Sailor Moon - Italian Forum

Provino Altri Personaggi, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yucchi
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/8/2004, 17:55




Coloro che voglio interpretare altri personaggi, diversi dai principali ma cmq di Sailor Moon (es. Helios), postino qui la soluzione a questa prova:

"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo.
"

La ascadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
_GoldenAngel_
view post Posted on 20/8/2004, 00:30




Artemis/Gatto o Umano

Nell'assistere a quello che stava succedendo continuavo a pensare ai giorni passati.. mi ero sempre detto che non sarei mai stato così banale in situazioni del genere, ma non ce la facevo, ricordavo hotaru giocare con chibiusa, il suo sorriso e il sole sul suo viso...
"HOTARU; FERMATI PER FAVORE!!!!" -perchè non mi vuole ascoltare? perche non può semplicemente essere l'hotaru di sempre?.. calma, devo essere forte l'unica cosa che posso fare è cercare di aiutare le senshi e proteggerle per quanto posso... devo cercare di aiutarle.. devo aiutare hotaru... ma... perchè piango??? Forza Artemis, non è momento di piangere... concentrati, fatti forza... cerca di proteggere tutti più che puoi... a costo della vita!
Artemis alzandosi a fatica dopo essere stato sattuto contro il muro si asciugò le lacrime, guardò in volto Luna e Diana e subito corse a frapporsi fra hotaru e le senshi: "FERMATI!!!! TORNA IN TE!!!" detto questo girò la testa x cercare appoggio nelle ragazze, sorrise giusto prima di essere colpito per poi cadere atterra privo di sensi..

Ecco qui... piace?

Edited by _GoldenAngel_ - 17/9/2004, 19:43
 
Top
Bruttock
view post Posted on 31/8/2004, 21:59




Helios

Provo con questo! Speriamo in bene!

Ero appoggiato ad una delle tante colonne che circondavano la piazza, le ragazze erano in ginocchio o sdraiate dal dolore, non potevo credere a quello che stava succedendo, Hotaru posseduto da una forza oscura? Non poteva essere, mi tornavano in mente quei momenti felici che aveva passato insieme alle ragazze, non poteva tutto d'un tratto essere cambiato così!
Mi feci coraggio e mi rialzai, non avevo neanche più la forza di reggere la mia spada, pensavo veramente che fosse arrivata la fine! Lasciai cadere la spada e barcollando mi diressi verso Hotaru, che mi fissava, partì un pugno, ma con agilità, mi spostai dietro di lui, alzai la mano e.... "Illusion Defence" uno scudo mi protesse appena in tempo da un colpo di Hotaru. Abbassai lo sguardo per un attimo e.... arggg, Hotaru mi aveva colpito!
Caddi a terra col fiatone, lo guardai e tentai per un'ultima volta di parlargli:
"Hotaru, guarda il celo stellato, la luna, non ti viene in mente niente?" Hotaru fisso per un'attimo la luna e vidi una lacrima scendergli dal viso, ma poi si rigirò verso di me e mi guardò, le ultime parole che dissi furono: "Hotaru, voltati, guarda chi c'è steso là a terra, non le riconosci? Sono le tue AMICHE!!!!"
Prima che si rivoltasse "pegaso, vieni a me!" il mio splendido pegaso, mi corse in contro e cavalcai con lui verso Hotaru che cercò di colpirmi, lo schivai e "torna in te Hotaru, ORA!!! Sun Healing Link!" tanti anelli di luce racchiusero Hotaru e nei suoi gridi lo rigenerarono come era prima.... Mi guardò, guardò le ragazze e disse "cosa ho fatto, cosa mi è successo Helios?" Mi avvicinai in sellla a pegaso, lo tirai su, andai a guarire le ragazze e gli dissi "è una storia lunga Hotaru, molto lunga".... E tutti insieme andammo al tempio!


