Sailor Moon - Italian Forum

Provino Sailor Uranus, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/8/2004, 17:23




Coloro che voglio interpretare Sailor Uranus, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
Sailor Solar
view post Posted on 19/8/2004, 17:44




Hakura Tenou/Sailor Uranus

Introduzione: le guerriere (tranne le Starlight), stanno discutendo in seguito alla rovinosa notizia dell'unico modo per sconfiggere la malvagità penetrata nel debole animo di Hotaru...

"Non può essere vero, non possiamo ucciderla!!!!"dissi urlando "Anche perchè ucciderla vorrebbe dire si uccidere il mostro che la possiede dal profondo del cuore, ma vorrebbe dire anche uccidere una persona che amiamo... e credo che per tutte noi, soprattutto per te piccola Chibiusa, Hotaru sia una persona importante!Dobbiamo trovare un'altra soluzione!"mi resi conto che le lacrime mi scivolavano sul volto... In fondo Hotaru è solo una giovane ragazza... non possiamo abbandonarla, dentro di lei vive ancora l'animo da guerriera sailor, me lo sento!!
Lo so, è un lato di me stessa che tengo molto nascosto...io in realtà non sono la persona che dura che voglio far credere...quella è una corazza...
"Abbiamo la vita della nostra amica da salvare, e io vi prometto che troveremo un modo amiche mie, costi quel che costi!"

Edited by Sailor Solar - 19/8/2004, 23:17
 
Top
Athanatos
view post Posted on 19/8/2004, 17:44




Sailor Uranus

L'esplosione fu tremenda.Rialzandosi a fatica fece scorrere rapidamente lo sguardo intorno a lei: le altre Sailor si stavano pian piano riprendendo. Sospirò. Non avrebbe mai creduto di trovarsi nuovamente in quella situazione. Il suo sguardo si posò sulla figura nera e realizzò che stava avanzando verso Usagi.
-Hotaru! Fermati!- Ma le sue parole si persero...
"maledizione no!" Non poteva uccidere Hotaru,ma non poteva nemmeno permettere che l'essere che la possedeva uccidesse la Principessa. Indecisa sul da farsi ad un tratto la soluzione le fu chiara. Ovvio: Sailor Moon avrebbe riportato Hotaru normale. Haruka conosceva il potere di Usagi, sapeva che la sua forza avrebbe prevalso, e in ogni caso credeva in lei. Il suo compito era far sì che non le accadesse nulla. Guardò Hotaru con la mano protesa verso Usagi mentre nel palmo stava formandosi una sfera di energia. Prima di andare,però,osservò ancora per un istante la guerriera che le era sempre stata accanto e che in quel momento stava riaprendo gli occhi. Ripetè mentalmente il suo nome "Michiru". Le sorrise e senza aspettare una sua reazione si voltò e corse verso Hotaru e Usagi. Non vedeva altro modo per fermare Hotaru,così si mise tra lei e Usagi guardando quest'ultima negli occhi.
-Io credo in te,Usagi-Sorrise
Poi un'altra esplosione.



Mi scuso per eventuali errori di digitazione.
Inoltre vorrei scusarmi la sbrigatività del racconto...ma se mi dilagavo scrivevo troppo...
 
Top
anarcorudegirl
view post Posted on 19/8/2004, 19:37




SAILOR URANUS


“guerriere sailor, per voi è la fine!” gridò hotaru, e, con un sorriso sadico stampato sulle labbra, scagliò contro le guerriere un attacco distruttivo. “no Hotaru, ti prego!!” gridò sailor chibimoon fra le lacrime, pensando che quel mostro cieco e spietato non era altro che lei, Hotaru-chan...la sua migliore amica..“ti prego hotaru, reagisci! I nemici hanno preso il controllo della tua mente, ma non puoi arrenderti così! Siamo guerriere sailor, e abbiamo il compito di proteggere la terra dai malvagi…ma prima di tutto questo, siamo amiche, ci siamo sempre aiutate nei momenti difficili…te ne sei forse dimenticata?” “sailor chibimoon, è tutto inutile!” gridò sailor Uranus, allo stremo delle forze “guarda come siamo ridotte.. Hotaru non è più quella che conosciamo, si è trasformata in un orribile mostro! Dobbiamo fare subito qualcosa, altrimenti moriremo tutti! ci siamo promesse che avremmo protetto questo pianeta anche a costo della nostra vita, adesso non possiamo lasciarlo nelle mani delle forze del male…e anche se questo costerà la morte di una persona a noi cara siamo guerriere sailor, e non possiamo arrenderci!! anche se…..” aggiunse, con un singhiozzo “….mi mancherà il sorriso della piccola hotaru mentre mi chiamava papà…. no, non è possibile, deve pur esserci un’altra soluzione!”
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 19/8/2004, 21:58




SAILOR URANUS

Appena la vidi in quello stato il cuore mi saltò in gola, fino ad ora non avevo mai avuto problemi a svolgere il mio ruolo di Sailor Senshi, ma ora, dopo tutto il tempo trascorso con Hotaru, come potevo ucciderla
Evitai i suoi ripetuti attacchi cercando di protteggere Sailor Moon e Sailor Chibimoon, impotenti di fronte a tale situazione.
Le altre guerriere erano a terra, avevano subito gli innumerevoli attacchi di Hotaru impotenti.....
Dovevo prendere una soluzione... non potevo pensare a me stessa, il mio compito era quello di proteggere la principessa e la piccola lady.
Mi lanciai contro Hotaru in lacrime e le sferrai il mio attacco più potente per distruggerla velocemente e non farla soffrire... non avevo mai pianto tanto


