Sailor Moon - Italian Forum

Provino Tuxedo Kamen, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/8/2004, 17:53




Coloro che voglio interpretare Tuxedo Kamen, postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
Koguro
view post Posted on 19/8/2004, 18:24




"Credo che a volte il destino sia troppo crudele nei confronti dei più buoni. Troppo crudele" dissi con un filo di voce. Usagi mi parlò con rabbia: "Come puoi parlare di destino! Qui non centra nulla il fato.. la colpa è solo mia, che non sono riuscita a proteggerla!" Risposi con un tono molto alto: "Non dire così! Non è colpa tua, non lo capisci! Il nostro futuro è nelle mani del destino ed è stato proprio questo a voler metterci di fronte ad una scelta simile" Usagi, disse debolmente "Ce la faremo anche questa volta. Unendo i nostri poteri ce la faremo, ne sono certa!" Usagi si riempì di lacrime avvicinandosi a me. La sentivo impotente.. per la prima volta. E lo ero anche io. "Non abbiamo i poteri necessari per scacciare una simile maledizione. E' troppo potente". Tutti e due ci voltammo verso terra, dove giaceva una bellissima rosa rossa. In me si diffuse uno strano senso di calore, quasi di fiducia. Così, con parole rassicuranti sussurrai all'orecchio di Usagi="Il destino ci ha messo di fronte ad una delle prove più ardue della nostra vita. Tuttavia, il destino è a conoscenza delle nostre capacità e sa che in un modo o nell'altro possiamo riuscire a superare questo immenso ostacolo. Ne sono convinto.. la giustizia trionferà sempre e insieme riusciremo a spezzare questa maledizione". Usagi rispose con un sorriso "Credo in te. Insieme ce la faremo!" E mi diede un bacio pieno di amore e di speranza.

Oddio che poeta

in pratica combattono cn tutto il coraggio (tutte le sailor) e sconfiggono la maledizione ( surreale ma buono)

Edited by Yu*Komatsu - 25/8/2004, 13:51
 
Top
Dragon85
view post Posted on 31/8/2004, 21:11




"non posso credere che un incubo tanto surreale si stia facendo strada nel nostro mondo... la distruzione è come un sogno... un sogno che ti lascia stupito, esterrefatto, solo per un attimo... poi c'è il nulla, il vuoto... tutto quello che conosco, che ho vissuto... scompare in un attimo, anche il ricordo più bello, lasciandoti vuoto come lo spazio infinito. E pensare che questo attimo sia tanto vicino mi riempie il cuore di tristezza e angoscia.
Ma se il mondo terminerà... se tutti finiremo nel nulla... io tornerò solo in un nulla... e tutti coloro che amo periranno dello stesso destino. Un destino crudele, che non posso accettare. Non posso. Ed è per questo che io darò tutta la mia forza e il mio potere per far terminare questo incubo... e so che al mio fianco ci sono le altre ragazze... confuse, annebbiate come me... ma che come me, e come colei che ce lo ha insegnato, sanno che in questo mondo una sola cosa non terminerà mai, neanche dopo la distruzione... ed è la speranza... ed è in nome di questa che io insieme alle ragazze e alla mia amata Usako, mi farò strada tra le tenebre ed il nulla... per rincontrare quel dolce sorriso a cui tanto anelo... e che mi dia la speranza nel futuro... una speranza che mi darà la forza di lottare anche in un momento difficile come questo... che mi liberi dalle incertezze... che guidi tutti noi verso il nostro destino, il destino per il quale noi tutti siamo tornati su questo mondo... un mondo che proteggeremo con la forza della nostra speranza! "

Ed è la speranza di un futuro che guida le sailor verso la vittoria, rompendo l'incantesimo!!!

È un Mamo-chan un po' romantico, ma a me piace così!

Dragon85o:::[:::::::::::::::>
The Hell is here, mortals!!!


Edited by Dragon85 - 3/9/2004, 11:04
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 23/9/2005, 08:54




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio interpretare Tuxedo Kamen. Si ricorda anche che il provino da fare è cambiato rispetto a quello di inizio tread. Il nuovo provino è il seguente:

Chibiusa è tornata ad essere la Black Lady, ma questa volta Mamoru non può nemmeno pensare di combattere contro la figlia... Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo. "

La scadenza è momentaneamente fissata per il 15 Ottobre!

Buon Lavoro w00t.gif

Edited by Kazuhiko - 23/9/2005, 10:00
 
Top
Mamoru
view post Posted on 24/9/2005, 10:23




TUXEDO KAMEN

una rosa giunge dall'alto, mentre davanti a se ondeggiavano le lunghe code di capelli color confetto Tuxedo kamen non riusciva a credere ai suoi occhi e per un attimo riprese il controllo che secondi prima aveva quasi perduto, e parlò con voce ferma come per cercare di dare coraggio a sua figlia...
"Chibiusa!!! per quale motivo ritorni a offrire il tuo cuore alle tenebre? reagisci! non puoi abbandonarti all'odio e al rancore! permetti loro di comandarti e cosi facendo dimentichi le persone a cui vuoi bene...non esiste solo la prova tangibile che l'amore ci circonda....dobbiamo essere capaci di ritrovare la giusta strada per poterlo vedere....! l'amore non è solo abbracci carezze e parole di affetto!dove tu non stai guardando adesso esso ti osserva da lontano, da dove ti ha sempre seguito! l'amore di tutti noi!"

con animo pieno di tristezza per l'accaduto mamoru apre il suo cuore e dimostra ancora una volta di essere una figura salda e ferma, pronta a dare sostegno...e apre il suo mantello poiche solo un attimo dopo può vedere sua figlia ritornare di sua volontà tra le sue braccia.

Edited by Mamoru - 24/9/2005, 11:25
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 20:40
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Una figura inquietante si para davanti a noi. Chibiusa? No, si tratta della Black Lady! Il mio cuore è come stretto da una morsa e rivedo con angoscia lo scontro precedente… ancora non riesco a crederci: la storia non può ripetersi!
Quasi senza rendermene conto, mi ritrovo a proteggere Usako da un violento attacco della Black Lady. La mia schiena… si spezzaaa !!!
“Mamo… Mamo-chan”, la mia Usa mi sta chiamando. A fatica riapro gli occhi: le altre Senshi hanno creato una barriera difensiva attorno a noi. Usako mi stringe la mano, le sue lacrime mi danno energia.
Tento di rassicurarla: dobbiamo avere fiducia in Chibiusa e vedrai che presto la nostra piccola rinnegherà il male che le offusca la mente. Sono certo che riusciremo a salvarla… abbiamo superato questa prova già una volta, non dimenticarlo!
Tenendoci per mano, ci avviciniamo alla Black Lady…
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 14/10/2005, 19:41




Provini chiusi!

Comunico che per il ruolo di Tuxedo Kamen è stato scelto Mamoru. Complimenti wink.gif
 
Top
6 replies since 19/8/2004, 17:53   566 views
  Share