Vi chiedo scusa per il trambusto di prima!!!! Spero vada bene, se no' pazienza, ci riproverò la prossima volta!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!![/COLOR][/SIZE]

Edited by Bruttock - 1/9/2004, 15:02
 
Top
Solletikina
view post Posted on 19/9/2004, 21:24




Provino SAILOR VESTA (VESVES)


"Ho sempre combattuto per difendere la piccola lady al fianco delle mie 3 compagne...ora Sailor Pallas,Sailor Ceres e Sailor Juno sono state sconfitte,insieme a tutte le altre guerriere Sailor.. noi 4 siamo state chiamate sulla terra per poter fermare Hotaru,che è stata posseduta...cosa posso fare?! Sono sempre stata la piu coraggiosa dell'Amazon Quartet.. ma adesso la situazione è troppo difficile,devo combattere contro una guerriera Sailor come me,ed è pure molto piu potente!.. ma devo provarci..per la piccola lady,per tutte le guerriere e per la terra!!" A quel punto tirai fuori la mia frusta magica.. "nel dead moon circus ho imparato molte cose,questa frusta fa ormai parte di me stessa.. immobilizzerò Hotaru e proverò a farla ragionare...WHIP IMOBILIZATION!!" la mia frusta si diresse alla velocità della luce verso il corpo della guerriera della distruzione,le si arrotolò intorno e la strinse.. " Dalla mia frusta non si libererà,è resistente come l'acciaio!" Osservavo Hotaru ..il suo sguardo era disperso nel vuoto,era come imbambolata... "Hotaru! per favore! Ascoltami!! Io sono Sailor Vesta,una guerriera come te! vengo dal futuro..il mio compito è quello di proteggere Chibiusa,la piccola lady,da te tanto amata!!! Se tu non rinvieni,dovrò eliminarti! anche se non vorrei essere costretta a farlo..." Continuavo ad osservare Hotaru,la quale continuava a stare immobile e con lo sgaurdo perso nel vuoto... ritrassi la mia frusta..avevo in mente una cosa che forse poteva far rinvenire la piccola Hotaru... "ZIRCONE,VIENI A ME!" Non pensavo che l'occhio-proiettore di Zirconia mi sarebbe mai tornato utile..."zircone,proietta le immagini della piccola Lady,cosi che Hotaru possa vederle!" A quel punto davanti ad Hotaru vennero proiettate immagini di Chibiusa nel futuro... lo sguardo di Sailor Saturn stava cambiando... "forse ce la sto facendo...!" dopo qualche minuto,Hotaru cadde a terra,senza sensi... "Forse ce l'ho fatta,bravo Zircone" mi diressi verso Hotaru per soccorrerla.....
 
Top
**Sailor_Moon**
view post Posted on 20/9/2004, 09:45




SAILOR CHIBICHIBI
"Povera Hotaru,mi dispiace tantissimo che la perfida Galaxia si sia impadronita di te"pensava nella sua piccola testolina"io voglio salvarti Hotaru ma non so come fare...l'unico modo per dare fine a tutto sarebbe quello di ucciderti,ma non voglio"pensava e pensava ma gli occhi di Hotaru la guardavano co malvagità e la povera piccola aveva tanta paura,a chi potevo rivolgersi?si sentiva sola..continuava a guardare Hotaru cn gli occhi lucidi nella speranza tornasse in lei"Ti prego ritorna la nostra amica!"le disse con la sua tenera voce....Hotaru cercò di colpirla non rendendosi conto che il potere di Chibi chibi era molto più forte del suo.Sailor Chibi Chibi creò intorno a lei uno scudo di luce che emanava un calore fortissimo"Io voglio salvarti,dammi la mano"le disse la piccola ma forte guerriera sailor,ma Hotaru sembrava non dargli retta e comiciò a distruggere tutto quello che aveva intorno,cercava di colpire anche Chibi Chibi ma la luce del suo scudo assorbiva i colpi mandati da Hotaru"Perchè fai così?"le disse ancora la piccola Chbi Chibi...una lacrima scese sul suo viso..Hotaru si avvicino a lei,superando lo scudo di luce come ipnotizzata dal bagliore che emanava la lacrima di Chibi Chibi..."Chibi Chibi vuole che galaxia non ti da più fastidio"disse Chibi Chibi guardandola,le prese la mando e una luce fortissima travolse il corpo di Hotaru,gridava ma Chibi Chibi sapeva quello che stava facendo,la stava curando col suo raggio della speranza... La luce si spense e Hotaru cadde a terra sfinita e chibi chibi le disse"Visto Chibi Chibi ha sempre ragione!"a quelle parole gli occhio di Hotaru si chiusero e Chibi Chibi si mise accanto a lei e le disse"ora dormi Chibi Chibi resterà con te!"