O MIO DIO CHE COSA TRUCE, NON è DA ME..... ODDIO COSA HO SCRITTO MI STA VENENDO LA PELLE D'OCA
 
Top
Magus
view post Posted on 21/8/2004, 10:55




SAILOR URANUS

Appena Haruka vede e capisce ciò che è diventata hotaru, estrae la henshin pen e grida URANUS CRYSTAL POWER MAKE UP!
Haruka viene immediatamente colpita da hotaru, e la guerriera del vento cade a terra. “Non posso colpirla…è come una figlia per me…come potrei?Però sono una Outer Senshi, il mio dovere viene prima dei sentimenti…ci fosse michiru vicino a me a consigliarmi….”pensa. Intanto hotaru prepara un potentissimo globo di energia che se avesse colpito la terra, l’avrebbe certamente distrutta. Super Sailor Uranus ha le mani legate: anche se afflitta dalla più nera disperazione , si rialza in piedi, alza il palmo al cielo e strilla: “WORLD SHAKING!!” L’attacco clpisce hotaru, e la ragazzina cade a terra, sbilancuiata da quell’attacco. Il globo scompare: aveva dato tempo alle altre per arrivare ad aiutarla. Aveva paura però: e se non fossero arrivate?Doveva agire subito, ed estrasse la spada, il suo talismano. Il mostro estrasse una spada di energia, e le due cominciarono a duellare.Uranus era superiore di gran lunga, ma per paura di ferire hotaru non si impegna al massimo, e con una rapida mossa il mostro scaraventa via uranus, cogliendola di sorpresa e facendola barcollare a terra. Hotaru-monster ricomincia a preparare la sfera di energia. Haruka aveva forza solo più per un attacco, e decide di sacrificare hotaru. Con gli occhi lucenti di lacrime Super Sailor Uranus Affera la spada. “SPACE SWORD BLASTER!”
La lama di energia colpisce il globo di energia, ancora piccolissimo, e quest’ultimo esplode, radendo al suolo ogni cosa per chilometri.Sailor Uranus apre gli occhi e vede lo scenario, e il corpo di hotaru senza vita.Alla vista del corpo straziato, haruka scoppia in un pianto disperato, mentre accorrono le altre senshi.

Lol..non credevo di essere così fantasioso XD
 
Top
HarukaTenOh
view post Posted on 25/8/2004, 22:03




Una lacrima... Non ne ricordava neanche il sapore, ma il ricordo dell'illusione di avere una famiglia le aveva fatto sgorgare un'unica lacrima dagli occhi, e un fiume in piena dal cuore. Illusione, perchè sia lei che Michiru erano due donne, e Hotaru era figlia di un altro.
Amava a tal punto Michiru da piangere poco prima di uccidere quella che aveva considerato sua figlia? Non pensava neanche lei di arrivare al punto di dimenticare sè stessa per chi la rendeva viva.
Lasciò che la lacrima le segnasse il suo volto fino al mento, per sentire tutta l'amarezza di aver vissuto un sogno irrealizzabile purtroppo finito. Con un ultimo sguardo a Michiru, impugnò la sciabola.
Nessun grido, nessun rumore; solo un sospiro più lungo degli altri.
Sentiva che il suo cuore pian piano si fermava... aveva perso Michiru, egoisticamente non le importava più nulla della Terra, della salvezza del pianeta su cui aveva vissuto. Se il destino di Hotaru era quello di distruggere, che distruggesse pure l'intero universo. Il suo cuore, distrutto lo era già.
Il suo cuore stava per smettere di battere.
"Michiru... sposarti era il mio sogno..."
 
Top
usachan83
view post Posted on 30/8/2004, 13:46




"La nostra missione è salvare la terra,non ha importanza se Hotaru o latri dovranno pagare per poter raggiungere questo scopo..se l'unica soluzione è uccidere Hotaru..lei deve morire!!Uranus planet power,make up!World shaking!"Sailor uranus sferra subito un potente attacco contro Hotaru che,posseduta da un demone,sta distruggendo l'intera città.Hotaru però riesce a creare uno scudo di energia e a difendersi."Sei più forte di quanto immaginassi,ragazzina.Ma io sono più forte di te e ti ucciderò per difendere la terra...e anche per vendicare la morte di Michiru"Il ricordo della compagna morta le vela gli occhi di lacrime e le da la forza per attaccare Hotaru con tutta la sua energia"World shaking!"Sailor uranus,pur rimanendo ferita dalla potenza del suo attacco,riesce ad eliminare Hotaru....però....proprio in quel momento scoppia in un pianto disperato"Ho compiuto il mio dovere di senshi...però....era davvero proprio necessario arrivare a tutto ciò?"
 
Top
view post Posted on 19/9/2004, 01:29
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


"MICHIRUUU NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" Perchè? ancora una volta dovevamo combattere contro Hotaru, ancora una volta sacrificando le nostre vite. Michiru aveva combattuto fino all'ultimo e ora, toccava a me.
La missione era la missione, a costo della vita l'avrei portata a termine non potevo lasciare questo peso gravoso sulle spalle della povera Usagi...
Avrei messo io la parola fine alle sofferenze della povera Hotaru, sarei stata io quella a non dover dormire con i rimorsi per non aver potuto salvarla...ma...davvero si poteva fare qualcosa? no...l'unica soluzione era ucciderla...e io lo avrei fatto.
Alzai la mano e iniziai a parlare "World shaking...."
 
Web Contacts  Top
8 replies since 19/8/2004, 17:23   419 views
  Share