso verso tutti, comprese anche le persone più care come Sailor Pluto. La bella guerriera protettrice del tempo era lì immobile a terra mentre fissava gli sguardi demoniaci delle guerriere Sailor, pronte a ucciderla nei peggiori dei modi. Anche la principessa Serenity si era trovata nella medesima situazione quando Galaxia aveva reso suoi schiavi il suo Mamoru e le sue amiche ma lei aveva il potere dell'amore, Sailor Pluto no, può solo fermare il tempo ma a che scopo? Perdere la vita illudendosi che un ignoto salvatore liberi le proprie compagne dal demone che sta divorando l'anima delle ragazze? Il silenzio circondava ogni cosa, ogni forma di vita e l'aria diventava sempre più pesante da respirare...gli unici suoni percettibili erano i respiri affannosi delle guerriere sailor, gli stessi respiri di una bestia feroce che sta per attaccare la sua preda per divorarsela..e un rumore quasi vitale, il battito del cuore di Sailor Pluto che sembra fermarsi, come se il gelo circostante stesse ghiacciando il sangue delle vene...Un attimo di silenzio, un momento sottile in cui la vita sembra immobile e un ombra si separa dal gruppo delle ragazze demoniache per elevarsi verso il cielo: era Sailor Uranus che con la sua fedele spada si stava avventando su Sailor Pluto, pronta a colpirla alla gola senza esitazione, senza timore, senza una lacrima...
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 5/10/2005, 16:28




attenzione: data la necessità del personaggio nel gdr (e data la poca affluenza di partecipanti per il personaggio) siamo costretti a spostare la scadenza all'6 ottobre.

In bocca al lupo


Sailor Pluto verrà mossa da: Norikina w00t.gif

complimenti cmq a tutti quelli che hanno provato a postare...tenete d'occhio gli altri ruoli liberi wink.gif

Edited by Kazuhiko - 6/10/2005, 00:30
 
Top
10 replies since 19/8/2004, 17:21   599 views
  Share