Edited by **Sailor_Moon** - 21/9/2004, 14:24
 
Top
anjoik
view post Posted on 29/9/2004, 19:25




Luna


"Ma cosa succede? che cosa è questa distruzione?" furono queste le prime parole di Luna quando vide le macerie di quello che poche ore prima era un quartiere di moda a tokyo... ad un certo punto si voltò e vide Hotaru sospesa a mezz'aria circondata da un'aura nera. "La nuova minaccia per l'umanità! Ora capisco... La profezia che fece la regina serenity nel Silver Millennium" la profezia diceva: "Un giorno non lontano una minaccia piomberà sulla terra, una minaccia che neanche le guerriere sailor potranno fermare". Era vero, infatti nessuna delle sailor si sentiva di attaccare la piccola Hotaru...non lei... non un'altra volta.
Luna capì che doveva essere lei la prima ad intervenire; fece un salto ed arrivò faccia a faccia con il demone che provvide a sferragli un attacco dopo l'altro finche Luna non cadde a terra svenuta, sottanto un colpo e sarebbe stata la fine... pensò "povera me, per me è finita... ma in fondo, cosa avrebbe potuto fare un gatto come me?". a queste parole seguì una luce chiarissima intensa equando si assopì Luna era diventata umana...
Si avvicinò a Hotaru, che era rimasta pietrificata dallo stupore e le disse: "Hotaru, tu non mi conosci ma io so che dentro di te c'è una guerriera sailor, e le guerriere Sailor devono difendere il bene a qualsiasi prezzo". l'aura scura di Hotaru svanì e negli occhi non brillava più l'odio di prima. Hotaru svenne, Luna si voltò verso le Sailor rimaste incredule per l'accaduto e sorrise cadde in terra e chiuse gli occhi come in un sonno beato.

Edited by anjoik - 30/9/2004, 23:57
 
Top
O.T.
view post Posted on 30/9/2004, 14:02




Diana/umana " Cosa sta succedendo,non ci capisco niente,aiuto,mamma,papà.Loro non possono rispondermi sono a terra inermi ,perchè io perchè sono da sola non potevo essere io li a terra;adesso non starei soffrendo dal dolore.Mamma,papà perchè non siete con me,non so cosa fare mi reputo ancora troppo piccola per stare così male e soprattutto vedendo una persona cara alla piccola lady che soffre in preda al demone il quale si è impossessato di lei.Soffro sono stanca,esausta mi piacerebbe andare a giocare e correre in mezzo ai prati invece sono quì a pensare come una sciocca,non devo fare la bambina piccola so riflettere ma al momento non so cosa pensare,mi viene da piangere,mamma ti prego aiutami dammi la forza di non rimanere inerme,dammi il coraggio da farla ragionare... "

Andrà bene scritto così ,spero di si,il finale non lo ho scritto libero arbitrio,
cmq si può immaginare come andrà a finire la storia

Edited by O.T. - 30/9/2004, 15:09
 
Top
HealerLove
view post Posted on 15/10/2004, 18:44




Sailor Iron Mouse:
"uuuuuuuuuuuuuuh il cielo si è annuvolato,stò morendo di sonno e galaxia-sama è arrabbiata con me CHUUUUUUUUUUUUUU"dal cielo all'improvviso piomba un telefono sulla piccola guerriera:"KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........ANF ANF....M-MA CHE COSA DIAVOLO............."il telefono inizia a squillare incessantemente e:"oooooooooooh umh pronto?"con un potente urlo galaxia fa cascare Iron Mouse per terra:"CHUUUUUUUUUUU ma non è colpa mia....la prego mi dia un'altra possibilità CHU CHUUUUUUUUUU!"attaccando il telefono la piccola dice:"Ti-TI UCCIDERò.............LADRA CAPELLONA!!!"saltando di maceria in maceria iron mouse sente un'esplosione"WAAAAAAAAAAAAAAAAAH HEY MA........"all'improvviso vede due figure volare via dal fragore dell'accaduto tra cui:"AH UNA CAPELLONA!!!!.....CHUUUUUUUUUU CHE RABBIA ORA FA ANCHE I FUOCHI D'ARTIFICIO PER SPAVENTARMI EH????!!!!"come un fulmine la senshi arriva davanti al mugen gakuen ormai desolato e vede i corpi delle inner senshi giacere sul suolo:"CHUUUUUUUUUUU poverine avevano delle fuku così carine............MAH..."vedendo dei capelli uscire dal palazzo:"LA CAPELLONA è Lì DENTRO CHU CHU CHUUUUUUU!".Prmai Iron mouse era stanca di percorrere i bui piani del palazzo quindi si ferma finchè:"Sniff Sniff odore di...........capelli...........QUELLI DELLA CAPELLONA"finchè non trova davanti a se una bambina molto debole:"hey tu ti sei.......persa"la bambina con un cenno invita la senshi ad avvicinarsi:"uuuuuuuuuh.............Sniff Sniff.........CHUUUUUUUUUUUUU ODORI DI CAPELLON------"
 
Top
Solletikina
view post Posted on 19/10/2004, 23:29




allora anch io metto i dati di Sailor Vesta della quale ho fatto il provino XD

Frase di trasformazione: Vesta asteroid power make up!
Vesta eternal,make up!

attacchi: WHIP IMOBILIZATION (La sua frusta si allunga fino a legare il nemico,immobilizzandolo.) VESTA BURNING MIND (VesVes si concentra,pronuncia queste parole e la sua mente viene invasa da un fuoco magico che le dona molta piu forza fisica) VESTA BOILING PROJECTION (un bollente raggio di fuoco arriva dall'alto carbonizzando il nemico)

attacchi di gruppo: (Prendo spunto da Vega ) Amazoness Jungle Arrow


spero ke qualcuno interpeterà JunJun e CeleCele cosi potremo formare il magico quartetto XD
 
Top
Peruru
view post Posted on 3/11/2004, 15:56




Peruru:

Hotaru-chan...non ci potevo credere! Mi era impossibile pensare a quella bambina, dolce come le caramelle ai frutti di bosco, come la carnefice assoluta creata per distruggere la specie umana. Ero solo, le Sailor Senshi stavano combattendo, e sorvolavo la città con le mie fragili ali iridescenti. Già una volta sembrava che la soluzione migliore fosse l' annientare Hotaru-chan, ma ce l' avevamo fatta, no? Dovevo correre da lei, farla ragionare....anche se ero preoccupato, spaesato e atterrito, il bene che volevo alla specie umana mi spingeva a continuare. Avrei trovato Hotaru-chan, e le avrei riportato il sorriso...non ero molto potente in combattimento, ma a me bastava il potere delle parole! E se perivo nell' impresa, le Sailor Senshi avrebbero continuato a lottare con la sola forza dei sentimenti che lega tutti noi a questo mondo. Alla vista della villa Tomoe, accelerai leggermente.....
.....arrivato dinnanzi alla ragazza, la cui aura oscura mi spaventò più di quanto non lo fossi già, cercai di avvicinarmi a lei....ma uno scudo di energia negativa mi respinse indietro con una forza opprimente, e un dolore lancinante percorse la mia schiena. - Hotaru-chan!! Ti prego...fermati!!! Non capisci che così non farai altro che distruggere ogni cosa per cui tu abbia mai sorriso? Pensa a Chibiusa!! Anche lei vorrebbe che tu non lo facessi.....ti scongiuro!!! - Le mie preghiere non sembrarono sortire alcun effetto sulla ragazza-demone, che mi fissava con occhi vuoti e carichi di disprezzo. Ma continuai lo stesso, tremando: - Anche io ho avuto modo di stare con le tue amiche, sai? E so che Sailor Moon e Chibiusa-chan non ti lascerebbero mai sola!! Lo sai.....ti hanno già salvato una volta! loro ti vogliono bene....SO PERFETTAMENTE CHE CONOSCI L'AMORE!!!!! - e detto questo iniziai a piangere, amare lacrime percorsero il mio viso, e mi abbandonai a terra, dinnanzi a Hotaru. Quest'ultima, abbassando lo sguardo pronunciò un' unica frase, quell' unico suono che spalancò i cieli: - L'amore....io....lo conosco.....Chibiusa-chan! CHIBIUSAAAA!!!!- un barlume di luce illuminò i miei occhi....e svenni...

Edited by Peruru - 15/11/2004, 17:00
 
Top
Rage Angel
view post Posted on 14/11/2004, 23:37




ok allora v avverto che questa e la scheda mia V2.0 che uso in tutti i GDR quindi sembrerà un pò assurda^^"
al limite diteme cosa devo cambiare e lo farò^^

nome:Sparco
Cognome:kotobuki
eta:non c'è l'ha
storia:non si conosce

Armi:
Shining Calibur (spada)

TECNICHE CON IL FRUTTO


caccola esplosiva:sparco lancia una caccola eslosiva che ferisce l'avversario

pugno esplosivo:un pugno esplosivo in grado di sprigionare una forza micidiale

calcio esplosivoviolento calcio che ha conseguenze nefaste sul nemico

morso esplosivoun morso che innesca una esplosione

Dial:Axe e Impact

tecniche con l'arma

1divination:grossa colonna di energia bianca

2strike:multiplo colpo divino con la spada

3pioggia degli angeli:attacco multiplo con la spada



magie

4angelstorm:invoca tutti gli angeli del paradiso a formare un esercito micidiale

5redentor firoga:attacco di firoga benedetto

6Pandora's thunder:fulmine divino

7final flash :un muro elettrico mi permette di parare colpi e respingerli al doppio della potenza

8hearthless Blizzaga:blizzaga molto spieatata che risucchia l'anima del nemico micidiale anche da castare

9Infernal Quake:causa un terremoto che fa sprofondare l'avversario in un abisso

10Ombra nera:un ombra nera mi copre in modo da rendere incerto l'attacco dell'avversario

11Ultimate rage:la magia micidiale tra le micidiali l'ultima trasformazione di sparco in ultimate rage...si crede che questa magia sia una leggenda data la sua grande potenza

12mani brucianti:
dalla punta delle mie dita scaturisce una sorta di ventaglio di fiamme per un raggio d’azione di 1.5 m

13tocco gelido:
dalla mia mano scaturisce una strana luce blu che congela quello che tocco

14Dardo incantato:
dalla punta delle mie dita partono 5 dardi incantati che si dirigono verso l’avversario

15scarica elettrica:
la mia mano viene pervasa da una scarica elettrica che trasmetto all’avversario che colpisco

16sonno:
fa addormentare gli avversari

17vampa di agannazar:
un getto di fiamme esce dalla punta delle mie dita e colpisce il mio avversario

18freccia acida di melf:
una freccia acida che avvelena il nemico

19ragnatela:
fa comparire delle ragnatele che imprigionano i miei nemici

20Palla di fuoco:
una sfera di fuoco che colpisce l’avversario e provoca una tremenda esplosione di fiamme

21freccia infuocata:
una freccia infuocata

22visione distante:
incantesimo che mi permette di vedere luoghi molto distanti

23pelle di pietra:
tramuta la mia pelle in pietra rendendomi piu resistente agli attacchi fisici

24immagine speculare:
crea delle copie di me stesso (illusini) che confondono l'avversario

25spirito EX:
user posted image
Un raggio di luce con la forma di dragone. Grazie ai miei duri allenamenti riesco a utilizzarlo in svariati modi... posso deviare il suo corso a mio piacimento, creare raffiche di Spiriti EX, o deviando in continuazione la traiettoria riesco a formare una gabbia luminosa attorno al mio avversario.

26Protego:
una sfera si crea intorno a me tutti i danni ricevuti menre il protego e attivo vengono dimezzati

27Ombra notturna :
rende inutilizzabile qualsiasi megia o tecnica dell'avversario per quattro turni tranne le dial e le abilità del frutto

28Ragnarok
Una tecnica micidiale che causa una spaccamento della tera sotto i piedi del nemico che viene risucchiato in una fossa di lava per poi scatenarne all'interno una serie di esplosioni miciiali prima di ributtare fuori il nemico stremato

ed eccomi a voi^^diteme cosa devo cambiare^^"
 
Top
hibiky
view post Posted on 18/11/2004, 18:52




NOME: Lynn
ETà: 19 anni
SI TRASFORMA IN: sailor space
POTERE: nebulosa spaziale
STORIA: è cugina di Hotaru e le è molto affezzionata.
appena saputo che la cugina era posseduta da un demone è arrivata sulla terra per salvara, utilizzandi i poteri che non accettava di avere.


" Hotaru!" disse Lynn in lacrime.
"lynn......" sussurò Hotaru che sembrava tornata in se per un attimo.
"ti prego ascoltami, tu sei buona, queste sono le tue amiche, come puoi volerle uccidere, questa è la tua città perchè distruggerla?"
"ma che cosa stai dicendo?? chi sei??" urlò Hotaru con gli occhi rossi, di nuovo posseduta dal demone.... " questa è la mia natura!" e scagliò un attacco potentissimo contro la cugina, che si ferì in modo molto grave.
"mi hai costretto tu!" rispose Lynn rialzandosi.
" nebulosa spaziale!" una nube di luce avvolse Hotaru, che cadde a terra.
" gueriere sailor" disse lynn senza voltarsi.
"si" risposero in coro le sailor
" l'attacco che le ho sferrato le permetterà di tornare in se per qualche minuto, perchè è come un soporifero per i demoni. cercate di farla combattere contro il demone che è in lei in questo poco tempo in cui è la mia cugunetta!" così disse Lynn, guardò le sailor e volò via.
 
Top
Chiaki-chan
view post Posted on 16/1/2005, 21:48




al posto di Pallas vorrei fare Ceres ^O^ quindi cancello il provino di pallas e posto quello di Ceres con tanto di scheda!
Sailor Ceres
"Se è questo quello che vuoi, Hotaru, fallo pure...se davvero a te non importa delle tue amiche...di Haruka, Michiru e Setsuna, cjhe ti hanno cresciuta come una figlia....di Chibiusa..la tua più grande amica..colei che non ti ha mai giudicata per il tuo aspetto..o per i tuoi poteri...fallo Hotaru..distruggi il pianeta...ma se davero la ragazza che è in te non prova davvero odio per tutti i suoi amici, op er gli altri abitanti della terra, reagisci! Combatti contro questa forza Hotaru..tu puoi riuscirci! Hotaru....il nostro futuro..dipende da te..

uhuhuhuh
dunque..ecco la scheda di Ceres

Nome: Koe Hikarino (voce della luce)
età: la stessa di Chibiusa (nn ho idea di quanti anni abbia chibiusa nel gdr XD)
caratteristiche fisiche: alta 164 cm, e pesa 40 kg. Occhi rosa e capelli biondi(diventano rosa dopo la trasformazione uhuhuh).
frase di trasformazione (versione super) Ceres Asteroid power..make up! / (versione eternal) Ceres Eternal Crystal power..make up!
Attacchi - Light Lady Ribon Attack! (Attacco del nastro della lady della luce) -
New Light Crescent Beam! (nuovo fascio crescente della luce)- Ceres! Love Lady ultra Shock! (Ceres! Shock della lady dell'amore)!
Storia
Dopo esser fuggita dall'amazzonia, Ceres viene addottata da un uomo benestante, che, guardacaso, fà il Talent Scout. Questo, decide di portare al successo la ragazza, scoprendo in lei un enorme talento come cantante. Col passare del tempo, Koe raggiunge il successo nazionale in giappone, ma piuttosto annoiata dalla sua vita da Idol, chiede al "padre"(nonchè manager) di iscriverla ad una scuola pubblica. I due vanno così a vivere in una villa a minato-ku, e la ragazza viene iscritta alla scuola media Juuban, continuando però la sua carriera da Idol! [/COLOR]
 
Top
Lexya
view post Posted on 12/2/2005, 13:43




...un piccolo antefatto e chiedo perdono se questo dovesse essere fuori luogo qui...

forse è un po' tardi per intrufolarsi nel gioco, ma ci provo lo stesso!!
come potete vedere sono nuova e quindi non so se il tutto si sia già definito.

Il mio tentativo è per SAILOR GALAXYA, non scomparsa nell'ultima battaglia... o meno non del tutto...


Hotaru...Sailor Saturn...[una voce... un grido quasi, che però ogni guerriera Sailor può udire solo nel suo cuore.. e nella sua mente.
Voce che porta con se ricordi... sentimenti... dolori... immagini del passato... del presente e del futuro... Gioia e tristezza..
Voce che pare provenire dal nulla... e tutto...
Voce che fin troppo bene le guerriere Sailor conoscono... e temono]
puoi farlo sai...[continua la voce, con timbro quasi sussurrato e suadente]ma sì.. distruggi tutto...fa sì che il mondo scompaia con questo tuo dolore...perchè tu soffri...io lo sento.. tutte noi che facciamo parte di un unico potere possiamo sentirlo...[ora nelle mente delle guerriere si forma l'immagine di una ragazza, dai lunghi capelli rossi, e dagli occhi dorati con un sorriso triste]oppure...[la voce si addolcisce]puoi combattere... combattere contro quello che ti divora... che ti sta allontanando da coloro che ti amano...da quello in cui credi...[la voce ora fa una pausa]da quello che sei...
la soluzione è una hotaru...sei abbastanza forte e determinata da sapere come fare...[la voce piano piano si affievolisce nelle menti di chi può percepirla]il mondo ha bisogno di te...le tue amiche hanno bisogno di te...il potere sailor ha bisogno di te... non deluderlo...

Spero davvero non sia troppo tardi... mi piacerebbe molto giocare con voi.... acc... ho letto dopo il termine ultimo... beh..io posto lo stesso il mio contributo...Poi fate voi...
grazie comunque per l'attenzione.
Barbara
 
Top
§*Lanhua*§
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/2/2005, 21:28




Artemis

Perchè lei,la dolce e piccola Hotaru?Non è bastata una volta?No...
Ora cosa posso fare?Non ho le guerriere sailor che mi sostengono e vicino a me non c'è ne Luna.Sono solo.Ora,cosa farò?Sono solo un gatto,non posso fare nulla contro di lei.
Mi avvicinai a Hotaru,incerto.Provai a chiamarla:''Hotaru...''.Ma non si girò.E ora cosa faccio?In dimensioni umane...forse...nulla è certo.
Ricominciai a correre verso Hotaru,stavolta eo sicuro che,in un modo o nell'altro,ci sarei riuscito.
''Hotaru...quella non sei tu...tira fuori quel piccolo frammento di allegria che c'è in te.Fallo per Setsuna...fallo per ChibiUsa..e per tutti gli altri.Ora non conteranno nulla per te.Ma hai sempre contato su loro,e lo farai sempre..
Hotaru si voltò con la sua falce,avevo un volto insespressivo.Forse qualcosa sta cambiando in lei?Non lo so.
Poi una luce bianca mi avvolse...ero diventato umano...si!Forse c'è una speranza!
Hotaru si girò.Non poteva vedermi.Vedeva solo una luce bianca.
''Hotaru...io non volgio ucciderti.Ma se proprio devo..lo farò.Ma ti volgio ricordare una persone che sarà legata a e per sempre dal'eterna amicizia:ChibiUsa.Con lei hai condiviso momenti felici che hanno portato della gioia nel tuo piccolo cuore.Ma anche momenti tristi,ma sono serviti ad essere ancora più unite.Ora vuoi distruggere tutto questo?Pensaci un attimo...''
Gli toccai il braccio.Gelido,come il suo silenzio.
'Forse questa ti farà ricordare...' dissi.Avevo perso le speranze.Tirai fuori dalla tasca una foto,dove ritraeva lei e Chibiusa.
La foto,appena vista da Hotaru,cadde.Anche una lacrima.
All'improvviso tornai umano,e trovai Hotaru inginocchiata.Forsec'è l'avevo fatta?Non ero tanto sicuro.Forse era solo una finta...magari no.
Andai verso di lei,cauto ed isicuro,con la coda gli sfiorai il visino,era tiepido proprio come prima.Ce l'avevo fatta!Tutti sono salvi!
Poi vidi Hotaru dirigersi verso le altre guerriere sailor,e nel mio cuore sentivo che mai più sarebbe accaduta una cosa del genere.






spero vada bene ,ho cercato di muovere meno possibile Hotaru...
 
Top
155 replies since 19/8/2004, 17:55   3111 views
  Share